Grande promozione Bigiemme per la sicurezza e il risparmio con la manutenzione della caldaia

 

Milano 23 ottobre 2013 –Con l’inizio dei primi freddi è normale che con le piogge e l’umidità subito chiediamo il conforto del tepore del nostro riscaldamento di casa.

 

Così con la prima accensione del riscaldamento dobbiamo salvaguardare non solo la sicurezza alla nostra casa (rischio di scoppio, incendio, intossicazione ed asfissia), ma ancherisparmiare sul costo grazie a consumi ottimizzati, aiutando così anche l'ambiente riducendo le emissioni inquinanti.

 

Un risultato che si ottiene con la manutenzione della caldaia di casagrazie a qualificati tecnicicome quelli di Bigiemme, che con la precisa pulizia della caldaia, la verifica della sua corretta accensione e funzionamento, ci permette non solo di godere in tutta sicurezza il nostro riscaldamento di casa e la produzione di acqua calda, ma anche di risparmiare sui consumi e quindi di porre attenzione all’economia familiare.

 

Con il controllo caldaia di efficienza energetica - “la prova dei fumi”- verrà espletata anche la registrazione dei risultati che dovrà rientrare nei parametri anorma di legge, ed allegata alla dichiarazione di avvenutamanutenzione sull’apposito libretto della caldaia.

 

La manutenzione dei tecnici Bigiemme, permette di mantenere in ottima condizione la vostra caldaia, evitando così possibili malfunzionamenti che possono generare costi e fastidiosi fermi. Per incentivare ogni famiglia a beneficiare in tutta sicurezza del proprio riscaldamento, Bigiemme Caldaie per quest’inverno 2012-2013 offre in esclusiva ai nuovi clienti una doppia promozione:

 

> revisione della caldaia con manutenzione ordinaria a soli Euro 60,00 (anziché Euro 81,00) !

 

>Oppure, se comprensiva di analisi combustione con obbligatoria pratica della Regione Lombardia e relativo versamento dell’imposta, il costo è di soli Euro 89,00 (anziché Euro 129,00).

 

Basta chiamare allo 02.9036.4149 o collegarsi al sito www.bigiemmecaldaie.com: una grande occasione non solo per adempiere alla legge, ma anche garantire sicurezza e comfort a tutta la nostra famiglia.

 

Bigiemme Caldaie garantisce un accurato servizio di assistenza tecnica con personale altamente specializzato, identificando le cause del danneggiamento grazie ad un innovativo software di gestione, che informatizza tutte le informazioni tecniche che riguardano l’impianto, registrando ogni intervento effettuato. In questo modo Bigiemme Caldaie può agire in modo tempestivo e mirato per risolvere qualsiasi problema in caldaia. Con l’esperienza maturata in tanti anni Bigiemme opera indistintamente su di qualsiasi marca o modello: Riello, Beretta, Vaillant, Junkers, Ferroli, Immergas, Ariston, Ocean, Baxi e Sime.

 

Per maggiori informazioni: www.bigiemmecaldaie.com