Zavala Comic Magazine
56 views | +0 today
Follow
Your new post is loading...
Your new post is loading...
Scooped by Sarah Canzanella
Scoop.it!

ComicsHandy
fumetti a portata di un...touch!!!

ComicsHandy<br/>fumetti a portata di un...touch!!! | Zavala Comic Magazine | Scoop.it
Un progetto originale,free e dedicato solo ai fumetti!!!


ComicsHandy nasce da Zavala Comic Magazine: una pagina facebook dedicata alla condivisione dell'arte di Will Eisner online. Il nostro progetto crede nella visibilità degli autori tamite strumenti free nel web finchè si può. In questo caso realizzando un'applicazione si sa bene a cosa si va incontro: noi ci mettiamo il resto e se qualcuno volesse sostenerci liberamente avremo una spinta in più. In ogni caso ci sarà un ringraziamento all'interno dell'app esempio un link diretto. Per chi ci conosce sa che realizziamo un magazine senza fine di lucro e presto saremo al numero tre e abbiamo già nuove adesioni. Per non ci conosce consiglio un giro nei nostri eMagazine e social e vedere cosa stiamo pensando di essere.


App..cosa ci sarà??

Semplicemente delle sezioni : EComics e EMagazine. La prima una galleria infinita dei lavori ( strip, tavole, series. graphic novel...) fumettisti che hanno aderito volontariamente, i cui link saranno presenti in ogni pdf. La seconda è una raccolta dei nostri magazine in continua evoluzione. In futuro prevediamo, se dovessero esserci nuove collaborazioni, sezioni dedicate a scuole, edizioni e riviste.Beh l'idea c'è nel presente e per il domani!!!!


Ultimo appunto e ....Grazie!

In ogni caso vi terremo aggiornati e tra un Mi piace e un pin o tweet o un tumblr vi ringraziamo a partecipare a chi in un modo in un altro cerca di fare un lavoro la propria passione.
more...
No comment yet.
Scooped by Sarah Canzanella
Scoop.it!

EComics to Start!!!!

EComics to Start!!!! | Zavala Comic Magazine | Scoop.it

ZavalaCM sta creando una sezione di EComics: verranno inseriti quelli di coloro che già collaborano con noi e sono presenti nel nostro emagazine. Se hai tavole e/o storie autoconclusive che pubblichi periodicamente sui vari social.......contattaci!!!!Il nostro archivio è in continua evoluzione http://zavalacomicmagazine.tumblr.com/archive  e smettiamola di chiamarli solo Webcomics se ti fanno compagnia per una buona lettura serale!
If you have episodic stories that you post on social contact us that we have a section dedicated to eCOMICS!

 

more...
No comment yet.
Scooped by Sarah Canzanella
Scoop.it!

★ Zavala Comic Magazine Numero 1 ✽VOTE THE FIRST COVER!!!

Nel primo numero di Zavala Comic Magazine troverete una serie di fumetti on line prodotti da artisti italiani e internazionali che hanno voluto prendere parte al nostro progetto, mostrandoci i loro lavori più suggestivi e seducenti tra tavole illustrate, vignette, storyboard estrapolati dalle loro migliori produzioni. 
Come in ogni numero Zavala Comic Magazine aprirà il suo ventaglio di generi in una visione sequenziale dell’arte fumettistica offrendovi la possibilità di saltare da un mondo all’altro alla ricerca del vostro stile. Lasciatevi dunque emozionare dal coraggio di questi talentuosi artisti che vi racconteranno il loro punto di vista sul mondo che sta accelerando alla velocità della luce.

more...
No comment yet.
Scooped by Sarah Canzanella
Scoop.it!

Welcome Zavala

Welcome Zavala | Zavala Comic Magazine | Scoop.it
Sarah Canzanella's insight:

Zavala Comic Magazine è un progetto di condivisione dell’arte sequenziale di fumetti on line che si propone l’obiettivo di far conoscere ad un pubblico sempre più attento e curioso il magico mondo delle graphic novel tra illustrazioni grafiche, manga, fantasy, humor, lgbt, bondage, drama series, vignette..e tanti altri. Il nostro intento è quello di diffondere attraverso social network come Facebook che ha milioni di visualizzazioni giornaliere, progetti, sinergie, collaborazioni, che nascono tra fumettisti e artisti, con lo scopo viscerale di raggiungere un target sempre più vasto, settoriale e non, capace di dare voce con il proprio interesse e la propria curiosità al talento di artisti desiderosi di raccontare attraverso i propri fumetti on line il loro personale punto di vista sul mondo che cambia

Perché collaborare con Zavala Comic Magazine?

Collaborare per noi significa condividere l’evoluzione di un progetto, credere nella sua crescita e puntare sulla sua diffusione on line, rendendo accessibile i fumetti ai nuovi dispositivi tecnologici che rispondono alle nuove esigenze di chi progetta e di chi legge i fumetti. Pubblicare fumetti on line vi permetterà di raggiungere con il vostro tratto un pubblico nazionale e internazionale sempre attento alle nuove forme di espressione artistica. In questo modo potrete avere la vostra pagina ufficiale, una sorta di portfolio on line a cui poter indirizzare i vostri amici e parenti ma soprattutto i numerosi editori sempre a caccia di nuovi e coraggiosi talenti che vogliono raccontare attraverso le linee, i colori e le forme del loro stile il proprio mondo visionario.

Come si collabora a Zavala Comic Magazine?

Per collaborare per noi è molto semplice. Basta inviare a zavalacomicmagazine@gmail.com il vostro materiale grafico con una buona risoluzione corredato da una dichiarazione in cui si acconsente all’utilizzo del vostro lavoro solo ai fini di una pubblicazione on line. In seguito il nostro instancabile staff si occuperà di inserire il vostro materiale direttamente su Zavala Comic Magazine, distribuita gratuitamente e consultabile solo on line.

DIRITTI D’AUTORE
I diritti d’autore sono e restano di proprietà intellettuale e materiale dell’autore. Di conseguenza le immagini dei fumetti on line sono semplicemente prestate a Zavala Comic Magazine che si occuperà della loro cura e salvaguardia. Per questo motivo siamo molti attenti a verificare l’originalità dei fumetti, e ci riserviamo di non pubblicarli nell’eventualità in cui non sia chiara la paternità, o peggio qualora il materiale inviato venga ritenuto offensivo, violento e discriminatorio.

ENGAGEMENT
L’engagement è il cuore pulsante di Zavala Comic Magazine, e cioè la condivisione on line che permetterà ai vostri lavori di raggiungere un pubblico sempre più vasto grazie ai comuni social network su cui in seguito vi inviteremo a condividere i vostri fumetti on line. Perché sarà propria la Rete a scegliere in base al numero di visualizzazioni raggiunte e al numero e alla qualità di recensioni, commenti e articoli relativi al vostro lavoro, quali inserire nelle varie sezioni proposte ma soprattutto quali far apparire nella copertina principale di Zavala Comic Magazine.

 

more...
No comment yet.