Flow - Marketing e Enterprise 2.0
17 views | +0 today
Follow
Flow - Marketing e Enterprise 2.0
La pagina scoop di Flow, il blog di Liquid: consulenza per generare valore con progetti collaborativi di comunicazione esterna e interna
Your new post is loading...
Your new post is loading...
Scooped by Alessandro Santambrogio
Scoop.it!

Social Network o Brand Community? La sfida è aperta

Social Network o Brand Community? La sfida è aperta | Flow - Marketing e Enterprise 2.0 | Scoop.it
Sempre più Social Media. Sembra ormai essere la parola d’ordine di tutte le aziende. E così facebook è tutto un proliferare di fan page ed è teatro di una caccia spietata all’ultimo fan...
more...
No comment yet.
Scooped by Alessandro Santambrogio
Scoop.it!

La convergenza dei media: sempre più una necessità

La convergenza dei media: sempre più una necessità | Flow - Marketing e Enterprise 2.0 | Scoop.it
Se il consumatore diventa sempre più multischermo – come evidenziato dalle ultime ricerche di Google ed Ericsson ConsumerLab – e passa con grande agilità da uno smartphone alla tv al PC...
more...
No comment yet.
Scooped by Alessandro Santambrogio
Scoop.it!

9 lezioni dal discorso di Clinton

9 lezioni dal discorso di Clinton | Flow - Marketing e Enterprise 2.0 | Scoop.it
Il discorso di Clinton alla recente Convention democratica potrà essere o meno un punto di svolta nella campagna elettorale in corso. Ma sicuramente resterà negli annali come uno dei migliori casi ...
more...
No comment yet.
Scooped by Alessandro Santambrogio
Scoop.it!

L’ultima provocazione di Benetton: campagna sociale o sfruttamento?

L’ultima provocazione di Benetton: campagna sociale o sfruttamento? | Flow - Marketing e Enterprise 2.0 | Scoop.it
Puntuale come ogni stagione ecco l’ennesima provocazione di Benetton, che esce però con la firma della Fondazione Unhate creata dalla marca veneta. Questa volta il focus è sullo scottante tem...
more...
No comment yet.
Scooped by Alessandro Santambrogio
Scoop.it!

I consumatori? Sempre più multiscreen

I consumatori? Sempre più multiscreen | Flow - Marketing e Enterprise 2.0 | Scoop.it
Sempre più connessi e sempre più schiavi dei nostri terminali: ecco come saremo, anzi, come siamo. Lo dice una ricerca che arriva da Google e ha indagato le abitudini degli americani nell’uti...
more...
No comment yet.
Scooped by Alessandro Santambrogio
Scoop.it!

LIQUID: Marketing e Impresa Digitale

LIQUID: Marketing e Impresa Digitale | Flow - Marketing e Enterprise 2.0 | Scoop.it
Spunti e riflessioni su Digital e Social Media Marketing, Digital Enterprise e Comunicazione Integrata per sviluppare il business. Il blog di Liquid a cura di Alessandro Santambrogio
more...
No comment yet.
Scooped by Alessandro Santambrogio
Scoop.it!

Come guadagnare 1.300 miliardi con i Social Network | Aziende Collaborative

Come guadagnare 1.300 miliardi con i Social Network | Aziende Collaborative | Flow - Marketing e Enterprise 2.0 | Scoop.it
Si parla ormai da tempo di Enterprise 2.0, di aziende collaborative o sociali, di intelligenza collettiva e di nuovi modelli di management e leadership legati allo sviluppo di modalità di gestione ...
more...
No comment yet.
Scooped by Alessandro Santambrogio
Scoop.it!

Tre passi per una content strategy efficace

Tre passi per una content strategy efficace | Flow - Marketing e Enterprise 2.0 | Scoop.it
Negli ultimi post abbiamo sottolineato come una strategia di coinvolgimento degli utenti debba essere basata su contenuti in grado di stimolare l’interesse degli interlocutori e spingerli a i...
more...
No comment yet.
Scooped by Alessandro Santambrogio
Scoop.it!

Parah, la Minetti e l’etica della rete

Parah, la Minetti e l’etica della rete | Flow - Marketing e Enterprise 2.0 | Scoop.it
Non tutte le ciambelle riescono col buco, e così una semplice operazione di coinvolgimento di un testimonial per aumentare la copertura stampa, si trasforma in un potentissimo boomerang con la rivo...
more...
No comment yet.