Comprare Casa A Berlino
17 views | +0 today
Follow
Your new post is loading...
Your new post is loading...
Scooped by Martin Boelter
Scoop.it!

Appartamenti in vendita a Berlino

Sono diverse le motivazioni che spingono chi vuole effettuare un investimento a considerare gli appartamenti in vendita a Berlino.

Martin Boelter's insight:

Sono diverse le motivazioni che spingono chi vuole effettuare un investimento a considerare gli appartamenti in vendita a Berlino.

 

In primis, Berlino è una città cosmopolita, ricca di attrattive turistiche, culturali e di svago per ogni fascia di età. In secondo luogo poi molti italiani decidono di scegliere un immobile nella capitale tedesca per fare di questa città il proprio luogo di residenza.

 

Tuttavia acquistare immobili a Berlino può rivelarsi la soluzione adatta anche a chi desidera investire nel mercato immobiliare, senza però dover affrontare i prezzi impossibili del mercato italiano.

 

A chi rivolgersi

 

Dopo aver compiuto il primo passo, cioè decidere di acquistare una casa o un appartamento nella capitale teutonica, è consigliato non utilizzare il fai da te per scegliere tra gli appartamenti in vendita a Berlino. Le difficoltà linguistiche, le normative diverse e l'ampia offerta di immobili, sono solo alcune delle motivazioni che portano gli italiani in cerca di affari o di una soluzione abitativa all'estero a rivolgersi ad agenzie specializzate nel mercato immobiliare tedesco, come Gate Berlin.

 

Gate Berlin è un'agenzia specializzata non solo nel reperimento di appartamenti, case, ville o immobili (anche a scopo commerciale o non abitativo), ma è un vero e proprio alleato che segue il cliente dalle fasi di scelta fino al dopo acquisto. Le agenzie solitamente si occupano solo del reperimento o al massimo dell'acquisto dell'immobile; diversamente Gate Berlin assiste i propri clienti in tutte le fasi, sollevando quindi l'acquirente (ma anche il venditore) da ogni tipo di preoccupazione. Lavorando direttamente sul mercato tedesco, Gate Berlin offre la garanzia della massima conoscenza dello scenario immobiliare, cosa che invece non può essere garantita da chi lavora dall'Italia. Inoltre Gate Berlin si avvale di personale altamente qualificato e competente, per assistere il cliente finale anche in caso di eventuali problematiche che potessero sorgere.

 

Gli uffici sono ubicati a Berlino, ma anche i clienti italiani possono ricevere accurate informazioni senza muoversi dalla propria abitazione compilando il form di contatto presente sul sito o telefonando al numero 02.94755703, naturalmente utilizzando la lingua italiana!

 

Con Gate Berlin inoltre è possibile ricevere una consulenza sul miglior acquisto per il budget a disposizione, ma anche sulle zone di Berlino più adeguate alle esigenze dell'acquirente. Berlino infatti offre un panorama immobiliare molto vasto e per questo, senza la conoscenza accurata della città, sarebbe difficile per un acquirente italiano acquistare autonomamente la propria casa nella città I quartieri infatti si differenziano di gran lunga l'uno dall'altro, sia per quanto riguarda le infrastrutture presenti, sia per quanto riguarda la parte più finanziaria, con diversi ritorni di investimento e fasce di prezzo all'acquisto molto variabili.

 

Capite a fondo le esigenze del cliente, non sarà però difficile per Gate Berlin individuare l'immobile o gli immobili più adatti, e proporli al cliente per una scelta il più possibile oculata e non affidata al caso, come tutti gli acquisti e gli investimenti importanti dovrebbero essere.

 

See more at: http://www.gateberlin.com/it/immobili-a-berlino/

more...
No comment yet.
Scooped by Martin Boelter
Scoop.it!

Comprare casa a Berlino: perche no

Comprare casa a Berlino: perche no | Comprare Casa A Berlino | Scoop.it

Sono già in moltissimi gli italiani che hanno deciso di acquistare una casa a Berlino, spinti dalle motivazioni più disparate. In primo luogo molti decidono di emigrare per i vantaggi offerti dalla Germania per quanto riguarda le politiche sociali e per la maggiore diponibilità di lavoro, retribuito in misura molto maggiore rispetto al nostro paese. Tuttavia questa non è l'unica motivazione che spinge gli italiani lontani dal proprio paese!

 

Comprare casa a Berlino è molto più semplice rispetto a quanto non sia in Italia; i prezzi delle abitazioni sono decisamente inferiori a quelli del bel paese a causa dello scarso interesse dei tedeschi per l'acquisto dell'abitazione. Infatti sono pochi coloro che decidono di comprare casa; la maggioranza della popolazione preferisce optare per soluzioni in affitto. Da questo punto di vista comprare casa a Berlino può essere visto anche come una forma di investimento: non è infatti difficile affittare le abitazioni agli stessi tedeschi!

 

Oltre alle motivazioni di ordine economico, è necessario aggiungere che Berlino è anche una città ricchissima di storia, cultura, architettura ed arte anche contemporanea; per questo la città rappresenta una scelta di valore anche per una seconda casa.

 

Nonostante ciò comprare casa a Berlino potrebbe presentare alcuni problemi soprattutto se l'acquisto viene effettuato attraverso il fai-da-te o tramite agenzie che operano esclusivamente in Italia.

Rivolgersi a chi conosce alla perfezione il settore immobiliare è quindi la soluzione! Un esempio? GateBerlin

 

Chi è GateBerlin?

 

Comprare casa a Berlino tramite GateBerlin sarà un'operazione più semplice di quanto si possa immaginare.

GateBerlin non è un'agenzia immobiliare nel senso stretto del termine, ma un'agenzia di servizi che si preoccupa in primo luogo di far incontrare le esigenze dell'acquirente con quelle del venditore, fornendo agli acquirenti un'ampia scelta di immobili che corrispondono alle caratteristiche ricercate.

GateBerlin assiste i propri clienti in tutte le fasi dell'acquisto, dalla scelta dell'immobile fino ai servizi post-vendita.

 

ma un vero e proprio punto di incontro tra la domanda e l'offerta, capace di individuare appartamenti ed immobili che soddisfano ogni esigenza dei clienti. Berlino infatti, come tutte le grandi città europee, offre molte opportunità per l'acquisto di case ed immobili di diverso genere, con prezzi molto variabili a seconda della tipologia scelta. Per questo motivo però orientarsi tra le offerte non è sempre semplice, ed è bene quindi rivolgersi a chi del settore immobiliare berlinese ha fatto la propria cifra di eccellenza.

 

I professionisti di GateBerlin non assistono però i clienti solo nella scelta e nell'acquisto della casa: si occupano anche di tutto ciò che ruota intorno all'acquisto di una casa a Berlino, come ad esempio l'individuazione della casa e le trattative per il prezzo, ma gestiscono anche tutte le pratiche burocratiche necessarie per

comprare casa a Berlino e offrono inoltre un'ampia gamma di servizi di post vendita, per dare al cliente una mano concreta nella scelta, senza alcuna preoccupazione e senza alcuna difficoltà.

 

GateBerlin è quindi la scelta ideale per tutti, a prescindere dalla casa desiderata e dal budget che si vuole investire, l'acquisto di case a Berlino parte da qui.

 

more...
No comment yet.