Catalogo per iPad, un alleato per la Sales Force | Applicazione catalogo con presa ordine | Scoop.it

Venditori e commerciali possono contare sull’aiuto del catalogo elettronico per iPad e tablet Android sviluppato da G Gate Srl. Grafica personalizzata e funzionalità intuitive per presentare i prodotti ed effettuare la presa ordine.

 

 

Il catalogo per iPad è una soluzione che consente di personalizzare la presentazione dei prodotti, gestendo i contenuti in modo autonomo.
La condivisione documentale e i contenuti multimediali arricchiscono il catalogo che si anima davanti al cliente per una user experience sempre unica e originale.

 

L'applicazione, grazie alla sua semplicità, ben si adatta a ogni esigenza commerciale. E' uno strumento ideale per il lavoro degli agenti di commercio e la forza vendite B2B o B2C, a supporto dell'organizzazione dei dati e delle attività giornaliere. Il sistema di order entry può essere integrato con i sistemi informativi aziendali e le informazioni sono sempre aggiornabili in tempo reale.

 

L’applicazione è disponibile nella sua versione di catalogo base e nella versione Plus. Quest’ultima prevede più funzionalità per la mobilità del personale commerciale: agenda nativa integrata e condivisa per meglio gestire i rapporti con la clientela ovunque in mobilità e possibilità di integrazione con il CRM in uso. Con il contributo di primari partner internazionali il Catalogo Plus è disponibile in logica SAAS con una offerta omnicomprensiva di iPad o Tablet, connettività, security, assistenza multilingua, applicativo di back-end e client.

 

Per conoscere nel dettaglio l'applicazione, visitate il suo sito: http://catalogoipad.ggate.it/index.html