lavoro sesso
2.1K views | +0 today
Follow
lavoro sesso
Raccolta di articoli sul sesso, per chi lo prende seriamente proprio quanto un lavoro.
Curated by andrew bode
Your new post is loading...
Your new post is loading...
Scooped by andrew bode
Scoop.it!

Lavoro-Sesso: cosa fare?

Lavoro-Sesso: cosa fare? | lavoro sesso | Scoop.it
Trova un partner per sesso anche se sei molto indaffarato e preso dal lavoro. Scopri alcuni segreti e leggi alcuni consigli per migliorare la tua vita sessuale.
andrew bode's insight:

Quando il lavoro intralcia le relazioni sessuali, forse è il caso di fermarsi un po' a pensare, per comprendere se si stanno facendo le scelte giuste.

Fortunatamente esistono alcuni trucchi per riuscire a coniugare sesso e lavoro, tutto ciò viene svelato nel post citato. 

Ricorda che puoi sempre provare con i siti di incontri destinati a uomini e donne alla ricerca di avventure, questo rende sicuramente più semplice trovare persone per delle sveltine, le quali rilassano la mente e anche il corpo.

Un ottimo sito è sicuramente http://www.nolove.eu  il quale mette a disposizione circa 80mila utenti tra i quali potrati trovare donne con cui avere rapporti occasionali senza implicazioni di alcun genere.

Puoi iscriverti e provare il servizio senza pagare nulla, grazie al periodo di test. Su questi siti si hanno a disposizione tantissimi strumenti utili per ricercare un partner con cui avere uno o anche più appuntamenti a luci rosse, una cosa innovativa che si vede da pochissimo in Italia, mentre all'estero è già affermata da anni, fortunatamente NoLove ha portato questo portale anche nel nostro Paese.

In tanti si dichiarano soddisfatti, in questo modo infatti si riescono a trovare amiche molto aperte (in tutti i sensi) evitando le figuracce che spesso si fanno quando si cerca un approccio classico in bar, pub, discoteche e altri luoghi pubblici sicuramente poco adatti per chi cerca il sesso occasionale.

Perchè non provarci? ;) 

more...
No comment yet.
Scooped by andrew bode
Scoop.it!

Incontri di sesso tra universitari

Incontri di sesso tra universitari | lavoro sesso | Scoop.it
Sempre più universitari si rivolgono ai siti di incontri occasionali per le loro avventure sessuali durante il corso di studi. Come si procurano certi incontri?
andrew bode's insight:

Su NoLove c'è un vero e proprio boom, ovvero quello degli universitari che si iscrivono alla ricerca di incontri sessuali con colleghi o con altre persone che non sono alla ricerca di storie serie ma solo di avventure da consumare in ambienti legati al mondo universitario.

 

Se studi e sei alla ricerca del piacere, quello che non ti toglie troppo tempo e non ti toglie energie dalla preparazione degli esami, forse potresti cercare un partener esclusivamente sessuale su http://nolove.eu questo accade oramai molto spesso e il fenomeno non sembra arrestarsi.

 

Sicuramente una linea differente per procurarsi rapporti sessuali, però un detto diceva che per ottenere ciò che non hai mai avuto, bisogna fare ciò che non si è mai fatto. Chi vuole intendere intenda ;) 

more...
No comment yet.
Scooped by andrew bode
Scoop.it!

Sara la Bottana cacciata da Facebook: NoLove.eu le offre un account gratis!

Sara la Bottana cacciata da Facebook: NoLove.eu le offre un account gratis! | lavoro sesso | Scoop.it
L'ormai famosa Sara la Bottana è stata bannata da Facebook, nel quale aveva racimolato migliaia di ammiratori. Ecco alcune foto e informazioni varie.
andrew bode's insight:

Stava diventando un vero e proprio fenomeno della rete, si faceva chiamare Sara la Bottana (recentemente modificando il proprio nome in Sara la Biondina, probabilmente per motivi correlati al regolamento del social network) e sul proprio profilo personale postava immagini piccanti e provocazioni al limite dell'eros più spinto, famosissimo il video in cui ripete per qualche minuto la frase "mi fa male il c**o", con diverse centinaia di condivisioni ha girato per tutta la rete.

Una donna che non ha alcun freno e che non si mette problemi nell'esternare il proprio gradimento per il sesso e per le varie forme sessuali, irriverenti anche le foto pubblicate, nel quale dimostra quanti oggetti riesce a tenere in bocca, inserendosi banane, salsicce e quant'altro senza alcun problema e senza pudore, proprio per questo motivo ha conquistato migliaia di uomini che si divertirebbero volentieri con lei sotto le lenzuola.

Per questa ragione, essendo stata cacciata da Facebook, probabilmente per le tante segnalazioni di utenti moralisti, NoLove.eu ha deciso di offrirle un account ORO gratuito per 3 mesi, grazie al quale potrà continuare a mostrarsi e ad esibirsi a tanti uomini che non vedono l'ora di ricoprirla di complimenti vari, così come hanno sempre fatto in questi mesi di permanenza sul sito di Zuckerberg che però oggi ha deciso di bannarla.

Maggiori dettagli sulla proposta di questo sito di incontri piccanti a questo link: http://goo.gl/G6lNt

more...
No comment yet.
Scooped by andrew bode
Scoop.it!

Donne in cerca di sesso

A quanto sembra in Italia è ancora un tabù per le donne frequentare certi portali. NoLove ha trovato la soluzione al problema. Analisi del fenomeno.
more...
No comment yet.