Web Strategy
361 views | +0 today
Follow
Web Strategy
Cultura digitale e strategie web
Curated by Angelo Montini
Your new post is loading...
Your new post is loading...
Scooped by Angelo Montini
Scoop.it!

Streaming live arma formidabile per l'evento a impatto zero

Streaming live arma formidabile per l'evento a impatto zero | Web Strategy | Scoop.it

Si afferma una nuova forma di evento. Con l’espressione “emissione zero” si usa indicare la produzione di energia oppure la trasformazione di questa da una forma ad un’altra senza avere nessuna emissione tipiche della combustione come ad esempio l’anidride carbonica

more...
No comment yet.
Scooped by Angelo Montini
Scoop.it!

Prenotazioni con la nuova APP mobile LIMOIT

Prenotazioni con la nuova APP mobile LIMOIT | Web Strategy | Scoop.it

https://www.coopairport.net/it/n-351/prenota-con-la-nostra-app-mobile



Per prenotare una una vettura e godere del nostro servizio esclusivo abbiamo ideato una APP mobile facilmente scaricabile dagli store Google Play e Apple Store dal nome "LIMOIT Coop Airport"

more...
No comment yet.
Scooped by Angelo Montini
Scoop.it!

Remarketing su Facebook

Remarketing su Facebook | Web Strategy | Scoop.it
Ancora poco diffusa in Italia, ma già disponibile da diversi mesi, è la possibilità di utilizzare Facebook come destinazione dei propri annu...
Angelo Montini's insight:

il #remarketing è l'unico modo per aumentare la vendita dei nostri servizi e prodotti promossi sul #web, andando a rinforzare con #advertising mirato sui motori di ricerca (es. #google) o su social (es. #facebook) la propensione all'acquisto, manifestata dall'utente che ha visitato precedentemente il nostro sito web

more...
No comment yet.
Scooped by Angelo Montini
Scoop.it!

FACEBOOK TARGET ADVERTISING

FACEBOOK TARGET ADVERTISING | Web Strategy | Scoop.it
Angelo Montini's insight:

Ora è possibile creare un target su Facebook utilizzando una mailing list. Quindi partendo da una lista di email (o numeri telefonici) si possono trovare i profili associati e fare promozione direttamente su quei profili. 

more...
No comment yet.
Scooped by Angelo Montini
Scoop.it!

Youtube, forse in arrivo video a pagamento

Youtube, forse in arrivo video a pagamento | Web Strategy | Scoop.it
Ago Press | agenzia giornalistica
Youtube, forse in arrivo video a pagamento
Ago Press | agenzia giornalistica
youtube Fine della musica gratis su Youtube sotto forma di streaming video da poter lanciare all'infinito.
Angelo Montini's insight:

prima o poi...

more...
No comment yet.
Scooped by Angelo Montini
Scoop.it!

Google Launches Expanded AdWords PLAs On Mobile Devices

Google Launches Expanded AdWords PLAs On Mobile Devices | Web Strategy | Scoop.it
Google rolled out product listing ads (PLAs) on mobile devices in March. Now the company has launched an updated display for PLAs on smartphones that allows more products to be displayed from the search results page.
Angelo Montini's insight:

Google Launches Expanded AdWords PLAs on Mobile Devices

more...
No comment yet.
Scooped by Angelo Montini
Scoop.it!

Google Now Cards Invade The New Google Maps

Google Now Cards Invade The New Google Maps | Web Strategy | Scoop.it
Google sure does love its new card-based information display. They’re the primary display for Google Now information. They’re part of Google’s new unified design on mobile devices. They’re how all information is displayed on Google Glass.
Angelo Montini's insight:

news from Google 

more...
No comment yet.
Scooped by Angelo Montini
Scoop.it!

Le Migliori 10 Alternative a Google AdWords Keyword Tool nella ricerca delle Keywords

Le Migliori 10 Alternative a Google AdWords Keyword Tool nella ricerca delle Keywords | Web Strategy | Scoop.it
Angelo Montini's insight:
 Ormai è cosa nota: Google AdWords Keyword Tool è stato sostituito da Keyword Planner. La ricerca delle parole chiave è fondamentale non solo per la SEO ma anche per lo sviluppo di campagne di visibilità sul Web con AdWords o anche con altri mezzi “pubblicitari”.Online esistono centinaia di tools per la ricerca delle keyword, ma quali sono i migliori? Quali potrebbero essere le varie alternative al Keyword Planner di Google per la ricerca delle keywords?1. Bing keyword tool2. KeywordEye3. Wordstream4. Semrush5. Wordtracker6. HitTail7. Keywordspy8. Thesaurus9. Ubersuggest10. YouTube Keywords Tool 
more...
No comment yet.
Scooped by Angelo Montini
Scoop.it!

Google Adwords: appunti di viaggio (n.12, i rapporti)

Google Adwords: appunti di viaggio (n.12, i rapporti) | Web Strategy | Scoop.it
N.12 I rapporti Adwords sono insiemi di statistiche che consentono agli inserzionisti di analizzare i propri account. Di seguito sono riportati alcuni...
Angelo Montini's insight:

I rapporti sono essenziali nella gestione di una campagna sui motori di ricerca: attraverso le informazioni statistiche si possono apportare quelle piccole modifiche costanti che consentono di arrivare agli obiettivi prefissati.

more...
No comment yet.
Scooped by Angelo Montini
Scoop.it!

Google Adwords: appunti di viaggio (n.10, strumenti)

Google Adwords: appunti di viaggio (n.10, strumenti) | Web Strategy | Scoop.it
N.10 Gli strumenti di Adwords possono essere utilizzati per diverse funzioni: 1.     gestione account attraverso la visualizzazion...
Angelo Montini's insight:

strumenti di gestione... 

more...
No comment yet.
Scooped by Angelo Montini
Scoop.it!

Google Adwords: appunti di viaggio (n.9, sitelink)

Google Adwords: appunti di viaggio (n.9, sitelink) | Web Strategy | Scoop.it
N.9 Adwords è organizzato su 3 livelli: account, campagne e gruppi di annunci. Ogni account è associato ad un indirizzo email, una password e dati di...
Angelo Montini's insight:

Google Adwords: appunti di viaggio (n.9, sitelink) #cpc#ppc #ctr #google #Marketing  #Advertising #SocialMedia

more...
No comment yet.
Scooped by Angelo Montini
Scoop.it!

Google Adwords: appunti di viaggio (n.8, la corrispondenza)

Google Adwords: appunti di viaggio (n.8, la corrispondenza) | Web Strategy | Scoop.it
N.8 La riorganizzazione dell’account dopo la creazione di più campagne e gruppi di annunci cancella tutte le informazioni utili accumulate e può influ...
Angelo Montini's insight:

Google Adwords: appunti di viaggio n.8, la corrispondenza

#ppc #adwords #sem #facebook #google #cpc #cpm #ctr #keyword #SocialMediaExperts #Brand #Marketing  #Advertising #SocialMedia

 

more...
No comment yet.
Scooped by Angelo Montini
Scoop.it!

Airport Limousine Service, ncc Roma, noleggio con conducente Roma

Airport Limousine Service, ncc Roma, noleggio con conducente Roma | Web Strategy | Scoop.it

Autonoleggio con conducente su Roma, aereoporto di Fiumicino, Leonardo da Vinci

more...
No comment yet.
Scooped by Angelo Montini
Scoop.it!

PONY EXPRESS ROMA: servizio urbano di Pony express Roma prati assicura le tue Spedizioni pony express Roma

PONY EXPRESS ROMA: servizio urbano di Pony express Roma prati assicura le tue Spedizioni pony express Roma | Web Strategy | Scoop.it

Servizio urbano di pony express a Roma operativo dal 

lunedì al venerdì 8,00/18,30 il sabato 9,00/13,00. 


I nostri pony express radiocollegati, in divisa Presto Recapiti per garantivi maggior sicurezza, effettuano consegne pony express Roma x Roma in 1 ora, Spedizioni Roma, pony express provincia di Roma consegna entro 2 o 3 ore, consegnano buste, plichi, piccoli pacchi, quanto altro trasportabile con scooter, e anche qualunque tipo di servizio anche disbrigo di pratiche presso i ministeri, enti pubblici, postali ecc..ecc… Consegna a tariffa singola. Ritiro entro 30 minuti dalla prenotazione, consegna entro 60 minuti successivi al ritiro, per ritiro/consegne nella zona bianca della piantina. Consegna a tariffa doppia Ritiro entro 60 minuti dalla prenotazione, consegna entro 60 minuti successivi al ritiro per ritiro o consegne nella parte gialla della piantina Consegne a tariffa tripla Per ritiri dove il mittente e/o il destinatario si trovi non oltre 3 Km dal G.R.A. i tempi di ritiro e consegna so di circa 180 minuti Servizio: sia per clienti abbonati che occasionali.

more...
No comment yet.
Scooped by Angelo Montini
Scoop.it!

La Web Reputation

La Web Reputation | Web Strategy | Scoop.it
Internet è un fenomeno sociale e come tutti i fenomeni sociali si evolve: siamo passati dal web 1.0 al web 2.0 ovvero dal semplice essere in rete al c...
Angelo Montini's insight:

internet è un fenomeno sociale... 

more...
No comment yet.
Scooped by Angelo Montini
Scoop.it!

Il Retargeting

Il Retargeting | Web Strategy | Scoop.it

Che cosa è retargeting? Un modo per riportare le persone sul proprio sito

Angelo Montini's insight:

Che cosa è retargeting? Un modo per riportare le persone sul proprio sito

more...
No comment yet.
Scooped by Angelo Montini
Scoop.it!

Estensione chiamata Google AdWords, ora diventa conversione | News PMI Servizi

Estensione chiamata Google AdWords, ora diventa conversione | News PMI Servizi | Web Strategy | Scoop.it
Le chiamate che arrivano grazie all'estensione dell'annuncio di Google AdWords sono visualizzate ora nella colonna delle conversioni.
more...
No comment yet.
Scooped by Angelo Montini
Scoop.it!

Da Google Engage a Google Partner...

Da Google Engage a Google Partner... | Web Strategy | Scoop.it
Marketing Fiumicino è una organizzazione specializzata in web marketing e advertinsig con sede a Fiumicino e Roma. Realizziamo campagne Google Adwords. Gestiamo Social: Facebook, Google +, Twitter, ih5, Tumblr, Skyrock, Reddit.
Angelo Montini's insight:

Google cambia... il programma delle agenzie passa da Google Engage a Google Partner... e noi ci siamo!

more...
No comment yet.
Scooped by Angelo Montini
Scoop.it!

Social media traffic trends

Social media traffic trends | Web Strategy | Scoop.it
Angelo Montini's insight:

Facebook, Pinterest and Twitter at the top!

#facebook #pinterest #twitter #socialmedia

more...
No comment yet.
Scooped by Angelo Montini
Scoop.it!

AdWords Cross-Device Estimates. Good or Bad?

AdWords Cross-Device Estimates. Good or Bad? | Web Strategy | Scoop.it
AdWords New Estimated Total Conversions & Cross-device conversion tracking, will provide estimates on how search performance influences convs. across devices.
Angelo Montini's insight:

Il tracciamento delle conversioni ADWords diventa diventa multi-device.  Seguirà tutti gli utenti loggati in Google su tutti i dispositivi fissi o mobili che usano, indipendentemente da quello in cui hanno cliccato sull'annuncio la prima volta. Attese crescite di conversioni dal 2 al 12%.

more...
No comment yet.
Scooped by Angelo Montini
Scoop.it!

Adwords: Pillole di campagna...

Adwords: Pillole di campagna... | Web Strategy | Scoop.it
Angelo Montini's insight:

La mattinata appena passata si è chiusa nel migliore dei modi per la mia campagna "rete di ricerca 450". Un CTR al 13,51% ovvero 13 persone su 100 che vedono l'annuncio poi lo cliccano e la posione dell'annuncio è la prima ovvero subito dopo la casella di ricerca di Google appare il mio annuncio. Il passo successivo ora è andare a vedere quante di quelle persone che sono arrivate al sito di destinazione sono diventate clienti. 

more...
No comment yet.
Scooped by Angelo Montini
Scoop.it!

Google Adwords: appunti di viaggio (n.11, le conversioni)

Google Adwords: appunti di viaggio (n.11, le conversioni) | Web Strategy | Scoop.it
N.11 Saper interpretare le conversioni nel modo corretto è molto importante ai fini della gestione i una campagna che utilizza il CPA. Le conversioni...
Angelo Montini's insight:

le conversioni in Google Adwords sono quelle azioni che l'utente compie nel sito destinazione dopo aver fatto clic sull'annuncio pubblicitario

more...
No comment yet.
Scooped by Angelo Montini
Scoop.it!

Google Analytics To Cease IE8 Compatibility By End Of 2013

Google Analytics To Cease IE8 Compatibility By End Of 2013 | Web Strategy | Scoop.it
Google Analytics announced today that it will not be compatible with Microsoft Internet Explorer 8 by the end of this year.
Angelo Montini's insight:

Google Analytics announced that it will not be compatible with Microsoft Internet Explorer 8 by the end of this year.

more...
No comment yet.
Scooped by Angelo Montini
Scoop.it!

Utilizzo delle estensioni annuncio potenziate - Guida di AdWords

Utilizzo delle estensioni annuncio potenziate - Guida di AdWords | Web Strategy | Scoop.it

A partire dal 23 settembre 2013, AdWords eseguirà l'upgrade automatico di tutte le estensioni sitelink, per app e di chiamata legacy. 

Angelo Montini's insight:

novità da google...

more...
No comment yet.