L'Alter-Ugo
133.5K views | +0 today
Follow
 
Scooped by Ugo Maria Tassinari
onto L'Alter-Ugo
Scoop.it!

Il falso femminismo delle Femen, degenerate islamofobe imperialiste

Il falso femminismo delle Femen, degenerate islamofobe imperialiste | L'Alter-Ugo | Scoop.it
Spécialisées dans les happenings provocateurs – et soigneusement calibrés – les Femen sont sous le feux des médias français depuis leur irruption dans les manifestations anti-mariage gay à l’automn...
Ugo Maria Tassinaris insight:

Qui la traduzione dalla pagina facebook di Barbara Cloro:

IL FALSO FEMMINISMO DELLE FEMEN (IN REALTÀ DEGENERATE IMPERIALISTE ISLAMOFOBE)
Specializzate negli happening provocatori- e calibrati con cura- le Femen sono sotto la luce dei riflettori dei media francesi fin dalla loro irruzione nel corso della manifestazione Anti-matrimonio gay che si è svolta nell'autunno del 2012. Fondato in Ucraina nel 2008 questo gruppo di contestatori, adepto ad un sedicente "femminismo radicale", ( il sesso-estremismo), pretende di attirare l'attenzione dei media attraverso il medium comunicativo della nudità con il presupposto scopo di protestare contro "l'abuso del corpo femminile". I loro bersagli ufficiali sarebbero a loro detta: " I valori patriarcali che impregnano le società industrializzate" e le religioni che opprimono le donne. Ma la loro lotta diventa a volte ( o meglio spesso ) molto più politica. Come ad esempio loro nuova prodezza ad hoc che è consistita nell'urinare su una fotografia del presidente ucraino Viktor Ianoukovitch, davanti l'ambasciata ucraina di Parigi. Questa nuova "sparata", diffusa sull'account twitter delle Femen, ( in cui potrete trovare anche parecchie foro del presidente ucraino accompagnate da un invito a " pisciare sulle opinioni di Ianoukovitch e a farlo uscire dal mondo politco" ), ci ricorda che questo gruppo è nato dalle turbolenze della rivoluzione "Orange" anti-russa. Ma allora, che progetto politico si nasconde dietro le Femen?

Le Femen vengono alla ribalta in Francia al momento in cui spopola l'affare Strauss-Kahn/Nafissatou Diallo durante il quale tre attiviste dell'organizzazione travestite da soubrettes si erano piazzate davanti all'abitazione parigina di Dominique Strauss-Kahn in segno di protesta. Meno aneddotico è stato invece il loro impegno contro gli oppositori del matrimonio gay. Nel Novembre del 2012 alcune militanti di Femen France sono intervenute a più riprese nelle manifestazioni contro il progetto che prevedeva il matrimonio per tutti. Durante quella organizzata dall'Istituto Civitas, con degli slogan ( dipinti sul corpo ) si sono mostrate particolarmente provocatrici: « stretto dello Spirito Santo », « Fuck God » (« Scopa Dio »), « Fuck religion » (« Fanculo alla religione »), « Fuck church » (« Fanculo alla Chiesa »), « In gay we trust » (« Crediamo nell'omosessualità ») o anche « Occupati del tuo culol ».

E dopo aver innaffiato dei manifestanti con degli estintori con su scritto sopra" Guarda lo sperma, il Santo sperma", sono state respinte dal servizio d'ordine ed alcune di loro si sono lamentate di essere state picchiate da degli individui divisi in piccoli gruppi. La giornalista Caroline Fourest che accompagnava le attiviste per filmarle ha dichiarato anche lei di essersi trovata presa in mezzo all'aggressione. In realtà anche queste allegazioni si sono in seguito rivelate mendaci cosa che però non ha impedito alla Fourest e a parecchi membri delle Femen di intentare un'azione legale per " Violenza organizzata". Queste ultime riceveranno quindi i seguito a questo episodio il sostegno di alcuni membri del Governo, tra i quali è risaputo ci sono Najat Vallaud Belkacem, ( ministro delle pari opportunità ), così come Cécile Duflot ( Ministro degli alloggi e del territorio più o meno il nostro ministero delle finanze ). La deputata socialista Anne-Yvonne Le Dain seguita da sei dei suoi colleghi e compagni di partito chiede allo stesso Manuel Valls, ministro dell'interno, la dissoluzione immediata dell'istituto Civitas e 5 di questi presunti aggressori saranno arrestati e messi sotto controllo giudiziario. La manipolazione mediatica quindi, malgrado fosse grossolana si rilevò molto efficace.

Le Femen dicono di volere attaccare le religioni che opprimono le donne. Tutte le religioni? Curiosamente il Giudaismo, sebbene fortemente misogino e tutte le sue istituzioni sono totalmente risparmiate dalle Femen, mentre l'Islam concentra su di sé l'essenza dei loro attacchi. Non si contano più gli happening provocatori davanti le moschee, L'islamofobia delle Femen, dai forti toni neo-colonialisti, ha come è risaputo causato la defezione dal gruppo di una giovane militante tunisina, (AMINA).

Come l’associazione Ni Putes Ni Soumises in Francia, le Femen strumentalizzano il femminismo contro l'Islam- uno degli ultimi bastioni contro la globalizzazione- in quanto buon teoriche del concetto di shock delle civilizzazioni. 
Nel momento in cui poi, la fondatrice delle Femen Anna Hutsol dichiara che la società ucraina non era stata in grado di "sradicare la mentalità araba nei riguardi delle donne", in risposta, il movimento islamico "Donne musulmane contro le Femen" viene creato nel mese di aprile 2013, da alcuni studenti di Birmingham che giustamente credono che le Femen non siano altro che un fenomeno islamofobo e imperialista. Questo gruppo lancerà una campagna Internet con lo slogan "Muslimah Pride" ("Orgoglioso di essere un musulmano") contro queste femministe che manifestano a seno nudo.
Ma il loro obiettivo principale è soprattutto la Russia e il suo presidente . La Femen denunciano regolarmente infatti " l'interferenza leader russi negli affari interni" dell'Ucraina . Ad ottobre 2010, il movimento organizza allora una manifestazione contro la visita del presidente russo Vladimir Putin. Sei attiviste lo accolgono al grido: « Ukraïna ne Alina ! », (l'Ucraina non è Alina), facendo riferimento alla ginnasta Alina Kabaeva che per un pettegolezzo,(poi smentito) era la sua amante, per fargli capire che Mosca non è più egemone dell'Ucraina. Durante una visita del Patriarca di Mosca Cirillo Primo nel paese, un attivista di FEMEN, in topless, si getta su di lui con dipinte addosso le parole "Kill Kirill" ("uccidi Cirillo") scritto sulla schiena, l'accusandolo di "contribuire ad aumentare l'influenza della Russia." Anche armi saranno ritrovate nella sede delle Femen. Così come non è sconvolgente il fatto che le Femen siano attive sostenitrici del colpo di stato pro-Unione Europea attualmente in corso in Ucraina. Il loro impegno costante in favore del campo atlantista beneficia delle donazioni di fondi privati di alcuni rappresentanti di spicco del business europei ed americani. Il sostegno è a volte anche più manifestamente politico: la coo-fondatrice delle Femen Inna Shevchenko, ricercata in Ucraina per avere tagliato con una moto-sega la Croce del Cristo in legno, ottiene in seguito senza alcuna difficoltà il suo statuto di rifugiata politica in Francia attraverso l'azione dell' OFPRA. prima di essere consacrata nell'icona della nuova Marianne su due valori di un'emissione di francobolli e timbri postali in Francia. Come per la rivoluzione Orange, l'attuale colpo di stato in Ucraina, finanziato dalle ThinkTank occidentali e americane, non si può che nutrire forti dubbi riguardo il carattere puramente femminista e spontaneo delle provocazioni situazioniste delle Femen, che rivelano ad ogni azione sempre più la piena conoscenza di medium della comunicazione moderna ben rodati piuttosto che un agit-prop ( agitazione propagandista) di stampo maoista. 

False ribelli ma vere e proprie sioniste, le Femen sono nella migliore delle ipotesi idioti (e) utili e nella peggiore agenti consapevoli dell'imperialismo occidentale.

No comment yet.
Your new post is loading...
Your new post is loading...
Scooped by Ugo Maria Tassinari
Scoop.it!

Siegh Heil: ma quanto sono ignoranti questi nazisti di Roma Sud

Siegh Heil: ma quanto sono ignoranti questi nazisti di Roma Sud | L'Alter-Ugo | Scoop.it
Siegh Heil: ma quanto sono ignoranti questi nazisti di Roma Sud che vogliono votare sì al referendum ma non sanno neanche scrivere il saluto in tedesco
No comment yet.
Scooped by Ugo Maria Tassinari
Scoop.it!

L'alter Ugo: la festa di Lealtà azione e la libertà di espressione

Alla fine al terzo tentativo ce l'hanno fatta a trovare una sede. La festa del sole di Lealtà Azione (non c'entra niente Lucio Battisti: è la ricorrenza de
No comment yet.
Scooped by Ugo Maria Tassinari
Scoop.it!

Il domani appartiene a noi. 40 anni dopo è ancora campo Hobbit

Il concerto di Jack Marchal e Junio Guarente ha concluso l'apertura di Hobbit 40 l'evento di Montesarchio organizzato nel 40ennale del primo campo Hobbit.
No comment yet.
Scooped by Ugo Maria Tassinari
Scoop.it!

L'alter Ugo. De Luca e lo show di Pozzuoli: una lezione di comunicazione

De Luca show a Pozzuoli: il video diffuso da Repubblica tv della sua lite con i disoccupati ha confermato lo straordinario talento comunicativo de
No comment yet.
Scooped by Ugo Maria Tassinari
Scoop.it!

L'alter Ugo. Il caso Riina: tanta voglia di forche a sinistra

Nella querelle sul diritto alla scarcerazione della più feroce carogna noto con piacere che alcuni dei miei amici fascisti tra i più aborrit
No comment yet.
Scooped by Ugo Maria Tassinari
Scoop.it!

La videolettera: la strage di London Bridge e il santuario italiano

La videolettera: la strage di London Bridge e il santuario italiano | L'Alter-Ugo | Scoop.it
Qualche riflessione dopo London Bridge: nel commando multietnico c'è anche un italo marocchino già fermato a Bologna dove vive la madre. Il santuario Italia
No comment yet.
Scooped by Ugo Maria Tassinari
Scoop.it!

Il blitz anti-vax del Mab a Bergamo: niente bombe carta, solo torce contro la Lorenzin

Il blitz anti-vax del Mab a Bergamo: niente bombe carta, solo torce contro la Lorenzin | L'Alter-Ugo | Scoop.it
Nessuna bomba carta contro la politica dei vaccini del ministro della salute Beatrice Lorenzin, solo volantini appesi fuori dagl
No comment yet.
Scooped by Ugo Maria Tassinari
Scoop.it!

L'orazione funebre per Vivirito: che cosa ha detto veramente don Orlando 

L'orazione funebre per Vivirito: che cosa ha detto veramente don Orlando  | L'Alter-Ugo | Scoop.it
Il servizio delle Jene con tanto di caccia all'uomo ha coronato la campagna contro don Orlando, il sacerdote sotto attacco per ave
No comment yet.
Scooped by Ugo Maria Tassinari
Scoop.it!

Davigo candidato premier dei 5 Stelle? Verrebbe da dire Vaffanculo, Grillo

Davigo candidato premier dei 5 Stelle? Verrebbe da dire Vaffanculo, Grillo | L'Alter-Ugo | Scoop.it
Con la scelta del pm Davigo come candidato premier il movimento 5 stelle diventa, per un libertario come me, un nemico assoluto
No comment yet.
Scooped by Ugo Maria Tassinari
Scoop.it!

Grillo antisemita? Ma no, quello è Nosferatu, il vampiro non un giudeo

Grillo antisemita? Ma no, quello è Nosferatu, il vampiro non un giudeo | L'Alter-Ugo | Scoop.it
Il professore Alessandro Campi accusa Grillo di propaganda antisemita per una vignetta usata in un post sulla banche. Ma è Nosferatu non un giudeo deforme
No comment yet.
Scooped by Ugo Maria Tassinari
Scoop.it!

La strage di Manchester: il padre del kamikaze campione di integrazione

Strage di Manchester. Campione di integrazione il padre del kamikaze: addestratore dei guerriglieri di Bin Laden, legato a filo doppio ai servizi britannici
No comment yet.
Scooped by Ugo Maria Tassinari
Scoop.it!

L'alter Ugo: Vivirito e il cappellano, una tempesta in un bicchiere d'acqua

Nei giorni scorsi abbiamo pubblicato in questo canale youtube il video, girato da Marcello Sinibaldi e gentilmente trasmessoci, sulla cerimonia per i
No comment yet.
Scooped by Ugo Maria Tassinari
Scoop.it!

Sarà @NinaMoric la capolista di @ CasaPoundItalia? Ma no, era solo una battuta a @lazanzaraR24

Sarà @NinaMoric la capolista di @ CasaPoundItalia? Ma no, era solo una battuta a @lazanzaraR24 | L'Alter-Ugo | Scoop.it
Nina Moric capolista di CasaPound alle prossime elezioni? Una boutade della starlette alla Zanzara diventa un'intervista pezzottata al Giornale
No comment yet.
Scooped by Ugo Maria Tassinari
Scoop.it!

Lealtà Azione vince ancora una volta il derby con gli antifà

Lealtà Azione vince ancora una volta il derby con gli antifà | L'Alter-Ugo | Scoop.it
Alla fine al terzo tentativo ce l'hanno fatta a  trovare una sede . La festa del sole di Lealtà Azione (non c'entra niente Luci
No comment yet.
Scooped by Ugo Maria Tassinari
Scoop.it!

Il domani appartiene a noi. 40 anni dopo ancora Campo Hobbit: il video con il coro finale 

Il concerto di Jack Marchal e Junio Guarente, due protagonisti della musica non conforme degli anni 70, ha concluso la prima serata di Hobbit 40, la tr
No comment yet.
Scooped by Ugo Maria Tassinari
Scoop.it!

Da Parigi alle elezioni amministrative: la batosta dei populisti

Puntata doppia della videolettera, una riflessione disgiunta su esiti elettorali, tra politiche francesi e amministrative italiane: batosta per i populisti
No comment yet.
Scooped by Ugo Maria Tassinari
Scoop.it!

Condanne per piazza Navona: CasaPound 15-compagni 3

Condanne per piazza Navona: CasaPound 15-compagni 3 | L'Alter-Ugo | Scoop.it
Alla fine sarà prescrizione, perché la sentenza di primo grado arriva a quasi nove anni dai fatti, ma la decisione dei giudici romani
No comment yet.
Scooped by Ugo Maria Tassinari
Scoop.it!

L'alter Ugo. La strage di Londra e il santuario Italia

uno dei tre autori della strage del London Bridge è un italo marocchino che ha spesso soggiornato a Bologna, presso la madre italiana. Si conferma così i
No comment yet.
Scooped by Ugo Maria Tassinari
Scoop.it!

2 giugno e Repubblica sociale, la marcia indietro dell'assessore di Corsico

2 giugno e Repubblica sociale, la marcia indietro dell'assessore di Corsico | L'Alter-Ugo | Scoop.it
"Sono stato frainteso – si difende Pietro Di Mino, assessore ai servizi sociali del Comune di Corsico a Il Corriere della Sera. - Non h
No comment yet.
Scooped by Ugo Maria Tassinari
Scoop.it!

30 maggio 1974. La morte di Esposti nel ricordo di Cesare Ferri

Giancarlo Esposti e' tra i caduti fascisti degli anni di piombo uno dei piu' scomodi. Perche' non fu vittima ma cadde armi in pugno pe
No comment yet.
Scooped by Ugo Maria Tassinari
Scoop.it!

Con Davigo candidato premier il M5S sceglie un nemico delle libertà

Ho spesso avuto un sentimento ambiguo nei confronti dei Cinque Stelle, preoccupato dalle derive settarie e complottiste ma anche consapevoli delle ragion
No comment yet.
Scooped by Ugo Maria Tassinari
Scoop.it!

L'alter Ugo. Grillo antisemita? Ma no, quello è Nosferatu

Profilo in ombra, naso adunco, unghie appuntite, gobba prominente, un'evidenze calvizie... Quest'immagine - comparsa sul blog di Beppe Grillo in data 2
No comment yet.
Scooped by Ugo Maria Tassinari
Scoop.it!

Don Orlando si scusa per il saluto romano nel presente a Vivirito

Don Orlando si scusa per il saluto romano nel presente a Vivirito | L'Alter-Ugo | Scoop.it
Don Orlando si scusa per il saluto romano al presente a Vivirito che tante polemiche ha suscitato, solo perché il gesto esula dalla sua missione sacerdotale
No comment yet.
Scooped by Ugo Maria Tassinari
Scoop.it!

L'alter Ugo. La strage di Manchester: i servizi inglesi apprendisti stregoni

E' stato un militare di carriera nell'esercito libico il padre dell'autore della strage di Manchester. La sua vicenda personale e professionale (fugge i
No comment yet.
Scooped by Ugo Maria Tassinari
Scoop.it!

Vivirito, il cappellano e quel maledetto saluto romano al cimitero

Vivirito, il cappellano e quel maledetto saluto romano al cimitero | L'Alter-Ugo | Scoop.it
Grande rumore ha destato il video diffuso dal mio canale youtube sul saluto romano del cappellano alla commemorazione di Vivirito. Grazie a la Repubblica
No comment yet.
Scooped by Ugo Maria Tassinari
Scoop.it!

L'alter-Ugo: le bugie consolatorie che girano su manchester 2

Di fronte a fatti drammatici come la strage di Manchester la gente si aggrappa alle proprie certezze mentre sarebbe importante sforzarsi di capire l
No comment yet.