Traslochi Milano e servizi traslochi Novara e provincia | Traslochi Milano | Scoop.it

Milano è una metropoli dinamica ed in continuo movimento, così come lo sono i suoi abitanti ed il suo mercato immobiliare. Cambiar casa è un’operazione frequente in questa città. Ma è anche, in questa città come altrove, e forse più che altrove, un’operazione molto stressante ed impegnativa. Per i fortunati che dispongono di molto tempo per traslocare, che hanno già a disposizione il locale di destinazione ma possono ancora usufruire del locale che stanno per lasciare, e soprattutto che hanno un gran numero di parenti ed amici da reclutare, il trasloco a Milano può esser fatto per conto proprio. Per la stragrande maggioranza di persone che non hanno queste fortune, però, l’unica soluzione è cercare una buona ditta di imballaggio e trasporto mobili.

La iotrasloco.it di Giovanni Del Grosso fa al caso vostro. Effettua traslochi a Milano e provincia, ma anche nella provincia di Novara, su tutto il territorio di Lombardia e Piemonte, ed in abbinamento anche su territorio nazionale.

 

Traslochi Milano. Un riferimento.

 

La ditta iotrasloco.it offre molti servizi inerenti un cambio d’abitazione. Diciamo che si occupa dei traslochi prendendosi cura di ogni aspetto del lavoro. Si inizia con l’imballaggio degli oggetti da trasportare: oggetti piccoli o non divisibili andranno semplicemente impacchettati, in apposite scatole il cui prezzo varia a seconda della grandezza, mentre oggetti grandi che possono essere smontati verranno scomposti dagli operai della io trasloco.it e poi imballati. Gli scatoloni verranno trasportati nella nuova abitazione o locale, se ne avete già a disposizione, altrimenti potrete richiedere alla ditta di posizionare i vostri oggetti nel deposito mobili appositamente previsto per casi analoghi. Una volta che le vostre cose potranno essere portate presso la nuova destinazione, saranno sempre i dipendenti della io trasloco.it a sistemare i mobili grandi e a montare quelli che avevano dovuto smontare per poterli trasportare. Il trasporto mobili è coperto da assicurazione, il che è molto importante quando ad esser trasportati sono beni di enorme valore, come ad esempio mobili d’antiquariato e pianoforti.  Anche il fatto che sia la ditta ad occuparsi del ri-montaggio dei mobili è una cosa da non sottovalutare: pensate a quanta fatica risparmiata non dovendo fare un’operazione lunga e stancante che magari avete già fatto una volta in passato, e che se fatta male vi costringerà a chiamare poi inevitabilmente dei tecnici, portandovi così altre spese.

 

 

 

I vantaggi

 

È per questo che il punto su cui insiste l’azienda è il pacchetto completo che è in grado di offrire a chi cerca aiuto alla voce traslochi Milano: contattate la io trasloco.it per un preventivo gratuito, e scoprite tutto quello che è in grado di garantirvi. Marc Nalleghan scrive per  http://www.iotrasloco.it/