CDD STORIA
Follow
Find
10.8K views | +5 today
 
Scooped by Paolo Ferraro Due
onto CDD STORIA
Scoop.it!

CORSERA MAGAZINE - CARMELA MELANIA REA OMICIDIO CODICE ECOLOG LE MATAHARI DEL SESSO

CORSERA MAGAZINE - CARMELA MELANIA REA OMICIDIO CODICE ECOLOG LE MATAHARI DEL SESSO | CDD STORIA | Scoop.it
Corsera.it - Magazine di informazione, notizie di politica, economia, sport
Paolo Ferraro Due's insight:
CARMELA MELANIA REA OMICIDIO CODICE ECOLOG LE MATAHARI DEL SESSO

Caserta 15 Giugno 2011 CORSERA.IT

Afghanistan,il maledetto crocevia del traffico internazionale di droga.Codice Ecolog,in Germania parte un'inchiesta su una società di logistica,che avrebbe realizzato un traffico internazionale di eroina,innestandosi nei servizi logistici delle missioni della NATO.Il 25 Luglio 2011 muore a Kabul il capitano Marco Callegaro,suicidato.A Venzone,caserma Friguglio,un armiere scopre eroina nelle canne dei fucili che tornano dall'Afghanistan.Operazione White-snake,nella gigantesca retata antidroga,rimane coinvolto un caporalmaggiore....

.....della caserma di Capua,sede del RAV Italia,al cui comando siede niente di meno che il Generale di brigata Attilio Borreca.Il sostituto procuratore di Roma Paolo Ferraro denuncia nel lontano 2008,che vi siano dei riti sessuali tra prostitute e militari dell'esercito,una sorta di sacerdotesse e rane pescatrici che si muovono nell'ambito militare.Infine,muore sempre a Kabul in circostanze davvero inspiegabili,il colonnello dei Carabinieri Congiu,esperto di antidroga,che indagava sul traffico internazionale di droga in Afghanistan.La sua morte è un caso,oppure è stato assassinato perchè sapeva troppo?

(IL Messaggero) C’è un ombra che si distende sulla morte del tenente colonnello dei carabinieri Cristiano Congiu. Un’ombra che se trovasse qualche conferma, potrebbe far cambiare radicalmente quanto è accaduto nella valle del Panjshir, nell’Afghanistan nord-orientale. L’ufficiale dell’Arma avrebbe affidato a Facebook, in uno dei suoi ultimi messaggi, un inquietante presagio: «Qualcuno mi vuol far tacere». Congiu era un grande esperto dell’antidroga e in Afghanistan indagava proprio sulla produzione di droga destinata all’esportazione. La sua morte potrebbe quindi essere legata alla sua attività di investigatore, un agguato studiato nei minimi particolari per farlo tacere. Su quel messaggio ci sono due inchieste, una della magistratura e una dell’Arma dei carabinieri.

Emanuele Fiano, presidente del forum Sicurezza e Difesa del Partito Democratico, ha chiesto al ministro della Difesa, Ignazio La Russa, di chiarire «ogni dubbio sul contenuto di uno degli ultimi messaggi Facebook scritto dal tenente colonnello Congiu. La notizia secondo cui il messaggio di Congiu avrebbe contenuto un riferimento al fatto che qualcuno avrebbe voluto farlo tacere per qualcosa che aveva scoperto o appreso - ha aggiunto Fiano - è inquietante ma va ovviamente confermata dalle inchieste. Intanto sarebbe comunque importante sapere se tale messaggio esista veramente e se l’autore sia stato davvero Cristiano Congiu. E’ importante che venga sciolto rapidamente ogni eventuale dubbio sulla sua morte».

L’inchiesta sull’omicidio di Congiu ha comunque qualcosa di strano perché è stata trattenuta in stato di fermo cautelare la donna americana che, secondo la versione ufficiale, sarebbe stata difesa dall’ufficiale caduto poi nell’imboscata mortale. La donna sarebbe stata fermata perché potrebbe offrire elementi utili all’inchiesta. Intanto cinque persone, tutte afghane, sono state arrestate. Sul posto è atteso ora l’arrivo di quattro investigatori italiani. Ancora non è stato comunicato quando la salma di Congiu sarà rimpatriata.

Ieri viene arrestata per favoreggiamento del clan dei casalesi,una soldatessa del 235° Reggimento Piceno.Il clan dei casalesi,la grande banca criminale che controlla il traffico di droga in Campania e al sud.Chi più di loro ha interesse ad innestare le sue attività criminose all'interno dell'Esercito italiano e indicativamente ad utilizzare gli aerei militari per il trasporto dell'eroina in Italia direttamente dall'Afghanistan?

Appare chiaro,che l'interesse della camorra e comunque delle società criminali organizzate,di infiltrare loro elementi tra le soldatesse dell'esercito italiano,è di creare una fitta rete di matahari del sesso,prostitute capaci di interagire con gli alti ufficiali,ottenere informazioni,tentare di organizzare il traffico di droga dall'Afghanistan in Italia.Una fantasia? Chi controlla l'arrivo del materiale militare dall'Afghanistan in Italia? Nessuno a quanto ci risulta,anzi gli stessi militari.Cosa ne pensa il ministro della difesa italiano On.Ignazio La Russa? 

Il puzzle di avvenimenti che abbiamo davanti e la loro concatenazione,ci devono spingere a riflettere e a muovere le autorità competenti ad investigare in questa direzione.

riportiamo un articolo pubblicato dal CORSERA.IT alcune settimane orsono,e precisamente il 28 Maggio del 2011.L'intera storia sula vicenda di Carmela Melania Rea è nella rubrica cronaca.

 

In Germania è scoppiato uno scandalo - subito silenziato - che rafforza i sempre più diffusi sospetti sul coinvolgimento delle forze d'occupazione occidentali in Afghanistan nel traffico internazionale di eroina - di cui questo paese è diventato, dopo l'invasione del 2001, il principale produttore globale.

Ecolog, servizi alle basi Nato e traffico di eroina. Un servizio mandato in onda a fine febbraio dalla radio-televisione pubblica tedesca Norddeutsche Rundfunk (Ndr) ha rivelato che la Nato e il ministero della Difesa di Berlino stanno investigando sulle presunte attività illecite della Ecolog: multinazionale tedesca di proprietà di una potente famiglia albanese macedone - i Destani, di Tetovo - che dal 2003 opera in Afghanistan sotto contratto Nato, fornendo servizi logistici alle basi militari Isaf dei diversi contingenti nazionali (compreso quello italiano) e all'aeroporto militare di Kabul. E che, secondo recenti informative segrete e rapporti confidenziali ricevuti dalla stessa Nato, sarebbe coinvolta nel contrabbando internazionale di eroina dall'Afghanistan.
"C'è il rischio che sia stata contrabbandata droga, quindi valuteremo se la Ecolog è ancora un partner affidabile per noi", ha dichiarato alla Ndr il generale tedesco Egon Ramms, a capo dellaNato Joint Force Command di Brussum, in Olanda. 
"Siamo al corrente della questione e stiamo investigando con le autorità competenti", ha confermato un portavoce della Difesa tedesca ai microfoni dell'emittente pubblica.

Dietro l'impresa, il clan albanese-macedone dei Destani. Il servizio della Ndr spiega che già nel 2006 e poi nel 2008, dipendenti della la Ecolog sono finiti sotto inchiesta in Germania con l'accusa di traffico di eroina - centinaia di chili - dall'Afghanistan e di riciclaggio di denaro sporco. E che nel 2002, quando la Ecolog operava in Kosovo al servizio delle basi del contingente tedesco della Kfor, i servizi segreti di Berlino avevano informato i vertici Nato che il clan Destani, strettamente legato ai gruppi armati indipendentisti albanesi (Uck e Kla), controllava ogni sorta di attività e traffico illegale attraverso il confine macedone-kosovaro: dalla droga, alle armi, al traffico di esseri umani.
La Ecolog, che ha la sua sede principale a Düsseldorf (con filiali in Macedonia, Turchia, Emirati Arabi, Kuwait, Stati Uniti e Cina) è stata fondata nel 1998, ed è oggi amministrata, dal giovane Nazif Destani, figlio del capofamiglia Lazim, già condannato a Monaco di Baviera nel 1994 per dettenzione illegali di armi e favoreggiamento dell'immigrazione clandestina. Il 90 per cento dei quasi quattromila dipendenti della Ecolog sono albanesi macedoni.

La Ecolog smentisce e fa rimuovere il servizio giornalistico. L'esplosivo servizio della Ndr è stato subito ripreso e amplificato dai mass media tedeschi: dall'emittente nazionale Deutsche Welleal settimanale Der Spiegel. 
La reazione della Ecolog è stata immediata e durissima. Thomas Wachowitz, braccio destro di Nafiz Destani, ha bollato come "assurde" e "completamente infondate" le accuse contenute nel servizio, in quanto basate su una "confusione di nomi", e ha chiesto l'intervento della magistratura. 
Il 4 marzo, il tribunale federale di Amburgo ha accolto l'esposto della Ecolog, emettendo un'ingiunzione che, senza entrare nel merito del contenuto del servizio giornalistico, impedisce all'emittente Ndr di "sollevare ulteriori sospetti" sull'azienda. La Ndr, dal canto suo, ha dichiarato di ritenere false le argomentazioni della Ecolog e ha annunciato un ricorso contro l'ingiunzione


http://www.corsera.it/notizia.php?id=4256
more...
No comment yet.
CDD STORIA
La rilettura storica e la grande discovery
Your new post is loading...
Your new post is loading...
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

PAOLO FERRARO dice la verità sulla crisi in TV,IMPERDIBILI le reazioni degli invitati! - YouTube

Blog Ufficiale di Paolo Ferraro:http://paoloferrarocdd.blogspot.it/ CHE-COSA-FARE - PAOLO FERRARO dice la verità sulla crisi in TV,IMPERDIBILI le reazioni de...
more...
No comment yet.
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

CDD COMITATO DIFENDIAMO LA DEMOCRAZIA : UN BEL ...

CDD COMITATO DIFENDIAMO LA DEMOCRAZIA : UN BEL ... | CDD STORIA | Scoop.it
Nè aveva importanza che lei mi risultava conoscere Paolo Auriemma e relativo giro di magistrati, aver avuto un mero passaggio dietro al suo motorino, e , inoltre, che io da lei accompagnato, nel 1996, ad un bar all'angolo opposto a quello degli...
more...
No comment yet.
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

CDD GRANDE DISCOVERY : RITROVANDO NOTIZIE (preziose ...

CDD GRANDE DISCOVERY : RITROVANDO NOTIZIE (preziose ... | CDD STORIA | Scoop.it
CDD GRANDE DISCOVERY. " Massoneria ....... ah deviata...tu m'hai provocato?! .. io te magno!" OCCORRE riunire e fondere insieme valori cristiani, valori laici, programmi contro le massonerie nere ed i poteri occulti, deviati e non, .....
more...
No comment yet.
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

93 CONFERENZA di ANCONA SUPER GLADIO MASSONERIE E POTERI DEVIATI nelle istituzioni dello Stato - YouTube

93. CONFERENZA SUPER GLADIO MASSONERIE E POTERI DEVIATI nelle istituzioni dello Stato . Dall'esoterismo ( per imbrogliare le genti) all'essoterismo per emanc...
more...
No comment yet.
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

Paolo Ferraro intervista 9 N Imposimato - YouTube

Paolo Ferraro intervista 9 Imposimato ) http://t.co/RJuDBZeOeW
more...
No comment yet.
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

sig. Ministro di Giustizia: IL MAGISTRATO PAOLO FERRARO TORNI A FARE IL MAGISTRATO!

sig. Ministro di Giustizia: IL MAGISTRATO PAOLO FERRARO TORNI A FARE IL MAGISTRATO! | CDD STORIA | Scoop.it
AL SIGNOR PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA
AL VICEPRESIDENTE DEL CSM
AL SIGNOR MINISTRO DI GIUSTIZIA centrocifra.gabinetto@giustiziacert.it
e p. c.
Al... (AGGIORNAMENTO PETIZIONE: PER OGNI FIRMA UNA MAIL ARRIVA AL MINISTERO!
Paolo Ferraro Due's insight:

AL SIGNOR PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA
AL VICEPRESIDENTE DEL CSM
AL SIGNOR MINISTRO DI GIUSTIZIA centrocifra.gabinetto@giustiziacert.it
e p. c.
Al... (AGGIORNAMENTO PETIZIONE: PER OGNI FIRMA UNA MAIL ARRIVA AL MINISTERO! 

more...
No comment yet.
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

GIANNI LANNES: PAOLO FERRARO - passaparola adesso - Blogger

GIANNI LANNES: PAOLO FERRARO - passaparola adesso - Blogger | CDD STORIA | Scoop.it
Firmiamo affinché il Magistrato Paolo Ferraro ritorni al suo lavoro! Le istituzioni non si debbono privare di un magistrato indipendente e professionale, colpito con strumenti subdoli ed artificialmente costruiti per aver ...
Paolo Ferraro Due's insight:

Firmiamo affinché il Magistrato Paolo Ferraro ritorni al suo lavoro! Le istituzioni non si debbono privare di un magistrato indipendente e professionale, colpito con strumenti subdoli ed artificialmente costruiti per aver ...

more...
No comment yet.
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

cdd sulla notizia - cdd grande discovery - Blogger

cdd sulla notizia - cdd grande discovery - Blogger | CDD STORIA | Scoop.it
Il 24 Gennaio 2011 Paolo Ferraro, magistrato in regolare servizio della Procura di Roma, decide di telefonare a Salvatore Vitello, un magistrato di Cassazione, di peso e di proverbiale “profilo basso” programmatico, già ...
Paolo Ferraro Due's insight:

"Il 24 Gennaio 2011 Paolo Ferraro, magistrato in regolare servizio della Procura di Roma, decide di telefonare a Salvatore Vitello, un magistrato di Cassazione, di peso e di proverbiale “profilo basso” programmatico, già ...

more...
No comment yet.
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

Il caso del Magistrato PAOLO FERRARO

Il caso del Magistrato PAOLO FERRARO | CDD STORIA | Scoop.it
Il caso del Magistrato PAOLO FERRARO
Paolo Ferraro Due's insight:

Un Magistrato, Paolo Ferraro, che ha osato alzare il velo sulle nefandezze e collusioni tra Magistratura Romana e Vertici Militari. 


STEFANO PESCI VERTICI MILITARI MAGISTRATURA ROMANA.  DAL 1985 AD OGGI . 

PER LA COMMISSIONE DI INCHIESTA E LE INTERROGAZIONI PARLAMENTARI CHE SQUARCERANNO LE NEBBIE DEL “PORTO

DEI RIFIUTI NOCIVI E MORTALI 

http://www.nibiru2012.it/forum/complotti-e-societa-segrete/il-caso-del-magistrato-paolo-ferraro-145699.0.html

more...
No comment yet.
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

paolo ferraro ai deputati m5s: comunicato sul golpe - Stampa Libera

paolo ferraro ai deputati m5s: comunicato sul golpe - Stampa Libera | CDD STORIA | Scoop.it
PAOLO FERRARO AI DEPUTATI M5S: COMUNICATO SUL GOLPE. 30 gennaio 2014 | Autore Corrado Palazzi | Stampa articolo. Pubblicato in DOMINIO E POTERE. Lascia un Commento. Fare clic qui per annullare la risposta.
more...
No comment yet.
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

Chiacchierata con il magistrato PAOLO FERRARO | Guard for Angels

Chiacchierata con il magistrato PAOLO FERRARO | Guard for Angels | CDD STORIA | Scoop.it
Trasmesso in streaming dal vivo il 26/ago/2013 Una lunga e approfondita analisi di 30 anni (e oltre) della storia d'Italia e del mondo, attraverso gli ...
Paolo Ferraro Due's insight:
Chiacchierata con il magistrato PAOLO FERRARO | Guard for Angels

Trasmesso in streaming dal vivo il 26/ago/2013 Una lunga e approfondita analisi di 30 anni (e oltre) della storia d'Italia e del mondo, attraverso gli ...

more...
No comment yet.
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

Paolo Ferraro (magistrato)

Paolo Ferraro (magistrato) | CDD STORIA | Scoop.it
Paolo Ferraro (Roma, 23 luglio 1955) è un magistrato italiano. È stato pubblico ministero presso...
Paolo Ferraro Due's insight:

Paolo Ferraro (Roma, 23 luglio 1955) è un magistrato italiano. È stato pubblico ministero presso...

http://it.nostradamus.wikia.com/wiki/Paolo_Ferraro_(magistrato)

more...
No comment yet.
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

Facts Of Melania Rea’s Stabbing Death In Italy Last April Are Also Proving Hard To Get Straight #6

Facts Of Melania Rea’s Stabbing Death In Italy Last April Are Also Proving Hard To Get Straight #6 | CDD STORIA | Scoop.it
Paolo Ferraro Due's insight:
Facts Of Melania Rea’s Stabbing Death In Italy Last April Are Also Proving Hard To Get Straight #6

http://www.truejustice.org/ee/index.php?/tjmk/comments/facts_of_melania_reas_stabbing_death_in_italy_last_april_are_also_prov10/

 
more...
No comment yet.
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

CDD Comitato di Coordinamento Difendiamo la Democrazia DUE ...

CDD Comitato di Coordinamento Difendiamo la Democrazia DUE ... | CDD STORIA | Scoop.it
Paolo Ferraro và a vivere nella Cecchignola nel maggio 2008 : in Procura lo sà il Procuratore, lo sanno Pesci, D'Elia, e quindi necessariamente Cascini di cui il PESCI è interfaccia rivendicata , ma anche MARIA TERESA COVATTA allora moglie non...
more...
No comment yet.
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

LA GRANDE DISCOVERY DUE . DA ORWELL ALLA STORIA . CDD ...

*dal blog CDD ITALIA LIBERA * Era il 24 novembre del 2008 quando il magistrato Paolo Ferraro denunciò episodi avvenuti tra l'8 ed il 18 novembre nell'appartamento situato nella città militare della Cecchignola dove conviveva da maggio dello stesso...
more...
No comment yet.
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

UN BEL GUAZZABUGLIO INTERAMENTE DISTRICATO : Questa è ...

UN BEL GUAZZABUGLIO INTERAMENTE DISTRICATO : Questa è ... | CDD STORIA | Scoop.it
CDD COMITATO DI COORDINAMENTO DIFENDIAMO LA DEMOCRAZIA OCCORRE riunire e fondere insieme valori cristiani, valori laici, programmi contro le massonerie nere ed i poteri occulti, deviati e non, progetti di ...
more...
No comment yet.
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

Paolo Ferraro intervista 7 La disinformazione il Golpe Silente - YouTube

Paolo Ferraro intervista 7 La disinformazione il Golpe Silente http://t.co/5avYO9Qi91
more...
No comment yet.
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

UN BEL GUAZZABUGLIO INTERAMENTE DISTRICATO : Questa è la trama di un film, peccato che è tutto al millimetro vero.LE SINTESI DAL 1992 al 2014 | CDD GRANDE DISCOVERY

UN BEL GUAZZABUGLIO INTERAMENTE DISTRICATO : Questa è la trama di un film, peccato che è tutto al millimetro vero.LE SINTESI DAL 1992 al 2014 | CDD GRANDE DISCOVERY | CDD STORIA | Scoop.it
 UN BEL GUAZZABUGLIO INTERAMENTE DISTRICATO. Questa è la trama di un film, peccato che è tutto al millimetro vero. Le sintesi dal 1992 al 2014  http://paol
Paolo Ferraro Due's insight:

http://cddgrandediscovery.altervista.org/le-sintesi-dal-1992-al-2014-un-bel-guazzabuglio-questa-e-la-trama-di-un-film-peccato-che-e-tutto-al-millimetro-vero-le-sintesi-dal-1992-al-2014/

more...
No comment yet.
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

PAOLO FERRARO: IL PROGETTO DI DOMINIO DEVIATO - Resana (TV) 14 aprile 2013 - YouTube

Organizzato da "Realtà allo Specchio" a Resana (TV) Paolo FERRARO - Magistrato di Cassazione IL PROGETTO DI DOMINIO DEVIATO (PAOLO FERRARO: IL PROGETTO DI DOMINIO DEVIATO - Resana (TV) 14 aprile 2013 http://t.co/XbFOeLqDtY)...
Paolo Ferraro Due's insight:

Organizzato da "Realtà allo Specchio" a Resana (TV) Paolo FERRARO - Magistrato di Cassazione IL PROGETTO DI DOMINIO DEVIATO (PAOLO FERRARO: IL PROGETTO DI DOMINIO DEVIATO - Resana (TV) 14 aprile 2013 http://t.co/XbFOeLqDtY)...

more...
No comment yet.
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

Magazine Carabinieri d'Italia intervista Paolo Ferraro - paoloferraro ...

Lo scorso 16 giugno, il Consiglio Superiore della Magistratura, con procedura d'urgenza, ha deliberato il collocamento in aspettativa per infermità d'ufficio, per quattro mesi, con decorrenza immediata, del P.M.
Paolo Ferraro Due's insight:

Magazine Carabinieri d'Italia intervista Paolo Ferraro - paoloferraro ...

more...
No comment yet.
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

126 Noi non accettiamo

126 Noi non accettiamo | CDD STORIA | Scoop.it
126 Noi non accettiamo
Paolo Ferraro Due's insight:

Noi non accettiamo. [ https://www.youtube.com/watch?v=mZyRU2yEGXI ] 
PER QUESTO NOI INVITIAMO TUTTI NON SOLO A FIRMARE LA PETIZIONE DEL CDD SUL MAGISTRATO PAOLO FERRARO, DISPENSATO PER AVER SVELATO I VERI ARCANI E LE VERE DINAMICHE DEI POTERI FORTI. 

MA INVITIAMO AD ADERIRE AL CDD GRUPPO E COLLABORARE ALLA INDIVIDUAZIONE DELLE ANALISI E LINEE CHE COLGANO I VERI NODI DEL POTERE E GLI STRUMENTI POLITICI PER SPIANARE LA STRADA ALLA SOVRANITA'. E AD ANALIZZARE LEGGERE CONDIVIDERE E DIFFONDERE TUTTO QUELLO CHE SERVE AL VERO ED UNICO PROGRAMMA DI LIBERAZIONE. 
NON AD AGITARE SOLO LE BANDIERE OVVIE SUI FINI ULTIMI .

Noi "NON accettiamo" e vogliamo da LIBERI ridare al mondo ed agli uomini il presente ed il futuro, scoperchiando però tutte le metodologie strumenti e dinamiche di controllo potere e condizionamento, ivi comprese quelle che, apparentemente facendo controinformazione, NASCONDONO I LUOGHI I NOMI LE STRATEGIE DEI VERI POTERI FORTI . 
LE VERE STRATEGIE OVVIAMENTE NASCOSTE ANCHE MEDIANTE TUTTE LE IDEOLOGIE INGENUE DEL MOMDIALISMO DELLA DEMOCRAZIA MA ANCHE DEL SOVRANISMO MASSONICO NAZIONALE .
QUELLE REALI DINAMICHE E STRATEGIE DI POTERE CHE RICHIEDONO UN IMMEDIATO INTERVENTO SISTEMATICO RIDISEGNANDO RUOLO DELLA MEDICINA E DELLA PERICOLOSA PSICHIATRIA DEVIATA , POTERI DEI SERVIZI E SEGRETI MILITARI E DI STATO . E ASSETTI DEVIATI DELLA MAGISTRATURA E DELLE CORDATE DEVIATE NELLO STATO E TUTTI I LORO INTRECCI 

Lo stato sociale, la magistratura, la psichiatria e il cavallo di troia
http://paoloferrarocdd.blogspot.it/2013/05/la-magistratura-e-il-cavallo-di-troia.html

IL GRANDE DEMIURGO, I VENERABILI MAESTRI, IL NUOVO LEVIATANO. I GIUDICI SONO UNA SUPERCASTA ?!
http://paoloferrarocdd.blogspot.it/2013/05/il-grande-demiurgo-i-venerabili-maestri.html

http://paoloferrarocdd.blogspot.it/2013/05/il-grande-demiurgo-i-venerabili-maestri.html

DEBUNKER, GATEKEEPER, TROLL : il controllo delle conoscenze su INTERNET e il metodo tavistock (INSTITUTE OF HUMAN RELATIONS)
http://paoloferrarocdd.blogspot.it/2014/06/debunker-gatekeeper-troll-il-controllo.html



Le metodologie degli apparati deviati che contano sono da noi state disegnate e spiegate sinanche nelle loro forme espressive più anomale e grottesche indicando nomi fatti comportamenti e contesti 

OLTRE " I MAGISTRATI MASSONI E LO STATUTO DELLA FRATELLANZA GIURIDICA"
http://paoloferrarocdd.blogspot.it/2013/10/oltre-i-magistrati-massoni-e-lo-statuto.html
http://paoloferrarocdd.blogspot.it/2013/10/oltre-i-magistrati-massoni-e-lo-statuto.html

La accurate analisi e conferenze sul TAVISTOCK .... hanno conferito peso e spessore storico documentale al tutto e si trovano in tutti i blog del CDD e nei canali ... video .. 
http://paoloferrarocdd.blogspot.com/2013/10/progetto-tavistock-il-lavaggio-del.html
http://paoloferrarocdd.blogspot.com/2013/10/progetto-tavistock-il-lavaggio-del.html

http://paoloferrarocdd.blogspot.com/2013/11/progetto-tavistock-20-analisi-delle.html
( nei capitoli 4 e 5 una dettagliata analisi degli audio ed elementi principali che emergono da alcune registrazioni della Cecchignola ) 
http://paoloferrarocdd.blogspot.com/2013/11/progetto-tavistock-20-analisi-delle.html

http://paoloferrarocdd.blogspot.com/2013/07/tavistock-psichiatria-deviata-profili.html

http://paoloferrarocdd.blogspot.it/2014/05/super-tavistock-il-tavistock-in.html ;

http://paoloferrarocdd.blogspot.com/2014/04/non-era-basaglia-e-il-progetto-tavistock.html


http://paoloferrarocdd.blogspot.com/2014/01/le-nuove-termopili-oi-magoi.html

http://paoloferrarocdd.blogspot.com/2014/01/le-nuove-termopili-oi-magoi.html

http://paoloferrarocdd.blogspot.com/2014/05/i-complottavistockiani.html

PER QUESTO NOI ACCETTIAMO e facciamo nostro un programma democratico di liberazione e ritorno al diritto alla Costituzione e ai valori non distruttivi ed ai diritti non manipolati ed invertiti, per una sovranità integrale non manipolata poi dalle stesse forze di potere e di classe.


IL NUOVO MANIFESTO DEL TERZO MILLENNIO e APPELLO AL PAESE.
http://paoloferrarocdd.blogspot.it/2011/12/il-nuovo-manifesto-noi-siamo-un-sogno.html

LA SOVRANITA' IN UNA STRATEGIA NON ELITARIA O INFANTILE. STRABISMO E IPERMETROPIA PERPETUANO LA SCONFITTA .
http://paoloferrarocdd.blogspot.it/2014/01/una-ipermetropia-che-perpetua-la-sconfitta.html

IL CDD CONTRO LE TEORIE INGENUE CHE MANIPOLANO DEVE AGIRE E ASSICURARE UN PERCORSO POLITICO CONSAPEVOLE PER UNA ALTERNATIVA REALE .
http://paoloferrarocdd.blogspot.it/2014/02/il-cdd-contro-le-teorie-ingenue-che.html

IL CDD. METODO ANALISI GENERALE ED IDEE PROGRAMMATICHE
http://paoloferrarocdd.blogspot.it/2014/02/il-cdd-metodo-analisi-generale-ed-idee.html

FIRMIAMO TUTTI E CONDIVIDIAMO OVUNQUE! 

https://www.change.org/it/petizioni/sig-ministro-di-giustizia-il-magistrato-paolo-ferraro-torni-a-fare-il-magistrato

more...
No comment yet.
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

CDD GRANDE DISCOVERY : Vecchia piccola massoneria . VERSO ...

CDD GRANDE DISCOVERY : Vecchia piccola massoneria . VERSO ... | CDD STORIA | Scoop.it
Borghesia e Chiese che hanno prodotto da noi valori e sapere, etiche e scienza, dogmi e ricerca, ricchezza e distruzione , sono venute a permearsi reciprocamente dei loro rispettivi lati oscuri. Attraverso le varie epoche del ...
Paolo Ferraro Due's insight:
From paoloferrarocddgrandediscovery.blogspot.com - January 26, 7:08 AM
Borghesia e Chiese che hanno prodotto da noi valori e sapere, etiche e scienza, dogmi e ricerca, ricchezza e distruzione , sono venute a permearsi reciprocamente dei loro rispettivi lati oscuri. Attraverso le varie epoche del ...
more...
No comment yet.
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

siamo al redde rationem - paolo ferraro's truman show story la ...

from CDDpaoloferraro on Vimeo. Paolo Ferraro (magistrato). Scheda storia vicenda a monte ed a valle , progetto. La grandediscovery. Paolo Ferraro (Roma, 23 luglio 1955) è un magistrato italiano. I BREVE CURRICULUM E ...
Paolo Ferraro Due's insight:
From paoloferrarotrumanshowstory.blogspot.com - January 31, 12:56 PM
from CDDpaoloferraro on Vimeo. Paolo Ferraro (magistrato). Scheda storia vicenda a monte ed a valle , progetto. La grandediscovery. Paolo Ferraro (Roma, 23 luglio 1955) è un magistrato italiano. I BREVE CURRICULUM E ...
more...
No comment yet.
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

Salviamo la memoria degli anni di piombo

Rischiano di andare perdute le carte dei grandi processi di terrorismo, mancano fondi e personale. Per preservare la coscienza che il paese ha di sé,

http://www.repubblica.it/la-repubblica-delle-idee/societa/2014/01/23/news/salviamo_la_memoria_degli_anni_di_piombo-76718956/

Paolo Ferraro Due's insight:
Rischiano di andare perdute le carte dei grandi processi di terrorismo, mancano fondi e personale. Per preservare la coscienza che il paese ha di sé,

http://www.repubblica.it/la-repubblica-delle-idee/societa/2014/01/23/news/salviamo_la_memoria_degli_anni_di_piombo-76718956/

more...
No comment yet.
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

STEFANO PESCI VERTICI MILITARI MAGISTRATURA ROMANA DAL1985 AD OGGI. PER LA COMMISSIONE DI INCHIESTA E LE INTERROGAZIONI PARLAMENTARI CHE SQUARCERANNO LE NEBBIE DEL "PORTO DEI RIFIUTI NOCIVI E MORTA...

STEFANO PESCI VERTICI MILITARI MAGISTRATURA ROMANA DAL1985 AD OGGI. PER LA COMMISSIONE DI INCHIESTA E LE INTERROGAZIONI PARLAMENTARI CHE SQUARCERANNO LE NEBBIE DEL "PORTO DEI RIFIUTI NOCIVI E MORTA... | CDD STORIA | Scoop.it
UNA INFORMATIVA STRUMENTO DA DIFFONDERE IN TUTTA LA RETE E DA CONDIVIDERE E  FAR DIFFONDERE E CONDIVIDERE OVUNQUE. STIAMO INSIEME PORTANDO A TERMINE L
Paolo Ferraro Due's insight:

UNA INFORMATIVA STRUMENTO DA DIFFONDERE IN TUTTA LA RETE E DA CONDIVIDERE E  FAR DIFFONDERE E CONDIVIDERE OVUNQUE. STIAMO INSIEME PORTANDO A TERMINE LA GRANDEDISCOVERY  E CHIEDO A TUTTI LO SFORZO DI CINQUE MINUTI AL GIORNO PER CIASCUNO . POCHI CLICK E IL COPIA ED INCOLLA DI QUESTO BREVE MESSAGGIO CONSENTIRANNO A TUTTI DI SAPERE OVUNQUE .. IN RETE E GRAZIE ALA RETE . 

" PUBBLICATE LE TELEFONATE CHE INIZIANO A SVELARE L'iINTRECCIO TRA COAGULO DEVIATO NELLA MAGISTRATURA ROMANA E ALCUNI VERTICI MILITARI : ORA IL CASO NON E' PIU' OBNUBILABILE SECONDO II DESIDERATA DEGLI APPARATI SOTTERRANEI E DELLA " SUPERGLADIO " . 

 

http://paoloferrarocdd.blogspot.com/2014/01/vertici-militari-magistratura-romana.html

https://www.evernote.com/shard/s207/sh/fce56863-5f55-45f0-97a6-462330c24edb/1d4feeec299a0ee6dc8dd2344c1db47f

 

[  Sforzo di cinque min al giorno _ non un click ma un copia tutto ( 3 sec ) e poi la ricerca di pagine luoghi e siti in tutta la rete e solo un click per incollare . Ergo ognuno dalle dieci alle venti diffusioni per cinque min. al giorno . Così si fa controinformazione efficiente e vera . ( "un click di un secondo non ti salva la coscienza " ) .  ]

more...
No comment yet.