Digital kit for luxury hotels
64 views | +0 today
Follow
Your new post is loading...
Your new post is loading...
Scooped by Valentina Sanesi
Scoop.it!

Piante strane: bizzarre sorprese dal mondo | Travelweare.com

Piante strane: bizzarre sorprese dal mondo | Travelweare.com | Digital kit for luxury hotels | Scoop.it
Nel mondo esistono molte piante strane, piante particolari, rare, talvolta bizzarre, caratteristiche dei luoghi in cui crescono. Conosciamole insieme.
Valentina Sanesi's insight:

Esistono piante, fiori, alberi i cui colori e forme, caratterizzano i paesaggi e i cui profumi si espandono nell'aria creando atmosfera...

more...
No comment yet.
Scooped by Valentina Sanesi
Scoop.it!

Nasce bb25.it: dormire a 25 euro a notte | Travelweare.com

Nasce bb25.it: dormire a 25 euro a notte | Travelweare.com | Digital kit for luxury hotels | Scoop.it
Da una costola di bed-and-breakfast.it è nato Bb25.it, il sito che propone solo strutture al costo di 25 euro a notte in tutta Italia.
Valentina Sanesi's insight:

Dormire lowcost a 25 euro a persona in tutta Italia: questo il progetto del neonato bb25.it, un sito nato dall’esperienza del portale bed-and-breakfast.it che da anni si propone come vetrina per la visibilità delle piccole strutture ricettive italiane, soprattutto a conduzione familiare.

more...
No comment yet.
Scooped by Valentina Sanesi
Scoop.it!

Hotel Mosca: dove dormire all'ombra del Cremlino | Travelweare.com

Hotel Mosca: dove dormire all'ombra del Cremlino | Travelweare.com | Digital kit for luxury hotels | Scoop.it
Dove dormire a Mosca? Con i suoi hotel Mosca accontenta tutti: tra lusso, eleganza, charme e design, scopriamo le migliori strutture della capitale russa.
Valentina Sanesi's insight:

Di hotel Mosca ne è veramente ricca: altissimi, di design, dall’architettura sorprendente, lussuosi e confortevoli. Se siete in visita alla città e non avete ancora deciso dove dormire a Mosca, ecco la top 10 dei migliori alberghi della capitale russa.

more...
No comment yet.
Scooped by Valentina Sanesi
Scoop.it!

Ristoranti Lisbona: dove mangiare nella capitale portoghese | Travelweare.com

Ristoranti Lisbona: dove mangiare nella capitale portoghese | Travelweare.com | Digital kit for luxury hotels | Scoop.it
Di ristoranti Lisbona è piena, ma in quali è possibile assaggiare i veri piatti della tradizione? Facciamo un tour per scoprire dove mangiare a Lisbona le specialità locali.
Valentina Sanesi's insight:

Dove mangiare a Lisbona, dall'arroz de marisco al bacalhau in tutte le salse e preparazioni ecco una guida ai migliori ristoranti/pasticcerie

more...
No comment yet.
Scooped by Valentina Sanesi
Scoop.it!

Vacanze in Thailandia: 7 buoni motivi per partire | Travelweare.com

Vacanze in Thailandia: 7 buoni motivi per partire | Travelweare.com | Digital kit for luxury hotels | Scoop.it
Vacanze in Thailandia: visitare una terra capace di regalare sensazioni uniche mescolando paesaggi incontaminati, spiritualità e la cordiale ospitalità del suo popolo.
Valentina Sanesi's insight:

Un elenco con alcuni motivi per decidere di trascorrere le vacanze in Thailandia.

more...
No comment yet.
Scooped by Valentina Sanesi
Scoop.it!

Social Media Marketing: gli hotel dove devono investire tempo e risorse?

Social Media Marketing: gli hotel dove devono investire tempo e risorse? | Digital kit for luxury hotels | Scoop.it
Parliamo di nuovo di social media marketing per hotel: in tanti mi chiedono se è opportuno o necessario essere presenti con il proprio albe
Valentina Sanesi's insight:

Un articolo un po' vecchio per i dati ma molto attuale per le considerazioni

more...
No comment yet.
Scooped by Valentina Sanesi
Scoop.it!

Storytelling per immagini: come raccontare la storia dell’hotel e coinvolgere gli ospiti | Digital Marketing Turistico

Storytelling per immagini: come raccontare la storia dell’hotel e coinvolgere gli ospiti | Digital Marketing Turistico | Digital kit for luxury hotels | Scoop.it
Le immagini sono uno degli aspetti più sottovalutati nella realizzazione di un sito web per un hotel. Le foto e le immagini contribuiscono ad attirare
Valentina Sanesi's insight:

Fotografa i membri dello staff. Le statistiche dicono che le persone sui Social Network preferiscono le immagini di persone

Fotografa i membri dello staff. Le statistiche dicono che le persone sui Social Network preferiscono le immagini di persone - See more at: http://digitalmarketingturistico.it/3181/storytelling-per-immagini-come-raccontare-la-storia-dellhotel-e-coinvolgere-gli-ospiti/#sthash.MogoTqRS.dpuf
more...
No comment yet.
Scooped by Valentina Sanesi
Scoop.it!

Hotel Visual Storytelling: 4 strumenti gratuiti per creare immagini che lasciano il segno

Hotel Visual Storytelling: 4 strumenti gratuiti per creare immagini che lasciano il segno | Digital kit for luxury hotels | Scoop.it

Se è vero che quello che conta è la prima impressione, è fondamentale per l’hotel curare la propria immagine al massimo, sia sul sito ufficiale che sugli altri

Valentina Sanesi's insight:

Ci sono molti strumenti gratuiti online che in pochi minuti vi aiutano a realizzare immagini carine per diversi scopi

Ci sono molti strumenti gratuiti online che in pochi minuti vi aiutano a realizzare immagini carine per diversi scopi: - See more at: http://www.bookingblog.com/hotel-visual-storytelling-4-strumenti-gratuiti-per-creare-immagini-che-lasciano-il-segno/#sthash.E4EWYSAo.dpufCi sono molti strumenti gratuiti online che in pochi minuti vi aiutano a realizzare immagini carine per diversi scopi: - See more at: http://www.bookingblog.com/hotel-visual-storytelling-4-strumenti-gratuiti-per-creare-immagini-che-lasciano-il-segno/#sthash.E4EWYSAo.dpufCi sono molti strumenti gratuiti online che in pochi minuti vi aiutano a realizzare immagini carine per diversi scopi: - See more at: http://www.bookingblog.com/hotel-visual-storytelling-4-strumenti-gratuiti-per-creare-immagini-che-lasciano-il-segno/#sthash.E4EWYSAo.dpuf
more...
No comment yet.
Scooped by Valentina Sanesi
Scoop.it!

Hotel e Social Media Marketing

Hotel e Social Media Marketing | Digital kit for luxury hotels | Scoop.it
Per entrare in contatto con la propria clientela e mantenere un alto livello di customer service bisogna sfruttare ogni canale web disponibile!
Valentina Sanesi's insight:

Pursuitist.com – blog dedicato ai viaggi, al benessere, alla moda e tecnologia – ha recentemente intervistato diversi esperti di social media marketing che lavorano presso alberghi di lusso come il Four Seasons Hotel, il Trump Hotel Collection, il Ritz-Carlton Hotel, il Peninsula New York, l’Hilton Worldwide e altri ancora.

more...
No comment yet.
Scooped by Valentina Sanesi
Scoop.it!

Hotel di lusso e social media: il caso Four Seasons - Hospitality News

Hotel di lusso e social media: il caso Four Seasons - Hospitality News | Digital kit for luxury hotels | Scoop.it
Non è certo una novità che le grandi catene alberghiere stiano sempre di più investendo nello sviluppo della comunicazione e nelle strategie di marketing attraverso i social media. Riteniamo però ancor più interessante, comprendere cosa spinga questi colossi dell’ospitalità a puntare così decisamente sulla presenza delle proprie strutture in questi “luoghi” dell’ecosistema digitale. Di seguito …
more...
No comment yet.
Scooped by Valentina Sanesi
Scoop.it!

Hotel e Social Media Marketing | Like Tourism 2014

Hotel e Social Media Marketing | Like Tourism 2014 | Digital kit for luxury hotels | Scoop.it
Per entrare in contatto con la propria clientela e mantenere un alto livello di customer service bisogna sfruttare ogni canale web disponibile!
more...
No comment yet.
Scooped by Valentina Sanesi
Scoop.it!

Hotel di lusso e Social Media: il Four Seasons svela i suoi segreti

Hotel di lusso e Social Media: il Four Seasons svela i suoi segreti | Digital kit for luxury hotels | Scoop.it
Gli hotel di lusso non restano fuori dall’ondata dei social network: alcuni dei più grandi marchi al mondo stanno sfruttando in modo super-proattivo Facebook,
more...
No comment yet.
Scooped by Valentina Sanesi
Scoop.it!

Luxury Hotels & Social Media: Four Seasons Hotels and Resorts - Pursuitist

Luxury Hotels & Social Media: Four Seasons Hotels and Resorts - Pursuitist | Digital kit for luxury hotels | Scoop.it

We’re entering a new age in luxury hotel marketing. Interviewing the top luxe hotel leaders (The Peninsula, Ritz-Carlton, Waldorf Astoria and many more) to gain insight into the online strategies of the industry’s elite

Valentina Sanesi's insight:

No doubt, luxury travel’s latest destination is online

more...
No comment yet.
Scooped by Valentina Sanesi
Scoop.it!

Isola di Pag: vacanze per giovani in Croazia | Travelweare.com

Isola di Pag: vacanze per giovani in Croazia | Travelweare.com | Digital kit for luxury hotels | Scoop.it
L'Isola di Pag è la meta ideale delle vacanze per giovani in cerca di feste e divertimento, che amano il mare e le serate scatenate in discoteca.
Valentina Sanesi's insight:

L’Isola di Pag, in Croazia, è la destinazione perfetta di tante vacanze per giovani in cerca di relax ma, soprattutto, di divertimento. Situata a pochi km dalla costa continentale, quest’isola è collegata alla Dalmazia da un ponte artificiale. Il suo litorale si sviluppa su oltre 300km di costa e qui si trovano i frequentatissimi beach bar, che dal tramonto in poi si trasformano in discoteche alla moda, animate da dj di fama internazionale.

more...
No comment yet.
Scooped by Valentina Sanesi
Scoop.it!

La Biennale di Venezia 2015 | Travelweare.com

La Biennale di Venezia 2015 | Travelweare.com | Digital kit for luxury hotels | Scoop.it
Biennale di Venezia 2015, torna uno degli eventi artistici più attesi che ogni anno accoglie migliaia di persone in una delle città più belle del mondo.
Valentina Sanesi's insight:

Nei suoi tanti anni di vita si è sempre distinta per essere all'avanguardia nella ricerca e nella promozione delle nuove tendenze artistiche contemporanee

more...
No comment yet.
Scooped by Valentina Sanesi
Scoop.it!

Whitney Museum of American Art: un progetto di Renzo Piano | Travelweare.com

Whitney Museum of American Art: un progetto di Renzo Piano | Travelweare.com | Digital kit for luxury hotels | Scoop.it
Il Whitney Museum of American Art di New York, riapre il 1 maggio dopo 3 anni di chiusura svelando la sua nuova veste riprogettata dal grande architetto Renzo Piano.
Valentina Sanesi's insight:

il Whitney Museum of American Art di New York, che il 1 maggio riaprirà al pubblico le sue porte nel nuovo edificio progettato dal maestro italiano Renzo Piano, situato in 99 Gansevoort Street.

more...
No comment yet.
Scooped by Valentina Sanesi
Scoop.it!

Ostelli Bruxelles: i cinque migliori dove dormire | Travelweare.com

Ostelli Bruxelles: i cinque migliori dove dormire | Travelweare.com | Digital kit for luxury hotels | Scoop.it

 allaDi ostelli Bruxelles è piena, scopriamo insieme quali e come sceglierli per sapere sempre dove dormire nella capitale belga.

Valentina Sanesi's insight:

Piccola guida alla scelta dell'ostello dove dormire a Bruxelles

more...
No comment yet.
Scooped by Valentina Sanesi
Scoop.it!

Social media per Hotel: come trovare nuovi clienti con strumenti social gratuiti

Social media per Hotel: come trovare nuovi clienti con strumenti social gratuiti | Digital kit for luxury hotels | Scoop.it
Fatevene una ragione: se è vero che i social network non sono strumenti finalizzati alla vendita, è anche vero che la reputazione è strettamente connessa alle
more...
No comment yet.
Scooped by Valentina Sanesi
Scoop.it!

Storytelling e brand reputation per gli hotel

Storytelling e brand reputation per gli hotel | Digital kit for luxury hotels | Scoop.it

Consigli su come aumentare la brand reputation di un hotel attraverso lo storytelling e la narrazione

Valentina Sanesi's insight:

Albergatore, non raccontarmi storie… anzi, è meglio se lo fai :D

more...
No comment yet.
Scooped by Valentina Sanesi
Scoop.it!

Riflettendo su Pinterest e il settore Travel...

Riflettendo su Pinterest e il settore Travel... | Digital kit for luxury hotels | Scoop.it
Stavo riflettendo su alcune possibilità che offre Pinterest al settore turistico. Ne è uscito questo articolo. Buona lettura! :-)
Valentina Sanesi's insight:

Quando non ne puoi più di Facebook, prova a cimentarti su Pinterest, per differenziarti realmente dalla massa

more...
No comment yet.
Scooped by Valentina Sanesi
Scoop.it!

«Il turismo di lusso salverà l'Italia»

«Il turismo di lusso salverà l'Italia» | Digital kit for luxury hotels | Scoop.it

Il numero uno di Forte Hotels: «Vogiamo creare in Italia una rete di hotel extra-lusso, capace di attirare viaggiatori interessati a riscoprire il Grand tour ,che tanto affascinò i nobili del '700-800»

Valentina Sanesi's insight:

La nuova "vision" delll'erede di Lord Charles Forte, uno dei primi imprenditori italiani d'Oltre Manica

more...
No comment yet.
Scooped by Valentina Sanesi
Scoop.it!

BIT Milano: Web Marketing per hotel e strutture turistiche di lusso, dalla Russia opportunità per l’Italia

BIT Milano: Web Marketing per hotel e strutture turistiche di lusso, dalla Russia opportunità per l’Italia | Digital kit for luxury hotels | Scoop.it
Si avvia la BIT 2014 “Borsa Internazionale del Turismo” presso la Fiera di Milano, principale evento del turismo in Italia, e i due esperti di web marketing, social media e comunicazione ...
more...
No comment yet.
Scooped by Valentina Sanesi
Scoop.it!

Social media marketing per i brand luxury | Relactions

Social media marketing per i brand luxury | Relactions | Digital kit for luxury hotels | Scoop.it
Coinvolgimento ed esclusività: questi i concetti chiave per l'impostazione di una strategia marketing di successo sui social media per i brand di lusso.
more...
No comment yet.
Scooped by Valentina Sanesi
Scoop.it!

Top Hotel Brands Share Social Media Marketing Tactics | Hotel Social Media Marketing

Top Hotel Brands Share Social Media Marketing Tactics | Hotel Social Media Marketing | Digital kit for luxury hotels | Scoop.it

Hotel brands must update their social media strategies to stay in-tune with the latest marketing trends

 
Valentina Sanesi's insight:

This is especially true in hospitality marketing, where travelers are continually being wooed and wowed by competitors eager to engage them

more...
No comment yet.