ecommerce
43 views | +0 today
Follow
Your new post is loading...
Your new post is loading...
Scooped by valentina sala
Scoop.it!

I Carrelli Abbandonati negli E-commerce sono un'Opportunità

I Carrelli Abbandonati negli E-commerce sono un'Opportunità | ecommerce | Scoop.it
87% dei consumatori abbandona il carrello negli e-commerce, però questo non deve essere visto come un problema, ma piuttosto come un'opportunità.
valentina sala's insight:

Perché gli utenti abbandonano i carrelli senza acquistare e come sfruttare questi eventi come opportunità per aumentare le vendite e fidelizzare il cliente

more...
No comment yet.
Scooped by valentina sala
Scoop.it!

Vendere su Facebook, il segreto è nei giovani - Ninja Marketing

Vendere su Facebook, il segreto è nei giovani - Ninja Marketing | ecommerce | Scoop.it
Ninja Marketing Vendere su Facebook, il segreto è nei giovani Ninja Marketing Utilizzando un sistema di social commerce di Ecwid, le sorelle Young hanno aggiunto un pulsante “Shop” alle pagine Facebook, che contano quasi 36.000 fan, un numero...
more...
No comment yet.
Scooped by valentina sala
Scoop.it!

E-commerce in Italia: +23,5% grazie alle app e agli smartphone - Macity

E-commerce in Italia: +23,5% grazie alle app e agli smartphone - Macity | ecommerce | Scoop.it
E-commerce in Italia: +23,5% grazie alle app e agli smartphone
Macity
L'E-commerce in Italia è cresciuto grazie alle app e agli smartphone e tablet del 23,5% rispetto al 2013.
more...
No comment yet.
Rescooped by valentina sala from Ecommerce Highlights
Scoop.it!

Build an Empire: Multi Store Ecommerce With Avactis

Build an Empire: Multi Store Ecommerce With Avactis | ecommerce | Scoop.it
Multi Store Ecommerce has been the buzzword of this decade. It all began with Amazon and eBay. It then went on to become a household phrase. Recently many Multi Store Ecommerce stores have attracted high valuations.

Via YDeveloper
more...
No comment yet.
Rescooped by valentina sala from Training, eBook, Social Media & Web Design
Scoop.it!

15 Cose Che Un Utente Vuole Da Un Ecommerce - Search Advertising Blog

15 Cose Che Un Utente Vuole Da Un Ecommerce - Search Advertising Blog | ecommerce | Scoop.it
 Ci guida Sono linea Che vanno Stampate e messe Davanti al monitor. Spesso QUANDO SI Progetta o realizza ONU-commerce ci SI Dimentica di Concetti Fondamentali provengono le Esigenze dei Clienti. Gia, Perchè i siti devono Essere Pensati SOPRATTUTTO per i Clienti e per soddisfare le Loro Esigenze. Purtroppo Nella mia Esperienza Quotidiana Sono tantissime [...]

Via Andrea Cappello, Marco Favero
more...
Mr Tozzo's curator insight, March 18, 2014 12:25 PM
15 Cose Che Un Utente Vuole Da Un Ecommerce
Scooped by valentina sala
Scoop.it!

Shopping su Google, ecco come evolve l'ecommerce su AdWords

Shopping su Google, ecco come evolve l'ecommerce su AdWords | ecommerce | Scoop.it
Il controllo “totale” del proprio feed Merchant, era uno dei più grossi crucci degli ecommerce con investimenti su AdWords. Il feed è un contenitore di informazioni, che la campagna Merchant semplicemente metabolizza e ...
more...
No comment yet.
Scooped by valentina sala
Scoop.it!

5+1 fattori per un sito e-commerce efficace

5+1 fattori per un sito e-commerce efficace | ecommerce | Scoop.it
Vendere è un'arte. I prodotti da soli non determinano l'acquisto, ci sono moltissimi altri elementi che influenzano il ...
valentina sala's insight:

Ci sono tantissimi elementi da considerare prima di lanciare un nuovo e-commerce. Oggi prendo in considerazione i fattori 'in-site' ovvero quegli accorgimenti da fare sul sito.

Ecco il mio elenco personale:

1. Design

2. Customer Care

3. Processo di acquisto

4. Immagini

5. Farsi trovare

6. Be Social

more...
No comment yet.
Rescooped by valentina sala from Frenci Bello
Scoop.it!

Che cos'è Amazon Dash? - Il Post

Che cos'è Amazon Dash? - Il Post | ecommerce | Scoop.it
La società di e-commerce si è inventata un modo per fare acquisti online con un telecomando wi-fi (solo negli Stati Uniti, per ora)

Via Frenci Bello
more...
No comment yet.
Scooped by valentina sala
Scoop.it!

E-commerce: gli italiani comprano on line? - Stile Femminile

E-commerce: gli italiani comprano on line? - Stile Femminile | ecommerce | Scoop.it
Stile Femminile
E-commerce: gli italiani comprano on line?
more...
No comment yet.
Scooped by valentina sala
Scoop.it!

Imprese italiane, software ok ma male nell'e-commerce - La Repubblica

Imprese italiane, software ok ma male nell'e-commerce - La Repubblica | ecommerce | Scoop.it
Imprese italiane, software ok ma male nell'e-commerce
La Repubblica
Quanto siamo digitali?
more...
No comment yet.
Scooped by valentina sala
Scoop.it!

10 Predictions About the Future of Ecommerce

10 Predictions About the Future of Ecommerce | ecommerce | Scoop.it
We asked 10 ecommerce founders to share what they think the future of personalized shopping holds
more...
No comment yet.
Scooped by valentina sala
Scoop.it!

Social media in numbers (March 2014)

Social media in numbers (March 2014) | ecommerce | Scoop.it
Looking for some social media stats to use for your strategy or in your next presentation? You will find what you need in the list below.
more...
Steve Whitmore's curator insight, March 19, 2014 8:27 AM

I wonder what social workers mostly use every day?

Elizabeth Thomas's curator insight, March 19, 2014 9:46 AM

Updated social media stats!

Amy Atkinson's curator insight, March 19, 2014 10:04 AM

Very useful social media stats:

Scooped by valentina sala
Scoop.it!

Web design: quali colori dominano l'e-commerce? - Data manager online

Web design: quali colori dominano l'e-commerce? - Data manager online | ecommerce | Scoop.it
Data manager online
Web design: quali colori dominano l'e-commerce?
Data manager online
La piattaforma internazionale di confronto prezzi idealo prosegue la serie di studi dedicata all'e-commerce in Italia e in Europa.
more...
No comment yet.
Rescooped by valentina sala from Email Marketing Tips
Scoop.it!

Study Says a Personalized Subject Line is the Key to Email Success

Study Says a Personalized Subject Line is the Key to Email Success | ecommerce | Scoop.it
Terrific copy, images and deals don't mean a thing if your customer doesn't open the email in the first place. Maybe that's why marketers sa

Via Peg Corwin
more...
Peg Corwin's curator insight, February 23, 2014 6:05 PM

What a big impact a personalized subject line makes - 26% higher open rates.


Quote- "The takeaway: we’re not doing enough with email. It’s still one of the best ways to turn a browser into a buyer but we all have to put a little more effort into sending personalized messages that resonate with our customers."


If you like this scoop, would you consider a thumbs up or share?

Scooped by valentina sala
Scoop.it!

Un piano per il social commerce – Parte 2.

Un piano per il social commerce – Parte 2. | ecommerce | Scoop.it

Qual è il tono giusto da tenere per il tuo social commerce, per i video, per i tweets ? Ci sono  esempi di buona e di cattiva strategia per la vendita online? 
1) Ogni social è diverso!
2) Impara ad ascoltare

3) aggiungi valore

more...
No comment yet.