Attivare un business in Cina
87 views | +0 today
Follow
Your new post is loading...
Your new post is loading...
Rescooped by Fabio Paschini from SEO and Social Media Marketing
Scoop.it!

Effective Keyword Targeting: The Key To Growing Traffic & Revenue

Effective Keyword Targeting: The Key To Growing Traffic & Revenue | Attivare un business in Cina | Scoop.it

'When it comes to keywords, your aim shouldn’t be to target everything. Rather, you should aim to discover where the richest vein of gold lies, and then focus your efforts on extracting it. By correctly identifying areas of growth potential, you can transform a website into a traffic machine with high revenue potential.

 

With my e-commerce business clients, I begin by analyzing their market (keywords) and implementing a growth plan in selected areas with high traffic potential. I’ve usually found that most of them can boost traffic and sales with a simple optimization system'.

 

Read More: http://searchengineland.com/effective-keyword-targeting-210493


Via Antonino Militello
Fabio Paschini's insight:

The Key To Growing Traffic & Revenue

more...
No comment yet.
Scooped by Fabio Paschini
Scoop.it!

Forget Facebook and Twitter: Time to Start Marketing on Pinterest and Instagram

Forget Facebook and Twitter: Time to Start Marketing on Pinterest and Instagram | Attivare un business in Cina | Scoop.it
When people think of social media marketing for business, they too often apply an either/or mentality when in reality an and/and approach is the right one: for most brands today, social media marketing is more of an ever-growing buffet spread than...
more...
Birgit Bauer's curator insight, December 16, 2014 3:34 AM

I love pinterest. For my private use at the moment. But, whats going on with Business use? Interesting thoughts ... 

Scooped by Fabio Paschini
Scoop.it!

Il Dark Social è tre volte le condivisioni su Facebook

Il Dark Social è tre volte le condivisioni su Facebook | Attivare un business in Cina | Scoop.it
Una ricerca di RadiumOne, "The Light and Dark of social sharing", ci offre un quadro più chiaro su quello che viene definito Dark Social
more...
No comment yet.
Scooped by Fabio Paschini
Scoop.it!

3 motivi per cui il tuo e-commerce B2B ha bisogno dei social media

3 motivi per cui il tuo e-commerce B2B ha bisogno dei social media | Attivare un business in Cina | Scoop.it
I social media sono uno strumento di comunicazione ormai imprescindibile. Anche per un e-commerce B2B. Vediamo insieme perché.
Fabio Paschini's insight:

Entro il 2015 il 50 % delle vendite on-line avverrà attraverso i social media...

more...
No comment yet.
Scooped by Fabio Paschini
Scoop.it!

Come ottenere il certificato ICP per operare legalmente in Cina e pubblicare contenuti su Internet

Come ottenere il certificato ICP per operare legalmente in Cina e pubblicare contenuti su Internet | Attivare un business in Cina | Scoop.it
Uno dei principali ostacoli è sicuramente fare i conti con le leggi cinesi. La licenza ICP è necessaria se decidiamo di hostare il nostro sito web su un server localizzato in Cina.
Fabio Paschini's insight:

La Cina rappresenta una fetta di mercato sicuramente molto appetibile. Un progetto di vendita online su questo mercato è l’ambizione di molte aziende...

more...
No comment yet.
Rescooped by Fabio Paschini from Social Media Marketing Ideas
Scoop.it!

Google ha iniziato a indicare quali siti sono ottimizzati per la navigazione da mobile

Google ha iniziato a indicare quali siti sono ottimizzati per la navigazione da mobile | Attivare un business in Cina | Scoop.it

Da oggi i siti internet ottimizzati per i dispositivi mobile saranno segnalati nei risultati delle ricerche di Google. Tutti gli altri saranno penalizzati nel ranking.


Via Gilberto Del Pizzo
Fabio Paschini's insight:
Da oggi i siti internet ottimizzati per i dispositivi mobile saranno segnalati nei risultati delle ricerche di Google. Tutti gli altri saranno penalizzati nel ranking.
more...
No comment yet.
Scooped by Fabio Paschini
Scoop.it!

Il crowdfunding in Italia, una terza via per il 2015?

Il crowdfunding in Italia, una terza via per il 2015? | Attivare un business in Cina | Scoop.it
Nel quadro desolante di una crisi finanziaria che continua a mordere le vite degli italiani, degli europei e dei cittadini di tutto il mondo, nell’autodistruzione del sistema economico-sociale-cult...
Fabio Paschini's insight:

Il crowdfunding, una buona opportunità per trovare finanziamenti ma poco conosciuta e usata in Italia.

more...
No comment yet.
Scooped by Fabio Paschini
Scoop.it!

Il Keyword Domains è ancora tesoro per il SEO? - WeblyLab.

Il Keyword Domains è ancora tesoro per il SEO? - WeblyLab. | Attivare un business in Cina | Scoop.it
Studio sul Keyword Domains nei risultati dei motori di ricerca
Fabio Paschini's insight:

Da uno studio risulta che i domini di parole chiave sono posizionati, in media, l’11% in più rispetto ai domini di brand.

Inoltre, sono stati evidenziati i seguenti punti:

Nei domini di Brand necessitano in media di più di 40.000 link per raggiungere il #1, e di 35.000 più collegamenti per raggiungere la Top 10.I domini di Brand necessitano del 69% in più sulla “Autorità di Dominio” e il 22% in più sulla Autorità della pagina per posizionarsi nella Top 10.I domini di parole chiavi sono stati in grado di raggiungere il #1 con la metà di quanto contenuto, e con solo la metà di parole chiavi usate più frequentemente. Guardando a tutti i Fattori di Ranking, è chiaro che i domini di parole chiave si posizionano più facilmente grazie alla maggiore Pertinenza del Sito Web e a punteggi Extra sulla Rilevanza.
more...
No comment yet.
Scooped by Fabio Paschini
Scoop.it!

Sapere come viene utilizzato linkedIn per avvantaggiarsene

Sapere come viene utilizzato linkedIn per avvantaggiarsene | Attivare un business in Cina | Scoop.it
Sapere come viene utilizzato LinkedIn in Italia è fondamentale per comprendere in che direzioni muoversi e quali scelte fare su questo social network.
Fabio Paschini's insight:

Chi si iscrive a Linkedin lo fa, oltre che per fare networking, per arricchirsi professionalmente. Quindi ha bisogno di contenuti di valore, verticali, che sappiano approfondire gli argomenti trattatati. Attualmente è evidente che l’utente medio non trova ciò che vorrebbe, non ha le risposte che gli interessa avere una volta che mette piede in questa piattaforma.

more...
No comment yet.