Social Media Marketing
65 views | +0 today
Your new post is loading...
Your new post is loading...
Scooped by Marko Morciano
Scoop.it!

Instagram Stories: il clone di Snapchat senza alcuna pietà | Marko Morciano

Instagram Stories: il clone di Snapchat senza alcuna pietà | Marko Morciano | Social Media Marketing | Scoop.it
Bene! Ieri è giunta la notizia riguardo all’introduzione di questo “nuovissimo” strumento di Instagram, chiamato Instagram Stories, anche se io l’avrei chiamato direttamente Snapgram o Instasnap, insomma binomi simili. C’è da dire che la funzionalità non è ancora stata implementata proprio a tutti, ci son
Marko Morciano's insight:
Share your insight
more...
No comment yet.
Scooped by Marko Morciano
Scoop.it!

Guadagnare con Instagram - eBook di Marko Morciano | Marko Morciano

Guadagnare con Instagram - eBook di Marko Morciano | Marko Morciano | Social Media Marketing | Scoop.it
Guadagnare con Instagram è il nuovo eBook che ti permetterà di creare il tuo business grazie ai segreti e ai consigli di chi ce l'ha fatta.
Marko Morciano's insight:

Lo sconto sta per finire, abbiamo raggiunto quasi i 100 lettori in soli 2 giorni! Grazie! 

more...
No comment yet.
Scooped by Marko Morciano
Scoop.it!

Fare marketing per bar e ristorante | Marko Morciano

Fare marketing per bar e ristorante | Marko Morciano | Social Media Marketing | Scoop.it
Come fare marketing per bar e ristorante utilizzando i social network e alcune piattaforma di social eating.
more...
No comment yet.
Scooped by Marko Morciano
Scoop.it!

Partita IVA nel regime dei minimi: cos'è e come aprirla | Marko Morciano

Partita IVA nel regime dei minimi: cos'è e come aprirla | Marko Morciano | Social Media Marketing | Scoop.it
Partita IVA nel regime dei minimi: cos'è, come aprirla, vantaggi, svantaggi, obblighi e decadimento.
more...
No comment yet.
Scooped by Marko Morciano
Scoop.it!

Creare un logo aziendale di successo | Marko Morciano

Creare un logo aziendale di successo | Marko Morciano | Social Media Marketing | Scoop.it
525075300Il logo è la parte essenziale della brand identity di un’azienda. È il biglietto da visita, l’elemento che ci permette di riconoscere e distinguere un’azienda tra tutti i suoi competitor. Oltre a conferire riconoscimento, l’obiettivo del logo è comunicare la cultura aziendale insieme a tutti...
more...
No comment yet.
Scooped by Marko Morciano
Scoop.it!

La storia di Ferrero e i 50 anni di un prodotto che ha conquistato tutti: Nutella

La storia di Ferrero e i 50 anni di un prodotto che ha conquistato tutti: Nutella | Social Media Marketing | Scoop.it
La storia di Ferrero e i 50 anni di un prodotto che ha saputo conquistare moltissime persone: la Nutella.
more...
No comment yet.
Scooped by Marko Morciano
Scoop.it!

Diventare Freelance: alcuni validi motivi per farlo

Diventare Freelance: alcuni validi motivi per farlo | Social Media Marketing | Scoop.it
1121711In Italia la situazione economica attuale la conosciamo entrambi, se ne parla tanto, fin troppo. Il tasso di disoccupazione (soprattutto giovanile) raggiunge da anni cifre molto alte. Molti giovani sono confusi, non sanno se intraprendere la via dell’università, formazione, inseguire un proprio obiettivo, oppure imparare...
more...
No comment yet.
Scooped by Marko Morciano
Scoop.it!

5 modi per conquistare il proprio target | Marko Morciano

5 modi per conquistare il proprio target | Marko Morciano | Social Media Marketing | Scoop.it
Come promesso, nonostante le ferie, oggi sono qui a parlarti di un argomento che potrebbe interessarti.
more...
No comment yet.
Scooped by Marko Morciano
Scoop.it!

iPhone 6: novità, data di uscita e prezzo

iPhone 6: novità, data di uscita e prezzo | Social Media Marketing | Scoop.it
Ormai è più che certo, Apple ha confermato di lavorare alla produzione di iPhone 6 nella versione con schermo da 4.7 pollice (finalmente, anche perché lo schermo da 4 pollice cominciava ad essere piccolo, sopratutto in…
more...
No comment yet.
Scooped by Marko Morciano
Scoop.it!

3 casi italiani di personal branding ben riusciti grazie ai social network

3 casi italiani di personal branding ben riusciti grazie ai social network | Social Media Marketing | Scoop.it
3 casi italiani di personal branding per riusciti grazie a Internet e ai social network. Brand reputation e brand awareness sono importanti per creare una forte brand identity.
more...
No comment yet.
Scooped by Marko Morciano
Scoop.it!

Tab applicazioni per Facebook Pages | Marko Morciano

Tab applicazioni per Facebook Pages | Marko Morciano | Social Media Marketing | Scoop.it
Come integrare i tab delle applicazioni all'interno delle pagine di Facebook e migliorare la propria presenza online.
more...
No comment yet.
Scooped by Marko Morciano
Scoop.it!

Salento: cosa vedere e le spiagge più belle | Marko Morciano

Salento: cosa vedere e le spiagge più belle | Marko Morciano | Social Media Marketing | Scoop.it
Cosa vedere in Salento. Un racconto di foto da Instagram tra i posti e le spiagge più belle del profondo sud della Puglia.
more...
No comment yet.
Scooped by Marko Morciano
Scoop.it!

Ayellowmark e Nico Caradonna: gli occhiali da sole nati dai social - Marko Morciano

Ayellowmark e Nico Caradonna: gli occhiali da sole nati dai social - Marko Morciano | Social Media Marketing | Scoop.it
Ayellowmark e Nico Caradonna insieme per una collaborazione nata dai social che ha dato vita agli occhiali da sole gialli di design.
more...
No comment yet.
Scooped by Marko Morciano
Scoop.it!

Cos'è l'EdgeRank di Facebook e come aumentarlo | Marko Morciano

Cos'è l'EdgeRank di Facebook e come aumentarlo | Marko Morciano | Social Media Marketing | Scoop.it
Cos'è e come aumentare l'EdgeRank di Facebook. Come calcolare l'algoritmo e scoprire come aumentare le interazioni di pagina.
more...
No comment yet.
Scooped by Marko Morciano
Scoop.it!

10 funzioni che mancano a Instagram | Marko Morciano

10 funzioni che mancano a Instagram | Marko Morciano | Social Media Marketing | Scoop.it
10 funzioni che mancano a Instagram. Vediamo in questo post quali e come potrebbero essere, attraverso degli screenshots.
more...
No comment yet.
Scooped by Marko Morciano
Scoop.it!

Come gestire le notifiche email di social network e newsletter | Marko Morciano

Come gestire le notifiche email di social network e newsletter | Marko Morciano | Social Media Marketing | Scoop.it
Come gestire le notifiche email di social network e newsletter. Utilizza il servizio Unroll.me che ti permette di cancellare le iscrizioni in pochi click.
more...
No comment yet.
Rescooped by Marko Morciano from marketing personale
Scoop.it!

Usa il tuo profilo Facebook per fare personal branding

Usa il tuo profilo Facebook per fare personal branding | Social Media Marketing | Scoop.it
Lo usi solo per pubblicare foto di gattini e di suocere inacidite? Il tuo profilo Facebook può fare di più: può fare molto. Davvero.

Via Stefano Principato
more...
No comment yet.
Scooped by Marko Morciano
Scoop.it!

Consigli di personal branding per (aspiranti) social media manager

Consigli di personal branding per (aspiranti) social media manager | Social Media Marketing | Scoop.it
Il Social Media Manager è uno dei nuovi lavori della comunicazione 2.0, ancora non propriamente conosciuto né (purtroppo) apprezzato.
more...
No comment yet.
Scooped by Marko Morciano
Scoop.it!

5 app smartphone per scattare foto e renderle veri capolavori

5 app smartphone per scattare foto e renderle veri capolavori | Social Media Marketing | Scoop.it
5 app smartphone per scattare fotografie ed elaborarle rendendo veri capolavori e immagini quasi surreali. Per iPhone, Android e Windows Phone.
more...
No comment yet.
Scooped by Marko Morciano
Scoop.it!

6 ragioni per cui il tuo blog non riesce a decollare

6 ragioni per cui il tuo blog non riesce a decollare | Social Media Marketing | Scoop.it
Sei un blogger? Vuoi capire perché il tuo blog non rende? Ecco le 6 ragioni per cui il tuo blog non riesce a decollare.
more...
No comment yet.
Scooped by Marko Morciano
Scoop.it!

5 casi di successo di brand sui social network

5 casi di successo di brand sui social network | Social Media Marketing | Scoop.it
5 casi di successo di alcuni brand sui social network. Grazie alla creazione di engagement e pubblicizzazione di offerte, contest e promozioni vi è l'incremento del target e delle vendite online e offline.
more...
No comment yet.