Expertise 2013
83 views | +0 today
Follow
Your new post is loading...
Your new post is loading...
Scooped by Gabriele Cristini
Scoop.it!

4 lezioni per il customer service via Twitter

4 lezioni per il customer service via Twitter | Expertise 2013 | Scoop.it
Sto leggendo un articolo molto interessante di Jay Baer, blogger con Convince & Convert che racconta un esperimento per capire in che modo i brand ascoltano, gestiscono e rispondono alle conversa
Gabriele Cristini's insight:

Lezione su come realizzare un supporto utenti via twitter

more...
No comment yet.
Scooped by Gabriele Cristini
Scoop.it!

Vodafone it

Vodafone it | Expertise 2013 | Scoop.it
Benvenuto nella fanpage ufficiale di Vodafone it! Qui troverai tutte le novità, i vantaggi e le...
Gabriele Cristini's insight:

Pagina ufficiale Vodafone su Facebook

more...
No comment yet.
Scooped by Gabriele Cristini
Scoop.it!

Zendesk.com | Customer Service Software | Support Ticket System

Zendesk.com | Customer Service Software | Support Ticket System | Expertise 2013 | Scoop.it
Customer service software and support ticket software by Zendesk®. Web-based help desk software used by 30,000+ organizations worldwide. Free 30 day trial!
Gabriele Cristini's insight:

Software per la gestione Ticket (anche provenienti da social network)

more...
No comment yet.
Scooped by Gabriele Cristini
Scoop.it!

giulia (TIM119Giulia) on Twitter

giulia (TIM119Giulia) on Twitter | Expertise 2013 | Scoop.it
The latest from giulia (@TIM119Giulia). Sono Giulia del Customer Care di TIM sono a disposizione per rispondere alle tue esigenze di assistenza
Gabriele Cristini's insight:

Supporto TIM via teitter

more...
No comment yet.
Scooped by Gabriele Cristini
Scoop.it!

DigitalMarketingLab

DigitalMarketingLab | Expertise 2013 | Scoop.it
Internet business, marketing and strategy. Pensieri e riflessioni di Leonardo Bellini sul marketing digitale.
Gabriele Cristini's insight:

notizie e nuove tendeze per il supporto online ed il digital marketing

more...
No comment yet.
Scooped by Gabriele Cristini
Scoop.it!

Tiscali Help Desk (TiscaliHelpDesk) on Twitter

Tiscali Help Desk (TiscaliHelpDesk) on Twitter | Expertise 2013 | Scoop.it
The latest from Tiscali Help Desk (@TiscaliHelpDesk). Il Supporto Tecnico Tiscali è disponibile dal Lun. al Ven. 09:00-21:30, il Sab. 09:00-17:00 (esclusi i festivi).
Gabriele Cristini's insight:

Profilo ufficiale Tiscali su Twitter

more...
No comment yet.
Scooped by Gabriele Cristini
Scoop.it!

TIM

TIM | Expertise 2013 | Scoop.it
TIM è su Facebook perché ci piace moltissimo parlare con voi. E per questo siamo dovunque possiamo...
Gabriele Cristini's insight:

Pagina ufficiale TIM su Facebook

more...
No comment yet.
Scooped by Gabriele Cristini
Scoop.it!

Vodafone it (VodafoneIT) on Twitter

Vodafone it (VodafoneIT) on Twitter | Expertise 2013 | Scoop.it
The latest from Vodafone it (@VodafoneIT). Vodafone in un tweet: seguici per essere aggiornato sulle ultime novità e, se ti serve aiuto, fai la tua domanda ai nostri operatori #tw190. Italy
Gabriele Cristini's insight:

Supporto Vodafone via Twitter

more...
No comment yet.
Scooped by Gabriele Cristini
Scoop.it!

Twitter

Twitter | Expertise 2013 | Scoop.it
Instantly connect to what's most important to you. Follow your friends, experts, favorite celebrities, and breaking news.
more...
No comment yet.