ORM delle Imprese Turistiche
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Come monitorare la reputazione on line delle Imprese Turistiche
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Bancomail – L'importanza dei link nelle newsletter - Andrea Infusino

Bancomail – L'importanza dei link nelle newsletter - Andrea Infusino | ORM delle Imprese Turistiche | Scoop.it
Se le call to action risultassero infatti non funzionanti la loro presenza sarebbe totalmente vanificata, compromettendo seriamente anche la reputazione aziendale, oltre ovviamente il risultato della campagna.
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Web Marketing Turistico | Blog Turismo & Consigli

Web Marketing Turistico | Blog Turismo & Consigli | ORM delle Imprese Turistiche | Scoop.it
Turismo & Consigli il blog del Web Marketing Turistico: strategie per la promozione di hotel e alberghi su internet.
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Vacanze 2.0, gli italiani preferiscono il web - Mondointasca.org

Vacanze 2.0, gli italiani preferiscono il web - Mondointasca.org | ORM delle Imprese Turistiche | Scoop.it

Vacanze 2.0, gli italiani preferiscono il web...

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Online sempre più in forma nella comunicazione italiana - Assodigitale

Online sempre più in forma nella comunicazione italiana - Assodigitale | ORM delle Imprese Turistiche | Scoop.it

"Libero NewsOnline - Sono i social media a guidare la classifica dei canali che hanno visto un incremento di investimenti, superando così l'E-mail Marketing che era invece stato lo scorso..."

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Fabrizio Faraco » Eccezione, non regola!

Fabrizio Faraco » Eccezione, non regola! | ORM delle Imprese Turistiche | Scoop.it

La conversazione tra produttori e consumatori come la conosciamo noi, monodirezionale, fatta di pubblicità e audience, è stata una parentesi di un po’ più di mezzo secolo.

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Il cliente incazzato e l'Hotel che non lo sa nemmeno.

Il cliente incazzato e l'Hotel che non lo sa nemmeno. | ORM delle Imprese Turistiche | Scoop.it

I clienti trovano spesso risorse sul web dove recensire gli Hotel. Gli Hotel invece non riescono a monitorare la propria reputazione. Cosa comporta questo?

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8 consigli per promuovere la brand reputation dell’hotel con lo storytelling del territorio

8 consigli per promuovere la brand reputation dell’hotel con lo storytelling del territorio | ORM delle Imprese Turistiche | Scoop.it
C’era una volta il turismo anonimo, quello fatto di turisti che nessuno conosceva, se non dal libro bianco dei saluti che alcuni mettevano a disposizione (8 consigli per promuovere la brand reputation dell’hotel con lo storytelling del territorio...
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Alcuni errori che possono danneggiare la vostra reputazione online.

Alcuni errori che possono danneggiare la vostra reputazione online. | ORM delle Imprese Turistiche | Scoop.it
Perché spendere ore e ore per la creazione di contenuti web, blog, tweet, rispondere ai commenti, e scrivere recensioni? Non per la vostra salute, certo. Si fa per attirare e coltivare ...
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Social Media: sono davvero efficaci per comunicare le aziende?

Social Media: sono davvero efficaci per comunicare le aziende? | ORM delle Imprese Turistiche | Scoop.it

In un recente articolo, il Wall Street Journal affronta il tema dell’efficacia dei Social Media per il branding delle aziende: sono davvero così fondamentali per innescare conversazioni e per contribuire alla crescita di valore di una marca? 

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Facebook highlight, post a pagamento per rimanere in alto - FullPress

Facebook highlight, post a pagamento per rimanere in alto - FullPress | ORM delle Imprese Turistiche | Scoop.it
FullPressFacebook highlight, post a pagamento per rimanere in altoFullPressFacebook highlight è la nuova iniziativa del social network. Post a pagamento, posizionati in alto, per poter rimanere sempre nella pagina.
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Terremoto e social media (ustai male)

Terremoto e social media (ustai male) | ORM delle Imprese Turistiche | Scoop.it

In questi giorni di sisma che sta devastando l’Emilia Romagna, i social network sono stati usati per cercare di divulgare il maggior numero di informazioni possibile e sono stati veicolo di raccolte fondi e quant’altro. Per qualche giorno non sono un gioco o un mzzo pubblicitario ma sono un media di pubblica utilità, dimostrando la poliedricità di chi i social li vive tutti i giorni.
Tra tutti quelli che si sono “comportati bene” abbiamo anche ovviamente quelli che hanno tentato lo sciacallaggio, i cosiddetti “sciacalli 2.0”...

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L’Arte di Saper Rispondere alle Recensioni: 11 regole d’oro per l’hotel

L’Arte di Saper Rispondere alle Recensioni: 11 regole d’oro per l’hotel | ORM delle Imprese Turistiche | Scoop.it

Chi ci legge da tempo, saprà quanto teniamo alla causa della “Buona Brand Reputation”, uno dei cui punti cardine è proprio l’arte del saper rispondere...

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Social Media Marketing Report 2012 | nOwmedia.it - I nEw media adessO!

Social Media Marketing Report 2012 | nOwmedia.it - I nEw media adessO! | ORM delle Imprese Turistiche | Scoop.it
Con l'obiettivo di capire e spiegare come i marketers utilizzano i social media, Social Media Examiner ha effettuato, come ogni anno da 4 anni a questa parte, la nuova edizione del Social Media Marketing Industry Report 2012.
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