Fake Reputation: tutela della reputazione, o manipolazione della percezione?
In occasione del webinar sulla reputazione, organizzato da FERPI, nasce l'idea del tavolo di lavoro per scrivere un codice di autoregolamentazione professionale per il settore.
Gdo, reputazione online: sul podio Esselunga, Conad ed Eurospin
I brand di cui si parla di più. Poi prezzi e aumento dell’inflazione.Ecco l’Osservatorio sulla digital reputation di Comin & Partners...
POSTE ITALIANE: UN WEBINAR DEDICATO AL TEMA DELLA BRAND REPUTATION
POSTE ITALIANE: UN WEBINAR DEDICATO AL TEMA DELLA BRAND REPUTATION...
Hotel Web Reputation
Hotel Web Reputation: cosa aspettarsi dall'arrivo della bella stagione. Un'interessante riflessione di Lorenzo Vidoni.
Episodio 4 - Reputazione digitale, come e quando si può esercitare il diritto all'oblio
Online Reputation Manager di una città come funziona?
Per analizzare la reputazione di una città, è possibile seguire diversi approcci e utilizzare diverse fonti di informazioni. Di seguito sono elencati alcuni passaggi che puoi seguire: Ricorda che l’analisi della reputazione di una città è un processo complesso che richiede la raccolta di dati e...
L’importanza di avere un’alta Web Reputation
Negli ultimi anni, l’importanza di avere un sito web con un’alta web reputation è diventata sempre più evidente per le aziende di ogni settore.La web reputation si riferisce alla percezione generale che gli utenti hanno di un sito web, che può essere influenzata da vari fattori, come la qualità d...
Parlare di musica è diventato impossibile per colpa dei fan degli artisti
Una rubrica sulle hit “costruite” per TikTok è stata rilanciata sui social da Tosca: e per questo sommersa dagli insulti degli estimatori di Annalisa.In un de…...
IL CALO DOPO IL BOOM: REPUTATION SCIENCE SPIEGA I 100 GIORNI DI MELONI IN RETE - GLI STATI GENERALI
Quanto è presente popolare e citata, sul web, la premier Giorgia Meloni? E come esce da un confronto col suo predecessore Draghi, su metriche e periodo analoghi?Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, fornisce alcune risposte fondate sull'analisi de...
Pagare per il diritto all'oblio
Un'inchiesta di IrpiMedia ha spiegato il lavoro delle agenzie che “ripuliscono” la reputazione online delle persone con metodi discutibili...