Netwintec
124 views | +0 today
Follow
Your new post is loading...
Your new post is loading...
Scooped by Jhonny Bardella
Scoop.it!

BOT Telegram per la pubblica utilità - Netwintec

BOT Telegram per la pubblica utilità - Netwintec | Netwintec | Scoop.it
BOT su Telegram per aiutare i cittadini che si trovano a dover fruire di servizi sanitari presso l’Ospedale le Scotte di Siena.
more...
No comment yet.
Scooped by Jhonny Bardella
Scoop.it!

SEO PER MOBILE - Netwintec

SEO PER MOBILE - Netwintec | Netwintec | Scoop.it
I siti web di e-commerce, le landing page devono avere forma ed una SEO ottimizzata per smartphone e tablet perchè .. il grosso del traffico web avviene da dispositivi mobile.
more...
No comment yet.
Scooped by Jhonny Bardella
Scoop.it!

CAMPAGNE DI REMARKETING, PERCHÈ FARLE? - Netwintec

CAMPAGNE DI REMARKETING, PERCHÈ FARLE? - Netwintec | Netwintec | Scoop.it
Remarketing - Nell’impostazione della strategia di marketing e il remarketing gioca un ruolo fondamentale nel trasformare le visite al tuo sito in acquisti
more...
No comment yet.
Scooped by Jhonny Bardella
Scoop.it!

CES 2015: il futuro di Intel tra wearable, computing e droni - Netwintec

CES 2015: il futuro di Intel tra wearable, computing e droni - Netwintec | Netwintec | Scoop.it
Al CES di Las Vegas, in corso in queste ore, anche Intel ha svelato i suoi piani per il futuro. Un futuro fatto dei principali trend di settore ovvero IoT, device indossabili, droni e 3D
more...
No comment yet.
Scooped by Jhonny Bardella
Scoop.it!

WEARABLE ALLA PORTATA DI TUTTI: GLI SMARTWATCH

WEARABLE ALLA PORTATA DI TUTTI: GLI SMARTWATCH | Netwintec | Scoop.it
L’autunno 2014 sarà tutto dedicato al lancio dei wearable device e grazie agli smartwatch delle aziende più importanti a livello globale il mercato subirà un’impennata.
more...
No comment yet.
Scooped by Jhonny Bardella
Scoop.it!

COME ESSERE EFFICACI NELLA VENDITA - Netwintec

COME ESSERE EFFICACI NELLA VENDITA - Netwintec | Netwintec | Scoop.it
Qualunque sia la nostra attività, se vogliamo trarre profitto dal nostro lavoro essere efficaci nella vendita è un nostro problema
more...
No comment yet.
Scooped by Jhonny Bardella
Scoop.it!

VMWARE MIRAGE - Netwintec

VMWARE MIRAGE - Netwintec | Netwintec | Scoop.it
VMWare Mirage la soluzione che ci permette di automatizzare operazioni di Migrazione o Upgrade di Sistemi operativi e Backup
more...
No comment yet.
Scooped by Jhonny Bardella
Scoop.it!

LA COMUNICAZIONE E' NEL VIDEO - Netwintec

LA COMUNICAZIONE E' NEL VIDEO - Netwintec | Netwintec | Scoop.it
A casa, mentre stiamo andando al lavoro, consumeremo sempre più contenuti video, la comunicazione avviene con video e su mobile
more...
No comment yet.
Scooped by Jhonny Bardella
Scoop.it!

IBEACON, NETWINTEC SCEGLIE BLUEUP - Netwintec

IBEACON, NETWINTEC SCEGLIE BLUEUP - Netwintec | Netwintec | Scoop.it
Blueup, il partner italiano per lo sviluppo su iBeacon viene scelto da Netwintec per l'ampia possibilità di personalizzazione offerta
more...
No comment yet.
Scooped by Jhonny Bardella
Scoop.it!

UTILIZZO DI STRUMENTI MOBILE - Netwintec

UTILIZZO DI STRUMENTI MOBILE - Netwintec | Netwintec | Scoop.it
I mobile addicts crescono e lo fanno anche a notevole velocità. Quelli che Flurry definisce come “dipendenti dal mobile” sono in crescita: nel giro di un anno il numero totale dei dispositivi mobili censiti dall’ente è passato da 1.3 miliardi a 1.8 miliardi, con una crescita del 38%
more...
No comment yet.
Scooped by Jhonny Bardella
Scoop.it!

MOBILITY: PRIORITA' PER IL 70% DELLE AZIENDE - Netwintec

MOBILITY: PRIORITA' PER IL 70% DELLE AZIENDE - Netwintec | Netwintec | Scoop.it
Un nuovo studio sull’enterprise mobility condotto da IDC a livello europeo fa emergere che il 70% delle aziende considera la mobility un’alta priorità.
more...
No comment yet.
Scooped by Jhonny Bardella
Scoop.it!

ONLINE LA PAGINA FACEBOOK - Netwintec

ONLINE LA PAGINA FACEBOOK - Netwintec | Netwintec | Scoop.it
Netwintec, dopo l'apertura della pagina su Linkedin avvenuta contestualmente alla nascita di Newintec il 17 novembre 2014, da venerdì 16 gennaio u.s. abbiamo aperto il canale Facebook
more...
No comment yet.
Scooped by Jhonny Bardella
Scoop.it!

PARLIAMOCI.NET CONFINDUSTRIA FIRENZE - Netwintec

PARLIAMOCI.NET CONFINDUSTRIA FIRENZE - Netwintec | Netwintec | Scoop.it
Parliamoci.net 2014, ottava edizione, si svolgerà il giorno 25 Novembre 2014 a Firenze. Tradizionale appuntamento annuo organizzato da Confindustria Firenze per permettere alle Aziende Toscane di conoscere e farsi conoscere.
more...
No comment yet.
Scooped by Jhonny Bardella
Scoop.it!

INDOOR NAVIGATION AND POSITIONING - Netwintec

INDOOR NAVIGATION AND POSITIONING - Netwintec | Netwintec | Scoop.it
Dalla realizzazione di uno strumento di marketing di prossimità tramite App e iBeacon abbiamo approfondito gli studi sull’indoor navigation and positioning.
more...
No comment yet.
Scooped by Jhonny Bardella
Scoop.it!

E-COMMERCE, BOOM DA MOBILE, +100% NEL 2014 - Netwintec

E-COMMERCE, BOOM DA MOBILE, +100% NEL 2014 - Netwintec | Netwintec | Scoop.it
L’e-Commerce in Italia continua a macinare successi: +17% le vendite da siti italiani e +16% gli acquisti dei clienti italiani
more...
No comment yet.
Scooped by Jhonny Bardella
Scoop.it!

MOBILE PAYMENT - Netwintec

MOBILE PAYMENT - Netwintec | Netwintec | Scoop.it
Il mobile payment, settore che fino a qualche anno fa ha visto uno sviluppo lento e discontinuo, sta conoscendo ora un momento particolarmente florido
more...
No comment yet.
Scooped by Jhonny Bardella
Scoop.it!

AGGIORNAMENTO SSL SHA-1 - Netwintec

AGGIORNAMENTO SSL SHA-1 - Netwintec | Netwintec | Scoop.it
E’ necessario aggiornare i certificati SSL che sono stati generati con SHA-1
more...
No comment yet.
Scooped by Jhonny Bardella
Scoop.it!

E-COMMERCE: I SOCIAL INFLUISCONO SEMPRE PIU' SUGLI ACQUISTI ONLINE - Netwintec

E-COMMERCE: I SOCIAL INFLUISCONO SEMPRE PIU' SUGLI ACQUISTI ONLINE - Netwintec | Netwintec | Scoop.it
Il nuovo rapporto sul social commerce di Business Insider dimostra come i social media stiano aumentando la loro influenza nelle vendite in tutto il processo di acquisto. L’analisi tiene conto di diverse metriche: tasso di conversione, valore medio degli acquisti e ricavi generati da condivisioni, like e tweet.
more...
No comment yet.