Shopping Online
6 views | +0 today
Follow
Your new post is loading...
Your new post is loading...
Scooped by Marco
Scoop.it!

Kapatas

Kapatas | Shopping Online | Scoop.it
L'unico shopping online dove trovi abbigliamento unico e originale a prezzi incredibili.
Marco's insight:

Kapatas.com é il posto giusto dove trovare abiti unici, un posto dove non contano i noti marchi ma la qualità e l'originalità dei capi.

Sempre piú stilisti scelgono Kapatas per lanciare le loro nuove  collezioni.

more...
No comment yet.
Scooped by Marco
Scoop.it!

Kapatas

Kapatas | Shopping Online | Scoop.it
Default Description
Marco's insight:

NASCE KAPATAS.COM 

 

Dall’incontro tra gli amanti della moda e i migliori fashion designers nasce KAPATAS, un competitivo canale aggiuntivo di vendita e promozione.

Online dal 20/05/2013, permetterà ad un vasto numero di utenti di poter visionare articoli, promossi in vetrine settimanali, e di acquistare senza obbligo di registrazione.

 

Grazie alla collaborazione con fashion designers emergenti e non, provenienti dal panorama italiano e internazionale, KAPATAS metterà a disposizione degli utenti prodotti accuratamente selezionati per brand.

La caratteristica è quella di dare un’impronta del tutto nuova rispetto ai classici siti di e-commerce online, in quanto alcuni fashion designers che collaborano con questo sito realizzano artigianalmente i propri articoli; molte loro creazioni sono pezzi unici a livello sartoriale, garantendo una freschezza d’idee e un’unicità difficile da trovare altrove.

 

Ed è proprio sull’unicità che vuole puntare il giovane team di KAPATAS, dando un’opportunità aggiuntiva ai tantissimi fashion designers per far conoscere le proprie collezioni.

La sfida è quella di pubblicizzare e mettere un focus sui designer che di volta in volta saranno in vetrina, con campagne mirate, puntando a far conoscere i marchi affinché si possa ottenere visibilità e acquirenti.

 

Nato da un’ idea di un team giovane, amante dello shopping on line e della moda, KAPATAS si presenta con un sito ben strutturato e intuitivo, di facile visualizzazione e ricerca.

Il gruppo è attivo sui social network da qualche mese, e ha già iniziato a farsi conoscere e a far parlare di sé. 

 

more...
No comment yet.