Bcom
4 views | +0 today
Follow
Your new post is loading...
Your new post is loading...
Scooped by Claudia Ruggiero
Scoop.it!

Emozioni 2.0 per il turista digitale: l’esperienza del Friuli Venezia Giulia

Emozioni 2.0 per il turista digitale: l’esperienza del Friuli Venezia Giulia | Bcom | Scoop.it
L’esperienza di viaggio inizia molto prima della partenza e finisce molto dopo il rientro a casa, attraverso il web e la sua dimensione social.
more...
No comment yet.
Scooped by Claudia Ruggiero
Scoop.it!

Makers Italy e BuyTourismOnline. Gli appuntamenti da segnarsi nell’agenda di novembre

Makers Italy e BuyTourismOnline. Gli appuntamenti da segnarsi nell’agenda di novembre | Bcom | Scoop.it
Sono i makers i protagonisti di questo novembre 2012, i nuovi creativi digitali che attraverso lo sviluppo di modelli di business fondati su innovazione, tecnologie open source e collaborazione, si stanno rendendo protagonisti di quella che...
more...
No comment yet.
Scooped by Claudia Ruggiero
Scoop.it!

Facebook Brand Fan Page – Trend: Ottobre 2012

Facebook Brand Fan Page – Trend: Ottobre 2012 | Bcom | Scoop.it
E’ ancora United Colors of Benetton a guidare la classifica delle Brand Fan Page monitorate dalla nostra infografica mensile in quanto a crescita della fan base.
more...
No comment yet.