PaginaUno - Innov...
Follow
Find
862 views | +0 today
Rescooped by Pagina Uno from All Geeks
onto PaginaUno - Innovazione
Scoop.it!

LEGO Taxidermied Insect Collection is All About Bugs and Bricks

LEGO Taxidermied Insect Collection is All About Bugs and Bricks | PaginaUno - Innovazione | Scoop.it

Via Deloste
Pagina Uno's insight:

La nuova collezione di insetti by LEGO.... molto dettagliata!

more...
Pippa Davies @PippaDavies 's curator insight, March 11, 2013 12:41 PM

I know the boys will love this lego collection!!

mariasimona's comment, March 12, 2013 1:07 AM
Con este juego, ya no hay que cazar los insectos y luego atravesarlos con un alfiler.
Van K Bazaldua's curator insight, March 12, 2013 2:14 PM

I wanna that!

 

PaginaUno - Innovazione
Il luogo dove tutto può cominciare o ricominciare.
Curated by Pagina Uno
Your new post is loading...
Scooped by Pagina Uno
Scoop.it!

Il futuro della carta sostenibile - Wired

Il futuro della carta sostenibile - Wired | PaginaUno - Innovazione | Scoop.it
Isolante, riscrivibile o a base di frutta. Ecco tutti i metodi più innovativi per evitare di abbattere alberi
Pagina Uno's insight:

C’è chi la usa per isolare gli edifici, chi si è inventato un nuovo meccanismo di stampa per riutilizzarla e chi è riuscito a produrla dagli scarti delle mele. Si parla di carta, una risorsa importante quanto preziosa. Secondo i dati di Assocarta, ogni anno in Italia ne vengono prodotte 9 milioni di tonnellate per un consumo di oltre 10 milioni e un tasso di riciclo degli imballaggi che, nel 2012, è arrivato all’84,5% (fonte: Comieco).

more...
No comment yet.
Scooped by Pagina Uno
Scoop.it!

Salvare le api con la tecnologia

Salvare le api con la tecnologia | PaginaUno - Innovazione | Scoop.it
Monitorare gli spostamenti delle api con la tecnologia RFID potrà evitare l'estinzione della specie, salvando così un insetto fondamentale per ...
Pagina Uno's insight:

Nessuno fino ad oggi ha avuto modo di capire cosa spinge le api a commettere quelli che sembrano dei veri e propri suicidi di massa ingiustificati. Si è ipotizzato un disorientamento dovuto ai campi elettromagnetici generati dai ripetitori per network mobile oppure ad un allontanamento dovuto all’uso di pesticidi, ma mancano le certezze. 

more...
No comment yet.
Scooped by Pagina Uno
Scoop.it!

ECO riconosce gli oggetti senza intervento umano

ECO riconosce gli oggetti senza intervento umano | PaginaUno - Innovazione | Scoop.it
Un algoritmo genetico sviluppato dalla Brigham Young University consente ad un computer di riconoscere in modo autonomo gli oggetti presenti ...
Pagina Uno's insight:

 Si tratta di un’intelligenza artificiale simile a quella vista in diversi film o serie TV, come Terminator o Person of Interest.

more...
No comment yet.
Scooped by Pagina Uno
Scoop.it!

La comunicazione persuasiva nella pseudomedicina: due casi a confronto.

La comunicazione persuasiva nella pseudomedicina: due casi a confronto. | PaginaUno - Innovazione | Scoop.it
MedBunker, medicina, scienza e ciarlataneria;
Pagina Uno's insight:
La comunicazione persuasiva è un tipo di interazione tra uomini che ha lo scopo di influenzare l'opinione del prossimo tramite messaggi costruiti apposta per lo scopo. Si tratta di una tecnica utilizzata in molti campi e con delle regole ben precise. Vi sono diversi esempi quotidiani di questo tipo di tecnica, tanto sottile quanto pericolosa se conduce a decisioni errate e che spesso è rivolta non al singolo individuo ma ad interi gruppi, anche popolazioni.L'argomento non è strettamente medico ma parla di vicende che si sono incrociate con la medicina, la scienza e la percezione di questa presso la società.
more...
No comment yet.
Scooped by Pagina Uno
Scoop.it!

Microsoft e Google chiedono la riforma della NSA

Microsoft e Google chiedono la riforma della NSA | PaginaUno - Innovazione | Scoop.it
Microsoft, Google e altre sei aziende hanno inviato una lettera al governo degli Stati Uniti per chiedere modifiche alle attuali ...
Pagina Uno's insight:

La raccolta delle informazioni dovrebbe essere effettuata solo dietro un mandato del giudice e i cittadini dovrebbero essere informati per consentire l’avvio di un contraddittorio. Il governo dovrebbe anche rendere pubblici i dati e consentire alle aziende di comunicare il numero e la natura delle richieste. Dovrebbe inoltre essere garantito il trasferimento dei dati e l’accesso alle informazioni legalmente disponibili conservate al di fuori del paese. Allo stesso tempo, il governo non dovrebbe obbligare i service provider a collocare le infrastrutture all’interno dei confini degli Stati Uniti.


more...
No comment yet.
Scooped by Pagina Uno
Scoop.it!

Autismo e vaccini, la saga continua – Mente e psiche - Blog - Le Scienze

Autismo e vaccini, la saga continua – Mente e psiche - Blog - Le Scienze | PaginaUno - Innovazione | Scoop.it
Vabbé. Tocca fare e rifare il lavoro sporco. Sì, perché sta storia dei vaccini e dell’autismo continua a riemergere, come un fiume carsico che ogni tanto si rivede in superficie, anche se uno è ormai convinto che sia interrato definitivamente.
Pagina Uno's insight:

Come è possibile che, a fronte di una tale mole di prove, un tribunale abbia potuto dichiarare che esiste un nesso di causa-effetto tra la vaccinazione e la malattia? Si aprirebbe qui un discorso troppo ampio che riguarda la relazione tra i tribunali e le prove scientifiche e la grande autonomia che è data al giudice nello scegliere i periti a cui rivolgersi, e anche nell’accogliere come prova un parere indipendentemente da quanto stabilito a livello scientifico. Diciamo che fa parte dell’autonomia dei giudici, che di per sé è un valore da preservare, purché siano dati loro gli strumenti per giudicare la qualità di ciò che viene loro presentato, il che non sempre accade.

more...
No comment yet.
Rescooped by Pagina Uno from #SocialCose
Scoop.it!

Facebook aggiunge il pulsante "Vota" per recensire le pagine luoghi [NEWS]

Facebook aggiunge il pulsante "Vota" per recensire le pagine luoghi [NEWS] | PaginaUno - Innovazione | Scoop.it
Novità per le pagine luoghi: il tasto "vota" per recensire più facilmente le pagine attribuendogli un voto un commento.

Via Antonio Ficai, Sebastian aka Beaver
Pagina Uno's insight:

Lato Social Media Marketing, le aziende con pagine “luoghi” avranno un motivo in più per migliorare la qualità dei loro prodotti e servizi e invogliare gli utenti soddisfatti, a lasciare una recensione “votando” la loro pagina. Le dinamiche virali effettivamente saranno elevate, dato che ogni votazione renderà la fan page visibile a nuovi potenziali utenti.

more...
No comment yet.
Scooped by Pagina Uno
Scoop.it!

L’Europa cambia regole pensando al Datagate

L’Europa cambia regole pensando al Datagate | PaginaUno - Innovazione | Scoop.it
Le norme di Bruxelles rendono più difficile spostare i dati europei in paesi terzi senza mutui accordi, con multe di ...
Pagina Uno's insight:

Coloro che si sono informati su questo incredibile caso di spionaggio globale avranno subito intuito che in un regolamento così ideato non c’è nessuna garanzia sugli abusi dei servizi di intelligence. D’altra parte, l’Unione Europea non ha competenze in materia di sicurezza nazionale, gelosamente custodita da ogni governo. Per questo, il regolamento non incide sulle premesse tecniche del datagate, e non può farlo.

 

more...
No comment yet.
Scooped by Pagina Uno
Scoop.it!

Su Facebook commenti più civili che sui giornali

Su Facebook commenti più civili che sui giornali | PaginaUno - Innovazione | Scoop.it
Uno studio britannico smentisce il luogo comune sui commenti social: quelli sui giornali sono di gran lunga superiori e più ...
Pagina Uno's insight:

 Da tempo Webnews conduce una battaglia contro i nemici della Rete, soprattutto nell’ambiente politico, che si ostina a dare ai social una caratteristica che paradossalmente non le appartiene per statuto: l’anonimato. La grande rivoluzione del web 2.0, infatti, è esattamente l’opposto: ha quasi annullato l’anonimato – mito dell’Internet anni 90 – esaltando le componenti narcisistiche della personalità e cambiando in scala globale il senso stesso della riservatezza delle nuove generazioni.

Lo studio ribadisce utilmente un concetto noto dai publisher: i troll non amano essere riconosciuti come tali dai loro amici. Sui social possono accadere anche cose molto sgradevoli ed è giusto che se ne parli, ma sono statisticamente insignificanti rispetto alla massa di informazioni contenute e più facilmente individuabili, perché su Facebook, ad esempio, non è consentito mentire sulla propria identità e presto non sarà neppure possibile impedire di cercare qualcuno che si pensa di conoscere, che questa persona lo voglia o meno.

more...
No comment yet.
Scooped by Pagina Uno
Scoop.it!

I militari USA vogliono l’armatura di Iron Man

I militari USA vogliono l’armatura di Iron Man | PaginaUno - Innovazione | Scoop.it
L'esercito degli Stati Uniti ha aperto un bando per la realizzazione di una tuta che trasforma i militari in supersoldati. ...
Pagina Uno's insight:

La tuta permetterà di creare un “supersoldato” con visione notturna, resistenza maggiore e protezione contro le armi da fuoco. L’armatura integrerà un computer di bordo che fornirà all’indossatore tutte le informazioni in tempo reale per reagire ad eventuali pericoli esterni. TALOS sarà dotata anche di un esoscheletro che potenzierà le capacità fisiche e permetterà di trasportare armi o altri oggetti pesanti.


more...
No comment yet.
Scooped by Pagina Uno
Scoop.it!

Move Over ‘Made In China’, ‘Made By Consumer’ Is The New Sheriff In Town

Move Over ‘Made In China’, ‘Made By Consumer’ Is The New Sheriff In Town | PaginaUno - Innovazione | Scoop.it
No longer can businesses push out products and dictate terms. The power shift towards consumers is accelerating, and their voices are getting louder.
Pagina Uno's insight:

L'aumento di potere dei consumatori sta diventando uno dei cinque imperativi più critici delle imprese per plasmare la nuova "economia creativa" e rendere il nostro mondo migliore. Tutto inizia con un fondamentale cambiamento di mentalità: trasformare i clienti da "consumatori" il "co-innovatori".

more...
No comment yet.
Scooped by Pagina Uno
Scoop.it!

Lo spazio è enorme ma va occupato subito - ControLaCrisi.org

Lo spazio è enorme ma va occupato subito - ControLaCrisi.org | PaginaUno - Innovazione | Scoop.it
Il grande storico olandese Johan Huizinga nel suo libro forse più conosciuto, L'autunno del medioevo, mette in relazione i «toni crudi della vita» con «il sogno di una vita più bella».
Pagina Uno's insight:

 Nel linguaggio delle varie sinistre esterne al cerchio del «paese normale» si usa spesso una metafora per indicare gli spazi della possibilità. Vista la qualità del «paese normale», vista la progressione implacabile della disuguaglianza come frutto delle scelte di quasi tutto il ceto politico, di fronte alla sinistra si aprono immense praterie da percorrere. Sono molti anni che tale metafora fa parte del linguaggio della sinistra e le praterie sono state oggetto più di sguardi che di percorsi. Oggi le praterie si sono addirittura ampliate, ma non pare proprio che vi sia la forza di costruire davvero una rete di percorrenze. 

more...
No comment yet.
Rescooped by Pagina Uno from Social Media War
Scoop.it!

Il social media manager: cosa fa (e serve ancora?)

Il social media manager: cosa fa (e serve ancora?) | PaginaUno - Innovazione | Scoop.it
Lo so: voi che lavorate come socialmediaqualcosa vi state ancora struggendo per spiegare alla mamma o alla nonna in cosa consista effettivamente il vostro mestiere. Ditelo a me che, giornalista,...

Via Antonio Ficai
Pagina Uno's insight:

Se dovessi assumere qualcuno per questa posizione, cercherei la sensibilità nel sentire il polso della rete, il senso di appartenenza alla testata, la velocità di reazione alle notizie e lo spirito di servizio nel presidiare sempre gli account. Sempre!

more...
No comment yet.
Scooped by Pagina Uno
Scoop.it!

La Giornata della Memoria che verrà

La Giornata della Memoria che verrà | PaginaUno - Innovazione | Scoop.it
La Giornata della Memoria ci impone di riflettere su come sia cambiata la memoria, di come stiamo cambiando noi e ...
Pagina Uno's insight:

La “Giornata della Memoria” del futuro dovrà verificare che quanto accaduto continui ad essere testimoniato, capito e interpretato nella giusta maniera, così che la consapevolezza sia autonutrimento della cultura dei popoli.

more...
No comment yet.
Scooped by Pagina Uno
Scoop.it!

La coscienza è un effetto quantistico: Roger Penrose rilancia la sua teoria

La coscienza è un effetto quantistico: Roger Penrose rilancia la sua teoria | PaginaUno - Innovazione | Scoop.it
Il matematico rilancia l'idea sulla base di nuove prove secondo cui la coscienza sarebbe basata su vibrazioni quantistiche nei microtubuli all'interno dei neuroni cerebrali
Pagina Uno's insight:

Cosa ci rende degli esseri coscienti? Quello della natura della coscienza è uno dei più grandi enigmi scientifici ancora irrisolti, origine di un vasto e complesso dibattito. Una tra le principali questioni che dividono scienziati ed epistemologi è se la coscienza sia un semplice sottoprodotto dei processi di elaborazione dell'informazione, e quindi in linea di principio riproducibile anche su un computer o su altri supporti non biologici, o se invece derivi da caratteristiche specifiche del cervello.

more...
No comment yet.
Scooped by Pagina Uno
Scoop.it!

Agcom: Bruxelles aveva detto no

Agcom: Bruxelles aveva detto no | PaginaUno - Innovazione | Scoop.it
L'Agcom ha approvato il testo nonostante la contestazione dell'Europa. Ora quella lettera farà parte del ricorso al TAR.
Pagina Uno's insight:

... In merito alla definizione di gestore di pagina internet all’articolo 1, lettera h, del progetto di notifica la Commissione ritiene che l’attuale formulazione possa dare origine ad incertezza giuridica. Non è chiaro perché le autorità italiane propongono di introdurre l’ulteriore concetto di gestore di pagina internet, il quale non è usato né dalla direttiva sul commercio elettronico né più in generale dalla rilevante legislazione dell’UE.... In merito alle opere digitali, come definite all’articolo 1, lettera p del progetto di notifica, si chiede alle autorità italiane di chiarire cosa si intende con la condizione che tali opere siano diffuse su reti di comunicazione elettronica. In particolare non è chiaro se questa definizione riguardi unicamente le opere inviate e ricevute in formato digitale in forma intangibile escludendo le opere digitali in forma tangibile (ad esempio vendita di dvd online)...

more...
No comment yet.
Scooped by Pagina Uno
Scoop.it!

La mano bionica che ripristina il tatto

La mano bionica che ripristina il tatto | PaginaUno - Innovazione | Scoop.it
I ricercatori della Case Western University progettano una mano in grado di permettere agli amputati di tornare ad eseguire movimenti ...
Pagina Uno's insight:

La chiave di tutto è rappresentata da uno strumento chiamato cuff electrode, una sorta di elettrodo impiegato già da tempo in medicina per la stimolazione del nervo ottico, qui utile per mettere in comunicazione la parte dell’arto rimanente con la protesi mediante gli assoni. I risultati della sperimentazione hanno fornito risultati incoraggianti dopo 18 mesi di test.

more...
No comment yet.
Rescooped by Pagina Uno from Quite Interesting News
Scoop.it!

'Humans evolved after a female chimpanzee mated with a pig'

'Humans evolved after a female chimpanzee mated with a pig' | PaginaUno - Innovazione | Scoop.it
the startling claim has been made by Eugene McCarthy, of the University of Georgia, who is also one of the worlds leading authorities on hybridisation in animals.

Via The QI Elves
Pagina Uno's insight:

"Devo ammettere che inizialmente ho sentito una certa ripugnanza all'idea di essere un ibrido. L'immagine di un accoppiamento maiale con una scimmia non è  bella..." 

more...
No comment yet.
Scooped by Pagina Uno
Scoop.it!

Wikipedia sotto assedio: credibilità a rischio

Wikipedia sotto assedio: credibilità a rischio | PaginaUno - Innovazione | Scoop.it
La moltiplicazione di editor a pagamento per gestire le voci di Wikipedia sta gradualmente contaminando il pressupposto volontaristico del sito.
Pagina Uno's insight:

I nostri lettori sanno che Wikipedia non è perfetto, ma sanno anche che ha le migliori intenzioni e ha a cuore i loro interessi, non ha mai cercando di vendere loro un prodotto o propagandare qualcosa in qualsiasi modo. Il nostro obiettivo è quello di fornire informazioni affidabili, neutrali per i nostri lettori, e tutto ciò che lo minaccia è un problema serio. Stiamo esaminando attivamente questa situazione e a seguito delle indagini gli editori hanno espresso shock e sgomento. Comprendiamo la loro reazione e condividiamo le loro preoccupazioni. Siamo grati agli editori che hanno svolto il difficile, paziente lavoro di cercare di capire cosa stava succedendo.

Leggi qui: Wikipedia sotto assedio: credibilità a rischio | Webnews 

more...
No comment yet.
Scooped by Pagina Uno
Scoop.it!

Diffusione fibra ottica, Italia all’ultimo posto

Diffusione fibra ottica, Italia all’ultimo posto | PaginaUno - Innovazione | Scoop.it
Solo il 14% della popolazione italiana è raggiunta da una rete a banda ultra larga. Senza investimenti, l'obiettivo dell'Agenda Digitale ...
Pagina Uno's insight:

L’Agenda Digitale Europea impone al nostro paese di raggiungere una copertura a banda larga (almeno 2 Mbps) del 100% della popolazione entro il 2013 e di portare una connessione a banda ultra larga a 30 e 100 Mbps, rispettivamente, al 100% e al 50% della popolazione entro il 2020. Ma qual’è la situazione attuale? Il 96% della popolazione è coperta da una rete di almeno 2 Mbps con la tecnologia fissa e mobile, ma solo il 14% della popolazione è raggiunta da una banda ultra larga fissa, contro una media europea del 54%. L’Italia si posiziona quindi all’ultimo posto in Europa per quanto riguarda la disponibilità di reti di nuova generazione.

Il 77% degli italiani che accedono ad Internet usano lo smartphone (in linea con la media europea dei primi 5 paesi), mentre solo il 55% delle famiglie e il 53% della popolazione usa la banda larga fissa rispetto ad una media europea del 73%. Il 37% degli italiani non ha mai usato Internet.



 

more...
No comment yet.
Scooped by Pagina Uno
Scoop.it!

Niente più profili nascosti su Facebook. E allora?

Niente più profili nascosti su Facebook. E allora? | PaginaUno - Innovazione | Scoop.it
Si parla molto della sparizione della modalità incognita del profilo Facebook. L'evoluzione del social l'aveva reso un controsenso. Ma a ...
Pagina Uno's insight:

La via maestra per evitare di farsi strumento di Facebook e delle sue – peraltro legittime – mire economiche legate alla reperibilità e visilità degli account, alle loro attività e preferenze, è quella di scegliere per ogni contenuto chi può vederlo e chi no. Insomma, il setting. Con la possibilità, spesso non adeguatamente utilizzata, di impostare la privacy limitando in un solo clic i vecchi post e decidendo un contenuto alla volta da qui in avanti.

more...
No comment yet.
Scooped by Pagina Uno
Scoop.it!

La Ricerca deve continuare, ma senza Sperimentazione Animale - Almo Nature

La Ricerca deve continuare, ma senza Sperimentazione Animale - Almo Nature | PaginaUno - Innovazione | Scoop.it
Cibo naturale per animali ALMO NATURE di alta qualità, alimenti naturali e cibi per cani e gatti per una corretta nutrizione del tuo animale domestico.
Pagina Uno's insight:

Il 92 % delle sostanze che superano la sperimentazione sugli animali, non superano la sperimentazione umana (fonte FDA, organismo di controllo statunitense sulla commercializzazione dei farmaci). Il 51% dei farmaci commercializzati negli USA presenta provoca gravi reazioni avverse  che non si erano verificate nei test sugli animali; 100.000 cittadini statunitensi muoiono ogni anno per avere assunto farmaci che erano risultati innocui si suppone fossero innocui per gli animali.

La sperimentazione animale fallisce, quindi, nel 92 % dei casi nel passaggio alla sperimentazione umana e dell'8% rimanente, fallisce nel 51 % dopo la commercializzazione: su 100 sostanze sicure negli animali, 92 sono tossiche o inefficaci nella sperimentazione umana e altre 4 sono tossiche dopo la commercializzazione.

Quindi, su 100 sostanze sicure negli animali, almeno 96 si dimostarno tossiche e/o inefficaci per la nostra specie. Questi dati mi portano a ritenere che la sperimentazione animale comporti un danno a carico del consumatore. Alla luce di questi dati, abolirei la sperimentazione animale anche in mancanza di alternative.

Ma le alternative in realtà esistono.

more...
No comment yet.
Scooped by Pagina Uno
Scoop.it!

Articolo 34, la scuola pubblica non c'è più

Vorrei soffermarmi sull'articolo 34 della Costituzione, oggi in piazza, a Roma, grazie all'appello
Pagina Uno's insight:

Recita l'art.34 che «la scuola è aperta a tutti. L'istruzione inferiore, impartita per almeno otto anni, è obbligatoria e gratuita. I capaci e meritevoli, anche se privi di mezzi, hanno diritto di raggiungere i gradi più alti degli studi. La Repubblica rende effettivo questo diritto con borse di studio, assegni alle famiglie e altre provvidenze, che devono essere attribuite per concorso». E' un principio strettamente legato all'art.3, specie quando afferma che «È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese». 

more...
No comment yet.
Scooped by Pagina Uno
Scoop.it!

EUROPA Quanti e come sono stati spesi i fondi

EUROPA Quanti e come sono stati spesi i fondi | PaginaUno - Innovazione | Scoop.it
Diritti Globali a cura di Sergio Segio
Pagina Uno's insight:

 E' urgente inoltre modificare alcune regole europee profondamente sbagliate la cui applicazione ha avuto un impatto devastante in questi anni. Per esempio la Convenzione di Dublino che impedisce di scegliere il paese di accoglienza al richiedente asilo e lo obbliga a rimanere bloccato nel primo paese dove è entrato illegalmente. Si deve finalmente intervenire su alcuni accordi bilaterali ed europei di respingimento, primo fra tutti quello con la Libia. Come anche modificare le regole sul soccorso in mare: oggi rendono possibile equiparare chi soccorre in mare un naufrago (che è anche un migrante o rifugiato) al favoreggiamento dell'ingresso illegale (Direttiva 90/2002). Nessuna di queste misure è risolutiva. Ma ognuna contribuirebbe almeno a tentare di fermare la corsa alla morte per emigrazione o per guerra di tante persone che hanno invece il diritto ad essere protette e accolte. Ma non ci facciamo illusioni: per avviare questa grande opera di revisione delle inefficaci politiche securitarie e repressive c'è bisogno di un dibattito pubblico di verità, che dimostri il totale fallimento delle attuali misure e risponda allo stesso tempo alle preoccupazioni di chi teme "le invasioni barbariche". Le elezioni europee di maggio sono da questo punto di vista un'occasione da non perdere. 

more...
No comment yet.
Rescooped by Pagina Uno from Social Media War
Scoop.it!

Facebook, Graph Search cerca anche tra post e commenti

Facebook, Graph Search cerca anche tra post e commenti | PaginaUno - Innovazione | Scoop.it
È una novità che pian piano sarà introdotta in lingua inglese, permettendo la scelta dell'intervallo di tempo. Un modo per incrementare le conversazioni in tempo reale

Via Antonio Ficai
Pagina Uno's insight:

II più attenti ricorderanno che nella precedente versione si potevano già visualizzare gli aggiornamenti pubblici o degli amici legati a un determinato termine. Aspettiamo comunque la vecchia funzione con il nuovo scintillante abito. La novità per ora coinvolge soltanto un gruppo ristretto di utenti anglofoni, ma più avanti arriverà sui profili di tutti gli iscritti. A partire, come sempre, da chi ha impostato la linguaEnglish Us. Per ora, chi ha già Graph Search attivo può effettuare ricerche fra foto, musica, luoghi e giochi dei propri contatti. 

more...
Mr Tozzo's curator insight, October 2, 2013 5:07 AM
Facebook, Graph Search cerca anche tra post e commenti