Reputazione e brand delle destinazioni #1
Sono affidabili le classifiche e gli studi che misurano la reputazione e il valore dei brand del turismo e in particolare quelli delle destinazioni?
Social Customer Service: le 5 regole d'oro – blog | Oracle Italia
Scopri le 5 regole d'oro per migliorare il Social Customer Service o utilizza le 5 regole come punto di partenza per realizzare la tua strategia.
I social network sono diventati “il modo in cui esistiamo”?
Facciamo un passo indietro: è il 1993 e siamo agli albori della rete. Una vignetta di Pete Steiner, diventata poi famosissima (così famosa da meritarsi una pagina tutta per sé su Wikipedia) esce sul New Yorker. Mostra un cane seduto davanti al computer: “Su internet, nessuno sa che sei un cane”, ...
Bonus non a pioggia e reputazione da premiare
La scuola italiana è forse l’unica in Europa dove il merito individuale degli insegnanti non viene riconosciuto affatto: ad oggi la progressione
La stupida norma sul diritto all'oblio - Il Post
Continuare a parlare della normativa europea sul diritto all’oblio è utile ed importante. Perché si tratta di una legge stupida e sbagliata [Continua]
I loghi che raccontano la reputazione delle aziende
Un'artista australiana ha reinterpretato i loghi di alcune delle principale aziende mondiali in base alla reputazione che queste hanno... - Norizie dal Mondo
Attento al tuo io in Rete È lui che fa la differenza
La reputazione online può decidere tutto, dai sentimenti
fino al lavoro: ecco i “trucchi” e gli errori da evitare
Web reputation, carta vincente
«Mi ha colpito molto scoprire che lei è un appassionato di tango. Non l’avrei mai detto, visto che si occupa di vendite innovative».
Digital PR: imprescindibili per costruire una brand reputation - Inside Marketing
Ultimi tre anni di sostanziale stabilità per il mercato delle PR in Italia, questo è il dato che emerge dall’indagine Assorel. Criticità nel breve periodo.
Volkswagen: perdere la reputazione on line costa caro - Lavoce.info
Come per le fanciulle vittoriane, anche per i marchi la reputazione è fondamentale. Soprattutto quella sul web, che ha memoria lunga. Uno scandalo può distruggere in poco tempo credibilità e quotazioni di borsa.