ALBERTO CORRERA - QUADRI E DIRIGENTI TURISMO IN ITALIA
159.8K views | +0 today
Follow
 
Scooped by ALBERTO CORRERA
onto ALBERTO CORRERA - QUADRI E DIRIGENTI TURISMO IN ITALIA
March 29, 2012 5:31 AM
Scoop.it!

QUADRI E DIRIGENTI TURISMO IN ITALIA - TRAVEL EXECUTIVES IN ITALY: E' utile monitorare i social media ?

QUADRI E DIRIGENTI TURISMO IN ITALIA - TRAVEL EXECUTIVES IN ITALY: E' utile monitorare i social media ? | ALBERTO CORRERA - QUADRI E DIRIGENTI TURISMO IN ITALIA | Scoop.it

Forse la domanda più importante è quanto sono importanti per noi i clienti? tutti pronti a dire "moltissimo" ma in effetti poi quando si traducono poi le parole in fatti, non è sempre così, non vi parlo di parity rate o brand integrity che certamente - per dati ormai collaudati e ampiamente condivisi - davvero importano a pochi del settore ma non certamente al cliente che cerca "libero mercato", e come potrebbe essere diversamente? Ma parliamo di una ricerca fatta con 513 intervistati, che hanno risposto a 9 domande, le domande quelle comunque cruciali erano due, le quali evidenziano come le società/imprese in genere, hanno grandi difficoltà a rispondere alle richieste o reclami dei loro clienti, che vengono evidenziati sui profili dei social media ed in particolare di Facebook.

No comment yet.
ALBERTO CORRERA - QUADRI E DIRIGENTI TURISMO IN ITALIA
TOURISM EXECUTIVES IN ITALY "Le ultime news del mondo del turismo in Italia e nel mondo"
Curated by ALBERTO CORRERA