Paolo Ferraro mag...
Follow
Find
13.7K views | +0 today
Rescooped by Paolo Ferraro Due from Paolo Ferraro magistrato CDD
onto Paolo Ferraro magistrato CDD
Scoop.it!

Il magistrato Paolo Ferraro denuncia una setta segreta riconducibile ad ambienti militari (VIDEO) - » Censure, cospirazioni, NWO, massoneria e illuminati

Il magistrato Paolo Ferraro denuncia una setta segreta riconducibile ad ambienti militari (VIDEO) - » Censure, cospirazioni, NWO, massoneria e illuminati | Paolo Ferraro magistrato CDD | Scoop.it
Il magistrato Paolo Ferraro, della Procura della Repubblica di Roma, a seguito di una vicenda complessa e delicata ha scoperto una setta in ambienti militari, con probabili collegamenti e connessioni, eccellenti coperture. E arrivano dati e testimonianze che vanno ben oltre . Il paese deve sapere e verrà analiticamente informato.
LA ESISTENZA DI UN PROGETTO PIU' CONCRETO E DI UNA SPECIFICA ORGANIZZAZIONE SEGRETA CHE VENGONO DA LONTANO SONO STATE INDICATE COME LA RAGIONE PRIMA E ULTIMA DI TUTTA LA GRANDE DISCOVERY IN UN BLOG IN RETE . UN FATTO CHE MI HA COLTO DI SORPRESA .
http://paoloferrarotrumanshowstory1.blogspot.it/
http://paoloferrarotrumanshowstory2.blogspot.it/
http://paoloferrarotrumanshowstory3.blogspot.it/
http://paoloferrarotrumanshowstory.blogspot.it/
Il POST 8 immesso nei diversi blog del CDD , avendo solo qualcuno capito prima di altri, ed a lui tributando noi questo post, svela quale era la più esatta natura della denuncia nostra e della vasta operazione realizzata, con l'aiuto di tutti . [ http://vittimep2.blogspot.it/2012/10/il-giudice-ferraro-stava-scoprendo-la.html ]
Abbiamo seguito un preciso e scandito programma di lavoro , centellinando in progressione dati informazioni e prove documentali ed audio, affinchè compartimenti istituzionali, frammenti non deviati e forze politiche e sociali maturassero la consapevolezza della effettiva portata di ciò che, è esplicitamente indicato, , con esatta definizione anche concreta, da questo blogger.
Intorno ai fatti che si diramavano dalla Cecchignola avevo capito agli inizi del 2011 che c'era qualcosa di potente ed organizzato dietro e che c'era o poteva esserci un obiettivo “golpista “ di medio periodo, costruito nel tempo, ma molto più simile ad una strategia eversiva concreta.
Sinora non ho potuto né dare gli elementi relativi né fornire indicazioni ulteriori , che pure mi erano un po' sfuggite in una conferenza ad Orte , dove però avevo pregato di non effettuare e comunque non diffondere la registrazione della parte iniziale.
La stessa morte di Melania Rea non si spiegava solo con gli inconfessabili “segreti “ del trattamento e della “gestione “delle militari, né solo con i traffici gestiti ad alti livelli , né con la necessità di coprire attività illecite gravi ed ordinarie , né solo con l'utilizzo di metodologie e pratiche frutto di sperimentazioni e attività segretate .
Non so per certo se avevo azzeccato tutti gli scenari mentre so che non avevo gli strumenti necessari ad acquisire prove concludenti, muovendomi come privato e non come inquirente, ma ero sufficientemente convinto, ed oggi lo sono ancora, ragionevolmente , che il grumo nero da me individuato, operava essenzialmente nel centro Italia ed eminentemente in Campania e nel Lazio con diramazioni in Abruzzo , Umbria e Liguria . Lo ho detto in varie occasioni, ma senza spiegare altro.
Non di una nuova P2 ma di una organizzazione coperta , una sorta di super gladio, o nuova gladio di stampo massonico e legata a poteri forti militari, ragionavo nel foro interiore. Facevo ipotesi .. sulla scorta di pochi elementi, dei quali non ho parlato pressochè mai: avvisai nella primavera del 2011 come potevo e chi avrebbe potuto intuire e capire .
Forse oggi siamo vicini alla scoperta del tutto e forse nò.
Un video di Adam kadmon citava le associazioni spirituali di sostegno ai militari , in Campania dislocate eminentemente, ma io a questo avevo fatto solo una o due mere allusioni.
Dall'ascolto approfondito delle registrazioni nella Cecchignola e dal contesto, avevo ricavato la ragionevole certezza che il gruppo era anche legato ad una ispirazione eversiva e questo a mia volta lo avevo accennato, sinanche nel memoriale scritto ( post 1, oggi, nei vari blog della grandediscovery ) .
Di una telefonata alla Procura di Milano e delle involontarie allusioni implicite che osservai nel 2009 tra le cose dette e non dette , non ho potuto fare menzione sinora . Nè ho potuto meglio argomentare sulla valenza della morte da infarto di Pietro Saviotti Aggiunto della Procura di Roma da sempre magistrato di punta nel settore dei reati contro la personalità dello Stato .
Mentre si avvicina il momento della mia minacciata e perseverata destituzione ( 18 dicembre 2012 ) vi sono vari segnali che un cauto ottimismo indica con “ Eppur si muove “ qualcosa . Per ora non posso dire altro .
Nel prossimo mese chiedo a tutti un impegno straordinario. Leggere con la integrale chiave di lettura gli otto post della grandediscovery, e diffonderne la esistenza in tutta la rete .
Dopo un anno e mezzo di lavoro senza soste , chiedere alle migliaia di persone che hanno seguito 15 minuti al giorno di diffusione in rete .. mi sembra il minimo. Fateci, fatevi contenti.
Nel mentre movimenti sociali e fermenti politici crescono , facciamo crescere la consapevolezza pubblica di quel qualcosa di potenzialmente pericoloso a medio termine che avevamo ulteriormente intuito . Anche perchè se mai fosse stato parzialmente disinnescato in ipotesi esistendo, con effettiva e provata concretezza, lo dovremmo a noi anche ed a voi.
more...
No comment yet.
Paolo Ferraro magistrato CDD
Argomenti e dati utili per informare
Your new post is loading...
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

Paolo Ferraro - Da Dallas alla scuola Morvillo-Falcone di Brindisi

VIDEOAUDIO CONFERENZA di PAOLO FERRARO. " DA DALLAS ALLA SCUOLA MORVILLO FALCONE DI BRINDISI. Un FILO UNICO OCCULTATO

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=TcmgxgMWqFo 

Rileggere 60 anni di storia , a partire da fatti e prove concrete .. è faticoso quando sai che molti temono tale rilettura , altri banalmente temono la concorrenza intellettuale, altri la concorrenza politica. Io mi occupo di ridare una luce e una verità. A partire dall'omicidio di John kennedy passando per l'omicidio Moro , per le stragi di Capaci e successive , ed arrivando fino agli attentati a TEramo ed a Brindisi . Un filo, quel filo lega questi fatti ..mai unito . E quello che sappiamo data alla fine degli anni 50 un percorso sotterraneo, che ora è venuto alla luce . Devo completare la analisi e lasciarla a tutto il paese, all'occidente sicchè ogni lettura, parziale contestualizzazione locale, profilo solo economico, politico, sociale e scientifico militare isolato impallidirà . L'essere riuscito a legare verità storica, politica e metodo dell'accertamento concreto a eventi concreti non bastava . Ora sò quale sia il nostro compito. Ma sò anche , per ragionamento, che molto si stà muovendo lontano oltre oceano e in Europa intorno alla mia apparentemente isolata GRANDE DISCOVERY . Un curioso inaffidabile video che gira su INTERNET sugli " arresti di massa " , data a 37 anni fà l'inizio di una gigantesca indagine ( ipotetica ) che porterebbe tra poco ad arresti di massa. Non ci ho creduto e non ci credo. Ma 37 anni fà , dodici anni dopo l'uccisione di Kennedy , e nel 1965 qualcuno poteva capire .. negli USA e solo cinque anni dopo sarebbe stata posta fine dal parlamento statunitense al progetto MK-ULTRA poi rinato segretamente come MONARCH ( uno dei tasselli , ma non secondario ). SE riesco in questa opera di analisi unitaria avrò terminato il mio compito . Come magistrato ero già certo che la strage c di Falcone e Borsellino , no erano leggibili in termini di mafia , e che nell'avviare il progetto della Direzione Nazionale Antimafia Falcone pensava certo ad una supercupola, quella disegnata a Borsellino , dal pentito Calcara . Oggi sò che Falcone poteva sapere altro e che il pentito dei pentiti di mafia, italo americano , ben altro ed ulteriore poteva avergli detto . Spero di riuscire dove tutti hanno fallito. Ma se non ci riuscissi ho dato il mio massimo 

PAOLO FERRARO

http://www.adriano.casissa.it/2011/11/16/discorso-di-john-fitzgerald-kennedy-su-massoneria-societa-segrete-e-liberta-di-stampa/

more...
No comment yet.
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

vicenda del magistrato paolo ferraro - cdd grande discovery - Blogger

vicenda del magistrato paolo ferraro - cdd grande discovery - Blogger | Paolo Ferraro magistrato CDD | Scoop.it
Era il 24 novembre del 2008 quando il magistrato Paolo Ferraro denunciò episodi avvenuti tra l'8 ed il 18 novembre nell'appartamento situato nella città militare della Cecchignola dove conviveva da maggio dello stesso anno ...
more...
No comment yet.
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

PAOLO FERRARO dice la verità sulla crisi in TV, IMPERDIBILI le reazioni degli altri invitati! VIDEO.

PAOLO FERRARO dice la verità sulla crisi in TV, IMPERDIBILI le reazioni degli altri invitati! VIDEO. | Paolo Ferraro magistrato CDD | Scoop.it
Finalmente la verità esce!!!! L'ex magistrato Paolo Ferraro ci spiega le vere cause della crisi in Italia.

http://t.co/7m0rux8IBH
Paolo Ferraro Due's insight:

Finalmente la verità esce!!!! L'ex magistrato Paolo Ferraro ci spiega le vere cause della crisi in Italia.

http://t.co/7m0rux8IBH

more...
No comment yet.
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

0DV003 CDD Quale Politica Il progetto autoritario europeo e le caste incistate nello Stato italiano

Martedì sera 11 marzo 2014 alle ore 21 in diretta video INTERNET hangout https://vimeo.com/89169587 http://youtu.be/6Y1440ClUUY http://www.youtube.com/watch?...
Paolo Ferraro Due's insight:

Martedì sera 11 marzo 2014 alle ore 21 in diretta video INTERNET hangout https://vimeo.com/89169587 http://youtu.be/6Y1440ClUUY http://www.youtube.com/watch?...

more...
No comment yet.
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

CDD GRANDE DISCOVERY : Diretta video CDD Giovedì 17 aprile 2014 "SIAMO TUTTI ZETA LA FORMICA" . VERSO LA NUOVA SOVRANITA'. PROGETTI TAVISTOCK E DI ELITES E GOLPE SCIENTIFICO PER LA DISTRUZIONE E L’...

CDD GRANDE DISCOVERY : Diretta video CDD Giovedì 17 aprile 2014 "SIAMO TUTTI ZETA LA FORMICA" . VERSO LA NUOVA SOVRANITA'. PROGETTI TAVISTOCK E DI ELITES E GOLPE SCIENTIFICO PER LA DISTRUZIONE E L’... | Paolo Ferraro magistrato CDD | Scoop.it
Diretta video CDD Giovedì 17 aprile 2014 "SIAMO TUTTI ZETA LA FORMICA" . VERSO LA NUOVA SOVRANITA'. PROGETTI ... http://t.co/5lRWVYIezF
Paolo Ferraro Due's insight:

CDD GRANDE DISCOVERY : Diretta video CDD Giovedì 17 aprile 2014 "SIAMO TUTTI ZETA LA FORMICA" . VERSO LA NUOVA SOVRANITA'. PROGETTI TAVISTOCK E DI ELITES E GOLPE SCIENTIFICO PER LA DISTRUZIONE E L’...

more...
No comment yet.
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

Diretta video METODI TAVISTOCK E DI ELITES E GOLPE SCIENTIFICO EVERSIONE NON CONVENZIONALE - YouTube

Diretta video CDD Giovedì 17 aprile 2014 ore 21. Paolo FErraro, MArco Attard, Margherita Veronese METODI TAVISTOCK E DI ELITES E GOLPE SCIENTIFICO PER LA DIS...
Paolo Ferraro Due's insight:

Diretta video CDD Giovedì 17 aprile 2014 ore 21. Paolo FErraro, MArco Attard, Margherita Veronese METODI TAVISTOCK E DI ELITES E GOLPE SCIENTIFICO PER LA DIS...

more...
No comment yet.
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

CDD GRANDE DISCOVERY

CDD GRANDE DISCOVERY | Paolo Ferraro magistrato CDD | Scoop.it
Magazine Carabinieri d'Italia intervista Paolo Ferraro
http://t.co/eV8FloPXAc http://t.co/32OE8bNej4
Paolo Ferraro Due's insight:

CDD GRANDE DISCOVERY : Magazine Carabinieri d'Italia intervista Paolo Ferraro

more...
No comment yet.
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

93 CONFERENZA di ANCONA SUPER GLADIO MASSONERIE E POTERI DEVIATI nelle istituzioni dello Stato Da

93. CONFERENZA SUPER GLADIO MASSONERIE E POTERI DEVIATI nelle istituzioni dello Stato . Dall'esoterismo ( per imbrogliare le genti) all'essoterismo per emanc...
more...
No comment yet.
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

LE NUOVE TERMOPILI . "OI MAGOI“ IL FASCINO IPOCRITA E ...

LE NUOVE TERMOPILI . "OI MAGOI“ IL FASCINO IPOCRITA E ... | Paolo Ferraro magistrato CDD | Scoop.it
OCCORRE riunire e fondere insieme valori cristiani, valori laici, programmi contro le massonerie nere ed i poteri occulti, deviati e non, progetti di democrazia diretta ed economico sociali ridisegnando le ideologie e superando il ...
Paolo Ferraro Due's insight:

LE NUOVE TERMOPILI . "OI MAGOI“ IL FASCINO IPOCRITA E ...

http://paoloferrarocdd1.blogspot.com/2014/01/le-nuove-termopili-oi-magoi-il-fascino.html

more...
No comment yet.
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

CDD COMITATO DIFENDIAMO LA DEMOCRAZIA : MAIL 2 Alla ...

CDD COMITATO DIFENDIAMO LA DEMOCRAZIA : MAIL 2 Alla ... | Paolo Ferraro magistrato CDD | Scoop.it
OCCORRE riunire e fondere insieme valori cristiani, valori laici, programmi contro le massonerie nere ed i poteri occulti, deviati e non, progetti di democrazia diretta ed economico sociali ridisegnando le ideologie e superando il declino in ...
Paolo Ferraro Due's insight:

CDD COMITATO DIFENDIAMO LA DEMOCRAZIA : MAIL 2 Alla ...

more...
No comment yet.
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

siamo al redde rationem - paolo ferraro's truman show story la ...

from CDDpaoloferraro on Vimeo. Paolo Ferraro (magistrato). Scheda storia vicenda a monte ed a valle , progetto. La grandediscovery. Paolo Ferraro (Roma, 23 luglio 1955) è un magistrato italiano. I BREVE CURRICULUM E ...
Paolo Ferraro Due's insight:

siamo al redde rationem - paolo ferraro's truman show story la ...from CDDpaoloferraro on Vimeo. Paolo Ferraro (magistrato). Scheda storia vicenda a monte ed a valle , progetto. La grandediscovery. Paolo Ferraro (Roma, 23 luglio 1955) è un magistrato italiano. I BREVE CURRICULU

more...
No comment yet.
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

STEFANO PESCI VERTICI MILITARI MAGISTRATURA ROMANA DAL1985 AD OGGI. PER LA COMMISSIONE DI INCHIESTA E LE INTERROGAZIONI PARLAMENTARI CHE SQUARCERANNO LE NEBBIE DEL “PORTO DEI RIFIUTI NOCIVI E MORTALI”

STEFANO PESCI VERTICI MILITARI MAGISTRATURA ROMANA DAL1985 AD OGGI. PER LA COMMISSIONE DI INCHIESTA E LE INTERROGAZIONI PARLAMENTARI CHE SQUARCERANNO LE NEBBIE DEL “PORTO DEI RIFIUTI NOCIVI E MORTALI” | Paolo Ferraro magistrato CDD | Scoop.it
UNA INFORMATIVA STRUMENTO DA DIFFONDERE IN TUTTA LA RETE E DA CONDIVIDERE E  FAR DIFFONDERE E CONDIVIDERE OVUNQUE. STIAMO INSIEME PORTANDO A TERMINE LA GRANDEDISCOVERY  E CHIEDO A TUTTI LO ...
Paolo Ferraro Due's insight:

UNA INFORMATIVA STRUMENTO DA DIFFONDERE IN TUTTA LA RETE E DA CONDIVIDERE E  FAR DIFFONDERE E CONDIVIDERE OVUNQUE. STIAMO INSIEME PORTANDO A TERMINE LA GRANDEDISCOVERY  E CHIEDO A TUTTI LO SFORZO DI CINQUE MINUTI AL GIORNO PER CIASCUNO . POCHI CLICK E IL COPIA ED INCOLLA DI QUESTO BREVE MESSAGGIO CONSENTIRANNO A TUTTI DI SAPERE OVUNQUE .. IN RETE E GRAZIE ALA RETE . 

" PUBBLICATE LE TELEFONATE CHE INIZIANO A SVELARE L'iINTRECCIO TRA COAGULO DEVIATO NELLA MAGISTRATURA ROMANA E ALCUNI VERTICI MILITARI : ORA IL CASO NON E' PIU' OBNUBILABILE SECONDO II DESIDERATA DEGLI APPARATI SOTTERRANEI E DELLA " SUPERGLADIO " . 

 

http://paoloferrarocdd.blogspot.com/2014/01/vertici-militari-magistratura-romana.html

https://www.evernote.com/shard/s207/sh/fce56863-5f55-45f0-97a6-462330c24edb/1d4feeec299a0ee6dc8dd2344c1db47f

 

[  Sforzo di cinque min al giorno _ non un click ma un copia tutto ( 3 sec ) e poi la ricerca di pagine luoghi e siti in tutta la rete e solo un click per incollare . Ergo ognuno dalle dieci alle venti diffusioni per cinque min. al giorno . Così si fa controinformazione efficiente e vera . ( "un click di un secondo non ti salva la coscienza " ) .  ]

more...
No comment yet.
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

Massonerie deviate: VERSO HEARTLAND. OLTRE NOI, I … | CDD ...

Massonerie deviate: VERSO HEARTLAND. OLTRE NOI, I … | CDD ... | Paolo Ferraro magistrato CDD | Scoop.it
See on Scoop.it - CDD Tratto da: http://cddgrandediscovery.altervista.org/verso-heartland-noi-i-movimenti-popolari-dei-forconi-infiltrazioni-echi-insurrezioni-manipolate-pronunciamenti-golpe/#!Paolo Ferraro Due's ...
Paolo Ferraro Due's insight:

http://cddgrandediscovery.altervista.org/verso-heartland-noi-i-movimenti-popolari-dei-forconi-infiltrazioni-echi-insurrezioni-manipolate-pronunciamenti-golpe/#!Paolo

more...
No comment yet.
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

Al sig. Ministro di Giustizia: IL MAGISTRATO PAOLO FERRARO ...

Al sig. Ministro di Giustizia: IL MAGISTRATO PAOLO FERRARO ... | Paolo Ferraro magistrato CDD | Scoop.it
Ormai una significativa parte informata del paese conosce la vicenda di Paolo Ferraro, l'ex (per ora) magistrato assoggettato ad un provvedimento di dispensa firmato dal ministro pro-tempore il 7 febbraio 2013.
Paolo Ferraro Due's insight:

Ormai una significativa parte informata del paese conosce la vicenda di Paolo Ferraro, l'ex (per ora) magistrato assoggettato ad un provvedimento di dispensa firmato dal ministro pro-tempore il 7 febbraio 2013.

more...
No comment yet.
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

126 Noi non accettiamo

126 Noi non accettiamo | Paolo Ferraro magistrato CDD | Scoop.it
126 Noi non accettiamo
Paolo Ferraro Due's insight:

Noi non accettiamo. [ https://www.youtube.com/watch?v=mZyRU2yEGXI ] 
PER QUESTO NOI INVITIAMO TUTTI NON SOLO A FIRMARE LA PETIZIONE DEL CDD SUL MAGISTRATO PAOLO FERRARO, DISPENSATO PER AVER SVELATO I VERI ARCANI E LE VERE DINAMICHE DEI POTERI FORTI. 

MA INVITIAMO AD ADERIRE AL CDD GRUPPO E COLLABORARE ALLA INDIVIDUAZIONE DELLE ANALISI E LINEE CHE COLGANO I VERI NODI DEL POTERE E GLI STRUMENTI POLITICI PER SPIANARE LA STRADA ALLA SOVRANITA'. E AD ANALIZZARE LEGGERE CONDIVIDERE E DIFFONDERE TUTTO QUELLO CHE SERVE AL VERO ED UNICO PROGRAMMA DI LIBERAZIONE. 
NON AD AGITARE SOLO LE BANDIERE OVVIE SUI FINI ULTIMI .

Noi "NON accettiamo" e vogliamo da LIBERI ridare al mondo ed agli uomini il presente ed il futuro, scoperchiando però tutte le metodologie strumenti e dinamiche di controllo potere e condizionamento, ivi comprese quelle che, apparentemente facendo controinformazione, NASCONDONO I LUOGHI I NOMI LE STRATEGIE DEI VERI POTERI FORTI . 
LE VERE STRATEGIE OVVIAMENTE NASCOSTE ANCHE MEDIANTE TUTTE LE IDEOLOGIE INGENUE DEL MOMDIALISMO DELLA DEMOCRAZIA MA ANCHE DEL SOVRANISMO MASSONICO NAZIONALE .
QUELLE REALI DINAMICHE E STRATEGIE DI POTERE CHE RICHIEDONO UN IMMEDIATO INTERVENTO SISTEMATICO RIDISEGNANDO RUOLO DELLA MEDICINA E DELLA PERICOLOSA PSICHIATRIA DEVIATA , POTERI DEI SERVIZI E SEGRETI MILITARI E DI STATO . E ASSETTI DEVIATI DELLA MAGISTRATURA E DELLE CORDATE DEVIATE NELLO STATO E TUTTI I LORO INTRECCI 

Lo stato sociale, la magistratura, la psichiatria e il cavallo di troia
http://paoloferrarocdd.blogspot.it/2013/05/la-magistratura-e-il-cavallo-di-troia.html

IL GRANDE DEMIURGO, I VENERABILI MAESTRI, IL NUOVO LEVIATANO. I GIUDICI SONO UNA SUPERCASTA ?!
http://paoloferrarocdd.blogspot.it/2013/05/il-grande-demiurgo-i-venerabili-maestri.html

http://paoloferrarocdd.blogspot.it/2013/05/il-grande-demiurgo-i-venerabili-maestri.html

DEBUNKER, GATEKEEPER, TROLL : il controllo delle conoscenze su INTERNET e il metodo tavistock (INSTITUTE OF HUMAN RELATIONS)
http://paoloferrarocdd.blogspot.it/2014/06/debunker-gatekeeper-troll-il-controllo.html



Le metodologie degli apparati deviati che contano sono da noi state disegnate e spiegate sinanche nelle loro forme espressive più anomale e grottesche indicando nomi fatti comportamenti e contesti 

OLTRE " I MAGISTRATI MASSONI E LO STATUTO DELLA FRATELLANZA GIURIDICA"
http://paoloferrarocdd.blogspot.it/2013/10/oltre-i-magistrati-massoni-e-lo-statuto.html
http://paoloferrarocdd.blogspot.it/2013/10/oltre-i-magistrati-massoni-e-lo-statuto.html

La accurate analisi e conferenze sul TAVISTOCK .... hanno conferito peso e spessore storico documentale al tutto e si trovano in tutti i blog del CDD e nei canali ... video .. 
http://paoloferrarocdd.blogspot.com/2013/10/progetto-tavistock-il-lavaggio-del.html
http://paoloferrarocdd.blogspot.com/2013/10/progetto-tavistock-il-lavaggio-del.html

http://paoloferrarocdd.blogspot.com/2013/11/progetto-tavistock-20-analisi-delle.html
( nei capitoli 4 e 5 una dettagliata analisi degli audio ed elementi principali che emergono da alcune registrazioni della Cecchignola ) 
http://paoloferrarocdd.blogspot.com/2013/11/progetto-tavistock-20-analisi-delle.html

http://paoloferrarocdd.blogspot.com/2013/07/tavistock-psichiatria-deviata-profili.html

http://paoloferrarocdd.blogspot.it/2014/05/super-tavistock-il-tavistock-in.html ;

http://paoloferrarocdd.blogspot.com/2014/04/non-era-basaglia-e-il-progetto-tavistock.html


http://paoloferrarocdd.blogspot.com/2014/01/le-nuove-termopili-oi-magoi.html

http://paoloferrarocdd.blogspot.com/2014/01/le-nuove-termopili-oi-magoi.html

http://paoloferrarocdd.blogspot.com/2014/05/i-complottavistockiani.html

PER QUESTO NOI ACCETTIAMO e facciamo nostro un programma democratico di liberazione e ritorno al diritto alla Costituzione e ai valori non distruttivi ed ai diritti non manipolati ed invertiti, per una sovranità integrale non manipolata poi dalle stesse forze di potere e di classe.


IL NUOVO MANIFESTO DEL TERZO MILLENNIO e APPELLO AL PAESE.
http://paoloferrarocdd.blogspot.it/2011/12/il-nuovo-manifesto-noi-siamo-un-sogno.html

LA SOVRANITA' IN UNA STRATEGIA NON ELITARIA O INFANTILE. STRABISMO E IPERMETROPIA PERPETUANO LA SCONFITTA .
http://paoloferrarocdd.blogspot.it/2014/01/una-ipermetropia-che-perpetua-la-sconfitta.html

IL CDD CONTRO LE TEORIE INGENUE CHE MANIPOLANO DEVE AGIRE E ASSICURARE UN PERCORSO POLITICO CONSAPEVOLE PER UNA ALTERNATIVA REALE .
http://paoloferrarocdd.blogspot.it/2014/02/il-cdd-contro-le-teorie-ingenue-che.html

IL CDD. METODO ANALISI GENERALE ED IDEE PROGRAMMATICHE
http://paoloferrarocdd.blogspot.it/2014/02/il-cdd-metodo-analisi-generale-ed-idee.html

FIRMIAMO TUTTI E CONDIVIDIAMO OVUNQUE! 

https://www.change.org/it/petizioni/sig-ministro-di-giustizia-il-magistrato-paolo-ferraro-torni-a-fare-il-magistrato

more...
No comment yet.
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

97 Paolo Ferraro a radionetwork su gladio, Melania, complottismo e strategie eversive non convenz

Paolo Ferraro Due's insight:

97  Paolo  Ferraro a radionetwork su gladio, Melania,  complottismo e strategie eversive non convenz

more...
No comment yet.
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

CDD GRANDE DISCOVERY : "IL CASO MOBY PRINCE: dal tentato ...

CDD GRANDE DISCOVERY : "IL CASO MOBY PRINCE: dal tentato ... | Paolo Ferraro magistrato CDD | Scoop.it
IN DIRETTA FABIO PISELLI, MARCO ATTARD, MARGHERITA VERONESE, PAOLO FERRARO . DV005 IL CASO MOBY PRINCE dal tentato omicidio di Fabio Piselli alla COMMISSIONE d'inchiesta from CDDpaoloferraro on ...
Paolo Ferraro Due's insight:

IN DIRETTA FABIO PISELLI, MARCO ATTARD, MARGHERITA VERONESE, PAOLO FERRARO . DV005 IL CASO MOBY PRINCE dal tentato omicidio di Fabio Piselli alla COMMISSIONE d'inchiesta from CDDpaoloferraro on ...

more...
No comment yet.
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

Paolo Ferraro Analisi contro le teorie ingenue armi di distrAzione di massa, per la vera Alternativa - YouTube

Paolo Ferraro Analisi contro le teorie ingenue armi di distrAzione di massa, per la vera Alternativa . LE COLPE DI GRILLO E VERTICE M5S escono eclatanti ora:...
Paolo Ferraro Due's insight:

Paolo Ferraro Analisi contro le teorie ingenue armi di distrAzione di massa, per la vera Alternativa . LE COLPE DI GRILLO E VERTICE M5S escono eclatanti ora:...

more...
No comment yet.
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

Pm: “Nel delitto Rostagno coinvolta anche la massoneria deviata” - BlogSicilia.it (Blog)

Pm: “Nel delitto Rostagno coinvolta anche la massoneria deviata” - BlogSicilia.it (Blog) | Paolo Ferraro magistrato CDD | Scoop.it
BlogSicilia.it (Blog)
Pm: “Nel delitto Rostagno coinvolta anche la massoneria deviata”
BlogSicilia.it (Blog)
“Non solo mafia”. Per il pm Francesco Del Bene nell'omicidio di Mauro Rostagno ci sarebbe anche lo zampino della massoneria deviata.
Paolo Ferraro Due's insight:

Pm: “Nel delitto Rostagno coinvolta anche la massoneria deviata”
BlogSicilia.it (Blog)
“Non solo mafia”. Per il pm Francesco Del Bene nell'omicidio di Mauro Rostagno ci sarebbe anche lo zampino della massoneria deviata.

more...
No comment yet.
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

CDD GRANDE DISCOVERY : Magazine Carabinieri d'Italia intervista Paolo Ferraro

CDD GRANDE DISCOVERY : Magazine Carabinieri d'Italia intervista Paolo Ferraro | Paolo Ferraro magistrato CDD | Scoop.it
RT @PaoloFerraroCDD: Magazine Carabinieri d'Italia intervista Paolo Ferraro http://t.co/IUyCqNeUIQ
Paolo Ferraro Due's insight:

CDD GRANDE DISCOVERY : Magazine Carabinieri d'Italia intervista Paolo Ferraro

more...
No comment yet.
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

paolo ferraro ai deputati m5s: comunicato sul golpe - Stampa Libera

paolo ferraro ai deputati m5s: comunicato sul golpe - Stampa Libera | Paolo Ferraro magistrato CDD | Scoop.it
PAOLO FERRARO AI DEPUTATI M5S: COMUNICATO SUL GOLPE. 30 gennaio 2014 | Autore Corrado Palazzi | Stampa articolo. Pubblicato in DOMINIO E POTERE ...
more...
No comment yet.
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

CDD GRANDE DISCOVERY : Vecchia piccola massoneria . “les ...

CDD GRANDE DISCOVERY : Vecchia piccola massoneria . “les ... | Paolo Ferraro magistrato CDD | Scoop.it
Borghesia e Chiese che hanno prodotto da noi valori e sapere, etiche e scienza, dogmi e ricerca, ricchezza e distruzione , sono venute a permearsi reciprocamente dei loro rispettivi lati oscuri. Attraverso le varie epoche del ...
more...
No comment yet.
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

una ipermetropia perpetua la sconfitta - paolo ferraro's truman show ...

... NETWORK E SOSTIENI E DIFFONDI SHARE. Postato just now da Paolo ferraro · PAOLO FERRARO'S TRUMAN SHOW STORY LA GRANDEDISCOVERY E IL PROGETTO MASSONICO DEVIATO. Caricamento in corso... Invia feedback.
more...
No comment yet.
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

LE NUOVE TERMOPILI . "OI MAGOI“ IL FASCINO IPOCRITA E ...

... pericolosi se la divertono ...... comunque. Valgono il nulla che propinano ed in questo riposa il motivo per cui sono stati "prescelti ". Paolo Ferraro. A NOI FACEVANO UN PO'"SCHIFO PENA E MALINCONIA": UN GIORNO ..
Paolo Ferraro Due's insight:
From paoloferrarotrumanshowstory.blogspot.com - January 31, 11:36 AM
... pericolosi se la divertono ...... comunque. Valgono il nulla che propinano ed in questo riposa il motivo per cui sono stati "prescelti ". Paolo Ferraro. A NOI FACEVANO UN PO'"SCHIFO PENA E MALINCONIA": UN GIORNO ..
more...
No comment yet.
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

STEFANO PESCI VERTICI MILITARI MAGISTRATURA ROMANA DAL1985 AD OGGI. PER LA COMMISSIONE DI INCHIESTA E LE INTERROGAZIONI PARLAMENTARI CHE SQUARCERANNO LE NEBBIE DEL "PORTO DEI RIFIUTI NOCIVI E MORTA...

STEFANO PESCI VERTICI MILITARI MAGISTRATURA ROMANA DAL1985 AD OGGI. PER LA COMMISSIONE DI INCHIESTA E LE INTERROGAZIONI PARLAMENTARI CHE SQUARCERANNO LE NEBBIE DEL "PORTO DEI RIFIUTI NOCIVI E MORTA... | Paolo Ferraro magistrato CDD | Scoop.it
UNA INFORMATIVA STRUMENTO DA DIFFONDERE IN TUTTA LA RETE E DA CONDIVIDERE E  FAR DIFFONDERE E CONDIVIDERE OVUNQUE. STIAMO INSIEME PORTANDO A TERMINE L
Paolo Ferraro Due's insight:

UNA INFORMATIVA STRUMENTO DA DIFFONDERE IN TUTTA LA RETE E DA CONDIVIDERE E  FAR DIFFONDERE E CONDIVIDERE OVUNQUE. STIAMO INSIEME PORTANDO A TERMINE LA GRANDEDISCOVERY  E CHIEDO A TUTTI LO SFORZO DI CINQUE MINUTI AL GIORNO PER CIASCUNO . POCHI CLICK E IL COPIA ED INCOLLA DI QUESTO BREVE MESSAGGIO CONSENTIRANNO A TUTTI DI SAPERE OVUNQUE .. IN RETE E GRAZIE ALA RETE . 

" PUBBLICATE LE TELEFONATE CHE INIZIANO A SVELARE L'iINTRECCIO TRA COAGULO DEVIATO NELLA MAGISTRATURA ROMANA E ALCUNI VERTICI MILITARI : ORA IL CASO NON E' PIU' OBNUBILABILE SECONDO II DESIDERATA DEGLI APPARATI SOTTERRANEI E DELLA " SUPERGLADIO " . 

 

http://paoloferrarocdd.blogspot.com/2014/01/vertici-militari-magistratura-romana.html

https://www.evernote.com/shard/s207/sh/fce56863-5f55-45f0-97a6-462330c24edb/1d4feeec299a0ee6dc8dd2344c1db47f

 

[  Sforzo di cinque min al giorno _ non un click ma un copia tutto ( 3 sec ) e poi la ricerca di pagine luoghi e siti in tutta la rete e solo un click per incollare . Ergo ognuno dalle dieci alle venti diffusioni per cinque min. al giorno . Così si fa controinformazione efficiente e vera . ( "un click di un secondo non ti salva la coscienza " ) .  ]

more...
No comment yet.
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

Pedofilia, coinvolti anche 5 sottufficialiNell'inchiesta che ha p ortato all'emissione di 32 ordinanze di cust... - l'Unità.it

Pedofilia, coinvolti anche 5 sottufficialiNell'inchiesta che ha p ortato all'emissione di 32 ordinanze di cust... - l'Unità.it | Paolo Ferraro magistrato CDD | Scoop.it
Paolo Ferraro Due's insight:

http://cerca.unita.it/ARCHIVE/xml/210000/208191.xml?key=Dora+Marchi&first=181&orderby=0&f=fir Pedofilia, coinvolti anche 5 sottufficialiNell'inchiesta che ha p ortato all'emissione di 32 ordinanze di custodia cautelare implic ati anche professionisti di Dora Marchi

PAOLO FERRARO TRUMAN SHOW STORY in rete dal 2012 ...e prima conferenza stampa sin dal giugno 2011 . 
IN rete oltre 2 milioni di notizie , circa 300.000 versioni di video e conferenze ed interviste . NOn si tratta ovviamente solo della storia e vicenda personali, ma di una grande analisi che parte da una delle più sporche vicende della storia della Repubblica , nel mondo giudiziario ed in danno di un o "del" magistrato Paolo Ferraro . 
IL BLOG semplificato appresso indicato consente di avere ( colonna sx) una sintesi con rinvio ad articoli di quadro, colonna dx approfondimenti analitici e al centro tutti i documenti necessari a loro volta collegati con link a banche dati in rete . 
http://www.paoloferrarotrumanshowstory.webnode.it/

Per chi non conosce le vicende a monte ed a valle. Esse sono: 
ben semplificate nell'articolo
http://paoloferrarocdd.blogspot.it/.../ce-un-giudice-roma... ;
e ben analizzate con riferimento alla vicenda a monte nell'articolo di Enrica Perrucchietti 
http://paoloferrarotrumanshowstory.webnode.it/.../il.../
estesamente ricostruite nel memoriale 
http://paoloferrarocdd.blogspot.it/.../1-la-grande... ,
approfondite sulla pista familiare e sull'uso eterodosso di giudizio civile,
http://paoloferrarotrumanshowstory.webnode.it/.../a2-la.../
portate a valutazione con dati audio e brogliacci a player integrato
http://paoloferrarocdd.altervista.org/.../312-brogliacci.../
aggiornate con dati ed elementi valutativi attraverso i tredici post ordinati
http://paoloferrarotrumanshowstory.webnode.it/.../in...
sviscerate criticamente in sintesi nella lettera aperta al giudice Ciancio integrata con player audio e contestualizzazione di audiohttp://paoloferrarocdd.blogspot.it/.../marra-le... e del pari pubblicate sinteticamente nella successiva lettera all'Aggiunto Ilda Bocassinihttp://paoloferrarocdd.blogspot.it/.../cara-boccassini... , entrambi le lettere parto dell'AVV. Marra Alfonso, con qualche integrazione successiva per rafforzarle con prove e documenti audio immediatamente vagliabili,
chiarite anche per gli antefatti lontani nei memoriali esposto del 9 ottobre 2012http://paoloferrarocdd.blogspot.it/.../4-memoria-esposto... e del 3 novembre 2012 http://paoloferrarocdd.blogspot.it/.../5-memoria-esposto... .
Una sintesi iniziale è fornita dalla intervista riportata in calce alla mail informativahttp://cddindex.blogspot.it/.../mail-alla-cortese... , e lo sviluppo di analisi nei post del maggio giugno luglio ed agosto 2013 in tutti blogs del CDD e primo di essi nel blog www.paoloferrarocdd.blogspot.it portano a compimento tutti i dati acquisiti e la ricostruzione del quadro generale di riferimento .
Nel post del novembre 2012 " TAVISTOCK 2.0 .. " reperibile anche ovviamente su qualsiasi blog del CDD, al capitolo quinto, una analisi contestualizzata degli audio della Cecchignola . 
Sito indice dei blog www.cddindex.blogspot.it .

Maggiori informazioni in un sito semplificato per rapida visualizzazione ( sintesi colonna sx , analisi colonna dx, tutti i post al centro ) :http://paoloferrarotrumanshowstory.webnode.it/

Per i pigri inguaribili semplifichiamo qui :

un magistrato ( noto, impegnato e ancor più stimato nel mondo giudiziario romano ) viene “messo in mezzo “ con tecniche varie in stile servizi deviati, ma scopre sempre qualche minuto prima quello che non doveva scoprire e che svela un intero vaso di pandora coinvolgente anche mondi militari ed altri ( oltre quello che gli accadeva vicino).

Per tappargli la bocca, visto che continuava ad approfondire e capire, lo sequestrano con una attività costruita a tavolino dalla psichiatria deviata secondo i moduli dell'ancient Tavistock Institute ( ti accerchiano, distruggono famiglie e situazioni personali e poi cercano di tombare il tutto compreso l'accerchiato ).

L'operazione non riesce per vari motivi, tra cui carattere coriaceo e speciale attitudini della vittima predestinata, così come falliscono i vari tentativi di inserire step e profili nella vita dello stesso magistrato, un po' ingenuo e puro ma tanto tanto odiosamente intelligente .

Di fronte ad una valanga di prove montante cercano di delegittimarlo per la via della ignominiosa dispensa dal servizio, ma questa è talmente incongrua sul piano della nota e reale professionalità del magistrato che fanno l'ennesimo autogol.

Non paghi perseguono la via del distruggerlo tramite la morte civile e l'infangamento e sinanche la nomina di amministratore di sostegno , dopo aver avviato lo strangolamento economico , destituendolo .

Cento conferenze, interviste e trasmissioni , dieci canali video, centinaia di migliaia di notizie e video in rete, la sua presentazione alle elezione come capolista al Senato in varie regioni e la crescita irrefrenabile della coscienza collettiva nonché il suo impegno politico TRASVERSALE e nuove e dettagliate denunce tutte arrivate a tutti i gangli dello Stato, fanno da contorno alle ulteriori ultime iniziative, sempre più caotiche, disordinate, confuse ed improvvisate a suo danno.

Mentre si comincia a delineare concretamente una Truman Show story reale ma da leggenda, con tanto di rivelazione da ascolto di tecniche di trattamento mentale nei confronti di una povera bella ragazza e prove concrete verificabili da chiunque, in concreto , di attività criminali etc etc … siamo in attesa della giustizia .. ormai tutta allertata ..

  
more...
No comment yet.