prova
1 view | +0 today
Follow
Your new post is loading...
Your new post is loading...
Scooped by Biancamaria Palumbo
Scoop.it!

Ddl omofobia rinviato, M5S chiede le dimissioni della Presidente Boldrini

Ddl omofobia rinviato, M5S chiede le dimissioni della Presidente Boldrini | prova | Scoop.it
Dopo il rinvio della seduta a causa degli scontri nella maggioranza, botta e risposta tra i deputati del M5S e la presidente Boldrini che difendeva la scelta dell'Aula di sospendere l'esame.
Biancamaria Palumbo's insight:

Bagarre questa mattina alla Camera dei deputati dove si discuteva dell'esame della legge contro l'omofobia e la transfobia. La seduta è stata sospesa e riprenderà nel pomeriggio alle 16 come richiesto dalla presidente della commissione Giustizia, Donatella Ferranti, per consentire al comitato dei nove di superare le difficoltà nella maggioranza di governo e di mettere a punto un testo condiviso. Contro la decisione dell'Aula di Montecitorio che ha anche respinto la richiesta della Lega Nord di riportare il testo in commissione Giustizia, si sono schierati i deputati del Movimento Cinque stelle che hanno attaccato la Presidente Laura Boldrini. In particolare il deputato 5 stelle Cristian Iannuzzi ha chiesto le dimissioni della Boldrini accusandola di non essere imparziale. “Se non riesce ad esserlo si dimetta” ha tonato Iannuzzi  in Aula durante la discussione del provvedimento sull'omofobia scatenando le proteste degli altri schieramenti. A difendere la terza carica dello stato sono stati sia gli esponenti di Pdl e Pd sia quelli di Sel, partito in cui è stata eletta la Boldrini.

more...
No comment yet.
Scooped by Biancamaria Palumbo
Scoop.it!

Alle 18 il videomessaggio##di Berlusconi: nessuna crisi | Roma online

Alle 18 il videomessaggio##di Berlusconi: nessuna crisi | Roma online | prova | Scoop.it
Biancamaria Palumbo's insight:

ROMA. Il videomessaggio di Silvio Berlusconi con l'annuncio della rinascita di Forza Italia, a quanto si apprende, dovrebbe durare 16 minuti e andrà in onda su tutti i tg dopo le 18. Chi ha avuto modo di ascoltarlo dice che Berlusconi non annuncerà la crisi di governo.

more...
No comment yet.