What's on line!
48 views | +0 today
Follow
Your new post is loading...
Your new post is loading...
Scooped by Marco Corriero
Scoop.it!

Indicatori in rialzo per Nh Hoteles, revPar in ascesa

Indicatori in rialzo per Nh Hoteles, revPar in ascesa | What's on line! | Scoop.it
Ritorna la redditività negli alberghi del Gruppo Nh. I risultati dei primi 9 mesi dell’anno ...
more...
No comment yet.
Scooped by Marco Corriero
Scoop.it!

Guida efficace agli investimenti di marketing online per l’hotel nel 2014

Guida efficace agli investimenti di marketing online per l’hotel nel 2014 | What's on line! | Scoop.it
Secondo le stime, nel corso del 2013 gli hotel e i resort americani hanno investito in promozione online non più del 28% del loro marketing budget. Questo
more...
No comment yet.
Scooped by Marco Corriero
Scoop.it!

Non solo Facebook: Google+ e Pinterest guadagnano punti sui siti Travel

Non solo Facebook: Google+ e Pinterest guadagnano punti sui siti Travel | What's on line! | Scoop.it
Facebook non è più da solo sul podio dei social network: secondo un recente studio realizzato da Gygia e riassunto in una interessante infografica, i login e
more...
No comment yet.
Scooped by Marco Corriero
Scoop.it!

Dalla "crisi" all'opportunità! Scomodando Dante Alighieri

Dalla "crisi" all'opportunità! Scomodando Dante Alighieri | What's on line! | Scoop.it
Dalla "crisi" all'opportunità! Scomodando Dante Alighieri

Il Benessere Universale soc. cooperativa dalla crisi all'opportunità, per il Tuo futuro
more...
No comment yet.
Scooped by Marco Corriero
Scoop.it!

Continua l\u0027avanzata di Hilton in Italia, anche Siena nel network

Continua l\u0027avanzata di Hilton in Italia, anche Siena nel network | What's on line! | Scoop.it
Diversificazione dei brand e sguardo puntato sui centri storici minori. Questa la strategia attuata sulla ...
more...
No comment yet.
Scooped by Marco Corriero
Scoop.it!

Google acquista Waze: Mappe e Geolocal nodi cruciali anche per l’hotel

Google acquista Waze: Mappe e Geolocal nodi cruciali anche per l’hotel | What's on line! | Scoop.it
Vi starete senz’altro chiedendo chi o cosa sia Waze. Waze, l’ultimo acquisto di Mountain View, è l’unica applicazione mobile GPS di navigazione sociale,
more...
No comment yet.
Scooped by Marco Corriero
Scoop.it!

Job in Tourism | I «falsi amici» dell’ospitalità

Job in Tourism | I «falsi amici» dell’ospitalità | What's on line! | Scoop.it
Categoria: Strategie, Autore: Massimiliano Sciò | Notizie e approfondimenti per i professionisti del turismo. | Sicuramente a ciascuno di noi, che lavora in...
Marco Corriero's insight:

That's true!!!

more...
No comment yet.
Scooped by Marco Corriero
Scoop.it!

How Should Startup Use Social Media

How Should Startup Use Social Media | What's on line! | Scoop.it
Social media can be a valuable tool for startups as long as they have a plan of attack and well defined metrics to measure their performance.
more...
No comment yet.
Scooped by Marco Corriero
Scoop.it!

Indicatori in rialzo per Nh Hoteles, revPar in ascesa

Indicatori in rialzo per Nh Hoteles, revPar in ascesa | What's on line! | Scoop.it
Ritorna la redditività negli alberghi del Gruppo Nh. I risultati dei primi 9 mesi dell’anno ...
Marco Corriero's insight:

Wake Up in a better "Morning"!

more...
No comment yet.
Scooped by Marco Corriero
Scoop.it!

L’Espresso racconta il Turismo 2.0, tra sconti, reputazione e disintermediazione

L’Espresso racconta il Turismo 2.0, tra sconti, reputazione e disintermediazione | What's on line! | Scoop.it
Quale momento migliore delle vacanze estive per svelare ai lettori i retroscena “bollenti” del Turismo online? Paolo Cagnan, scrittore di viaggi e
more...
No comment yet.
Scooped by Marco Corriero
Scoop.it!

Four Seasons: come combattere la crisi in hotel con lo Storytelling

Four Seasons: come combattere la crisi in hotel con lo Storytelling | What's on line! | Scoop.it
Il Four Seasons, ne abbiamo scritto molte volte, è di gran lunga una delle catene alberghiere al mondo che meglio ha compreso il peso della reputazione, della
more...
No comment yet.
Scooped by Marco Corriero
Scoop.it!

Social Media Marketing: gli Hotel e la Filosofia della Condivisione

Social Media Marketing: gli Hotel e la Filosofia della Condivisione | What's on line! | Scoop.it
Dalla scorsa settimana Instagram ha reso disponibile agli utenti una nuova funzionalità, che permettere di includere foto e video sul proprio sito o
more...
No comment yet.
Scooped by Marco Corriero
Scoop.it!

Rate Parity: che cosa accadrebbe se non ci fosse più?

Rate Parity: che cosa accadrebbe se non ci fosse più? | What's on line! | Scoop.it
Controversie in tribunale, accuse pesanti, cartelli di consumatori che si sentono ingannati e di albergatori stanchi di non vendere al prezzo desiderato. La
more...
No comment yet.
Rescooped by Marco Corriero from HOSPITALITY WEB MAG
Scoop.it!

Nouveau site web dédié aux métiers du tourisme et de l'hôtellerie

Nouveau site web dédié aux métiers du tourisme et de l'hôtellerie | What's on line! | Scoop.it

Il n'y en avait pas encore ! C'est aujourd'hui chose faite. Atout...


Via chartier
more...
No comment yet.
Scooped by Marco Corriero
Scoop.it!

Hotel SEO: 10 mosse per combattere Penguin 2.0 senza perdere posizioni sui motori di ricerca

Hotel SEO: 10 mosse per combattere Penguin 2.0 senza perdere posizioni sui motori di ricerca | What's on line! | Scoop.it
Giusto qualche giorno fa, Matt Cutts ha annunciato il rilascio dell’ultimo “nato” in casa Google, ovvero Penguin 2.0, l’aggiornamento algoritmico che
more...
No comment yet.
Rescooped by Marco Corriero from Trends in tourism
Scoop.it!

The Year of the Snake is the year of Chinese opportunity in Europe

The Year of the Snake is the year of Chinese opportunity in Europe | What's on line! | Scoop.it

If you are not seriously thinking about how you can focus your business towards Chinese tourists then perhaps it is time to think again. In Europe in particular - an unprecedented boom in outbound tourism is taking place.

China and its increasingly mobile people are an opportunity for the travel industry today. In particular, travel brands in France, the UK and Italy should be getting to grips with how they can attract Chinese tourists. Why these three nations? Because in a new report from China Confidential, a Financial Times research service, these three countries are on the top of the list. “Our survey shows that the top three destinations China’s middle class want to travel to in the next 12 months are France, the UK and Italy,” says James Kynge,Head of FT China Confidential


Via Roland Schegg, Jenny Gehrig
more...
No comment yet.