Meglio bufala...che vacca!
466 views | +0 today
Follow
Your new post is loading...
Your new post is loading...
Scooped by Vi.Venti
Scoop.it!

Alzi la mano chi non ha mai mangiato la Nutella con il cucchiaio!

Alzi la mano chi non ha mai mangiato la Nutella con il cucchiaio! | Meglio bufala...che vacca! | Scoop.it

Siamo tutti bravi a fare la faccia schifata e dire che noi ASSOLUTAMENTE non mangiamo mai schifezze, giusto qualche oliva ripiena ogni tanto, ma poi correte per chilometri e chilometri! 

Ma sappiamo tutti che, quando nessuno ci vede, ci siamo scofanati il salame ungherese direttamente dalla vaschetta, magari intingendolo nella maionese (e non dite che è light perchè è solo peggio), oppure alzi la mano chi non ha mai mangiato la Nutella direttamente dal barattolo!

Dai, niente bugie.

Quando nessuno ci vede ci abbandoniamo ad alimentazioni indulgenti, che forse un pò richiamano le marachelle di quando da bambini rubavamo il cibo nascosti sotto la tavola.

Sarà vero che quello che si mangia quando si ha davvero (ma davvero) voglia, non fa poi tanto male?

 

more...
No comment yet.
Scooped by Vi.Venti
Scoop.it!

Una pizza da 12mila dollari

Una pizza da 12mila dollari | Meglio bufala...che vacca! | Scoop.it

Alla faccia del piatto povero! Lo chef Renato Viola prepara una pizza che vale (a detta sua!) ben 12.000 dollari. Gli ingredienti? Caviale, aragosta, formaggi prelibati e sale dell'Australia.

Ma cosa bere insieme ad un piatto a tre zeri?! Beh, ci sarebbe una birretta che costa dagli 800 ai 1.100 dollari...

Al palato non si comanda (ma al portafoglio si!).

Voi cosa ne dite?

more...
No comment yet.
Rescooped by Vi.Venti from In fair Verona
Scoop.it!

Romeo&Giulietta come West Side Story? Ecco similitudini e differenze

Romeo&Giulietta come West Side Story? Ecco similitudini e differenze | Meglio bufala...che vacca! | Scoop.it

Romeo e Giulietta come Maria e Tony?

Le similitudini tra le due storie sono molte, compresa la presenza del balcone come palcoscenico di sospiri d'amore. Entrambe le storie narrano di un amore assoluto, osteggiato dalle famiglie, che porta alla tragica fine dei personaggi.

L'amore totale, che annienta qualsiasi altra passione vitale, coinvolgendo i personaggi in una serie di avventure drammatiche fino all'epilogo fatale.

Ognuno di noi, nella sua adolescenza, ha avuto un amore fulminante, osteggiato dagli amici o dei genitori e l'ha vissuto quasi in segreto, assaporandone il gusto dolceamaro.

Le storie come queste ci coinvolgono sempre, un pò come la saga di Bella ed Edward: quelle vicende adolescenziali, tormentate, che però ci tengono con il fiato sospeso fino alla fine.

Se per i due vampiri le cose alla fine si sono sistemate, non si può dire lo stesso per le altre due coppie di amanti, che hanno finito per sigillare il loro amore nella morte.

Sul palcoscenico dell'Arena di Verona va in scena anche quest'anno una nuova rivisitazione della più amata delle opere di Shakespeare, una storia che non smette mai di farci sognare e sospirare.


Via Cindy Sullivan
more...
No comment yet.