Our Motto: Apocalypse Now!
3.6K views | +0 today
Follow
Our Motto: Apocalypse Now!
News you may want to know while overcoming the end of the world
Curated by MP
Your new post is loading...
Your new post is loading...
Rescooped by MP from Our Motto: Apocalypse Now!
Scoop.it!

Stato-mafia, pm accerchiati: la nostra raccolta di firme per rompere il silenzio

Stato-mafia, pm accerchiati: la nostra raccolta di firme per rompere il silenzio | Our Motto: Apocalypse Now! | Scoop.it

Siamo arrivati a 132mila firme!
Prosegue la raccolta firme promossa dal Fatto Quotidiano per dare un concreto sostegno ai magistrati di Palermo e al Procuratore generale di Caltanissetta Roberto Scarpinato. Numeri importanti che meriterebbero di non essere ignorati, come invece capita, dalla grande stampa nazionale. Noi pensiamo che, di fronte all’incredibile accerchiamento cui sono sottoposti i pm di Palermo da parte di Quirinale, Csm, Avvocatura dello Stato, Pg della Cassazione e governo, una risposta dei cittadini sia indispensabile.Dai partiti non ci aspettavamo granché: a parte Di Pietro (per questo messo al bando dal sinedrio), non una sola voce si è levata a sostegno della Procura che sta indagando su una delle più infami trame della storia repubblicana. Quella tra pezzi dello Stato e i vertici di Cosa Nostra. Quella che Paolo Borsellino (ora commemorato dalle solite lacrime di coccodrillo) aveva molto probabilmente scoperto prima di essere assassinato in via D’Amelio.

(firma la petizione)

more...
No comment yet.
Scooped by MP
Scoop.it!

Napoli: scuola e camorra, ragazzi e famiglie abbandonano il territorio

Napoli: scuola e camorra, ragazzi e famiglie abbandonano il territorio | Our Motto: Apocalypse Now! | Scoop.it

Napoli: la faida tra scissionisti e dilauriani, rischia di provocare una fuga dalle scuole, falsando l’inizio del nuovo anno per tanti ragazzi. Le famiglie hanno paura di droga, violenza , omertà e abbandonano la periferia Nord della città.

more...
No comment yet.
Scooped by MP
Scoop.it!

"Mafia e finanza, l'Italia faccia di più"

"Mafia e finanza, l'Italia faccia di più" | Our Motto: Apocalypse Now! | Scoop.it

Dopo la denuncia di Roberto Savian o l'appello di Piero Grasso. E ora anche Berlino trema. 

Le prime audizioni della nuova commissione antimafia europea confermano l'analisi di Roberto Saviano. "Le mafie italiane si sono mosse con grande disinvoltura in questa fase di crisi economica", spiega il presidente Sonia Alfano: "Di recente, la 'ndrangheta ha riciclato 28 milioni di euro in poche ore, acquistando un intero quartiere in Belgio". I commissari di Strasburgo sono appena tornati dalla Serbia, adesso stanno programmando la loro prima visita in Italia. Le audizioni sono mirate anche a capire perché l'Italia sia in ritardo sulla legislazione riguardante il riciclaggio e la corruzione. Ad esempio, continua a non essere previsto il reato di autoriciclaggio

more...
No comment yet.
Scooped by MP
Scoop.it!

Soldi e voti in cambio di un lavoro inesistente: arrestato consigliere regionale calabrese Rappoccio

Soldi e voti in cambio di un lavoro inesistente: arrestato consigliere regionale calabrese Rappoccio | Our Motto: Apocalypse Now! | Scoop.it

Tutto da provare ma dietro l'accusa che ha portato in carcere il consigliere regionale della Calabria Antonio Rappoccio per associazione a delinquere, corruzione elettorale aggravata, truffa e peculato c'è un meccanismo da brivido che fa strame della coscienza civile.

Rappoccio è indagato per associazione per delinquere perché, secondo l'accusa ipotizzata dalla Procura generale, avrebbe promosso, ideato e partecipato a un articolato meccanismo fraudolento che gli consentisse, in occasione del rinnovo del Consiglio regionale del 2010, di essere eletto (cosa poi avvenuta), nonché di tentare di fare eleggere al consiglio comunale di Reggio, nel maggio 2011, Elisa Campolo e disporre di un congruo serbatoio di voti in vista delle prossime elezioni per il rinnovo del Parlamento.

more...
No comment yet.
Scooped by MP
Scoop.it!

Mafie, i padroni della crisi. Perché i boss non fanno crac - Roberto Saviano

Mafie, i padroni della crisi. Perché i boss non fanno crac - Roberto Saviano | Our Motto: Apocalypse Now! | Scoop.it

La crisi è un business planetario per le mafie. I clan criminali entrano di prepotenza nelle banche Usa per riciclare milioni di dollari. In Grecia approfittano della corruzione e fanno affari coi carburanti. In spagna si infiltrano nel mercato immobiliare e puntano ai profitti colossali come il progetto Eurovegas. Un'economia sporca che si mimetizza nei santuari della grande finanza.

Eppure i capitali mafiosi non sono solo l'effetto della crisi globale, ma anche e soprattutto la causa, perché presenti nei flussi economici sin dalle origini di questa crisi. Nel dicembre 2009, il responsabile dell'Ufficio Droga e Crimine dell'Onu, Antonio Maria Costa, rivelò di avere le prove che i guadagni delle organizzazioni criminali fossero l'unico capitale d'investimento liquido che alcune banche avevano avuto a disposizione durante la crisi del 2008 per evitare il collasso.

more...
No comment yet.
Scooped by MP
Scoop.it!

La Cassazione su mafia e appalti: “L’uomo di Gardini volle favorire Cosa nostra”

La Cassazione su mafia e appalti: “L’uomo di Gardini volle favorire Cosa nostra” | Our Motto: Apocalypse Now! | Scoop.it

La Cassazione respinge la revisione del processo Panzavolta, ex ad della Calcestruzzi condannato per aver favorito i boss.

Da uomo di fiducia di Raul Gardini e da alto dirigente della Calcestruzzi interviene personalmente su un’impresa per “indurla a ritirarsi dalla partecipazione della gara”. Sul piatto c’è l’appalto per la strada provinciale San Mauro-Castelverde-Gangi. Di più: scende a Roma per la spartizione dei lavori della tonnara di Capo Granitola (Trapani). Tra le società presenti anche la Reale, impresa riconducibile a Totò Riina attraverso “prestanomi”.

Insomma Lorenzo Panzavolta, ravennate, classe ’22, tra gli anni Ottanta e Novanta, è uno dei protagonisti nella spartizione illecita degli appalti siciliani, mettendo “il proprio ruolo al servizio degli interessi mafiosi”. Lo scrive la Corte d’appello di Palermo nel 2008, lo ribadisce oggi la seconda sezione penale della Cassazione.

more...
No comment yet.
Scooped by MP
Scoop.it!

Julian Assange - The World Tomorrow - Ep. 5 - Guantanamo

Julian Assange parla con Moazzam Begg e con Asim Qureshi del campo di prigionia di Guantanamo!!Dove centinaia di persone sono detenute in attesa di un processo quando il presidente Obama aveva promesso la sua definitiva chiusura.ma è anche un discorso più ampio sulla società islamica in rapporto con il mondo occidentale. Moazzam Begg e Asim Qureshi,il primo un ex detenuto di Guantanamo e il secondo un avvocato,sono i fondatori di "Cageprisoners",un' associazione nata allo scopo di fornire aiuto ai prigionieri mussulmani illegalmente detenuti.

more...
No comment yet.
Scooped by MP
Scoop.it!

Luciano Violante sul conflitto di interessi - Camera dei deputati, 2003

Cos'ha fatto il centro-sinistra negli ultimi vent'anni? Partiamo dal conflitto di interessi.

"L'onorevole Berlusconi sa per certo che gli è stata data garanzia piena, nel 1994, che non sarebbero state toccate le televisioni."

Dichiarazione del deputato Luciano Violante alla camera dei deputati nel 2003.

 

(Ma in nome di quale mandato elettorale sono state prese queste decisioni? E nell'interesse di chi?)

more...
No comment yet.
Scooped by MP
Scoop.it!

Fassissta! - Blog di Beppe Grillo

Fassissta! - Blog di Beppe Grillo | Our Motto: Apocalypse Now! | Scoop.it

"Fassissti! Fassissti del web" ha gridato Gargamella Bersani. "Venite qui a darmi dello zombie se avete il coraggio". A Bersani non mi sognerei mai di dare del fascista, gli imputo invece di aver agito in accordo con ex fascisti e piduisti per un ventennio, spartendo insieme a loro anche le ossa della Nazione. Anni in cui non c'è traccia di leggi sul conflitto di interessi o contro la corruzione. Violante e D'Alema sono stati le punte di diamante del pdl/pdmenoelle. Bicamerale, garanzia delle televisioni a Berlusconi, concessione delle frequenze televisive all'uno per cento dei ricavi. E lo Scudo Fiscale, passato grazie alle assenze dei pidimenoellini? e le decine di volte in cui il governo Berlusconi poteva essere sfiduciato, ma i pdimenoellini erano sempre altrove?

more...
No comment yet.
Scooped by MP
Scoop.it!

Disordine, compagni - Marco Travaglio

Disordine, compagni - Marco Travaglio | Our Motto: Apocalypse Now! | Scoop.it

L’elettore del Pd deve avere qualche colpa atavica da espiare, qualche peccato originale da scontare. A novembre stava quasi per esultare alla caduta di B.: “Che bello, ora si vota e vinciamo noi”. Ma dai vertici fu subito avvertito che non era il momento di esultare, né tantomeno di votare: siccome B. non aveva più la maggioranza, bisognava entrare in maggioranza con B.. Però Monti dovrà ascoltarci, soccmel, urlò Bersani: anticorruzione, antievasione, patrimoniale, asta per le frequenze tv, politiche sociali, basta bavagli alla stampa e guerra ai pm. Risultato: niente di tutto questo, perché B. non vuole. Anzi ora il bavaglio lo chiedono e la guerra ai pm la fanno Napolitano, Violante e Scalfari.

(...) L’elettore non vede l’ora di votare per riportare al governo il centrosinistra, ma gli spiegano che il centrosinistra non si porta più: l’alleato è Casini, quello che governò con B. fino al 2006. Di Pietro invece, non avendo mai governato con B., è un “populista di destra”, anzi “fascista”, e non va più bene. Infatti è l’unico, con Landini, escluso dalla festa Pd.

more...
No comment yet.
Scooped by MP
Scoop.it!

Salvare Zag & Scalfari, Repubblica e Fatto: quello che Ezio Mauro non dice - Marco Travaglio

Salvare Zag & Scalfari, Repubblica e Fatto: quello che Ezio Mauro non dice - Marco Travaglio | Our Motto: Apocalypse Now! | Scoop.it

Lo scontro tra il fondatore di Repubblica e il presidente emerito della Consulta Zagrebelsky, la favola del "tutti abbiamo ragione" e l'attacco ai pm e alla Costituzione: Ezio Mauro ha provato, con abilità dialettica e qualche maligna allusione al Fatto , a mettere d’accordo gl’illustri litiganti. Rassegna - punto per punto - dei trucchi per mettere d'accordo capra e cavoli.

more...
No comment yet.
Scooped by MP
Scoop.it!

Gemellaggio Italia Colombia - Alessandro Di Battista- Blog di Beppe Grillo

Gemellaggio Italia Colombia - Alessandro Di Battista- Blog di Beppe Grillo | Our Motto: Apocalypse Now! | Scoop.it

Contrariamente a quanto si possa pensare la Colombia è un Paese molto simile all'Italia. Ci sono mari e montagne, si insacca il maiale che è una meraviglia, le donne sono splendide e parte delle istituzioni scendono a patti con il crimine organizzato.
Intendiamoci, le “trattative” restano prodotti made in Italy, ci teniamo al marchio di origine, ma con la globalizzazione oramai si trovano dappertutto.
Nel 2001 senatori, sindaci, governatori della Colombia firmarono il Patto di Ralito con il quale si cercò di dare vita a un progetto di rifondazione del Paese, una sorta di versione caraibica del Piano di Rinascita Democratica di Gelli. Oltre ai politici lo firmarono alcuni tra i capi del narco-paramilitarismo più potenti di allora.

Un'ultima cosa ci rende simili ai colombiani: il coraggio. Nonostante i poteri forti siano forti per davvero c'è tanta gente che in Sicilia, come in Antioquia, lotta quotidianamente contro l'arroganza del crimine, contro la legge della savana, contro i sicari del potere e quelli della povertà.

more...
No comment yet.
Scooped by MP
Scoop.it!

Corrado Passerella - Marco Travaglio

Corrado Passerella - Marco Travaglio | Our Motto: Apocalypse Now! | Scoop.it

Due estati fa il banchiere Corrado Passera sfilava in passerella al Meeting di Rimini, dove ormai è una rubrica fissa, con una requisitoria contro “tutta la classe dirigente italiana” che “non risolve i problemi della gente” e “suscita indignazione”. Applausi a scena aperta dalla platea di Comunione e Fatturazione, che un applauso non l’ha mai negato a nessuno, anch’essa indignata contro la classe dirigente che non risolve i problemi della gente, ma quelli del Meeting di Cl sì, finanziato negli anni dai migliori esponenti della classe dirigente: Berlusconi, Ciarrapico, Tanzi, Eni, Banca Intesa (cioè Passera coi soldi dei risparmiatori) e Regione Lombardia (cioè Formigoni coi soldi dei lombardi). Il noto marziano naturalmente non aveva nulla a che vedere col Passera che amministrò Olivetti (poi venuta a mancare all’affetto dei suoi dipendenti), Poste Italiane e Intesa, dunque membro della classe dirigente che fa indignare i cittadini. Altrimenti avrebbe dovuto autodenunciarsi e beccarsi bordate di fischi.

more...
No comment yet.
Scooped by MP
Scoop.it!

"Cartaginese sarà lei!" - Marco Travaglio

"Cartaginese sarà lei!" - Marco Travaglio | Our Motto: Apocalypse Now! | Scoop.it

A sinistra, vent’anni fa, si rise a crepapelle quando B. si fabbricò il fantoccio del comunismo. Ora gli stessi che ridevano riesumano il fantoccio del fascismo, nel tentativo di dare un senso all’esistenza del Pd, altrimenti piuttosto imperscrutabile. Solo che i fascisti, più o meno ex, sono tutti alleati del Pd: metà nel Pdl che sostiene il governo Monti col Pd e metà in Fli che sta nel Terzo Polo con cui il Pd sostiene il governo Monti e vuole allearsi anche dopo le elezioni. Però i fascisti sarebbero Di Pietro (che mai ha governato con B. e i fascisti) e soprattutto Grillo: solo che quando dava del ladro a Craxi e dello “psiconano testa d’asfalto” a B., a sinistra faceva comodo. Ora che prende per i fondelli anche Napolitano, Bersani e Violante, ricordando gli inciuci della sinistra con B. sulla tv, il conflitto d’interessi, la giustizia e la loro congenita allergia al rinnovamento, diventa la reincarnazione del Duce.

more...
No comment yet.
Scooped by MP
Scoop.it!

Roma, ex Nar e banda Magliana consulente del Comune. Il Pd: “Sconvolgente”

Roma, ex Nar e banda Magliana consulente del Comune. Il Pd: “Sconvolgente” | Our Motto: Apocalypse Now! | Scoop.it

"La vera lista civica di Alemanno... fascisti, ladri e banditi tutti pagati con le tasse dei romani. Il Campidoglio - tuona il consigliere regionale Enzo Foschi - sembra un istituto di pena. I romani onesti, le persone per bene non ne possono più. Questo cerchio magico del sindaco è inquietante. La città saprà reagire. Siamo pronti a liberare Roma"

more...
No comment yet.
Scooped by MP
Scoop.it!

La “primavera araba” sfiora gli Emirati E per il regime è subito panico

La “primavera araba” sfiora gli Emirati E per il regime è subito panico | Our Motto: Apocalypse Now! | Scoop.it

Nel ricchissimo Paese del Golfo, i dissidenti che spingono verso il cambiamento sono stati puniti con la perdita del documento di identità e del diritto ai servizi primari. Alcuni perseguitati si sono rivolti all'arcipelago delle minuscole Isole Comore per avere una nuova cittadinanza

more...
No comment yet.
Scooped by MP
Scoop.it!

Mafia, il boss Bonomolo arrestato in Venezuela

Mafia, il boss Bonomolo arrestato in Venezuela | Our Motto: Apocalypse Now! | Scoop.it

E’ finita la latitanza del boss mafioso Salvatore Bonomolo, ritenuto un esponente di spicco della ‘famiglia’ di Palermo centro, inserita nel mandamento di Porta Nuova. Ricercato dal 2007, è stato catturato in un’operazione congiunta della Squadra Mobile di Palermo, del Servizio centrale operativo della polizia di Stato, dell’Interpol e della polizia venezuelana, a conclusione di un’indagine che era stata avviata nello scorso aprile.

“Questo arresto -ha detto il procuratore aggiunto di Palermo, Antonio Ingroia- dimostra che non esistono isole felici e paradisi lontani dalla Sicilia per sfuggire alla giustizia. Il coordinamento internazionale ci permette di essere meno indifesi su questo piano. Ancora una volta e’ stato fondamentale lo strumento delle intercettazioni, che dobbiamo tenerci stretto”.

more...
No comment yet.
Scooped by MP
Scoop.it!

Mafia dei Tir, il grande cartello

Mafia dei Tir, il grande cartello | Our Motto: Apocalypse Now! | Scoop.it

Cosa Nostra, Camorra e 'Ndrangheta si sono messe d'accordo per controllare insieme migliaia di camion che ogni giorno attraversano l'Italia. Chiedono il pizzo ai guidatori, a cui in cambio procurano affari con i colossi europei. Delle 312 imprese sottratte alla criminalità organizzata negli ultimi diciotto mesi, oltre la metà si occupano di autotrasporto, il nuovo business delle cosche. «Le mafie si adattano alle tendenze del mercato, forti del know how di professionisti che suggeriscono i settori più redditizi», spiega Michele Prestipino, procuratore aggiunto alla Direzione antimafia di Reggio Calabria.

more...
No comment yet.
Scooped by MP
Scoop.it!

Bestiario grillesco - Marco Travaglio

Bestiario grillesco - Marco Travaglio | Our Motto: Apocalypse Now! | Scoop.it

Da 5 anni il comico e i suoi provano a cambiare il sistema, ricevendo solo scomuniche e previsioni sballate da politici e giornali al seguito.

All’inizio Beppe Grillo non era affatto anti-sistema: anzi, cercava di costringere il sistema ad autoriformarsi. Nell’estate del 2007 lancia le primarie programmatiche online, discusse per otto mesi sul web da 800 mila persone, poi consegna le proposte raccolte al premier Romano Prodi a Palazzo Chigi: energie rinnovabili, wi-fi gratis, rifiuti e cemento zero. Ma Prodi – racconta Grillo – socchiude gli occhi e si appisola. Allora l’8 settembre 2007 Grillo organizza il V-Day in piazza Maggiore a Bologna, per il “Parlamento pulito”, davanti ad almeno 100 mila persone, più 10 volte tante collegate da altre 200 piazze. Porta sul palco giornalisti, scrittori, artisti, esperti, docenti e tenta di cambiare le cose con un altro strumento squisitamente costituzionale: tre leggi di iniziativa popolare (incandidabilità dei condannati in Parlamento, tetto massimo di due legislature, abolizione del Porcellum per tornare a scegliere i parlamentari). Raccoglie 350 mila firme in mezza giornata. Una cosetta da niente.

more...
No comment yet.
Scooped by MP
Scoop.it!

Sesso, bugie e Julian Assange | l'Espresso

Sesso, bugie e Julian Assange | l'Espresso | Our Motto: Apocalypse Now! | Scoop.it

Che cosa c'è di vero nelle accuse di stupro avanzate contro il fondatore di WikiLeaks Julian Assange, rifugiatosi all'ambasciata ecuadoriana di Londra per evitare l'estradizione in Svezia? Chi sono le donne che lo accusano e perché una di esse si è rifiutata di firmare il verbale della polizia? L'inchiesta video realizzata dalla tv australiana Abc, in esclusiva per 'l'Espresso' e tradotta in italiano, dà voce ai principali protagonisti della vicenda per cercare di fare luce sui tanti misteri del caso giudiziario-diplomatico di cui sta discutendo il mondo.

more...
No comment yet.
Scooped by MP
Scoop.it!

Afghanistan: superata la soglia dei 2.000 soldati stranieri morti

Afghanistan: superata la soglia dei 2.000 soldati stranieri morti | Our Motto: Apocalypse Now! | Scoop.it

In agosto il numero di soldati stranieri morti in Afghanistan ha ufficialmente superato quota 2.000. Ci sono voluti nove anni per solcare la soglia dei 1.000 e solo 27 mesi per superare l’altro migliaio. Questa accelerazione, quando manca un anno dal ritiro delle truppe NATO dal paese, sembra non volersi placare.

more...
No comment yet.
Scooped by MP
Scoop.it!

Ecatombe in Siria: 440 morti in un giorno, “donne e bambini giustiziati”

Ecatombe in Siria: 440 morti in un giorno, “donne e bambini giustiziati” | Our Motto: Apocalypse Now! | Scoop.it

Oltre 440 morti, di cui almeno 200 a Daraya, sobborgo a sud ovest di Damasco: è il bilancio dell’ennesima giornata di sangue in Siria, quella di sabato, denunciato dall’Osservatorio siriano dei dritti dell’uomo e dagli attivisti dell’opposizione al regime di Bashar Al Assad. Si tratta ancora una volte di cifre impossibili da verificare da fonti indipendenti a causa delle restrizioni imposte alla stampa nel paese. E sempre l’opposizione parla di nuovi bombardamenti fin dalle prime ore di domenica mattina, aerei e a colpi di artiglieria, sulle periferie di Damasco, ad Aleppo, Daraya, con i civili che si stanno dando alla fuga.

more...
No comment yet.
Scooped by MP
Scoop.it!

Anonymous attacca: “L’Ilva di Taranto ha manipolato valori delle emissioni nocive”

Anonymous attacca: “L’Ilva di Taranto ha manipolato valori delle emissioni nocive” | Our Motto: Apocalypse Now! | Scoop.it

Anonymous Italia ha lanciato l’operazione “Green Rights”. Nel mirino degli hacktivist c’è l‘Ilva di Taranto. Nel loro comunicato dicono di aver “bucato” il database aziendale e di aver scoperto che le rilevazioni dei valori delle polveri sottili sono stati “manipolati”. Dai dati estrapolati si evince come l'azienda avrebbe deliberatamente aumentato il valore della soglia di tolleranza iniziale per le diossine.

more...
No comment yet.
Scooped by MP
Scoop.it!

Sarà guerra di camorra. Il Procuratore lancia l'allarme: «Giorni d'inferno, temo anche per le persone perbene»

Sarà guerra di camorra. Il Procuratore lancia l'allarme: «Giorni d'inferno, temo anche per le persone perbene» | Our Motto: Apocalypse Now! | Scoop.it

I segnali sono tragicamente chiari e il rischio appare concreto. Dietro la scia di sangue aperta il 21 giugno scorso con l’omicidio di Ciro Abrunzo, a Barra, e proseguita in un’escalation da paura culminata proprio due giorni fa con l’uccisione di Gaetano Marino a Terracina la guerra di camorra - sporca specialità dei criminali che si contendono il controllo delle piazze dello spaccio - è ufficialmente riaperta.

«Noi in Procura facciamo un lavoro straordinario, considerando i mezzi a disposizione. Ma fondamentale strumento di lavoro - anche di fronte all’omertà generalizzata della gente, che certo non ci aiuta - restano pur sempre le intercettazioni»

more...
No comment yet.
Scooped by MP
Scoop.it!

Botta e risposta Caselli-Vigna sul ruolo della magistratura

Botta e risposta Caselli-Vigna sul ruolo della magistratura | Our Motto: Apocalypse Now! | Scoop.it

"L'ex collega Pier Luigi Vigna espone alcune considerazioni che a mio giudizio si inseriscono nella campagna di ingiustificati attacchi alla Procura di Palermo di oggi, passando per la denigrazione di quella da me diretta per quasi sette anni — a partire dal 1993 — quando dopo le stragi di Capaci e via d'Amelio chiesi io stesso di esservi trasferito da Torino. (...)

Comunque sia, prima di attribuirmi diffamanti obiettivi politici, voglia Vigna ricordare che il copyright non è certamente suo. Ero fascista quando mi occupavo di Brigate rosse e sono diventato comunista per la mia azione antimafia di Palermo (il primo a lanciarmi l'accusa fu un certo Riina: 24 maggio 1994, Corte d'assise di Reggio Calabria). Infine, tengo a ricordare che una certa maggioranza politica mi ha gratificato di una legge «contra personam» (poi dichiarata incostituzionale), che mi ha impedito di partecipare al concorso per la nomina del nuovo procuratore nazionale antimafia." G. C. Caselli

more...
No comment yet.