Email marketing
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Assistenza Clienti, come renderla più veloce e di maggior qualità con un Help Desk online - YouTube

Vendere online prodotti e servizi non significa solamente concentrarsi solo sullo step di ordine e pagamento. Nel business online il Pre vendita e Post vendi...
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Split oggetto email nelle tue campagne email marketing con Autorisponditori Professionali

Questa straordinaria funzione, farà si che una email inviata per esempio ad una una lista di 3.000 iscritti, potrà essere ricevuta con 3 “Oggetti” differenti. Il sistema invierà in sequenza una email utilizzando l’oggetto 1, la successiva utilizzando l’oggetto 2, la successiva utilizzando l’oggetto 3 e così via fino a quando non avrà ultimato l’invio a tutti i tuoi 3.000 iscritti.

Il risultato finale sarà che 1000 tuoi iscritti riceveranno la tua email visualizzando il contenuto dell’oggetto 1, altri 1000 tuoi iscritti riceveranno la tua email visualizzando il contenuto dell’oggetto 2, e altri 1000 tuoi iscritti riceveranno la tua email visualizzando il contenuto dell’oggetto 3.

Potrai così effettuare split test automatizzati e monitorare attraverso il filtro integrato nell’autorisponditore, quale contenuto ha riscontrato un maggiore tasso di apertura email. Una funzione di marketing avanzata per ottimizzare al 200% le tue campagne email marketing ed ottenere i massimi risultati!

Grazie a questa funzione le tue campagne email marketing possono diventare molto più efficaci, catturando l’interesse di ogni tipologia di persona, stimolando emotivamente grazie ad un contenuto utilizzato nell’oggetto che “Cambia” in maniera automatica.

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Email Marketing, parte l'iniziativa speciale con Autorisponditore gratis

Email Marketing, parte l'iniziativa speciale con Autorisponditore gratis | Email marketing | Scoop.it

parte ufficialmente la campagna speciale 2015 “Easy Email Marketing” che ha come obiettivo avvicinare privati, professionisti e aziende al mondo dell’email marketing automatizzato grazie l’utilizzo degli Autorisponditori. Protagonista di questa campagna la Web Ecommerce Solutions di Pasquale Miele CEO e Founder del servizio Autorisponditoriprofessionali.com attivo dal 2009 al fianco di chi fa business Online. L’obiettivo di questa campagna è quello di permettere a chiunque di avvicinarsi al mondo degli autorisponditori gratuitamente, avendo accesso a tutte le funzioni avanzate. Da oggi, grazie a questa campagna, Aziende, professionisti e privato potranno attivare ed utilizzare GRATIS per 30 Giorni il proprio autorisponditore professionale senza alcuna iscrizione paypal attiva

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BONOFA, arriva il VARIABLE BONUS. I partner premiati per click, like e condivisioni.

BONOFA, arriva il VARIABLE BONUS. I partner premiati per click, like e condivisioni. | Email marketing | Scoop.it

BONOFA annuncia l'introdizione a breve del "Variable Bonus" nel piano compensi già unico nel suo genere dato che unisce in forma "Ibrida" unilevel e sistema binario con payout che arriva al 75%. il video spot di preview pubblicato da bonofa lascia trapelare qualche informazione in più riguardo al variable bonus con lo slogan Cliccate, Mettete un "Mi piace", copiate, inserite, collegatevi e condividete. Venite premiati per ogni vostro click. Ogni 3 mesi una mega star dell'advertising. 

mpas's insight:

Tutto questo è il nuovo VARIABLE BONUS, a breve grazie alla partnersghip BONOFA. Se ancora non conosci il progetto BONOFA e le caretteristcihe del network visita il nostro sito web e preparati al "Variable bonus" bloccando la tua posizione con l'iscrizione. http://wesnetwork.net

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Campagne email marketing efficaci? Partiamo dagli strumenti.

Campagne email marketing efficaci? Partiamo dagli strumenti. | Email marketing | Scoop.it

Preparare delle campagne di email marketing è un fattore determinante per il successo di un business online. Ma spesso il risultato di una campagna email marketing si rivela poco soddisfacente se non addirittura deludente. Fermo e restando che creare una buona campagna email marketing comporta un minimo di competenza in materia, bisogna come prima cosa partire dallo strumento utilizzato per inviare le campagne. Gli autorisponditori giocano un ruolo importante che può dare efficacia alle campagne di email marketing. Inviare messaggi follow-up agli iscritti della tua mailing list, programmare messaggi particolari in date particolari, utilizzare link tracciabili che ti permettano di capire quanti effettivamente si sono sentiti spinti a cliccare e visitare le tue pagine di vendita. Tutto questo e molto altro sono caratteristiche offerte dai nuovi servizi di autorisponditori professionali in italiano.

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Distributori partners BONOFA si preparano al lancio dei nuovi prodotti

Distributori partners BONOFA si preparano al lancio dei nuovi prodotti | Email marketing | Scoop.it

La Sevendevs di Martin Bohm con tutto il dipartimento sviluppo e marketing BONOFA, sta portando avanti un grande lavoro e gli sviluppi degli ultime mesi sono davvero straordinari. Le nuove release dei prodotti già presenti sul mercato hanno riscontrato un grande interesse da parte di utenti privati e business. Decine di migliaia di utenti stanno già utilizzando i primi due prodotti usciti, Transmit7 e Whiteboard7 e sono in fervida attesa per i due nuovi prodotti messi in lancio nelle prossime settimane. Il grande concetto di BONOFA, ovvero la partnership marketing, sta dando i frutti sperati, consentendo a tutti i prodotti in uscita, di poter essere viralizzati da decine di migliaia di distributori istantaneamente.

Ma le novità sono grandiose per le prossime settimane. Oltre ai nuovi prodotti a breve disponibili, Promopage7 per creare landing page professionali, Events7 per creare e gestire Eventi Business e un ulteriore upgrade a Linking7, servizio di shorturl by BONOFA, la sezione "Sviluppo" della Sevendevs guidata da Martin Bohm, il core tecnico di sviluppo BONOFA, sta lavorando sul lancio di altri prodotti spettacolari indirizzati al settore Privato e Business. Solo per alencarne alcuni parliamo di Opinion7, Newsletter7, Salespage7, Pages7, Webdrive7 e molti altri ancora, oltre ovviamente allo sviluppo della grande piattaforma Social Business Cube7 che a breve uscirà dalla "Beta Test" e sarà resa pubblica. Proprio per questo l'interesse verso BONOFA cresce vertiginosamente a livello internazionale così come l'attività dei Partner BONOFA italiani.

Continua inoltre l'inesorabile marcia di CUBE7 ora nella fase finale di Beta Test della piattaforma Comunicazione. Il Social Media rivoluzionario sta facendo passi da gigante verso la sua unicità. Tecnici e sviluppatori continuano il loro lavoro senza sosta per la preparazione al lancio definitivo ed il grande lavoro dei partner per la creazione della customare base sta portando a grandi risultati. L'idea della Partnership Marketing ideata da BONOFA è risultata essere vincente.

mpas's insight:

Se Vuoi conoscere la Partnership Marketing che offre BONOFA ai suoi partner distributori? Se desideri diventare anche tu un Partner Distributore BONOFA e partecipare alla Partnership Marketing che BONOFA ha riservato ai suoi partner richiedici informazioni senza alcun impegno, saremo lieti di inviarti tutte le informazioni necessarie (Piano Marketing, Video e riferimenti) da visualizzare per valutare l'opportunità BONOFA.
Richiedici info a: info@wesnetwork.net

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Email Marketing: ottimo strumento per spingere le vendite

Email Marketing: ottimo strumento per spingere le vendite | Email marketing | Scoop.it

l'email marketing può essere considerato un ottimo strumento per spingere ed incrementare le vendite? I risultati di alcuni studi di mercato (Email Marketing Report dell’European Digital Behaviour) dimostrano come l'email marketing e le newsletter siano determinanti per l'incremento delle vendite.
Secondo questo studio, il 70% degli italiani considera la newsletter lo strumento principale per comunicare con tutti in modo chiaro, veloce e completo. Il 30% utilizza abitualmente oltre 3 account, consultando frequentemente l'email per lavoro, ricerca informazioni e motivi personali. Interessante il fatto che in media gli utenti Internet italiani sono iscritti a 6 newsletter, i tedeschi a 7 e i francesi a 8. I settori di mercato dove l'email marketing risulta maggiormente apprezzata in Italia sono moda, vacanze, tecnologia e libri.

La possibilità di costruire una o più mailing list e inviare periodicamente newsletter ai propri iscritti, significa aggiungere un grande potenziale al proprio business e alla propria attività. Coloro che possiedono un negozio online, possono sfruttare il canale delle email Marketing per inviare periodicamente offerte speciali dedicate esclusivamente ai propri iscritti, voucher sconto riservati, prodotti nuovi in anteprima e tutto questo può essere gestito automaticamente grazie ai sistemi autorisponditori e sevizi email marketing professionali. I risultati di mercato mostrano quindi che coloro che iniziano ad utilizzare l'email marketing costruendo la propria lista, hanno in mano un ottimo strumento per spingere ed incrementare le vendite.

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Email Marketing obsoleta? No, più efficace dei Social Network | Pasquale Miele

Email Marketing obsoleta? No, più efficace dei Social Network | Pasquale Miele | Email marketing | Scoop.it
Le email sarebbero efficaci 40 Volte Di Più di Facebook e Twitter. QUESTO E Quanto emerge da Una Ricerca di Custora e McKinsey Che ha analizzato Gli Strumenti social Facebook e Twitter
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Email Marketing: studia il tuo target e prepara campagne mirate

Email Marketing: studia il tuo target e prepara campagne mirate | Email marketing | Scoop.it

Che l'Email Marketing sia uno strumento e strategia che rappresenta il fiore all'occhiello nel web marketing e Business Online nessuno lo mette in dubbio. Grazie all'email marketing è possibile non solo incrementare notevolmente la lista di potenziali clienti, ma anche fidelizzare gli stessi e generare ovviamente più vendite e fatturato. I risultati ottenuti dalle campagne email marketing variano in base all'efficacia delle campagne stesse. Se studi con attenzione il tuo target di mercato, e capisci quali sono realmente le preferenze dei tuoi potenziali clienti, le abitudini dei tuoi potenziali clienti, gli interessi e la loro reazione a determinati modi di comunicare, puoi senza ombra di dubbio preparare campagne email marketing mirate e senz'altro più efficaci.

Lo strumento ideale per lo studio del target di mercato è l'Autorisponditore. Grazie ad esso puoi sviscerare informazioni utili che ti indicano come comunicare con i tuoi iscritti, quando inviare le campagne email marketing, quali offerte promuovere, quali frasi utilizzare come oggetto delle email, quali in orari programmare l'invio e molto altro.

mpas's insight:

Grazie alle funzioni avanzate di un autorisponditore professionale come quello offerto da Autorisponditoriprofessionali.com, puoi rendere più efficace le tue campagne email marketing. Il sistema di tracciamento link ti permette di vedere quali offerte vengono maggiormente cliccate dagli utenti e quali invece riscontrano poco interesse. Grazie al potente filtro di ricerca puoi visualizzare chi ha aperto l'email, chi ha cliccato su un eventuale link interno riferito a un offerta o risorsa. Puoi anche vedere quali utenti hanno aperto i messaggi programmati della funzione Follow-Up. C'è poi la funzione di Tracking Tag, grazie alla quale puoi capire da quale pagina web e form gli utenti si iscrivono alla tua lista, isolando così il tema o target di mercato di loro interesse. Poi con la funzione di oggetto email dinamico puoi effettuare degli split test e monitorare l'apertura delle email per capire quale oggetto o titolo delle tue campagne email marketing è più efficace.

Tutte questi strumenti ti permettono di studiare e capire le esigenze dei tuoi potenziali clienti, e preparare quindi campagne email marketing mirate, adatte alle loro specifiche esigenze, interessi, aspettative o se è il caso modificare le tue campagne già attive ma poco efficaci.

In base a queste informazioni potrai usare la funzione di personalizzazione indirizzo email mittente per dare un brand più efficace ed apprezzato alle tue campagne. Potrai usare la funzione di programmazione orario invio email per inviare le tue campagne negli orari più graditi ai tuoi utenti, potrai formulare diversi titoli efficaci grazie alla funzione di oggetto dinamico catturare l'attenzione e aumentare drasticamente la percentuale di apertura delle email inviate.

Quindi lo studio del tuo target di mercato è indispensabile nell'email marketing, e un autorisponditore professionale che abbia tutte le caratteristiche di cui abbiamo parlato sarà il tuo partner ideale, capace di fornirti tutte le informazioni necessarie per creare campagne email marketing mirate, specifiche per le esigenze dei tuoi iscritti, rendendole molto più efficaci. Se stai valutando la scelta di un servizio autorisponditori email marketing ricordati di non rinunciare alle funzioni importanti di cui abbiamo parlato (Filtri avanzati, Tracciamento Link, Tracciamento iscrizioni, aperture email, oggetto email dinamico, orari programmati invio, personalizzazione email mittente ecc..), evita i servizi autorisponditori che non hanno tali caratteristiche, evita quelli gratuiti e con pubblicità all'interno. Potrai dare maggiore qualità alle tue campagne email marketing, e di conseguenza maggiori saranno vendite e profitti.

Per maggiori info visita il sito web ufficiale:
http://www.autorisponditoriprofessionali.com/
Servizio Email Marketing Professionale in Italiano

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Come gestire le 72 ore cruciali per concludere una vendita?

Come gestire le 72 ore cruciali per concludere una vendita? | Email marketing | Scoop.it

In qualunque business, o network marketing, c'è un elemento fondamentale e determinante per la chiusura di una vendita o iscrizione: il Followup 

Il follow-up significa letteralmente "seguire" o "dare un seguito a qualcosa.." ovvero mantenere i contatti con un potenziale cliente che ha mostrato inizialmente interesse verso ciò che gli abbiamo proposto. Il follow-up significa quindi "seguire" chi ha mostrato interesse con l'obiettivo di fornire tutte quelle informazioni necessarie per dissipare eventuali dubbi, rispondere ad eventuali domande e mantenere acceso l'interesse oltre le 72 ore. 

E' infatti nelle prime 72 ore che l'interesse di un potenziale cliente rimane tale da prevedere il successo della vendita. Dopo le 72 ore in genere l'interesse del potenziale cliente verso il tuo prodotto o servizio va pian piano a dissiparsi. E' quindi fondamentale seguire ogni contatto soprattutto in queste 72 ore. A livello pratico ciò significa contattarlo, telefonare, chiedere se ha bisogno di ulteriori informazioni, rispondere ad eventuali domande,chiarire eventuali dubbi.

mpas's insight:

Avere cura del potenziale cliente soprattutto in questa delicata fase, significa non solo guadagnare la fiducia del cliente, ma anche garantirsi maggiori possibilità di concludere la vendita. Ovviamente, se i potenziali clienti sono decine o centinaia, diventa umanamente impossibile mantenere i contatti nella fase delle 72 ore senza avere a disposizione parecchio personale dedicato e di conseguenza notevoli investimenti. Eppure questa cruciale fase e' maledettamente importante, troppo importante per essere lasciata al caso.

Per questo motivo sono nati i sistemi autoresponder con funzione follow-up, perché grazie a questi sistemi la fase di follow-up viene automatizzata e integrata nel l'email marketing, senza bisogno neppure di tenere acceso il pc. Grazie al follow-up puoi programmare una serie di messaggi email che verranno inviati in una sequenza e lasso di tempo prestabiliti a chi ha mostrato interesse verso ciò che proponi, permettendoti quindi di mantenere vivo l'interesse non solo nelle 72 ore cruciali, ma anche dopo.

Ecco perché migliaia di aziende, professionisti e networker stanno scegliendo di utilizzare i sistemi autorisponditori follow-up come quello di Autorisponditoriprofessionali.com, leader italiano che oltre al follow-up aggiunge anche la possibilità di creare oggetti o titoli email dinamici e programmazione di invio in orari specifici. Se quindi sei un azienda, un professionista o un networker, NON investire migliaia di euro, tempo e risorse per gestire il follow up verso i tuoi potenziali clienti con i sistemi tradizionali come telefono, email non automatizzata o fax. Affidati ad un autorisponditore professionale follow up, e potrai migliorare notevolmente il tuo business incrementando vendite e fatturato.

Visita il sito ufficiale:
http://www.autorisponditoriprofessionali.com

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Comunicare in modo ottimale e strategico con l’email marketing

Comunicare in modo ottimale e strategico con l’email marketing | Email marketing | Scoop.it
mpas's insight:

L'email marketing offre davvero un notevole potenziale di crescita per aziende e professionisti. Fra i numerosi vantaggi che si ottengono utilizzando l'email marketing c'è sicuramente la possibilità di comunicare con i nostri potenziali clienti in maniera mirata, precisa e quindi più efficace.

Grazie ai sistemi Email marketing come gli Autorisponditori Professionali, è possibile infatti "Studiare" le esigenze del mercato, studiare ed analizzare i comportamenti dei nostri potenziali clienti in relazione ad un metodo di lancio o maniera di comunicare tramite i contenuti delle nostre email. 

Se per esempio, inviamo una particolare offerta che dalla funzione avanzata di monitoraggio e tracciamento link risulta non essere cliccata, può significare che l'offerta non è interessante per i nostri clienti, oppure che il modo in cui la stiamo presentando attraverso il contenuto dell'email non è efficace. Oppure in caso contrario se un link relativo ad una nostra offerta ha una percentuale di click molto alta, significa che quell'offerta stimola particolarmente l'interesse dei nostri iscritti e potenziali clienti. Lavorare quindi sulla relativa pagina di vendita per ottenere la massima conversione, può significare portare a termine una campagna promozionale con successo. 

Questo significa studiare e capire quali sono i bisogni e le esigenze dei tuoi potenziali clienti, e creare uno stile di comunicazione ideale per loro attraverso l’email marketing. In tutto questo processo, è fondamentale il supporto strategico che ti offre un autorisponditore professionale come quello offerto da Autorisponditoriprofessionali.com. Esso integra infatti un sistema di tracciamento apertura link, un sistema di tracciamento apertura email e un potente filtro che ti permette di isolare gruppi di potenziali clienti che hanno aperto, letto determinate email, oppure cliccato su determinati Link contenuti nelle tue email.

Utilizzando tali funzioni potrai conoscere in maniera dettagliata i tuoi potenziali clienti, capire il loro grado di interesse, capire come strutturare la prossima offerta, rendendo le tue campagne email marketing più efficaci, potrai comunicare in modo ottimale e strategica con l’email marketing a tutto vantaggio della fidelizzazione e delle convesioni.

Per maggiori info visita il sito web ufficiale:

http://www.autorisponditoriprofessionali.com/

Servizio Email Marketing Professionale in Italiano

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Email marketing con le offerte a tempo limitato, ecco come ottimizzarle al meglio - InfoNotizie.com

Email marketing con le offerte a tempo limitato, ecco come ottimizzarle al meglio - InfoNotizie.com | Email marketing | Scoop.it
mpas's insight:

Creare campagne email marketing efficaci, dipende in gran parte dai contenuti creati nella campagna stessa, per stimolare l'interesse e la curiosità di chi leggera' il nostro messaggio promozionale. L'obiettivo e' sicuramente quello di catturare l'attenzione e nello stesso tempo guadagnare la fiducia di che leggera' il messaggio.

Le offerte a tempo limitato, se utilizzate correttamente nelle campagne email marketing, possono fare leva su questi importanti fattori, ma con benefici aggiuntivi che derivano dallo stimolare il senso di urgenza, che spinge chi legge ad approfittare subito dell'offerta speciale a lui rivolta. Per essere efficaci, le offerte a tempo limitato proposte nelle tue campagne email marketing, dovrebbero esser ben pianificate, e indicare chiaramente data e orario di scadenza dell'offerta.

Indicando chiaramente le tempistiche dell'offerta, la data, giorno e orario di scadenza ( esempio: giovedi 17 ottobre alle ore 23), si crea un effetto countdown per chi legge la tua email, il quale sarà sicuramente piu' spinto all'azione in tempo utile, ovvero aderire alla tua offerta prima che essa scada se non addirittura in maniera immediata, ovvero non appena legge il messaggio.

Se il periodo di tempo e' abbastanza lungo, può risultare fondamentale inviare agli iscritti un ulteriore messaggio come reminder poche ore prima della scadenza, ricordando loro che la tua offerta speciale scadrà da li a poche ore. Se utilizzi queste tecniche nelle tue campagne email marketing, preparando con cura e nei dettagli le tue offerte a tempo limitato, le tue offerte diventeranno una sorta di "eventi" con date e orari prestabiliti, migliorando sensibilmente l'effetto sui tuoi potenziali clienti.

Gestire la parte tecnica con gli autorisponditori professionali ti permette di pianificare tutto quanto senza neppure essere presente davanti al tuo pc. Grazie infatti alla funzione di programmazione dell'invio messaggi in orari specifici presente nel servizio offerto da www.autorisponditoriprofessionali.com, potrai programmare anticipatamente giorno e orario specifico in cui inviare il messaggio di reminder e allineare perfettamente le tempistiche di comunicazione con le tempistiche della tua offerta, cosa che aumenterà sicuramente la percentuale di conversione e l'efficacia di tutte le tue campagne email marketing basate sulle offerte a tempo limitato.

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I tuoi iscritti non leggono le tue email? Concentrati sull'oggetto - Article Marketing Italia

I tuoi iscritti non leggono le tue email? Concentrati sull'oggetto - Article Marketing Italia | Email marketing | Scoop.it

Molte volte, il problema riscontrato nella campagne email marketing e la scarsa percentuale di apertura e lettura delle email da parte degli iscritti. Questo problema può essere identificato dagli strumenti di statistica apertura email e di tracciamento link presente nella stragrande maggioranza dei sistemi autoresponder professionali. Se questo problema può dipendere in parte dal grado di fidelizzazione delle liste stesse, ovvero dal grado di rapporto di fiducia che esiste fra gli iscritti alla tua newsletter e tu che gestisci le campagne email marketing attraverso l'autoresponder, c'è un aspetto molto importante che devi prendere in considerazione e che incide fortemente sulla percentuale di apertura e lettura delle email che invii ai tuoi iscritti: L'oggetto.

L'oggetto ideale email può essere paragonato al titolo dell'email stessa, ed è quella parte di contenuto che tutti coloro che riceveranno la tua email visualizzeranno attraverso il loro provider disposta elettronica, anche senza aprire l'email.

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Assistenza Clienti, come renderla più veloce e di maggior qualità

Assistenza Clienti, come renderla più veloce e di maggior qualità | Email marketing | Scoop.it
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L'Email Marketing è davvero così importante per un professionista o azienda?

L'Email Marketing è davvero così importante per un professionista o azienda? | Email marketing | Scoop.it

Creare una lista di contatti, fidelizzare la propria lista ed incrementarla costantemente significa avere a disposizione un gran numero di potenziali clienti, una fonte di possibili vendite e profitti per ogni nuovo prodotto che proponi sul mercato. Non a caso La maggior parte degli internet marketer ricordano ciò che uno dei “Guru” dell’internet Marketing made in USA ha detto tempo fa, ovvero “I soldi Sono nella Lista”. L’email Marketing è una delle tecniche più efficaci, ed è considerato il “Perno centrale” del Business Online. 

Ma forse alcuni sono ancora “Scettici” sulla reale potenzialità e sulla reale efficacia dell’Email Marketing.

mpas's insight:

Per ulteriori info visita il sito web ufficiale: http://autorisponditoriprofessionali.com/

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Partita la campagna speciale "Easy Email Marketing" con l'autorisponditore | Pasquale Miele

Partita la campagna speciale "Easy Email Marketing" con l'autorisponditore | Pasquale Miele | Email marketing | Scoop.it

Gennaio 2015, oltre alle grandi novità che segneranno questo primo semestre riguardo a nuovi strumenti per il Business Online di cui parleremo in seguito con alcuni “Focus” approfonditi, parte ufficialmente la campagna speciale 2015 “Easy Email Marketing” che ha come obiettivo avvicinare privati, professionisti e aziende al mondo dell’email marketing automatizzato grazie l’utilizzo degli Autorisponditori. Protagonista di questa campagna non può che essere il nostro servizio di Autorisponditori Professionali attivo dal 2009 al fianco di chi fa business Online. L’obiettivo di questa campagna è quello di permettere a chiunque di avvicinarsi al mondo degli autorisponditori gratuitamente, avendo accesso a tutte le funzioni avanzate. Da oggi, grazie a questa campagna, puoi attivare ed utilizzare GRATIS per 30 Giorni il tuo autorisponditore professionale senza alcuna iscrizione paypal attiva. 

mpas's insight:

Ti piace l’idea? Prova subito per 30 giorni il tuo Autorisponditore http://www.autorisponditoriprofessionali.com/ea/signup.php L’Attivazione è immediata, riceverai tramite email i dati di accesso al tuo pannello di gestione.

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Email marketing: Vuoi conoscere le esigenze dei tuoi clienti?

Email marketing: Vuoi conoscere le esigenze dei tuoi clienti? | Email marketing | Scoop.it

Uno di principali problemi che si presentano quando devi introdurre sul mercato un tuo prodotto o servizio è conoscere e quindi studiare il tuo reale bacino d'utenza, il tuo target, ma soprattutto quelle che sono le reali esigenze dei tuoi clienti. Comunicare quindi in maniera efficace con il tuo target di clientela, ti permette di creare il giusto prodotto, la soluzione ideale che colmi le reali esigenze del tuo settore di mercato.

Hai mai pensato di fare dell'email marketing il partner ideale del tuo business? L'email marketing offre davvero un notevole potenziale di crescita per aziende e professionisti. Fra i numerosi vantaggi che si ottengono utilizzando l'email marketing c'è sicuramente la possibilità di comunicare con i nostri potenziali clienti in maniera mirata, precisa e quindi più efficace.Grazie ai sistemi Email marketing come gli Autorisponditori Professionali, è possibile infatti "Studiare" le esigenze del mercato, studiare ed analizzare i comportamenti dei nostri potenziali clienti in relazione ad un metodo di lancio o maniera di comunicare tramite i contenuti delle nostre email. 

mpas's insight:

Se per esempio, inviamo una particolare offerta che dalla funzione avanzata di monitoraggio e tracciamento link risulta non essere cliccata, può significare che l'offerta non è interessante per i nostri clienti, oppure che il modo in cui la stiamo presentando attraverso il contenuto dell'email non è efficace. Oppure in caso contrario se un link relativo ad una nostra offerta ha una percentuale di click molto alta, significa che quell'offerta stimola particolarmente l'interesse dei nostri iscritti e potenziali clienti. Lavorare quindi sulla relativa pagina di vendita per ottenere la massima conversione, può significare portare a termine una campagna promozionale con successo.

Questo significa studiare e capire quali sono i bisogni e le esigenze dei tuoi potenziali clienti, e creare uno stile di comunicazione ideale per loro attraverso l’email marketing. In tutto questo processo, è fondamentale il supporto strategico che ti offre un autorisponditore professionale come quello offerto da Autorisponditoriprofessionali.com. Esso integra infatti un sistema di tracciamento apertura link, un sistema di tracciamento apertura email e un potente filtro che ti permette di isolare gruppi di potenziali clienti che hanno aperto, letto determinate email, oppure cliccato su determinati Link contenuti nelle tue email. Utilizzando tali funzioni potrai conoscere in maniera dettagliata i tuoi potenziali clienti, capire il loro grado di interesse, capire come strutturare la prossima offerta, rendendo le tue campagne email marketing più efficaci, potrai comunicare in modo ottimale e strategica con l’email marketing a tutto vantaggio della fidelizzazione e delle conversioni.

 

Per maggiori info visita il sito web ufficiale:
http://www.autorisponditoriprofessionali.com/
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Corso Email Marketing gratis con Autorisponditoriprofessionali.com

Corso Email Marketing gratis con Autorisponditoriprofessionali.com | Email marketing | Scoop.it

Lo staff di Autorisponditoriprofessionali.com, il servizio Autoresponder Email Marketing Follow-Up tutto italiano ideato da Pasquale Miele, annuncia una novità che decorre dal mese di agosto. Tutti coloro che attiveranno un account riceveranno gratuitamente e con download immediato il Corso Email Marketing, un manuale in PDF di 180 pagine ideato sempre dal CEO Pasquale Miele che aiuterà tutti gli utenti a capire e utilizzare la giusta metodologia e strategia per costruire e fidelizzare la propria lista contatti nonchè inviare campagne email marketing efficaci al 100%.

Pasquale Miele, ideatore e proprietario del servizio Autoresponder fornito da Autorisponditoriprofessionali.com, decide così di premiare la fiducia nel servizio da parte dei nuovi utenti, che potranno godere in maniera immediata del bonus aggiuntivo, scaricando il PDF subito dopo l'ordine e pagamento del servizio Autorisponditori. Il corso è disponibile oltre che in formato PDF anche in formato ePUB per la visualizzazione su dispositivi mobili.

mpas's insight:

Per visualizzare le caratteristiche del servizio Email Marketing visita il sito ufficiale:
http://autorisponditoriprofessionali.com

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Autorisponditori Email Marketing in italiano per il Business

Autorisponditori Email Marketing in italiano per il Business | Email marketing | Scoop.it
Servizio Autorisponditori Email Marketing Follow-up, Mailing List e Gestione Newsletter per il tuo Business in Lingua Italiana
mpas's insight:

il Nostro è un Servizio AutorisponditoriLeader del mercato Italiano dal 2009. Grazie al nostro Servizio Autorisponditore Professionale puoi raccogliere automaticamente e gestire migliaia di contatti, programmando l'invio di email, newsletter e messaggi promozionali. 

Il nostro sistema Autoresponder Professionale per l'email marketing, lavora per te in maniera completamente autonoma 24 ore su 24 e 365giorni all'anno, raccogliendo nuovi iscritti attraverso il Web Form e inviando i messaggi in giorni, date, sequenze temporali ed orari specifici in base alla programmazione da te stabilita. 

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Perchè utilizzare l'email marketing per aumentare le vendite

Perchè utilizzare l'email marketing per aumentare le vendite | Email marketing | Scoop.it

Email Marketing? Uno strumento di business che nonostante gli anni di anzianità si è dimostrata ancora più efficace dei social network. Non è un caso che aziende e professionisti stanno puntando molto sull'email marketing, in particolare sulla costruzione di liste, sulla fidelizzazione delle stesse e ovviamente sulle campagne email marketing create a d.o.c per incrementare le vendite e il fatturato. Se operi nel business online (e oggi tutte le aziende e i mercati si stanno spostando online..) i tuoi primari obiettivi dovrebbero essere proprio questi: Creare le tue liste, Aumentare il numero dei tuoi iscritti, fidelizzare le tue liste e incrementare le tue vendite attraverso l'email marketing. Paura della gestione e del tempo necessario richiesto dall'email marketing? 

mpas's insight:

Il tempo e la gestione non sono più un problema oramai da anni. Gli autorisponditori Professionali sono strumenti web capaci di gestire in maniera totalmente automatizzata l'email marketing, dalla raccolta di iscrizioni attraverso web form, all'invio di messaggi e campagne email marketing in date, sequenze e addirittura orari specifici programmati. Grazie all'utilizzo degli Autorisponditori professionali, ogni azienda e professionista sarà in grado di unire i vantaggi che essi portano in termini di aumento di produttività, insieme ai vantaggi e all'efficacia in chiave business dell'email marketing. Potrai infatti programmare meticolosamente tutte le tue campagne email marketing e lasciare che il tuo autorisponditore le gestisca in maniera autonoma così come la raccolta automatica di nuovi iscritti anche mentre tu svolgi altre faccende o mansioni e addirittura senza bisogno di avere ne il Pc acceso e ne a portata di mano.

Nuovi visitatori dei tuoi siti o pagine web compileranno il form di iscrizione e saranno automaticamente gestiti dal sistema. Riceveranno messaggi programmati, news, comunicazioni importanti, risorse da scaricare e molto altro. Potranno essere ricontattati in qualunque momento per offerte speciali o iniziative importanti. Tutto grazie all'email marketing, tutto grazie agli autorisponditori professionali, strumenti indispensabili per aumentare la produttività, incrementare il tuo portfolio clienti e incrementare vendite e fatturati.

Per maggiori informazioni visita il nostro sito web:
http://www.autorisponditoriprofessionali.com/

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Network Marketing -10 Validi Motivi per Lavorare con Bonofa

Network Marketing -10 Validi Motivi per Lavorare con Bonofa | Email marketing | Scoop.it
Le proposte di network marketing sono davvero molte, ma oltre 15 mila persone hanno scelto di lavorare con Bonofa per 10 validi motivi...
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Network marketing, ecco perché oltre 15 mila partner hanno scelto Bonofa

Network marketing, ecco perché oltre 15 mila partner hanno scelto Bonofa | Email marketing | Scoop.it

Oltre 15 Mila persone hanno scelto di diventare partner Bonofa, e in questo momento, mentre stai leggendo questo articolo, il numero di partner cresce ulteriormente. Perchè il network marketing Bonofa sta riscontrando così tanto interesse? Tutti coloro che hanno esaminato le informazioni e le video presentazioni relative al progetto di network marketing Bonofa Hanno capito le potenzialità e la grande opportunità che questo progetto offre su larga scala. Bonofa ha alle spalle un azienda Tedesca Solida, un grande background di marketing e di esperienza nelle tecnologie web correlate al trend di mercato.

Cube7, la piattaforma social multi sezione, "motore" dell'intero network, è un progetto unico, che andrà a completare ed espandere a 360 gradi il concetto si "Social Web" come i vari Facebook, Twitter e Google non possono fare. Cube7 porterà vantaggi e guadagni ai suoi utilizzatori free e importanti rendite vitalizie per tutti i partner! Un progetto Europeo, un Target internazionale! Una grande opportunità per tutti coloro che decidono oggi di partecipare al progetto come partner co-imprenditori.

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E' online il sito web del nuovo team italiano dedicato al Network Marketing Bonofa - Article Marketing Italia

E' online il sito web del nuovo team italiano dedicato al Network Marketing Bonofa - Article Marketing Italia | Email marketing | Scoop.it

E' online il sito web del Team Italiano Partner Bonofa, il network marketing più gettonato e ricercato grazie al suo progetto e motore basato su una rivoluzionaria piattaforma social web, per cui l'azienda ha già investito 8 milioni di euro, attualmente in fase di sviluppo e pienamente operativa entro il 2014-15.

WESnetwork Partner Team Italiano Bonofa, offre supporto e formazione alla propria rete di Partner.
Come team Italiano Bonofa, privilegiamo al massimo coloro che diventano partner Bonofa tramite la nostra referenza. Stiamo preparando infatti tantissimo materiale specifico che permetterà a TE e tutti i partner di promuovere con efficacia la partnership Bonofa e Cube7 ad altre persone ottimizzando al massimo i risultati. Pasquale Miele, fondatore di Wesnetwork Partners Team italiano Bonofa, lavora nel campo del web marketing dal 2003 e grazie alla sua esperienza e competenza potrà suggerire ai partner le giuste strategie di promozione, fornire consigli e suggerimenti utili.

Oggi parliamo quindi di opportunita’ per i partner di far parte di questo grande progetto, e di poter lavorare per la diffusione di esso, traendo benefici economici su breve, medio e lungo termine, in maniera costante. Diventando Partner Crei la tua “Squadra” e la tua rete di vendita e promozione di Cube7, guadagnando su ogni nuovo Partner che si iscriverà tramite la tua referenza. Tutta la tua rete di vendita in Downline promuoverà Cube7 generando come obiettivo migliaia di utenti utilizzatori di Cube7. Quindi Migliaia di utenti utilizzeranno gratuitamente Cube7, registrati sempre al tuo ID partner, generando per te commissioni ricorrenti e vitalizie grazie ad ogni acquisto e download che effettueranno in qualunque sezione della piattaforma Cube7: Comunicazione, Shopping, Film, Musica, Giochi e Applicazioni.

Come partner BONOFA, hai accesso a un sistema di vendita basato completo su Internet, con molte opportunità di guadagno. Grazie a un gran numero di strumenti di marketing classici, nuovi e innovativi, potete gestire il vostro business in mobilità e da casa in modo efficiente e con successo. Non importa dove si vive, il sistema BONOFA può operare da ovunque nel mondo. Inoltre in futuro, come partner BONOFA, potrete beneficiare del modello di calcolo dei profitti altamente redditizio della nostra piattaforma commerciale internazionale CUBE7. Le opportunità di reddito tramite Internet saranno sempre più numerose. Inoltre parteciperete fin dall”inizio al successo della nostra azienda con i proventi del valore .compoints. Così, l”ingresso in borsa di BONOFA AG previsto per il 2017 rappresenta per voi un ulteriore potenziale di elevato flusso di cassa


Per ulteriori informazioni visita il sito web ufficiale del Team Italia Bonofa Network Marketing e registrati gratuitamente per ricevere materiale informativo e videopresentazioni che ti forniranno informazioni dettagliate in merito:
http://wesnetwork.net

 

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Servizio Email Marketing Leader Italiano |

Servizio Email Marketing Leader Italiano | | Email marketing | Scoop.it
Il nostro Servizio Email Marketing Leader Italiano scelto da oltre 450 clienti, ti garantisce funzioni avanzate uniche e indispensabili per il tuo Business
mpas's insight:

Autorisponditoriprofessionali.com nasce nell'ottobre 2009 grazie a Pasquale Miele, suo ideatore e fondatore. Il servizio fa registrare subito un alto indice di gradimento affermandosi in breve tempo come Leader del Marcato Italiano. Ad oggi, oltre 450 persone, aziende, professionisti e web marketer hanno scelto Autorisponditoriprofessionali.com come partner ideale per il loro Business Online, grazie alla elevata qualità del servizio, una politica di marketing sempre chiara e lineare nel tempo e prezzi veramente concorrenziali, adeguati alle esigenze del nostro mercato.

Abbiamo clienti "Fedeli" da diversi anni, molti utilizzano il nostro servizio in maniera continuata da oltre 2 anni e diversi sono iscritti addirittura dal 2009, anno di fondazione del servizio. Inoltre, nuovi clienti scelgono Autorisponditoriprofessionali.com ogni mese..Lo staff di Autorisponditoriprofessionali.com lavora con impegno per garantire un servizio Email Marketing Professionale e di alta qualità per il Business Online, e i numeri sono in costante aumento ogni giorno..un segnale inequivocabile della crescita di autorisponditoriprofessionali.com, l’unico sistema italiano di email marketing professionale (non gratuito, non basato su pubblicità in uscita nei tuoi messaggi, ma solamente adatto a chi cerca la professionalità e il meglio per il proprio business) che garantisce alta deliverability e funzioni avanzate uniche!

Se ancora non lo hai fatto, scegli Autorisponditoriprofessionali.com come partner del tuo Business, grazie al nostro servizio hai a disposizione molteplici funzioni avanzate di marketing alcune delle quali uniche in campo italiano, come la possibilità di personalizzare l'indirizzo email utilizzato come mittente nelle tue campagne email marketing, programmare l'orario specifico in cui inviare i messaggi, raccogliere il feedback di chi si cancella dalla tua mailing list, impostare un oggetto email dinamico con contenuti diversi che ruotano automaticamente e molto altro...

Attiva adesso il tuo account e inizia a lavorare in maniera professionale ed automatizzata con il nostro sistema Autorisponditore per Email Marketing!

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Tecniche Email marketing: diversificare l'oggetto delle email - Article Marketing Italia

Tecniche Email marketing: diversificare l'oggetto delle email - Article Marketing Italia | Email marketing | Scoop.it
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Nelle tecniche email Marketing, l'oggetto rappresenta il titolo della campagna promozionale che stai inviando ai tuoi iscritti. L'importanza dell'oggetto e quindi del titolo dell'email determina infatti la percentuale di apertura del messaggio stesso.

Infatti è dimostrato che i tuoi iscritti saranno spinti ad aprire la tua email e leggerne il contenuto solo se l'oggetto stimolerà il loro interesse e curiosità oltre ovviamente alla fiducia che essi ripongono nella tua figura professionale. Anche perché l'oggetto delle mail sarà la prima e l'unica cosa ad essere visualizzata nella casella di posta elettronica dei tuoi iscritti, oltre ovviamente all'indirizzo email utilizzato come mittente.

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