Professione? Web designer freelance. Dove? In giro per il mondo. Si chiama Sara Bigatti ed è riuscita ha trasformare la sua grande passione in una professione. Ecco come ci è riuscita!
|
|
Scooped by
Mirko D'Isidoro - FreelanceWebDesigner.it
onto Web Designer Freelance February 26, 2014 10:52 AM
|
Your new post is loading...
Da Jesolo a Londra, dal Messico all'Indonesia, ne ha fatta molta di strada Sara Bigatti. Cercando di seguire ( o meglio inseguire ) le sue passioni, con fatica alla fine è riuscita a centrare il suo obiettivo.
Sì, perché dopo delusioni lavorative (a Milano e Londra) questa giovane web designer ha creato un blog su una nicchia niente male, legata allo yoga e a corsi per principianti ed esperti di questa disciplina.
Ma la strada per raggiungere questo traguardo non è stata semplice: da studentessa in Industrial design a commessa da Harrods, a ore di studio da autodidatta; sono stati necessari alcuni anni prima che Sara riuscisse a raggiungere la propria soddisfazione personale e economica.
In questo post dei Nomadi digitali c'è tutta la sua storia, con il suo percorso di formazione e crescita. Uno spunto per tutti, che ci insegna come continuare a credere nelle proprie passioni e non arrendersi mai siano ancora (a maggior ragione) due insegnamenti da non dimenticare.
http://www.nomadidigitali.it/storie/girare-il-mondo-lavorando-online-sara-bigatti/
a cura di Mirko D'Isidoro - Consulente di Web Marketing e Web Designer Freelance - www.freelancewebdesigner.it )