Agenti, venditori e commerciali da oggi hanno uno strumento innovativo per presentare i prodotti ed effettuare la presa ordine in tempo reale: l’applicazione Catalogo per iPad e Tablet Android. Grafica personalizzata, interattività, condivisione dei documenti e comunicazioni live per presentazioni efficaci e contratti con firma su tablet.

 

 

Il catalogo per iPad è una soluzione che consente di personalizzare la presentazione dei prodotti secondo le proprie esigenze, gestendo i contenuti in modo autonomo e accedendo ai contenuti multimediali in modo interattivo.

Il catalogo è uno strumento in grado di coinvolgere il cliente, assicurandogli una user experience sempre unica e originale.

 

La divisione per sezioni tematiche consente al commerciale di inventare ogni volta il percorso più idoneo ai fini della vendita, sfruttando le potenzialità di story telling che l’applicazione è in grado di offrire.

 

Il catalogo, grazie alla sua semplicità, ben si adatta a ogni esigenza commerciale. E' uno strumento ideale per il lavoro degli agenti di commercio e la forza vendite B2B o B2C, a supporto dell'organizzazione dei dati e delle attività giornaliere. Il sistema di order entry può essere integrato con i sistemi informativi aziendali e le informazioni sono sempre aggiornabili in tempo reale.

 

Le Funzioni

 

Autenticazione dell’utente tramite login di sicurezza; Gestione dei contenuti in modo autonomo; Aggiornamento dei dati in tempo reale; Gestione degli appuntamenti; Presa ordine personalizzata; Presenza di form per effettuare ricerche tramite keyword; Modalità di utilizzo on-line e off-line senza limitazioni funzionali; Elementi multimediali e interattivi; Possibilità di geotagging; Presenza di modulistica per effettuare contratti con firma sul tablet; Esportazione dei documenti nei formati più comuni (Excel, PDF); Compilazione di questionari; Condivisione dei documenti; Stampa dei documenti; Creazione di report dettagliati e accesso alle statistiche.

 

 

L’applicazione è disponibile nella sua versione di catalogo base e nella versione Plus. Quest’ultima prevede più funzionalità per la mobilità del personale commerciale: agenda nativa integrata e condivisa per meglio gestire i rapporti con la clientela ovunque e possibilità di integrazione con il CRM in uso. Con il contributo di primari partner internazionali il Catalogo Plus è disponibile in logica SAAS con un’offerta omnicomprensiva di iPad o Tablet, connettività, security, assistenza multilingua, applicativo di back-end e client.

 

 

Per conoscere nel dettaglio l’applicazione si consiglia di visitare il sito dedicato http://catalogoipad.ggate.it/index.html