Viaggi
16 views | +0 today
Follow
Your new post is loading...
Your new post is loading...
Scooped by Giorgia
Scoop.it!

Guida ai migliori parchi divertimento per i piccoli e i grandi

Guida ai migliori parchi divertimento per i piccoli e i grandi | Viaggi | Scoop.it

"Informazioni su Gardaland, Mirabilandia e numerosi altri parhi giochi in italia."

Giorgia's insight:

Una delle idee di viaggio più belle è decisamente legata ai parchi divertimento. Un po' perché riesce a rendere gli adulti bambini e perché in pochi istanti realizza tutti i disideri di divertimento dei più piccoli. D'altra parte la bellezza di questi posti è la possibilità di vivere avventure adrenaliniche nella totale sicurezza e nella felicità estrema.

 

Il grande problema, però, è capire come poter unire la tappa del divertimento estremo con qualche giorno un po' più calmo magari alla visita di una città. Oppure, come spesso accade, unire una tappa al parco divertimenti in un itinerario già stabilito.  Si ma dove si trovano i parchi giochi migliori? Come si fa a non finire sempre negli stessi vicino a casa che ormai si conoscono a memoria? 

 

Il sito Paesi Online viene in aiuto agli amanti delle avventure e del divertimento proponendo un'utilissima guida turistica dedicata ( http://www.paesionline.it/parchi_giochi.asp ; )  a questo tema in cui è possibile non solo trovare gli indirizzi di ogni singola location ma anche utilissime recensioni. 

 

Dai più famosi Gardaland e Mirabilandia ai più didattici come la Minitalia conosciuta dai lombardi, tutti i parchi sono elencati e suddivisi per regione per aiutare il viaggiatore a stabilire il suo itinerario ancor prima di partire.

 

Insomma non rimane che prepararsi al divertimento puro e allo svago più estremo con la famiglia per un viaggio indimenticabile.

more...
No comment yet.
Scooped by Giorgia
Scoop.it!

Chant du Départ: Viaggi a Roma- The Last Day

Chant du Départ: Viaggi a Roma- The Last Day | Viaggi | Scoop.it
made me promise to take a day to just sit in a piazza with my wife, share a bottle of wine, and just watch the world go by. Other than attending mass, that was about all I had on our plate for this last day of our Viaggi a Roma- ...
more...
No comment yet.