Verbano Soup - www.verbanosoup.com
35 views | +0 today
Follow
Verbano Soup - www.verbanosoup.com
Notizie, curiosità ed eventi relativi alle zone lacustri del Verbano (Lago Maggiore)
Curated by Sined Media
Your new post is loading...
Your new post is loading...
Scooped by Sined Media
Scoop.it!

Tutti in coda per un posto in tv A Laveno c'è voglia di «comparsa» - verbano e valli - La Provincia di Varese

Tutti in coda per un posto in tv A Laveno c'è voglia di «comparsa» - verbano e valli - La Provincia di Varese | Verbano Soup - www.verbanosoup.com | Scoop.it

Tutti in coda per un ruolo nel film di Renato Pozzetto. Ieri mattina decine di persone di ogni età si sono affollate davanti al Comune di Laveno Mombello per prendere parte al casting per ottenere il pass da comparsa nella miniserie televisiva, targata Rai, in programma nel prossimo autunno.
La fiction, ambientata tra Laveno, Baveno e Roma, si chiama "Casa e Bottega" e vede protagonisti i due popolari comici Renato Pozzetto e Nino Frassica. Tra sogni nel cassetto e ambizioni smodate in fila c'era anche chi aveva i piedi ben saldi per terra.
Sognatori e giovani concreti che hanno intravisto, nella possibilità di avere un ruolo da comparsa, l'opportunità di guadagnarsi anche qualche soldino.

more...
No comment yet.
Scooped by Sined Media
Scoop.it!

Mille messaggi per Gianmarco

Mille messaggi per Gianmarco | Verbano Soup - www.verbanosoup.com | Scoop.it

«Sei sempre con noi, Gianmarco. Ma adesso puoi insegnare agli angeli a giocare a calcio». È un fiume di ricordi quello che scorre sul profilo Facebook di Gianmarco Pinna, il giovane di Luino, scomparso a soli 18 anni, dopo il drammatico incidente stradale di venerdì notte.

Non prima di aver donato fegato e reni, un ultimo atto di generosità. Anche così si spiega l'affetto che si sta calamitando in attesa dei funerali. Rivolto a lui e alla sua famiglia. Con canzoni struggenti e fotografie da conservare nel libro dei ricordi. Destinati a non cancellarsi mai. Ne è convinto Davide che all'amico scrive una dedica che arriva dal cuore. «Gianmarco riposa in pace. La tua perdita mi addolora. Eri sempre con il sorriso sulle labbra e nessuno riusciva mai a togliertelo. Ti ringrazio per le giornate passate insieme, mi sono sempre divertito con te. Ora ti lascio riposare tranquillo lassù. E mi raccomando continua a fare il bravo. Sempre e comunque».

 

Ieri intanto il corpo dello sfortunato giovane è stato sottoposto a tutti gli accertamenti medico legali. Che andranno a integrare il fascicolo dell'inchiesta in corso sulla sua morte. Avvenuta per le conseguenze del devastante impatto, con il muro di abitazione di via Delle Motte a Luino, che ha squarciato la notte dello scorso venerdì. Gianmarco Pinna si trovava sul sedile del passeggero. Al volante della Peugeot 2006 c'era invece una ragazza di 24 anni che ha riportato solo lesioni non gravi

more...
No comment yet.
Scooped by Sined Media
Scoop.it!

Laveno Mombello - Luino - Manutenzione alla galleria di Laveno, soppresso l'ultimo treno della serata | Varese Laghi | Varese News

Trenord comunica che dal 14 al 29 giugno il treno regionale 20346, in partenza da Milano Garibaldi alle ore 22.32 e diretto a Luino sarà soppresso nel tratto compreso tra Laveno Mombello FS (23.38) e Luino e sostituito da un bus, in modo da consentire lo svolgimento di lavori di manutenzione straordinaria alla Galleria Laveno. I lavori sono stati programmati in orario notturno per limitare al massimo i disagi.

more...
No comment yet.