NEWS MUSICALI
143 views | +0 today
Follow
NEWS MUSICALI
NEWS MUSICALI
Curated by Mauro Malaguti
Your new post is loading...
Your new post is loading...
Scooped by Mauro Malaguti
Scoop.it!

Taylor Swift - I Knew You Were Trouble

I Knew You Were Trouble è un brano della cantautrice statunitense Taylor Swift, pubblicato prima come singolo promozionale e successivamente, il 10 dicembre 2012, come terzo singolo ufficiale del suo quarto album in studio, Red.[3] Il brano ha raggiunto la vetta della classifica iTunes canadese e statunitense poche ore dopo la sua pubblicazione.[4][5] Il brano, presentato a Good Morning America e composto da Swift, Max Martin e Shellback,, è incentrato sulla frustrazione che si prova verso sé stessi quando si ha il cuore spezzato, perché nonostante i segnali d'allarme (descritte come «bandiere rosse» dalla cantante) si è comunque andati verso quella persona

more...
No comment yet.
Rescooped by Mauro Malaguti from JIMIPARADISE!
Scoop.it!

Musica italiana: cosa resterà degli anni 80? . Foto-gallery e immagini - LeiWeb

Musica italiana: cosa resterà degli anni 80?	. Foto-gallery e immagini - LeiWeb | NEWS MUSICALI | Scoop.it

C'è chi ha continuato a scrivere canzoni, chi si esibisce nelle discoteche della Riviera Romagnola e chi disegna una linea d'abbigliamento per cani.


Via Jimi Paradise
more...
No comment yet.
Scooped by Mauro Malaguti
Scoop.it!

Malika Ayane - Il Tempo Non Inganna (videoclip ufficiale)

Dopo aver pubblicato nel marzo 2012 il singolo L'unica cosa che resta che vede la sua partecipazione insieme a Pacifico, Malika Ayane nell'estate del 2012 annuncia di stare in sala di registrazione per il suo terzo album. Il singolo di apertura del terzo album, Tre cose, è trasmesso dalle radio italiane dal 27 luglio 2012. L'album è invece intitolato Ricreazione[13] (pubblicato dalla Sugar Music) il 18 settembre 2012, a due anni di distanza dall'uscita di Grovigli. Il singolo Tre cose è stato scritto da Alessandro Raina con musiche di Alessandro Raina e Malika Ayane. Sempre nel 2012 debutta come attrice, con un piccolo ruolo nel film Tutti i rumori del mare, diretto dal marito Federico Brugia. Il secondo singolo estratto dall'album è Il tempo non inganna in radio dal 9 novembre 2012.
more...
No comment yet.
Rescooped by Mauro Malaguti from Jazz in Italia - Fabrizio Pucci
Scoop.it!

Jazz: musica sorpassata? Chiude il Lenox Lounge

Jazz: musica sorpassata? Chiude il Lenox Lounge | NEWS MUSICALI | Scoop.it

Amanti del jazz, sbrigatevi: se volete gustare ancora una volta l’atmosfera di un club di jazz vecchio stile affrettatevi!

Il 31 dicembre chiude i battenti per sempre il Lenox Lounge, uno dei più venerati club di Harlem che ininterrottamente dal 1942 ogni sera ha in cartellone ottimi set di jazz per un pubblico di aficionados.


Via Fabrizio Pucci
more...
Fabrizio Pucci's curator insight, December 11, 2012 6:44 AM

Il Lenox Lounge è un locale storico di Harlem, a New York. Aperto nel 1939, è noto soprattutto perché vi si esibirono celebrità come Billie HolidayMiles Davis e John Coltrane.


Fra gli avventori più celebri del locale si contano anche James Baldwin e Langston Hughes, due fra i più noti autori del così detto "Rinascimento di Harlem", e Malcolm X.


Da Wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/Lenox_Lounge

Scooped by Mauro Malaguti
Scoop.it!

NEGRAMARO / Sole / VIDEO

Nuova entrata del 09 Dicembre 2012, estratto dall'album Una storia semplice, disponibile dal 6 novembre 2012. Dopo 3 settimane dall'uscita, il disco viene certificato disco d'oro per le oltre 30.000 copie vendute

more...
No comment yet.