Traslochi Novara | Traslochi Novara | Scoop.it

La provincia di Novara è situata sul confine tra Piemonte, regione nella quale ricade, e Lombardia. Anche grazie a questa peculiarità geo-politica, essa è una provincia molto ricca di opportunità e iniziative. La città di Novara si trova a non molti chilometri da Milano, cuore pulsante dell’economia nostrana, e ad altrettanti pochi chilometri dalle Alpi Piemontesi, paradiso per sciatori ed amanti della montagna in genere. Intorno alla città di Novara c’è un fitto tessuto di piccole e medie imprese, sia di stampo manifatturiero che agricolo.  Grazie alla fortunata collocazione fisica della loro città, i novaresi possono usufruire sia di quanto offerto dal territorio lombardo, sia di quanto può dare quello piemontese.  È anche questo il motivo del successo della ditta iotrasloco.it, che con due sedi, una nel cuore di Milano, l’altra nella strategica provincia di Novara (precisamente a Cameri), riesce ad esser presente senza difficoltà su un territorio ampio e ricco.

 

I punti di forza della iotrasloco.it

 

Partendo da queste due sedi, la iotrasloco.it offre servizi alle intere regioni di Lombardia e Piemonte, ed in combinazione a tutta Italia. I servizi offerti sono, nello specifico:

-                     Packaging di oggetti e mobili

-                     Trasporto

-                     Smontaggio e montaggio mobili

-                     Noleggio scale elettriche, autoscale e furgoni

-                     Deposito mobili

Un servizio di trasloco base prevede solo lo smontaggio dei mobili e relativo impacchettamento, il trasporto, affidato a mani esperte, ed il ri-montaggio dei mobili presso la nuova allocazione. Il deposito è opzionale, e viene scelto quando chi commissiona il trasloco non ha la disponibilità immediata di un luogo dove sistemare gli scatoloni; ha un costo a parte, per conoscere il quale dovrete contattare direttamente la ditta. Col deposito è in ogni caso garantita anche la custodia 24 ore su 24 dei vostri beni. Il noleggio è un servizio molto utile per quelle persone che devono sbrigare faccende come lo spostamento di grandi mobili ma non hanno i mezzi materiali per farlo da soli. Se dovete, per esempio, portare nella vostra casa di Novara un pianoforte a coda che avete acquistato in centro a Milano, rivolgetevi alla iotrasloco.it, presso la sede più vicina a voi, per il noleggio di un furgone con autoscala. La ditta vi “presterà” per qualche ora i suoi mezzi e uno o due dei suoi operatori specializzati affinché il vostro pianoforte a coda arrivi da Milano a casa vostra, anche se abitate all’ultimo piano del condominio.        

 

 

Traslochi Novara. Soluzione trovata!

 

Se vivete nella provincia di Novara e cercate una ditta che offra servizi di trasloco, l’avete trovata. Rivolgetevi alla iotrasloco.it anche direttamente via web, e compilando un questionario otterrete rapidamente un preventivo gratuito.

Hannas Mueller per http://www.iotrasloco.it/