Donne Sposate ed Incontri Extraconiugali sul web
24 views | +0 today
Follow
Donne Sposate ed Incontri Extraconiugali sul web
Uno studio dell' Associazione Matrimonialisti rivela che in Italia la percentuale delle donne sposate che tradiscono è del 45% di poco inferiore e in continua crescita rispetto al 55% dei mariti infedeli che cercano una scappatella tramite siti di incontri. Il Flirt al lavoro o il social network? Un aumento considerevole di casi di infedeltà nati sul web, rispetto ai tradimenti che si consumano sul posto di lavoro e soprattutto, siti di incontri extraconiugali in primissima linea. E' un fenomeno che si sta rapidamente diffondendo secondo molti dati e statistiche sul web e i soggetti maggiormente affetti da questa moda sono le donne sposate. Dati raccolti mostrano anche che il 50 % dei mariti e mogli infedeli che navigano online, desiderano iscriversi a siti di incontri extraconiugali per sesso. Le donne Sposate sono cambiate, un tempo ci si dedicava a hobby casalinghi, a lunghe passeggiate, almeno questo era ciò che facevano la maggior parte delle donne sposate che non riuscivano a sentirsi soddisfatte del matrimonio.
La vita di coppia può nel tempo essere monotona. I problemi economici, discordie su come allevare i propri figli, stanchezza, stress, azioni abitudinarie, portano a un costante calare del desiderio, che unito a mentalità più aperta, occasioni più esplicite, porta le donne sposate che vogliono tradire alla ricerca di nuove emozioni, a lasciarsi andare a desideri nascosti e potendo a realizzarli appieno. Non si può quindi più parlare di tradimenti solo ed esclusivamente maschili.
Anzi, ultime statistiche dimostrano che i tradimenti da parte di donne sposate che cercano nuove emozioni, sono in aumento rispetto ai tradimenti di uomini che cercano l’avventura extra matrimoniale.
Curated by Sugar Red
No scoops have been published yet. Suggest content to its curator!