INFOGRAPHICS
Follow
Find
17.3K views | +0 today
 
Scooped by Guglielmo Cornelli
onto INFOGRAPHICS
Scoop.it!

Maximize and Optimize your Tweets on Twitter #infographic

Maximize and Optimize your Tweets on Twitter #infographic | INFOGRAPHICS | Scoop.it
Maximize and Optimize your Tweets on Twitter #infographic Buddy Media recently published a report titled...
more...
No comment yet.
INFOGRAPHICS
All Infographic
Your new post is loading...
Your new post is loading...
Scooped by Guglielmo Cornelli
Scoop.it!

Come può utilizzare Google+ un’Azienda | Fotografie Turismo Italia – Blog

Come può utilizzare Google+ un’Azienda | Fotografie Turismo Italia – Blog | INFOGRAPHICS | Scoop.it
more...
No comment yet.
Scooped by Guglielmo Cornelli
Scoop.it!

Big Data. Cosa sono e a Cosa servono

Big Data. Cosa sono e a Cosa servono | INFOGRAPHICS | Scoop.it
...dei Big Data... Il 90% dei dati che oggi possiamo analizzare è stato prodotto negli ultimi due anni. Queste informazioni sono prodotte ad un ritmo ...
more...
No comment yet.
Scooped by Guglielmo Cornelli
Scoop.it!

Quali sono le notizie più utilizzate da chi fa Content Marketing in Italia ? - Inside Marketing

Quali sono le notizie più utilizzate da chi fa Content Marketing in Italia ? - Inside Marketing | INFOGRAPHICS | Scoop.it
Uno studio Spidwit rivela quali sono gli argomenti caldi per le community online italiane.
more...
No comment yet.
Scooped by Guglielmo Cornelli
Scoop.it!

Da lead a customer

Da lead a customer | INFOGRAPHICS | Scoop.it
Un caso d’uso illustrato nell’infografica di Reach Local evidenzia best practice e suggerimenti per trasformare un lead in cliente Cosa c’è dietro il processo decisionale di un lead? Difficile a dirsi, ma l’infografica di ReachLocal cerca di dare risposta a questo interrogativo attraverso un’analisi del customer journey, dal momento ci si rivolge al web per la ricerca di informazioni, alla fornitura del servizio/bene e quindi al momento in cui il lead idventa customer. Un viaggio alla scoperta d
more...
No comment yet.
Scooped by Guglielmo Cornelli
Scoop.it!

LinkedIn e il content marketing: cosa fa chi produce contenuti e li distribuisce con successo sul web

L'ufficio marketing di LinkedIn ha rilasciato questa interessante infografica sull'andamento del content marketing per le aziende B2B. La ricerca vale di essere letta per intero, ma per chi a poco tempo questi sono i dati più rilevanti su cui ha senso riflettere. Il 93% dei marketer B2B usa il
Guglielmo Cornelli's insight:

Infografica

more...
No comment yet.
Scooped by Guglielmo Cornelli
Scoop.it!

Se usi i Social per lavoro, ecco cosa devi sapere - #infografica

Se usi i Social per lavoro, ecco cosa devi sapere - #infografica | INFOGRAPHICS | Scoop.it
Ci sono regole di comportamento per ogni situazione: leggere quando si è a tavola è considerato di cattivo gusto, parlare a voce alta in pubblico durante una telefonata è quanto meno da maleducati ...
more...
No comment yet.
Scooped by Guglielmo Cornelli
Scoop.it!

Social network e dispositivi mobili. L'ascesa dei phablet. -

Social network e dispositivi mobili. L'ascesa dei phablet. - | INFOGRAPHICS | Scoop.it
Business Insider ha tracciato un profilo dettagliato dell'esperienza d'uso associata ai phablet, dispositivi in ascesa inarrestabile.
more...
No comment yet.
Scooped by Guglielmo Cornelli
Scoop.it!

How To Use Color In Your Social Media Strategy [INFOGRAPHIC] - AllTwitter

How To Use Color In Your Social Media Strategy [INFOGRAPHIC] - AllTwitter | INFOGRAPHICS | Scoop.it
How To Use Color In Your Social Media Strategy [INFOGRAPHIC]
more...
No comment yet.
Scooped by Guglielmo Cornelli
Scoop.it!

Bancaforte.it - L'azienda piace? Lo dice il social media

Bancaforte.it - L'azienda piace? Lo dice il social media | INFOGRAPHICS | Scoop.it
Gli analytics pubblicati da Blogmeter fotografano la capacità delle imprese italiane di essere "ingaggianti" attraverso gli strumenti della rete. Uno spazio di customer relationship su cui le banche possono investire. Secondo Intesa Sanpaolo … di Mattia Schieppati
more...
No comment yet.
Scooped by Guglielmo Cornelli
Scoop.it!

How To Create Perfect Tumblr, Vine, Google+, Facebook & Twitter Posts: Version 3 [Infographic] - mycleveragency - Full Service Social

How To Create Perfect Tumblr, Vine, Google+, Facebook & Twitter Posts: Version 3 [Infographic] - mycleveragency - Full Service Social | INFOGRAPHICS | Scoop.it
Tumblr has seen quite a few changes over the past year – not all of them received lightly. But most brands now have their own presence on the platform and some are even taking the plunge to entirely replace their website with a Tumblr.
more...
No comment yet.
Scooped by Guglielmo Cornelli
Scoop.it!

Web Marketing: evoluzione e opportunità

Web Marketing: evoluzione e opportunità | INFOGRAPHICS | Scoop.it
Il web marketing, oltre ad essere in rapida evoluzione, è anche talmente articolato e complesso che comprende una vasta varietà di tecniche comunicative: M
more...
Mr Tozzo's curator insight, December 13, 2013 5:12 PM

Web Marketing: evoluzione e opportunità

Scooped by Guglielmo Cornelli
Scoop.it!

Un sito web in 7 mosse

Un sito web in 7 mosse | INFOGRAPHICS | Scoop.it
Un paio di post fa abbiamo elencato e descritto nel dettaglio i 7 passaggi fondamentali per realizzare un sito web professionale, ora li abbiamo riassunti e schematizzati nell'infografica sottostante visualizzandoli come le 7 mosse che conducono...
more...
No comment yet.
Scooped by Guglielmo Cornelli
Scoop.it!

Sei Social? Scoprilo! - Salvatore Russo

Sei Social? Scoprilo! - Salvatore Russo | INFOGRAPHICS | Scoop.it
Prefazione Matteo Bianconi Quando Salvatore Russo mi ha parlato per la prima volta di questo post a diciottodue mani, io mi stavo lavando i denti. Mi ricordo la telefonata: “Ma tu sei social?” C’è stato un piacevole scambio di battute e di insulti, poi ho letto questo post che vedi qui sotto. Cosa significa essere social? La...
more...
No comment yet.
Scooped by Guglielmo Cornelli
Scoop.it!

The 10 Key Elements of a High Quality Website

The 10 Key Elements of a High Quality Website | INFOGRAPHICS | Scoop.it
Have you ever wondered what makes a great website? You know things like content, videos, and images are all important, but there has to be more to it, right?
more...
Marco Favero's curator insight, December 23, 2014 12:36 PM

aggiungi la tua intuizione ...

Scooped by Guglielmo Cornelli
Scoop.it!

The Evolution of SEO [Infographic]

The Evolution of SEO [Infographic] | INFOGRAPHICS | Scoop.it
Check out this infographic for a clear comparison of what SEO used to be versus what it is now.
more...
No comment yet.
Scooped by Guglielmo Cornelli
Scoop.it!

Infographics: Everything You Need to Know

Infographics: Everything You Need to Know | INFOGRAPHICS | Scoop.it
Are you ready to use infographics in your social media marketing? Do you know how to get started? Creating infographics is getting easier. When you illustrate a concept with images, you're likely to find a bump in social media visibility. In this article you'll discover how to create and promote infographics to put your content…
more...
No comment yet.
Scooped by Guglielmo Cornelli
Scoop.it!

17 Key Tactics to Get Your Content Seen and Generate Leads

17 Key Tactics to Get Your Content Seen and Generate Leads | INFOGRAPHICS | Scoop.it
Inforgraphic with a step-by-step list of important actions you can take to get your content in front of the eyeballs that matter and generate leads. Social Media, Los Angeles, CA
more...
No comment yet.
Scooped by Guglielmo Cornelli
Scoop.it!

10 Tips for the Perfect LinkedIn Profile

A few simple, personal and creative tweaks can really make your profile outstanding. Edit your profile now at www.linkedin.com.
more...
No comment yet.
Scooped by Guglielmo Cornelli
Scoop.it!

La piramide dei Contenuti per strategie di Seo e Social Media

La piramide dei Contenuti per strategie di Seo e Social Media | INFOGRAPHICS | Scoop.it
Chi si occupa di gestione e pubblicazione di contenuti sia per la SEO che per il social media marketing, sa benissimo che alla base di tutto c’è la costruzione di un piano editoriale di contenuti che segua una determinata linea di pubblicazione. Oltre all’approccio generale del 70/30 (70% contenuti informativi, 30% contenuti promozionali), è necessario [...]
more...
No comment yet.
Scooped by Guglielmo Cornelli
Scoop.it!

Short Subject Lines For Sweeter Results: Email Marekting Best Practices For 2014 - infographic

Short Subject Lines For Sweeter Results: Email Marekting Best Practices For 2014 - infographic | INFOGRAPHICS | Scoop.it
Here's an infographic proposing some practical tips for more effective emails in 2014, based on key findings from Retention Science and Experian study.
more...
No comment yet.
Scooped by Guglielmo Cornelli
Scoop.it!

The Essential Elements of an Excellent Blog Post [INFOGRAPHIC]

The Essential Elements of an Excellent Blog Post [INFOGRAPHIC] | INFOGRAPHICS | Scoop.it
Writing a great blog post is like baking a cake -- make sure you always have these essential ingredients!
more...
Mr Tozzo's curator insight, January 20, 2014 11:49 AM
The Essential Elements of an Excellent Blog Post [INFOGRAPHIC]
Scooped by Guglielmo Cornelli
Scoop.it!

I 30 plugins che non possono mancare sul vostro sito Wordpress - SMC

In questo articolo vediamo quali sono i I 30 plugins che non possono mancare sul vostro sito Wordpress
more...
No comment yet.
Scooped by Guglielmo Cornelli
Scoop.it!

Instagram: ecco quali foto piacciono di più [Infografica] - TechGenius

Instagram: ecco quali foto piacciono di più [Infografica] - TechGenius | INFOGRAPHICS | Scoop.it
Un recente studio della piattaforma di analisi "visuale" Curalate, ci permette di scoprire quali sono le foto più apprezzate su Instagram.
more...
No comment yet.