CooBurn
9 views | +0 today
Follow
Your new post is loading...
Your new post is loading...
Scooped by CooBurn
Scoop.it!

Mondadori acquista la piattaforma Social Anobii. E' iniziata la scalata al mercato online. - CooBurn • Feeds Your Interest

Mondadori acquista la piattaforma Social Anobii. E' iniziata la scalata al mercato online. - CooBurn • Feeds Your Interest | CooBurn | Scoop.it
Mondadori si afferma nel mercato editoriale online acquistando Anobii, la piattaforma mondiale di Social Reading. Corposi investimenti e buone prospettive per la vendita degli eBook della casa editrice.
CooBurn's insight:

Potrebbe essere una piccola rivoluzione per l'editoria italiana e soprattutto uno slancio verso l'industria digitale. 

more...
No comment yet.
Scooped by CooBurn
Scoop.it!

#BrandChallenge - Cap. 1° - Coca Cola vs Pepsi - Questione di emozioni - CooBurn • Feeds Your Interest

#BrandChallenge - Cap. 1° - Coca Cola vs Pepsi - Questione di emozioni - CooBurn • Feeds Your Interest | CooBurn | Scoop.it
Le migliori marche a confronto. Una rubrica sulle sfide a colpi di spot e pubblicità tra brand storicamente rivali. Brand Challange analizzerà Coca Cola e Pepsi
more...
No comment yet.
Scooped by CooBurn
Scoop.it!

Le 4C: Collaborare, Comunicare, Cooperare, Condividere. Le nuove regole del Marketing? - CooBurn • Feeds Your Interest

Le 4C: Collaborare, Comunicare, Cooperare, Condividere. Le nuove regole del Marketing? - CooBurn • Feeds Your Interest | CooBurn | Scoop.it
Le nuove dinamiche apportate dal marketing 3.0 con l'avvento dei social media, prevedono che la comunicazione e la vendita siano Consumer-centred. Partecipazione e Collaborazione nei processi di creazione e diffusione dei prodotti/servizi.
CooBurn's insight:

Il #Marketing 2.0 è un po' come il pane conservato in freezer...congelato e vecchio di fattura. 

 

 

..ora il consumatore vuole impastare il prodotto insieme all'azienda, alla quale spetterà il compito di farne il primo portabandiera tra le sue cerchie di amici.

more...
No comment yet.
Scooped by CooBurn
Scoop.it!

Feeds the Source: First Speech of Steve Jobs for the presentation campaign "THINK DIFFERENT" - Video

CooBurn's insight:

...those people who are crazy enough to think that they can change the world are the ones that actually do!

more...
No comment yet.
Scooped by CooBurn
Scoop.it!

Lo Storytelling. Uno strumento di Marketing a supporto della Social Media Strategy? - CooBurn • Feeds Your Interest

Lo Storytelling. Uno strumento di Marketing a supporto della Social Media Strategy? - CooBurn • Feeds Your Interest | CooBurn | Scoop.it
La creazione di contenuti unici e utili è un ottimo modo per informare i vostri clienti e potenziali clienti sui vostri prodotti o servizi.
Lo Storytelling si propone di essere uno strumento per la Social Media Strategy e per le azioni di Marketing.
CooBurn's insight:

#Storytelling #SocialMediaStrategy #marketing

C'era una volta, tanto tempo fa...

Questo è l'inizio, classico, delle storie più famose e conosciute da grandi e piccini. Probabilmente, la "storiella" è il mezzo di comunicazione più potente per far rimanere impresso un messaggio o la tradizionale morale alla fine del racconto. 

...e tu? Cosa ci racconti? 

more...
No comment yet.
Scooped by CooBurn
Scoop.it!

Space Invaders non passa mai di moda. Scarabokkio ne crea una versione...attraente.

Space Invaders non passa mai di moda. Scarabokkio ne crea una versione...attraente. | CooBurn | Scoop.it
Scaabokkio ideedisegni di Vincenzo Zichella, ispirando ad un'icona dei videogames classici, Space Invaders, realizza per la sua ultima collezione SEX Invaders, un restyling in chiave osé del gioco più famoso degli anni '80.
CooBurn's insight:

Una nuova versione che vi farà rimanere incollati allo schermo...

more...
No comment yet.
Scooped by CooBurn
Scoop.it!

Feeds the Source: First: Education!

CooBurn's insight:

#Education and #Sochi Olympics ...what is the relationship?

more...
No comment yet.
Scooped by CooBurn
Scoop.it!

Feeds the Source: MARKETING: The new frontier according to Philip Kotler

CooBurn's insight:

If you were told that the business model that you are using is outdated and that web 2.0 has already been exceeded, with how you take it?

more...
No comment yet.