Food Marketing
3.1K views | +0 today
Follow
 
Your new post is loading...
Your new post is loading...
Scooped by Maurizio Pisani
Scoop.it!

Bonduelle Italia torna on air con una campagna radiofonica - Spot and Web

Bonduelle Italia torna on air con una campagna radiofonica - Spot and Web | Food Marketing | Scoop.it
Bonduelle Italia torna a farsi sentire in radio per presentare al pubblico la sua Filiera Garantita. La nuova gamma di
more...
No comment yet.
Scooped by Maurizio Pisani
Scoop.it!

Quanto piace la campagna digital di Saikebon

La nuova campagna digital Saikebon 6 aspetti che svolteranno il tuo modo di stare a tavola, online sui canali Facebook e Youtube del brand dal 6 giugno, ha reg
more...
No comment yet.
Scooped by Maurizio Pisani
Scoop.it!

Grom-Unilever nei super alto di gamma | Gdoweek

Grom-Unilever nei super alto di gamma | Gdoweek | Food Marketing | Scoop.it
Grom sceglie Carrefour come partner per le prime gelaterie ospitate nei formati Gourmet: un'estate calda per verificare l'effetto sinergico
more...
No comment yet.
Scooped by Maurizio Pisani
Scoop.it!

Partita dall’Italia la nuova campagna globale di Heineken® per H41 - Spot and Web

Partita dall’Italia la nuova campagna globale di Heineken® per H41 - Spot and Web | Food Marketing | Scoop.it
“Vi va una birra?”. Una domanda semplice, che fa parte del linguaggio quotidiano. Eppure dietro potrebbe celarsi l’inaspettato. Inizia così,
more...
No comment yet.
Scooped by Maurizio Pisani
Scoop.it!

Per Müller Bianco Naturale Essenza un progetto di content curation di MediaCom MBA e Gnambox

Müller Bianco, torna in comunicazione con la variante Bianco Naturale Essenza. Per esaltare le qualità peculiari del prodotto - uno yogurt naturale senza zuc
more...
No comment yet.
Scooped by Maurizio Pisani
Scoop.it!

Italiani e gusto: vince la voglia di sperimentare e condividere nuovi sapori - InStore

Italiani e gusto: vince la voglia di sperimentare e condividere nuovi sapori - InStore | Food Marketing | Scoop.it
Italiani novelli Magellano del gusto, sempre pronti a esplorare e a sperimentare sapori diversi. Ecco quanto emerge da una ricerca di YouGov per Coca-Cola
more...
No comment yet.
Scooped by Maurizio Pisani
Scoop.it!

E. Leclerc e Rewe creano Eurelec Trading, una nuova centrale d’acquistoGDO News | GDO News

E. Leclerc e Rewe creano Eurelec Trading, una nuova centrale d’acquistoGDO News | GDO News | Food Marketing | Scoop.it
I francesi di E. Leclerc e i tedeschi di Rewe annunciano la nascita della centrale d’acquisto europea Eurelec Trading. Il nuovo gruppo, con sede a Bruxelles,
more...
No comment yet.
Scooped by Maurizio Pisani
Scoop.it!

Falso olio extravergine, multe dell’Antitrust per Carapelli, Lidl, Sasso e BertolliGDO News | GDO News

Falso olio extravergine, multe dell’Antitrust per Carapelli, Lidl, Sasso e BertolliGDO News | GDO News | Food Marketing | Scoop.it
Epilogo con multa per la vicenda del falso olio extravergine di oliva venduto nei supermercati da una serie di grandi case produttrici, condannate
more...
No comment yet.
Scooped by Maurizio Pisani
Scoop.it!

Carrefour compra 86 Billa in Romania e diventa il primo retailer del PaeseGDO News | GDO News

Carrefour Romania ha raggiunto un accordo con l'Autorità della concorrenza locale per l'acquisizione di 86 supermercati Billa. Si tratta di una rete dislocata
more...
No comment yet.
Scooped by Maurizio Pisani
Scoop.it!

Guido Ghedin/Young Digitals al Forum Food e Made in Italy del Sole24Ore per parlare del controllo della filiera della comunicazione del cibo italiano all’estero, in un mondo globale e digitale

Ecco qui di seguito il suo intervento Nei mercati internazionali l’Italian sound abbinato al cibo è senza dubbio un elemento che attrae e incentiva i consum
more...
No comment yet.
Scooped by Maurizio Pisani
Scoop.it!

Tribe Communication e Lipton Ice Tea volano a Tomorrowland. - Spot and Web

Tribe Communication e Lipton Ice Tea volano a Tomorrowland. - Spot and Web | Food Marketing | Scoop.it
Tribe Communication realizza l’Amplification Strategy dell’iniziativa di consumer engagement “Fly to Tomorrowland” promossa da Lipton Ice Tea, brand di te
more...
No comment yet.
Scooped by Maurizio Pisani
Scoop.it!

Saikebon, con Proximity DLV BBDO Milan e The Family, fa cambiare musica ai tuoi pasti

Saikebon, con Proximity DLV BBDO Milan e The Family, fa cambiare musica ai tuoi pasti | Food Marketing | Scoop.it
Saikebon, con Proximity DLV BBDO Milan e la casa di produzione The Family per la regia di Laura Chiassione, lancia la campagna digital 'Cambia musica ai
more...
No comment yet.
Scooped by Maurizio Pisani
Scoop.it!

Gatorade: c'è davvero bisogno degli zuccheri nell'integratore?

Gatorade: c'è davvero bisogno degli zuccheri nell'integratore? | Food Marketing | Scoop.it
Ecco Keep Sweating, la nuova campagna Gatorade i carboidrati e i sali minerali per l'attività sportiva. Ma è davvero così?
more...
No comment yet.
Scooped by Maurizio Pisani
Scoop.it!

Pasta Garofalo conferma il suo sostegno al Calcio Napoli come Second Main Sponsor per le stagioni calcistiche 2016-2017 e 2017-2018

La Società Sportiva Calcio Napoli e il Pastificio Garofalo annunciano il proseguimento dell'accordo di sponsorizzazione per altre due stagioni sportive: 201
more...
No comment yet.
Scooped by Maurizio Pisani
Scoop.it!

Special K nutri-mi: le due nuove proposte Kellogg's

Special K nutri-mi: le due nuove proposte Kellogg's | Food Marketing | Scoop.it
Kellogg’s lancia gli "Special K nutri-mi": due nuovi gusti di cereali per la prima colazione con con semi di lino e girasole e fiocchi di frumento integrale
more...
No comment yet.
Scooped by Maurizio Pisani
Scoop.it!

Il verde Saclà và in TV - Spot and Web

Il verde Saclà và in TV - Spot and Web | Food Marketing | Scoop.it
Ispirandosi al claim aziendale “Le nostre radici sono nel verde”, Saclà ha dedicato una nuova campagna pubblicitaria al Pesto alla
more...
No comment yet.
Scooped by Maurizio Pisani
Scoop.it!

Nell’ambito della campagna ‘Nutriamo un Sogno’, Italbasket e Barilla si raccontano in un video 360 con i protagonisti della squadra.

Barilla sostiene i sogni di Italbasket e rinsalda il rapporto tra pasta e sport in vista delle Olimpiadi di Rio. Nell’ambito della campagna ‘Nutriamo un Sog
more...
No comment yet.
Scooped by Maurizio Pisani
Scoop.it!

Un sequestro cautelativo di 11 milioni di euro per presunta truffa da parte di Parmacotto alla Simest, il concordato e la omologazione

Un sequestro cautelativo di 11 milioni di euro per presunta truffa da parte di Parmacotto alla Simest, il concordato e la omologazione | Food Marketing | Scoop.it
Terremoto in casa Parmacotto: la procura della Repubblica di Parma ha ipotizzato per l’imprenditore Marco Rosi ex presidente di Parmacotto...Read More
more...
No comment yet.
Scooped by Maurizio Pisani
Scoop.it!

Maiora: ruoli divisi tra coordinatori e category | Gdoweek

Maiora: ruoli divisi tra coordinatori e category | Gdoweek | Food Marketing | Scoop.it
Fra category e direttore acquisti opera il coordinatore di area prodotto, che definisce l’accordo commerciale con i fornitori di riferimento dell’area. Ai 13 category manager il compito di valorizzare in tutte le sue variabili il prodotto (da Gdoweek 11 - 2016)
more...
No comment yet.
Scooped by Maurizio Pisani
Scoop.it!

La scommessa di Conad: “Presto leader del mercato”GDO News | GDO News

La scommessa di Conad: “Presto leader del mercato”GDO News | GDO News | Food Marketing | Scoop.it
«La leadership di mercato è un traguardo sempre più vicino». Francesco Pugliese, amministratore delegato di Conad, non si nasconde. Anzi, com’è suo stile,
more...
No comment yet.
Scooped by Maurizio Pisani
Scoop.it!

Boom per il cibo bio, +21%,su tavole 4,5 mln famiglie. Tutti i numeri di NielsenGDO News | GDO News

Boom per il cibo bio, +21%,su tavole 4,5 mln famiglie. Tutti i numeri di NielsenGDO News | GDO News | Food Marketing | Scoop.it
Prosegue il boom consumi del cibo biologico: i 12 mesi chiusi a maggio 2016 nella grande distribuzione segnano un rilevante +21%, mentre il settore alimentare
more...
No comment yet.
Scooped by Maurizio Pisani
Scoop.it!

Quanto costerà la Brexit alla GDO italiana? Per IRI 380 milioni di euroGDO News | GDO News

Quanto costerà la Brexit alla GDO italiana? Per IRI 380 milioni di euroGDO News | GDO News | Food Marketing | Scoop.it
IRI, leader mondiale nelle informazioni di mercato per il Largo Consumo, il Retail e lo Shopper, ha elaborato le previsioni sul potenziale impatto della Brexit
more...
No comment yet.
Scooped by Maurizio Pisani
Scoop.it!

Torna in TV la linea di prodotti Angelo Parodi - Spot and Web

Torna in TV la linea di prodotti Angelo Parodi - Spot and Web | Food Marketing | Scoop.it
Chi può vantare 128 anni di esperienza nella conservazione ittica? Solo Angelo Parodi che, non a caso, è nuovamente protagonista,
more...
No comment yet.
Scooped by Maurizio Pisani
Scoop.it!

GrandiCentri insieme a Barilla per supportare l’Italbasket - Spot and Web

GrandiCentri insieme a Barilla per supportare l’Italbasket - Spot and Web | Food Marketing | Scoop.it
Un’avventura Olimpica in Brasile alle porte e una squadra di basket con dei talenti straordinari, come Danilo Gallinari. È tutto
more...
No comment yet.
Scooped by Maurizio Pisani
Scoop.it!

Lucano un nuovo sito per scoprire 
“La lieta novella attraverso il viatico digitale” - Spot and Web

Lucano un nuovo sito per scoprire 
“La lieta novella attraverso il viatico digitale” - Spot and Web | Food Marketing | Scoop.it
Ironico, divertente, ma anche ricco di informazioni. Così si presenta, seguendo l’originale stile di comunicazione del Gruppo, il nuovo sito
more...
No comment yet.