CDD VIDEO CONFERENZE INTERVISTE AUDIO E PROVE GRANDEDISCOVERY 1, 2 e 3
18.4K views | +0 today
Follow
 
Scooped by Paolo Ferraro Due
onto CDD VIDEO CONFERENZE INTERVISTE AUDIO E PROVE GRANDEDISCOVERY 1, 2 e 3
Scoop.it!

C’E’ UN GIUDICE A ROMA …. La “oscura” vicenda del giudice Paolo Ferraro, “illuminata “ . UNA ORGANIZZAZIONE DI CASTA DEVIATA E SEGRETA : " UN GLADIO NEL VENTRE DELLA DEMOCRAZIA ":

Paolo Ferraro Due's insight:

C’E’ UN GIUDICE A ROMA …. La “oscura” vicenda del giudice Paolo Ferraro, “illuminata “ . UNA ORGANIZZAZIONE DI CASTA DEVIATA E SEGRETA : " UN GLADIO NEL VENTRE DELLA DEMOCRAZIA ": 
Forse calerà il sipario in maniera ridicola e tragica su una vicenda che ha dell’incredibile e che per certi versi sembra Kafkiana. Forse nò.
Gli elementi di un feuilleton fin siecle ci sono tutti e il mix che ne deriva è davvero esplosivo. Cerchiamo di ripercorrere a grandi linee questa intricata quanto assurda vicenda iniziando dal principio.
Tutto comincia quando negli anni settanta ci si deve schierare, si deve prendere una posizione netta, precisa, senza mezzi termini se si è in buona fede e se si crede che sia un dovere dare il proprio contributo grande o modesto che sia, per cambiare il mondo, combattere l’ingiustizia, lottare per la libertà e la dignità dell’uomo che in quanto tale è necessariamente soggetto di rispetto e di dignità.
E Paolo Ferraro si schiera, sì come tanti seguendo quelle teorie che più sembravano voler poter dare all’umanità giustizia, uguaglianza libertà. Si identifica con la sinistra, con quella più radicale, più estremacon Lotta Continua, poi con il Manifesto, Partecipa alle manifestazioni, lotta, s’impegna scrive articoli infuocati ma mai banali, intelligenti cosa che lo pone sotto una certa luce più vivida e diversa. Ma ll nostro unisce lo spirito guerriero anche ad una profonda coscienza ed un alto senso del dovere: studia, con impegno, non va a rimorchio del “sei politico” non lo vuole, lo aborrisce, lo fugge vuole quello “che merita”, quello che la sua intelligenza viva e corposa può ottenere e rivendicare con orgoglio. Rivendica una formazione cristiano sociale e “marxiana” ed il senso di militanza culturale ed intellettuale : conoscere tutto ciò che l'opinione ufficiale e la conoscenza tecnica richiedono, a menadito, e sovrapporre ricerca libertà di pensiero approfondimenti e punti di vista alternativi con il metodo ed il rigore appresi sin dal liceo, grazie al suo professore Marcello Vigli, uno dei fondatori della rivista cattolica COM Nuovi Tempi.
Si laurea in Giurisprudenza con media anche a pieni voti, lavora dall'età di 20 come impiegato pubblico, fà esperienze di sindacato, politiche, scrive su giornali, passa per gli uffici legislativi o legali di una parte dello Stato , continua a fare l'assistente in facoltà, poi fa il concorso in Magistratura, lo supera brillantemente senza spintarelle, raccomandazioni, raggiri o meriti di combattente e resistente ad oltranza.
E qui, presa coscienza che il Magistrato è super partes e che deve applicare quanto la Costituzione di questa disgraziata, parolaia, smidollata ed anche insanguinata, Repubblica, e le sue leggi impongono : fù una scelta dicotomica e per lui anche dolorosa: fare il Magistrato e non fare più politica. Cioè mantenere sì le proprie posizioni ideologiche, ma svolgere in modo imparziale il proprio lavoro di rendere giustizia, anzi con una imparzialità fondata sui valori della costituzione, ancor più determinata e motivata .
Nonostante la sua ”cristallina” militanza a sinistra che certamente non mette in discussione la sua fede politica, all’interno di Magistratura Democratica i suoi ex compagni non sono poi così solidali con lui e le sue prese di posizione non sempre sono seguite ed apprezzate, quasi vi fosse una differenza impalpabile ed a lui incomprensibile .
Nel 1991 e 1992 Paolo Ferraro schierato accanto a Falcone eBorsellino , in uno scontro interno alla corrente dei magistrati, a lui allora parzialmente incomprensibile nelle sue ragioni profonde . Poi capirà e divulgherà in questo anno dal maggio in poi, la chiave di lettura “appresa” .
Adesso immaginate quello che deve aver provato una persona di questa fatta quando, esperto in vari settori, anima riconosciuta per doti organizzative e di informatizzatore delle attività giudiziarie, da anni in conflitto con una area tanto lontana e avversa quanto apparentemente vicina, a cinquantatre anni , all’improvviso, scopre un nuovo mondo di nefandezze, di raggiri, di violenza e quel che peggio di applicazione di mezzi e sistemi di condizionamento e di riduzione di persone in uno stato di servaggio e schiavitù anche psichica. Come una voragine gli si aprono davanti chiavi di lettura e scenari grotteschi impensati, mentre da sempre criticava consapevolmente andazzi coperti e trasversalità , senza averne però colto il profondo ed occulto humus, ma per assenza di informazioni e conoscenze ( nascoste queste a tutti, esotericamente anche , ma in nome del segreto militare di Stato anche ).

La sua ultima compagna di allora , che viveva in una palazzina all’interno della Cittadella della Cecchignola la sede di diversi e importanti Comandi militari dell’esercito italiano ma anche di civili abitazioni destinate ad ufficiali e sottoufficiali militari, era stata oggetto di una serie di trattamenti di condizionamento mentale esercitati attraverso alcuni programmi speciali studiati prima nei lager tedeschi e poi ulteriormente sviluppato e perfezionato dai servizi americani che di quei programmi si erano impossessati. Il giudice Ferraro, insospettito da strani movimenti che avvenivano nell’appartamento che condivideva con la compagna, e dopo aver sommato decine e decine di dubbi e rilevazioni di fatti e circostanza poco chiare ( che chiama ironicamente i cento indizi zero ) decise di procedere ad una serie di controlli attraverso la registrazione compiute con un computer portatile lasciato apposta acceso all'interno della abitazione in cui viveva nella Cecchignola con la compagna ed il figlio dodicenne di lei. Il risultato fu devastante: a precisi comandi vocali impartiti da alcune persone il soggetto si trasformava completamente e compiva atti e poneva in essere comportamenti davvero umanamente degradanti. In queste situazioni off limits venivano coinvolti, oltre ad altre persone anche dei minori su cui si consumavano degli atti di pedofilia e di violenza morale e fisica.
E’ ben vero che la procedura usata ( registrazione ambientale ) non era conforme al dettato della legge, ma per il principio giuridico dell’urgenza e dell’urgenza che la situazione richiedeva i mezzi usati diventano, de iure, leciti ed ammissibili.
Da magistrato prima, ma anche da persona cosciente e consapevole della responsabilità morale che doveva essere assunta, il dottor Ferraro si rivolse subito nel novembre del 2008 alla Procura della Repubblica di Roma, chiedendo che venisse aperto un procedimento e svolta un’indagine approfondita sui fatti da lui denunciati. Il comportamento della Procura fu molto più sconcertante: il consiglio di riposarsi e ricorrere ad assistenza, le prove fornite erano delle mere patologiche congetture, non sufficienti e molto indiziarie1. Contemporaneamente si faceva capire al magistrato che sarebbe stato meglio lasciar perdere “ togliti fuori da questa storia “ , in quanto in ballo venivano chiamate istituzioni assolutamente intoccabili come le Forze Armate e la stessa Magistratura.
A questo punto le massonerie coinvolte nell’affaire, e che avevano trovato il modo per infilare il puro magistrato in una situazione da ricatto o addirittura tentavano di fargli fare inconsapevolmente il “cursus honorum “ dei poteri forti e deviati, per indurlo a passare da una altra parte rispetto ai suoi valori ed ala legalità costituzionale, cominciarono a cercare di eliminare il pericolo Paolo Ferraro “consapevole”, che nonostante tutto continuava coerentemente per la sua strada, senza paura e senza minimamente pensare di scendere a compromessi o peggio a mercanteggiare sulla questione.

Viene occultamente accerchiato da psichiatra deviato, al cui ausilio era ricorso per “tutelare e salvare la donna della Cecchignola ed il bambino , mentre una ridda di rapporti di mistificazione e nascosta relazione si intessono tra alcuni parenti che scoprirà vicini a queste aree deviate, una moglie separata e fattagli conoscere dall'ambiente della Procura, anche essa imparentata e legata a poteri forti di rilievo internazionale ( ma lui scherzosamente chiosa ancor oggi “ a me Lucio sembrava un giuggiolone professore universitario sciapito e troppo didascalico “ , mentre le fortune sospette del ricco fratello avvocato, da sempre oggetto di suoi strali, privi di acrimonia, ed allontanamento cautelativo, gli sarebbero esplose innanzi nella loro evidente “matrice “.
Dopo tutta una serie di intimidazioni implicite e non, un pomeriggio del maggio 2009, mentre analizzava nuovamente gli audio e stava giungendo a conclusioni definitive ragionate e ovviamente preoccupate, mentre la vicenda era stata letteralmente “tombata “ in sede giudiziaria, si vide comparire sulla porta di casa, tratto in un tranello dalla ex moglie separata, due vigili urbani, tre infermieri una psichiatra mai vista un medico di supporto e sotto casa appostati i due fratelli e anche un figlio anagrafico di primo letto, ed un messo comunale, oltre a due infermieri. La psichiatra dinanzi a un comportamento attonito e stupito, avvisati a voce dal dott. Ferraro i due vigili urbani della gravità di quello che stava accadendo, improvvisò contro ogni evidenza una “certificazione “ al volo, e il giudice Ferraro fu coattivamente condotto presso l'ospedale Santandrea che aveva posto disponibile , contro la sua volontà, impossibilitato a difendersi . Il giudice arrivato ivi denuncerà immediatamente fatti e contesti, ma ragionando sul da farsi con il medico di turno, palesemente non attivo e non partecipante all'agguato , di entrare nell'ospedale, consapevole che non aveva altra scelta. Lì per due giorni letteralmente a spasso fuori dalla struttura , compilando test che, fatti di recente “non emergere” e poi recuperati , dimostravano ovviamente il suo perfetto stato di piena salute , salvo il “lieve stress” da sequestro di persona, avrà un incontro con altro psichiatra richiesto all'esterno e appartenente alla struttura alla quale era destinato che stilerà una perizia falsa gravissima, dal giudice Ferraro ora documentata . Nell'imbarazzo palpabile, e tra i commenti disincantati ma carichi di simpatia del personale addetto al reparto, subirà allora un iter “controllato” , pur dichiarando di voler uscire e sotto permanente minaccia del TSO ( procedura e provvedimento mai attivati ) addirittura da lui fatta verbalizzare nella cartella clinica, a futura memoria . La somministrazione inizialmente massiccia di un prodotto dannosissimo per i sani, e che incide sulle facoltà mentali e sui collegamenti delle sinapsi ( RISPERDAL), e di altro, lo terrà annichilito , consapevolmente appiattato e stordito, ma scriverà a mano la denuncia ed il promemoria dei fatti. Una degenza coartata, alla quale, sotto la minaccia sopra indicata, non potè sottrarsi, e un controllo prolungato volto a vagliare se o meno vi fossero segnali di consapevole volontà di denunciare e proseguire nella strada coerente con la sua storia, la sua sensibilità, il suo stesso ruolo .
Dimesso certificando la sua sanità di mente ed un mero episodio di “psicosi” transeunte, “senza altre indicazioni”, da “eccitazione reattiva” capirà poi che era finito nella struttura ospedaliere “sbagliata”, cioè non organica al grumo deviato e pericoloso che aveva agito, come confesserà ai suoi avvocati, a distanza di tempo lo stesso primario della struttura intimidito e preoccupato

Al lavoro sino al giorno del suo sequestro, in ferie con domanda gestita dal suo personale che scioccato testimone della operazione lo aveva affiancato e sostenuto, tornato in servizio lo stesso giorno delle sue dimissioni , e continuando a lavorare con la fatica suppletiva comportata dalla tortura chimico farmacologica inflittagli e costantemente monitorata ( analisi del sangue ) verrà lasciato “tranquillo “ come un leone ferito nella grotta, sino al febbraio q2010 quando scoprirà che addirittura ad un primo avvio tentato di una procedura per dispensa, con richiesta subito archiviata, era succeduto un secondo avvio di dispensa da lavoro. Capirà allora quale fosse la posta in gioco, che si voleva eliminarlo dala magistratura e che non si sarebbe fermato il cagulo che aveva agito sotterraneamente , chissà da quanto tempo . Nel luglio del 2010 si concluderà la seconda procedura con un nulla di fatto , archiviata anche questa per assenza di elementi, mentre continuava in silenzio a lavorare come sempre e dovendo anche chi si era attivata dovuto ammettere che tale era la situazione lavorativa del giudice Ferraro.
Dall'agosto del 2010 l'indomito giudice , ripartirà, scegliendo la via della verità e della legge, ricostruendo minuziosamente dati, fatti, ascendenze, rapporti , e poi , con ausilio di due avvocati coraggiosi, arriverà letteralmente ad incastrare il primario del Santandrea con sue ammissioni inequivoche .
Nel frattempo tra minacce e pressioni, avvertendo come suo costume di magistrato impegnato , i colleghi di ufficio, scoprendo però che il livello di omertà o partecipazione non passiva era più esteso all'interno dei vertici della Procura, di quanto avesse potuto immaginare arriverà sino al gennaio 2011, Lì una ennesima riapertura del procedimento per “dispensa“, per intimidirlo od eliminarne definitivamente la “ingombrante “ e 2autorevole “ presenza. Ricostruirà anche le ragioni personali e antiche, antefatti da lui sottovalutati, da persona sana e serena , non in grado nemmeno di pensare a complotti orditi, allucinanti ed assurdi.

Al gennaio 2011 ripartito il tentativo, pronto al confronto con una realtà da lui prima non potuta cogliere , preparerà un memoriale che rimane pubblico agli atti della storia, denuncerà il tutto con una congerie di prove e dati , il 7 marzo del 2011, e continuerà a lavorare come sempre,s sorvegliando la cordata criminale che lo aveva assediato .
Siccome le disgrazie o le fortune, a seconda dei punti di vista, non vengono mai sole, il Dottor Ferraro, per puro caso, non solo sventò con l'aiuto intelligente del suo personale un tentativo di infiltrazione del 14 e 15 marzo 2011( una relazione di servizio che la dice lunga su quanto e come si muovesse attorno a lui) e vide uscire dalla stanza del collega che più direttamente sorvegliava ( annotandone rapporti e frequentazioni in ufficio pomeridiane ed anomale) il 27 marzo 2011 alle ore 19 c.a , collega una bella donna mora che lo colpì moltissimo. Lì per lì non dette alcuna importanza al fatto anche se aveva annotato che la cosa avveniva con molta circospezione e molta “discrezione” da parte del collega. Solo alcune settimane più tardi, leggendo i quotidiani, si poté rendere conto che la signora bruna altri non era che Melania Rea od una donna identica a lei. Forse era andata dal magistrato inconsapevole e ivi condotta, cadendo in un trappola, per denunciare l’attività di questi gruppi segreti, di queste cellule massoniche deviate, all’interno dell’Esercito e nella fattispecie pratica, della caserma Clementi di Ascoli Piceno; all’interno della quale svolgeva la sua opera il marito Salvatore Parolisi. Costui non faceva opera di seduzione solo a fini personali, ma in quanto cosciente partecipe dei programmi MK Ultra e Monarch che l’esercito sperimentava per fini segreti all’interno delle caserme per preparare e condizionare mentalmente individui e soprattutto belle ragazze da destinarsi a compiti speciali d’impiego.

Continuando nella sua crociata Paolo Ferraro poté mappare con sicurezza tutta la rete di connivenze e di interessi innominabili ed impensabili sottendevano il caso: Tra le scoperte più eclatanti ci fu la scoperta di una rete di psicologi e di psichiatri deviati che svolgono un’intensa azione fuorviante e condizionante all’interno della magistratura ed in piena sintonia con vertici deviati, e che facevano capo a tutta una serie di “intoccabili” alte teste d’uovo dei due settori, ama a loro volta erano in coordinata, necessaria sintonia con il mondo militare “omologo “ .
Il MEMORIALE, la MEMORIA sui fatti che legano partecipativamente gli “alcuni parenti “ deviati ed irretiti, e l'ESPOSTO/DENUNCIA/MEMORIA AL CSM ultimo , tutti muniti di link che collegano a documenti, audio registrazioni, banche dati e prove, sono reperibili in INTERNET nei siti della “grandediscovery “ 
http://paoloferrarocddgrandediscoverydue.blogspot.it/ ;
http://paoloferrarocddgrandediscovery.blogspot.it/ ;
http://paoloferrarocddgrandediscovery.blog.com/ ;
http://paoloferrarocddgrandediscovery.wordpress.com/ ;
Da essi tratte le notizie e gli elementi sopra brevemente riassunti .
La mossa di denuncia dei vertici della Magistratura romana alla Procura della Repubblica di competenza, cioè quella di Perugia, fu un atto dovuto: la pratica è giacente e ragionevolmente in via di completo insabbiamento come da miglior copione in materia.

La successiva convocazione presso la magistratura teramana, ivi sentito sulle attività deviate oggetto della sua denuncia e sulle prove , con riferimento generale alle vicende militari scoperchiate e alle cointeressenze connivenze e coperture, il suo deposito in quella sede della BANCA DATI del progetto MK-ULTRA ( da lui stesso messa a disposizione in rete ) il suo lavoro intellettuale e pubblico sono fatti notori .
Penso sia superfluo rimarcare la incredibile situazione psicologica che umanamente ha dovuto affrontare il magistrato, quale tipo di kafkiana realtà abbia dovuto ed ancora debba vivere una persona proba ed onesta, e quale sia la sua capacità di resistere con serenità di fondo , mostrata a tutti .
Come al solito certe situazioni ti cambiano la vita: aprono orizzonti sconosciuti ed impensabili, distruggono certezze, credenze, rocciose certezze ideologiche ed aprono gli occhi mostrando che le persone per bene, oneste, probe e solidali non hanno colore, non hanno appartenenza politica od ideologica.

· Ma solo chi è dotato di un carattere morale a prova di bomba e, se mi consentite di una fede incrollabile, può affrontare certe situazioni che potrebbero tranquillamente portare alla follia. Si ha la possibilità di scoprire chi è veramente in buona fede, chi possa dare una mano, di chi fidarsi e di chi no e la sorpresa grande, per il Dottor Ferraro, è stata quella di scoprire che sono stati molti leali ed in buona fede avversari politici a dargli una mano tra questi i “fascisti” di Forza Nuova ed il suo capo Roberto Fiore: sembra quasi una pena del contrappasso, calmierata dalla piacevole sorpresa che valori di fondo e valori fondati sulla persona e contro devianze poteri finanziari militari e deviati statuali accomunano ideologie antiche in fase di odierno consapevole e condiviso superamento . Certe situazioni rompono gli schemi e spesso il soggetto diventa il polo di coagulo per tutti quelli che indipendentemente dal colore politico si riconoscono nella verità e nella giustizia e sono disposti a lottare e, se necessario a sacrificarsi per esse.
Nel frattempo il giudice Ferraro è stato fatto oggetto di attentati e di una campagna di diffamazione sorda e sotterranea: gomme tagliate al camper, telefonate minatorie, furto del camper medesimo, ma soprattutto la reiterazione del provvedimento di sospensione dalla professione di magistrato.

Ma la sua impostazione e battaglia , niente affatto individuale,ha fatto crescere la sua notorietà e la stima di lui in svariato ambienti mentre un lavoro informativo e formativo durato un anno e mezzo stà dando primi corposi frutti nel paese.
Ad oggi stà preparando un ultimo DOCUMENTO di esplosiva rilevanza con prove ulteriori e l'eco della sua battaglia vede attonita assistere una cospicua parte del foro di Roma , consapevole ormai.
Qui di seguito allego La memoria esposto denuncia ultima presentata dal giudice “anche “ al CSM, che non ne ha potuto tener conto, depositata il 9 ed emesso il provvedimento “preconfezionato “ il 10 ottobre , quasi da locomotiva in discesa senza freni. Risulta allo stato confermato il provvedimento di sospensione dalle sue funzioni lavorative fino al mese di dicembre trascorso il quale potrebbe essere destituito in maniera definitiva. Ma gravi fatti ulteriormente scoperchiati aleggiano su un CSM sempre più messo all'angolo , per la prima volta da un magistrato “solo “ onesto e “irriducibile “ quando si parli di legalità Stato ( vero ) e criminalità in colletti bianchi o meno .
Come vedete la vecchia Unione Sovietica ha fatto scuola insieme agli altri regimi totalitari violenti non legati al popolo: chi è “pericoloso” insidiando lo status quo solo perchè persona pura e capace , da fermare, viene internato in un manicomio, o fatto passare da pazzo: certo i sistemi usati oggi in una repubblica democratica e libera sono molto più sofisticati e meno appariscenti di quelli che venivano posti in essere da un regime comunista, ma anche in regimi militari di ispirazione statunitense ( il Cile di Pinochet ), ma i fini sono sempre gli stessi; tentare di schiacciare chi vuole giustizia, chi lotta per la legalità e la verità. Quello che davvero spaventa è constatare il grado di corruzione, di coinvolgimento, di omertà e di minaccia e di prostituzione a cui siano sottoposti gli organi dello stato ed in particolare la parte deviata del Potere Giudiziario e di istituzioni come l’Esercito, che dovrebbero garantire la sicurezza e l’integrità dei cittadini.

· Quel che rincuora è che vi “è un giudice a Roma “ … e che nel caso di specie la macchina della distruzione è stata definitivamente inceppata, non potendo più architettare falsi e capziosi argomenti , mentre la gente , di fronte ad un lavoro encomiabile di denuncia pubblica, stà prendendo le misure con il tema dell'oggi : una alternativa epocale a poteri deviati ed oligarchie, per una società a dimensione vera umana e per una politica ricostruita dal basso come il nostro giudice và predicando e mostrando . L'utopia può divenire realtà ?!?! a breve ne avremo la conferma, o meno.
MEMORIA ESPOSTO FINALE DEL 3 Novembre 2012 . UN ORDITO FANTAPOLITICO ORWELLIANO SI RIVELA THRILLER NOIR. LA GRANDE DISCOVERY DUE: SVELATI TRAME COMPLOTTI METODOLOGIE E CORDATE ED INFINE LA FONDATA IPOTESI DI UNA ORGANIZZAZIONE DI CASTA DEVIATA E SEGRETA " UN GLADIO NEL VENTRE DELLA DEMOCRAZIA ". 

UN ORDITO FANTAPOLITICO ORWELLIANO SI RIVELA THRILLER NOIR 

more...
No comment yet.
CDD VIDEO CONFERENZE INTERVISTE AUDIO E PROVE GRANDEDISCOVERY 1,  2 e 3
I VIDEO E LE PROVE AUDIO E VIDEO AUDIO DEL CDD CHE VERRANNNO RIMESSSI IN ORDINE CRONOLOGICO. DALLA CECCHIGNOLA AL REPARTO SPECIALE DELLA INDUSTRIA CHIMICO FARMACEUTICA A L'ASSALTO A MONTEVERDE
Your new post is loading...
Your new post is loading...
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

150 PER CHE VOTARE E PERCHE' VOTARE NO. Intervista a Paolo Ferraro CDD

PER CHE VOTARE E PERCHE' VOTARE NO. [NTERVISTA A PAOLO FERRARO. CDD. [https://youtu.be/7f206jz_9LU] VOTARE NO affinchè non si instauri un regime autocratic
more...
No comment yet.
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

135 INTERVISTA CONCLUSIVA. GRANDEDISCOVERY VICENDA A MONTE. DA ORWELL ALLA STORIA.

Paolo Ferraro INTERVISTA CONCLUSIVA SU GRANDEDISCOVERY VICENDA A MONTE. IL COMPLOTTISMO E' MORTO. DAL COMPLOTTISMO E DA ORWELL ALLA STORIA ED ALLA POLITICA. ...
Paolo Ferraro Due's insight:

Paolo Ferraro INTERVISTA CONCLUSIVA SU GRANDEDISCOVERY VICENDA A MONTE. IL COMPLOTTISMO E' MORTO. DAL COMPLOTTISMO E DA ORWELL ALLA STORIA ED ALLA POLITICA. LA PSICO SETTA DELLA CECCHIGNOLA A BASAMENTO MILITARE E MERA COPERTURA SATANISTA. COLLEGAMENTI E VARIE
La intervista video chiude definitivamente la grandediscovery sulla vicenda a monte, realizzata il 23 febbraio del 2016, implementata con l'incorporamento di spezzoni importanti dei video 133 A 133 B e 133 C , necessari per accompagnare le parole al vaglio concreto di prove audio e dati, viene pubblicata con il titolo integrale impegnativo " Paolo Ferraro INTERVISTA CONCLUSIVA SU GRANDEDISCOVERY VICENDA A MONTE. IL COMPLOTTISMO E' MORTO. DAL COMPLOTTISMO E DA ORWELL ALLA STORIA ED ALLA POLITICA. LA PSICO SETTA DELLA CECCHIGNOLA A BASAMENTO MILITARE E COPERTURA SATANISTA. COLLEGAMENTI E VARIE". Annotazioni e schede consentiranno alcuni approfondimenti .
https://youtu.be/KIx2Sjh8ue4
Per l'inquadramento completo anche (VICENDA A VALLE) delle prove circa la criminale attività in danno del magistrato Paolo Ferraro vedi e sfoglia, ascolta e valuta "Nove articoli con nove analisi e prove audio dirette, registrazioni e registrazioni di conversazioni tra presenti in particolare, e la individuazione delle attività, ruoli, partecipazioni e condotte, metodi strumenti e finalità del coagulo deviato cha ha agito contro il magistrato Paolo Ferraro".dalla pagina di raccordo http://www.paoloferrarocdd.eu/granded... e da lì l'intero sistema di analisi prove e ricostruzione rielaborato nel blog appena indicato http://www.paoloferrarocdd.eu §§§§§§§§§§§§§§§§§§
Per un quadro breve indicativo dei video in parte incorporati :
" Nel 2016 tra gennaio e febbraio tutto il sistema di prove dirette è stato sintetizzato nei tre brevi video 133 A, B e C che trovate anche tra le schede (pallino bianco in alto a destra)
133 A LA GRANDEDISCOVERY VICENDA A MONTE PARTE PRIMA Stralci con schede
https://youtu.be/5V6q4Lfa9x8
133 B LA GRANDEDISCOVERY VICENDA A MONTE PARTE SECONDA IL trattamento e metodi operativi
https://youtu.be/HVCDJKKvcZU110
133 C LA GRANDEDISCOVERY VICENDA A MONTE PARTE TERZA - IL GRANDE INGANNO IMPLOSO E LA CRIMINALE NEGAZIONE FINITA.Terzo ed ultimo clip della serie che completa il sistema pubblico di prove video audio sulla vicenda a monte da cui è partita la grandediscovery. Consultate le schede (pallino bianco in alto a destra).
https://youtu.be/nitnHQAg1r0
Nelle schede anche il video sulle "dichiarazioni- ammissioni" di Agnello Rossi circa i fatti e le vicende "organizzate" "130 bis LE PROVE FINALI E IL RUOLO DI AGNELLO ROSSI #rompereilsilenzio" https://youtu.be/2mnPlmfdaJA
e il rinvio all'articolo " IL TRUMAN SHOW CHE INCASTRA TUTTI MENO IL DESTINATARIO" che ha dettagliatamente ricostruito tutto in tutti gli aspetti http://www.paoloferraro.blogspot.it/2...
In annotazione visibile in alto a sinistra, infin, l'ultima video intervista che riassume tutto in unico video che riprende vari spezzoni legati con una nuova analisi completa
110 La Grandediscovery contestualizzata sulla vicenda a monte
https://youtu.be/MrpYkV0n2yc

more...
No comment yet.
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

133 C LA GRANDEDISCOVERY VICENDA A MONTE PARTE TERZA IL GRANDE INGANNO IMPLOSO

133 C LA GRANDEDISCOVERY VICENDA A MONTE PARTE TERZA - IL GRANDE INGANNO IMPLOSO E LA CRIMINALE NEGAZIONE FINITA. Questo video è il terzo ed ultimo della ser...
Paolo Ferraro Due's insight:

33 C LA GRANDEDISCOVERY VICENDA A MONTE PARTE TERZA - IL GRANDE INGANNO IMPLOSO E LA CRIMINALE NEGAZIONE FINITA.
Questo video è il terzo ed ultimo della serie che chiude il sistema pubblico di prove video audio sulla vicenda a monte da cui è partita la grandediscovery. Consultate le schede (pallino bianco in alto a destra). 
https://youtu.be/nitnHQAg1r0

more...
No comment yet.
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

II parte ESTENSIONE DEI SOGGETTI ATTENZIONABILI, PRIVAZIONI DELLA CAPACITA’ DI AGIRE E SPOLIAZIONI

IN QUATTRO DIRETTE SERIE, COMPLETE E CHIARE, VISIBILI SIA IN STREAMING DALLE ORE 21 in poi dei rispettivi giorni di pubblicazione e tramite il canale diretta...
Paolo Ferraro Due's insight:

IN QUATTRO DIRETTE SERIE, COMPLETE E CHIARE, VISIBILI SIA IN STREAMING DALLE ORE 21 in poi dei rispettivi giorni di pubblicazione e tramite il canale diretta solo dalle 21 alle 23 dei rispettivi giorni [ http://www.youtube.com/c/CDDHANGOUT/live ], PER QUATTRO MARTEDI', UN CONTRIBUTO CHE NASCE DA UNA ANALISI E COERENTE PROPOSTA POLITICA.
Questa è la seconda diretta
" II parte Ads ESTENSIONE DEI SOGGETTI ATTENZIONABILI, PRIVAZIONI DELLA CAPACITA’ DI AGIRE E SPOLIAZIONE. #fermate cendon visibile dalle ore 21 del 23 febbraio 2016 https://youtu.be/O56eE8-IBW0

I DIRETTA: Martedì 16 febbario 2016 I diritti la costituzione il sistema giuridico e lo Stato sociale.già pubblicata
https://youtu.be/LLWxaLnB-hc
II DIRETTA: Martedì 23 febbraio 2016 Il dettaglio normativo sugli strumenti od "armi" e la organizzazione della amministrazione di sostegno visibile dalle ore 21 del 23 febbraio 2016
https://youtu.be/jYPeGwumppA
III DIRETTA:MArtedì 1 marzo 2016 I CASI emersi nel lavoro dell'HURTA ed è solo la punta di un iceberg ?!
IV DIRETTA Martedì 8 marzo 2016 Dibattito conclusivo. Che accadrà quale è il paradigma storico sotteso alla soave coazione benigna che entra nella vista di individui non incapaci di intendere e volere e cosa va salvato e come buttare a mare la legge sula amministrazione di sostegno,espungendo e mettendo a parte alcune norme

more...
No comment yet.
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

LA LIBERTA' E CAPACITA' INDIVIDUALE E "LA SOAVE” AMMINISTRAZIONE DI "SOSTEGNO" DENTRO IL PARADIGMA TOTALITARIO. QUATTRO DIRETTE DIFFERITE IN STREAMING. #fermatecendon - paoloferraro....

LA LIBERTA' E CAPACITA' INDIVIDUALE E "LA SOAVE” AMMINISTRAZIONE DI "SOSTEGNO" DENTRO IL PARADIGMA TOTALITARIO. QUATTRO DIRETTE DIFFERITE IN STREAMING. #fermatecendon - paoloferraro.... | CDD VIDEO CONFERENZE INTERVISTE AUDIO E PROVE GRANDEDISCOVERY 1,  2 e 3 | Scoop.it
LA LIBERTA' E CAPACITA' INDIVIDUALE E LA "SOAVE” AMMINISTRAZIONE DI "SOSTEGNO" DENTRO IL PARADIGMA TOTALITARIO. QUATTRO DIRETTE DIFFERITE IN STREAMING. #fermatecendon N.B. Questo post viene immesso in tutti i blogs del CDD e UHRTA salvi tutti gli altri...
Paolo Ferraro Due's insight:

LA LIBERTA' E CAPACITA' INDIVIDUALE E LA "SOAVE” AMMINISTRAZIONE DI "SOSTEGNO" DENTRO IL PARADIGMA TOTALITARIO. QUATTRO DIRETTE DIFFERITE IN STREAMING. #fermatecendon 

more...
No comment yet.
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

132 L'atto al Consiglio di Stato sul CASO FERRARO in rete. Live stream di CDD HANGOUT

132 Notificato il 29 dicembre, l'atto presentato al Consiglio di Stato, è in rete dalla mezzanotte 2016. Live stream di CDD HANGOUT-
IL CASO PAOLO FERRARO PORTATO AL CONSIGLIO DI STATO MEDIANTE DOCUMENTO/ATTO CHE SVELA OGNI RETROSCENA . Uno strumento unico operante su vari piani, comprensibile da chiunque, con prove schiaccianti, che disvelando anche orride trame familiar-sociali, mette all'angolo gli apparati deviati costituendo un J'ACCUSE storico, amministrativo e politico e una linea guida su chi siano e come operino i poteri forti deviati.
Una accusa impietosa alle politiche ingenue che fanno di una parte del M5S apparato, uno strumento anglo internazionale.
Viene anche definitivamente incastrata una parte cospicua del complottismo di regime, lo stesso che faceva convegni a Montecitorio ( !! :D :D ), e definitivamente provato il loro fungere da cerchie disinformative , da strumenti di isolamento ed accerchiamento e da copertura.
Ora quindi saprete e sapete tutto quanto serva anche ad isolare la specifica cerchia degli operatori "complottistoidi" di regime massonici framassonici, "buddistoidi" "cristianoidi" o "laicoidi", rouge dark o nazi-komm rosso-bruni ( a copertura trasversale e sommatoria di colorazioni volte a condividere inganno e manipolazioni unificate dallo spirito anti religioso cristiano)
Paolo Ferraro Due's insight:

132 Notificato il 29 dicembre, l'atto presentato al Consiglio di Stato, è in rete dalla mezzanotte 2016. Live stream di CDD HANGOUT-
IL CASO PAOLO FERRARO PORTATO AL CONSIGLIO DI STATO MEDIANTE DOCUMENTO/ATTO CHE SVELA OGNI RETROSCENA . Uno strumento unico operante su vari piani, comprensibile da chiunque, con prove schiaccianti, che disvelando anche orride trame familiar-sociali, mette all'angolo gli apparati deviati costituendo un J'ACCUSE storico, amministrativo e politico e una linea guida su chi siano e come operino i poteri forti deviati. 
Una accusa impietosa alle politiche ingenue che fanno di una parte del M5S apparato, uno strumento anglo internazionale. 
Viene anche definitivamente incastrata una parte cospicua del complottismo di regime, lo stesso che faceva convegni a Montecitorio ( !! :D :D ), e definitivamente provato il loro fungere da cerchie disinformative , da strumenti di isolamento ed accerchiamento e da copertura. 
Ora quindi saprete e sapete tutto quanto serva anche ad isolare la specifica cerchia degli operatori "complottistoidi" di regime massonici framassonici, "buddistoidi" "cristianoidi" o "laicoidi", rouge dark o nazi-komm rosso-bruni ( a copertura trasversale e sommatoria di colorazioni volte a condividere inganno e manipolazioni unificate dallo spirito anti religioso cristiano)

more...
No comment yet.
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

133 B LA GRANDEDISCOVERY VICENDA A MONTE PARTE SECONDA IL trattamento e metodi operativi

LA GRANDEDISCOVERY VICENDA A MONTE PARTE SECONDA Stralci con schede. IL trattamento e metodi operativi Quattro vite distrutte … inutilmente. VERSIONE INTEGRATA SU YOUTUBE CON DIDASCALIE CORRETTE : stralci nuovi audio Cecchignola. con schede ed annotazioni di approfondimento https://youtu.be/HVCDJKKvcZU
https://youtu.be/cnlOjT6CmmY
segue LA GRANDEDISCOVERY - VICENDA A MONTE. PARTE PRIMA Stralci con schede ed annotazioni di approfondimento [https://youtu.be/5V6q4Lfa9x8]
LA PSICO SETTA A BASAMENTO MILITARE E COPERTURA SATANISTA E LE ATTIVITA' EVERSIVE DELL'APPARATO POST GLADIO, COLLEGATE A CENTRI DI POTERE SOTTERRANEI INCISTATI NELLA MAGISTRATURA, PSICHIATRIA DI APPARATO E MASSONERIE A COPERTURA CATTOLICA DEVIATE E FRA MASSONERIE.
AUDIO COMMENTATI TRATTI DALLE REGISTRAZIONI DELLA CECCHIGNOLA.
SU FB https://www.facebook.com/photo.php?v=...
PARTE PRIMA https://www.facebook.com/PAOLOMAG/vid...
Stralcio implementato con piccoli inserti di audio collegato al precedente ed alla lunga conferenza intervista con schede e rinvii nella integrale versione in rete di cui consigliamo l'approfondito ascolto esteso con vaglio degli approfondimenti collegati tramite schede ed annotazioni https://youtu.be/Opc38-ewSbs.
Per la integrale valutazione delle prove video audio e relative contestualizzazioni : 1. CECCHIGNOLA http://www.paoloferrarocdd.eu/a3-la-g...
2. REPARTO SPECIALE INDUSTRIA CHIMICO FARMACEUTICA http://www.paoloferrarocdd.eu/granded.... e articoli di approfondimento.
La intera ricostruzione delle vicende a valle ed a monte è oggetto delle attività di pubblicazione integrale del CDD, e previa video presentazione munita di schede e rinvii utilissimi https://www.youtube.com/watch?time_co... da ultimo in rete LA GRANDEDISCOVERY CON IL CASO PAOLO FERRARO PORTATO AL CONSIGLIO DI STATO MEDIANTE DOCUMENTO/ATTO CHE SVELA OGNI RETROSCENA su
http://www.paoloferrarocdd.eu/il-caso...
e su FB lo stralcio TONINO CANTELMI https://www.facebook.com/notes/paolo-...
#rompereilsilenziosulcasoferraro #rompereilsilenzioglobale #rompereilsilenziosullamagistraturadevia­ta #rompereilsilenziosullasupergladioedappa­ratideviati #rompereilsilenziosulgolpestrisciante #rompereilsilenzio su #paoloferraro #rompereilsilenziosupaoloferraro
Paolo Ferraro Due's insight:

LA GRANDEDISCOVERY VICENDA A MONTE PARTE SECONDA Stralci con schede. IL trattamento e metodi operativi Quattro vite distrutte … inutilmente. VERSIONE INTEGRATA SU YOUTUBE CON DIDASCALIE CORRETTE : stralci nuovi audio Cecchignola. con schede ed annotazioni di approfondimento https://youtu.be/HVCDJKKvcZU
https://youtu.be/cnlOjT6CmmY ;
segue LA GRANDEDISCOVERY - VICENDA A MONTE. PARTE PRIMA Stralci con schede ed annotazioni di approfondimento [https://youtu.be/5V6q4Lfa9x8]
LA PSICO SETTA A BASAMENTO MILITARE E COPERTURA SATANISTA E LE ATTIVITA' EVERSIVE DELL'APPARATO POST GLADIO, COLLEGATE A CENTRI DI POTERE SOTTERRANEI INCISTATI NELLA MAGISTRATURA, PSICHIATRIA DI APPARATO E MASSONERIE A COPERTURA CATTOLICA DEVIATE E FRA MASSONERIE.
AUDIO COMMENTATI TRATTI DALLE REGISTRAZIONI DELLA CECCHIGNOLA. 
SU FB https://www.facebook.com/photo.php?v=...
PARTE PRIMA https://www.facebook.com/PAOLOMAG/vid...
Stralcio implementato con piccoli inserti di audio collegato al precedente ed alla lunga conferenza intervista con schede e rinvii nella integrale versione in rete di cui consigliamo l'approfondito ascolto esteso con vaglio degli approfondimenti collegati tramite schede ed annotazionihttps://youtu.be/Opc38-ewSbs. ;
Per la integrale valutazione delle prove video audio e relative contestualizzazioni : 1. CECCHIGNOLA http://www.paoloferrarocdd.eu/a3-la-g... ;
2. REPARTO SPECIALE INDUSTRIA CHIMICO FARMACEUTICA http://www.paoloferrarocdd.eu/granded.... e articoli di approfondimento. 
La intera ricostruzione delle vicende a valle ed a monte è oggetto delle attività di pubblicazione integrale del CDD, e previa video presentazione munita di schede e rinvii utilissimi https://www.youtube.com/watch?time_co... da ultimo in rete LA GRANDEDISCOVERY CON IL CASO PAOLO FERRARO PORTATO AL CONSIGLIO DI STATO MEDIANTE DOCUMENTO/ATTO CHE SVELA OGNI RETROSCENA su 
http://www.paoloferrarocdd.eu/il-caso...
e su FB lo stralcio TONINO CANTELMI https://www.facebook.com/notes/paolo-...
#rompereilsilenziosulcasoferraro #rompereilsilenzioglobale #rompereilsilenziosullamagistraturadevia­ta #rompereilsilenziosullasupergladioedappa­ratideviati #rompereilsilenziosulgolpestrisciante #rompereilsilenzio su #paoloferraro #rompereilsilenziosupaoloferraro

more...
No comment yet.
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

140 Paolo Ferraro LA INTERA GRANDEDISCOVERY SINO AL CONSIGLIO DI STATO #rompereilsilenzio

Paolo Ferraro Intervista al quotidiano on line IL SOVRANISTA con jacopo Cioni. Una intervista globale con schede di rinvio, prove audio, piccoli stralci dida...
Paolo Ferraro Due's insight:

140 Paolo Ferraro LA INTERA GRANDEDISCOVERY SINO AL CONSIGLIO DI STATO #rompereilsilenzio Una intervista globale con schede di rinvio, prove audio, piccoli stralci didascalici di audio video, analisi e prospettive di rifondazione della politica sui tre livelli dei poteri, e sulla necessità di ricondurre la politica elettivamente e prioritariamente anche alla distruzione delle strategie eversive in atto. Metodiche strumentazioni ed attività coperte, nomi e ruoli che non possono essere più nascosti e tantomeno sottovalutati.
INTERVISTA DIVISA IN QUATTRO PARTI.
1. il passaggio dalla prima alla seconda Repubblica. Tornare indietro o andare avanti impattando tutto ciò che ha alterato la politica e disastrato progressivamente istituzioni, Stato e società destrutturando le casematte del terzo livello del potere prioritariamente?!
Il ruolo della politica irretita, subornata, concussa e corrotta distaccatasi e programmaticamente separata dalle matrici costituzionale. Con il mero e solo richiamo al ripristino della sovranità e l'idea base non si può più fare politica utile.
2. EUROPA delle BANCHE od EUROPA delle nazioni?! Direttorio mondiale ed europeo e asservimento e subalternità totali della politica durante la prima grande crisi globale, strutturale e finanziario monetaria dell'era moderna.
Verso il governo mondiale o le vie intermedie nazionali, usando tutto lo strumentario acquisito nella esperienza del secolo passato e controllando anche e vie nazionali ?!
IL quadro geopolitico internazionale ci aiuta e indica la possibilità di costruire una terza via. Il IV REICH globale finale “all’interno” della costruzione progressiva del totalitarismo globale a copertura democratica, mediante metodologie di controllo e invasiva gestione delle istituzioni ed un meticoloso controllo distruttivo dei soggetti. La selezione alla rovescio, e la totale inadeguatezza e asservimento dei mondi della politica etero diretti.
3. LA GRANDEDISCOVERY con le prove e la centralità, nella progressiva eversione dello Stato, dell'opera di un apparato trasversale a basamento militare con vasta collaborazione di servizi internazionali e coperture estese, che ha gestito la implacabile infiltrazione nel mondo della medicina, servizi sociali e magistratura . LA SUPERGLADIO trasversale NAZIKOMM e il ruolo nodale affidato alla psichiatria deviata del progetto sotterraneo.
Il ruolo strategico del TAVISTOCK INSTITUTE ed affiliati e prosecutori.
4. Le strumentazioni segrete e nascoste ormai pubbliche e portate concretamente allo scoperto con prove empiriche e concrete ("percepibili") e la strategia a basamento socio psichiatrico e giudiziario denudata. IL ruolo destrutturante della controinformazione complottistoide. Quali priorità nell'agire e quale metodo politico.

Grazie a tutti ed a chi saprà apprezzare, cogliere ed approfondire (SCHEDE con lik anche), il lavoro della grandediscovery portato a termine dal CDD.
Ora sapete chi siano alcuni dei principali "sub-burattinai", quali fili muovano, come operino e sapete che una lunga marcia per ripristinare o creare per la prima volta una reale democrazia passa necessariamente per la contemporanea distruzione del golpe scientifico strisciante.
E conoscete nomi, ruoli, attività, fini tattici e fini strategici (di medio-lungo periodo).
LA POLITICA della denuncia dei politici (e basta) o della mera scalata al Parlamento, coprendo, misconoscendo e non capendo nel frattempo realtà, dinamiche e il ruolo e i contenuti da noi portati nel paese , costituisce il nuovo grande inganno.
Gli aspiranti spazzini della sub o psedo casta politica sanno in pochi o non capiscono di essere strumento del progetto elitario che con i politici vuol distruggere "la politica" e con la distruzione della politica , non appena terminato il lavoro sporco ancora affidato alla politica irrettita, concussa, instupidita e corrotta, giungere alla finale distruzione dei capisaldi etici e politici della stessa Costituzione e delle nostre società.
Fermare questo percorso verso un defnitivo governo oligarchico tecnocratico è possibile solo attraverso una lunga marcia ed una politica ad amplio spettro.
Chi pensa ancora che basta fare a "copocciate di legno coi burattini" nelle istituzioni porta allo sfascio storico mentre le infiltrazioni nei movimenti ed il ruolo affidato alle nomenklaturina sovrappostasi ai movimenti sani (primi tra tutti quello della gente del movimento cinque stelle) vanno superati.
Non è mai troppo tardi ma siamo sul filo delle ultime speranze. Un abbraccio. Un grazie speciale a Jacopo. di cui abbiamo apprezzato serietà impegno etico e la persona."
Paolo Ferraro
https://www.youtube.com/embed/Opc38-e...
www.paoloferrarocdd1.blogspot.it #rompereilsilenzio
#rompereilsilenziosulcasoferraro
#rompereilsilenziosullamagistraturadevia­ta
#rompereilsilenziosullasupergladioedappa­ratideviati
#rompereilsilenziosulgolpestrisciante

more...
No comment yet.
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

LA TESTIMONIANZA STORICA RETROATTIVA DELLE ATTIVITA' DI MANIPOLAZIONE ACCERCHIAMENTO E DESTABILIZZAZIONE. :: Paolo Ferraro CDD

LA TESTIMONIANZA STORICA RETROATTIVA DELLE ATTIVITA' DI MANIPOLAZIONE ACCERCHIAMENTO E DESTABILIZZAZIONE. :: Paolo Ferraro CDD | CDD VIDEO CONFERENZE INTERVISTE AUDIO E PROVE GRANDEDISCOVERY 1,  2 e 3 | Scoop.it
Paolo Ferraro Due's insight:

Immettiamo  subito in questa pagina,  un racconto dettagliato, ricevuto  via connessione telematica nel 2013 da persona che LAVORA e COLLABORA con servizi e con arma dei carabineri, di cui ovviamente conosciamo bene nome e  persona e attività veridiche dichiarate. 

Lo avevamo già incontrato prima, su sua richiesta, e sobbarcatosi lui di un lungo viaggio apposito a Roma, in una cena a casa mia, in presenza di  ROBERTO FIORE mero testimone a sua volta chiamato appositamente,  e ovviamente testimoni del tutto le persone conviventi con me, 

Da quella volta ci lasciammo con l'impegno dell'uomo, del nord,   di prendere visione di ciò che effettivamente era stato fatto ed organizzato tramite documenti  cui poteva avere accesso e assumendo le informazioni dirette,  che lui disse di poter assumere. 

Nell'estate del 2013.dopo tre o più contatti telefonici o realizzati  utilizzando connessione video  audio  telematica, volle mettersi nuovamente in contatto con me.



Maggiori informazioni http://www.paoloferrarocdd.eu/la-testimonianza-storica-retroattiva-delle-attivita-di-manipolazione-accerchiamento-e-destabilizzazione/

more...
No comment yet.
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

Paolo Ferraro | Facebook LeTRECENTOOTTANTANOVE PROVE AUDIO SU FB GRANDEDISCOVERY 1 e 2

Paolo Ferraro | Facebook LeTRECENTOOTTANTANOVE PROVE AUDIO SU FB GRANDEDISCOVERY 1 e 2 | CDD VIDEO CONFERENZE INTERVISTE AUDIO E PROVE GRANDEDISCOVERY 1,  2 e 3 | Scoop.it
Paolo Ferraro | Facebook LeTRECENTOOTTANTANOVE PROVE AUDIO SU FB GRANDEDISCOVERY 1 e 2
Paolo Ferraro Due's insight:

Le trecentoottanove prove audio e video audio da clowdy su FB. LE PROVE AUDIO DELLA GRANDEDISCOVERY 1 e 2 a disposizione, testate e perfettamente audibili .. specie con cuffie e buone schede audio (da cellulare si sente meno bene .. obviously)
https://www.facebook.com/PAOLOMAG/app_clowdycom?collection_token=100002519841658%3A532889440088234%3A641917529185424

ORA SIETE SUFFICIENTEMENTE MATURI ED INFORMATI PER LEGGERE ED ASCOLTARE IN MODO ATTENTO COMPLETO E CONSAPEVOLE LE PROVE AUDIO ANCHE SU FB:

LA GRANDEDISCOVERY 1

IL MEMORIALE DEL 7 MARZO 2011
1. http://cdd4.blogspot.it/2012/04/1-la-grande-discovery-memoriale_13.html

LE PROVE AUDIO della CECCHIGNOLA e relative contestualizzazioni
3. http://cdd4.blogspot.it/2012/04/3-la-grande-discovery-brogliacci-con_24.html
LA GRANDEDISCOVERY 2

- 1. TRANCE FORMATION OF ITALY. LA FABBRICA DELLE SCHIAVE MONARCH IN ITALIA per la prima volta a portata di prove concrete tra sperimentazioni illegali attività criminali ed eversione non convenzionale.
http://cddgrandediscovery.altervista.org/trance-formation-of-italy-fabbrica-delle-schiave-monarch-in-italia-per-prima-volta-portata-prove-concrete-sperimentazioni-illegali-attivita-criminali-ed-eversione-non-convenzionale/

- 2. IL GOLPE SCIENTIFICO AVANZA INDISTURBATO MENTRE LA GENTE GIOCA ETERODIRETTA AL GIOCO DELLA DEMOCRAZIA SVUOTATA E DELLA APPARENTE POLITICA, IMMERSA INCONSCIAMENTE NEL “PRIMO LIVELLO”
http://cddgrandediscovery.altervista.org/golpe-scientifico-avanza-indisturbato-mentre-gioca-eterodiretta-gioco-democrazia-svuotataa-apparente-politica-immersa-inconsciamente-nel-livello/

- 3. LE SLAVE MONARCH CHIMICHE E LA DONNA MK-ULTRA DELLA CECCHIGNOLA. PROGETTI EVERSIVI NON CONVENZIONALI E SCHIAVIZZAZIONE.
http://cddgrandediscovery.altervista.org/le-slave-monarch-chimiche-e-la-donna-mk-ultra-della-cecchignola-progetti-eversivi-non-convenzionali-e-schiavizzazione/

- 4. New*. LE STRATEGIE EVERSIVE ALLO SCOPERTO: MK ULTRA, CONTROLLO MENTALE MONARCH, TECNICHE DI MANIPOLAZIONE. CECCHIGNOLA , AZIENDE CHIMICO FARMACEUTICHE DEL CENTRO ITALIA , CNR, SERVIZI CIVILI E MILITARI. LE PROVE CONCRETE E DIRETTE. New*
NEW chiosato integrato e approfondito con audio Cecchignola e reparto speciale industria chimico farmaceutica
http://cddgrandediscovery.altervista.org/new-le-strategie-eversive-allo-scoperto-mk-ultra-controllo-mentale-monarch-tecniche-di-manipolazione-articolo-chiosato-integrato-e-riveduto-con-dati-audio-e-documentazione-nuova/

- 4 bis. **RIEDITION INTEGRATA” VERSIONE MAIL LIGHT SU BLOG NO-EMBEDDING DA DIFFONDERE.DA CONDIVIDERE OVUNQUE E DA COPIARE DIRETTAMENTE DA BLOG ED INVIARE VIA MAIL A TUTTI GLI INDIRIZZI .
*NEW*. LE STRATEGIE EVERSIVE ALLO SCOPERTO. MK ULTRA, MONARCH, MANIPOLAZIONE.CECCHIGNOLA , AZIENDE CHIMICO FARMACEUTICHE DEL CENTRO ITALIA , CNR, SERVIZI CIVILI E MILITARI. LE PROVE CONCRETE E DIRETTE .
Il ”soldè” che spara ln reparto speciale industria chimico farmaceutica , “il puzzle” .. e altro … la foto di gruppo camuffata .. da book di elite (?!) … “inconsapevoli” parzialmente o in tutto ?!
http://paoloferrarocdd0.blogspot.it/2015/06/riedition-integrata-versione-mail-light_15.html

- 4 ter. VERSIONE ON PAGE WEB EVERNOTE **RIEDITION INTEGRATA EVERNOTE” VERSIONE MAIL LIGHT NO-EMBEDDING DA DIFFONDERE.DA CONDIVIDERE OVUNQUE E DA COPIARE DIRETTAMENTE DA BLOG ED INVIARE VIA MAIL A TUTTI GLI INDIRIZZI .
*NEW*. LE STRATEGIE EVERSIVE ALLO SCOPERTO. MK ULTRA, MONARCH, MANIPOLAZIONE.CECCHIGNOLA , AZIENDE CHIMICO FARMACEUTICHE DEL CENTRO ITALIA , CNR, SERVIZI CIVILI E MILITARI. LE PROVE CONCRETE E DIRETTE .
Il ”soldè” che spara ln reparto speciale industria chimico farmaceutica , “il puzzle” .. e altro … la foto di gruppo camuffata .. da book di elite (?!) … “inconsapevoli” parzialmente o in tutto ?!
https://www.evernote.com/l/AM_hS1f4XypEs53JpFyQPmv3kMtMaG4E0qo

- 4 quater. La spiegazione semplice e senza prove direttamente percepibili NON E' CREDIBILE.
STRATEGIE EVERSIVE ALLO SCOPERTO. MK ULTRA, MONARCH, MANIPOLAZIONE.CECCHIGNOLA , AZIENDE CHIMICO FARMACEUTICHE DEL CENTRO ITALIA , CNR, SERVIZI CIVILI E MILITARI. LE PROVE CONCRETE E DIRETTE. La spiegazione semplice e senza prove direttamente percepibili NON E' CREDIBILE: hanno giocato per decenni su questo ed affidato ai disinformatori complottistoidi il compito di parlare di mezze verità generaliste per isolare i contenuti e renderli fumosi inafferrabili e isolare. La gente deve impattare con le proprie orecchie e con la propria sensibilità .. I primi a capire sono coloro che cercavano spiegazioni e hanno il problema vicino o lo avevano intuito osservando, i secondi sono le persone intelligenti e sensibii in grado di capire sentire ed immedesimarsi, i terzi sono la gente semplice ma dotata della saggezza popolare che ocnosce il potere e quello che può accadere e che non usa quel buon senso comune che appiattisce tutto a ciò che accade nella sola sfera tua di percezione ed esperienza e che annulla conoscenza e spirito di conoscenza, i quarti sono quelli che in crisi per dinamiche individuali vedono acuirsi la sensibilità , i quinti sono tutti coloro che hanno da perdere figlie, figli e dignità ed amano la vita e la libertà. Poi vi è un altro elenco. LAVORATE DIFFONDENDO: i documenti del CDD con prove dirette si spiegano da soli per chi vuol sentire e capire ... Non obiettate a priori che è un indice ... valutativo. IL RESTO non conta . Paolo Ferraro **RIEDITION INTEGRATA" VERSIONE MAIL LIGHT NO-EMBEDDING DA DIFFONDERE.DA CONDIVIDERE OVUNQUE E DA COPIARE DIRETTAMENTE DA BLOG ED INVIARE VIA MAIL A TUTTI GLI INDIRIZZI .*NEW*. LE STRATEGIE EVERSIVE ALLO SCOPERTO. MK ULTRA, MONARCH, MANIPOLAZIONE.CECCHIGNOLA , AZIENDE CHIMICO FARMACEUTICHE DEL CENTRO ITALIA , CNR, SERVIZI CIVILI E MILITARI. LE PROVE CONCRETE E DIRETTE .Il ”soldè” che spara ln reparto speciale industria chimico farmaceutica , “il puzzle” .. e altro … la foto di gruppo camuffata .. da book di elite (?!) … “inconsapevoli” parzialmente o in tutto ?!— a Latina. http://paoloferrarocdddiscovery.blogspot.com/2015/06/new-le-strategie-eversive-allo-scoperto.html
http://paoloferrarocdddiscovery.blogspot.com/2015/06/new-le-strategie-eversive-allo-scoperto.html

more...
No comment yet.
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

CDD 4 Comitato Difendiamo la Democrazia : *NEW*. IL TRUMAN SHOW CHE INCHIODA TUTTI MENO IL DESTINATARIO CHE LO HA SUBITO. ROSEMARY'S BABY POLANSKY LA BORGHESIA DEVIATA E SATANISTA IL QUARTIERE MONT...

CDD 4 Comitato Difendiamo la Democrazia : *NEW*. IL TRUMAN SHOW CHE INCHIODA TUTTI MENO IL DESTINATARIO CHE LO HA SUBITO. ROSEMARY'S BABY POLANSKY LA BORGHESIA DEVIATA E SATANISTA IL QUARTIERE MONT... | CDD VIDEO CONFERENZE INTERVISTE AUDIO E PROVE GRANDEDISCOVERY 1,  2 e 3 | Scoop.it
more...
No comment yet.
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

CDD 4 Comitato Difendiamo la Democrazia : TRANCE FORMATION OF ITALY. LA FABBRICA DELLE SCHIAVE MONARCH IN ITALIA a portata di prove tra sperimentazioni illegali attività criminali ed eversione non ...

CDD 4 Comitato Difendiamo la Democrazia : TRANCE FORMATION OF ITALY. LA FABBRICA DELLE SCHIAVE MONARCH IN ITALIA a portata di prove tra sperimentazioni illegali attività criminali ed eversione non ... | CDD VIDEO CONFERENZE INTERVISTE AUDIO E PROVE GRANDEDISCOVERY 1,  2 e 3 | Scoop.it
more...
No comment yet.
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

141 VIDEOCONFERENZA "NO ALLA REVISIONE COSTITUZIONALE PER RICOSTRUIRE LA DEMOCRAZIA"

VIDEOCONFERENZA "NO ALLA REVISIONE COSTITUZIONALE PER RICOSTRUIRE LA DEMOCRAZIA". Paolo Ferraro IL 4 dicembre SIAMO CHIAMATI A VOTARE SU UNA NUOV
more...
No comment yet.
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

110 La Grandediscovery contestualizzata sulla vicenda a monte

133 C LA GRANDEDISCOVERY VICENDA A MONTE PARTE TERZA - IL GRANDE INGANNO IMPLOSO E LA CRIMINALE NEGAZIONE FINITA. Questo video è il terzo ed ultimo della ser...
Paolo Ferraro Due's insight:

110 La Grandediscovery contestualizzata sulla vicenda a monte 
https://youtu.be/MrpYkV0n2yc

more...
No comment yet.
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

133 A LA GRANDEDISCOVERY VICENDA A MONTE PARTE PRIMA Stralci con schede

LA GRANDEDISCOVERY - VICENDA A MONTE. PARTE I Stralci con schede ed annotazioni di approfondimento [https://youtu.be/5V6q4Lfa9x8] LA PSICO SETTA A BASAMENTO ...
more...
No comment yet.
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

133 B LA GRANDEDISCOVERY VICENDA A MONTE PARTE SECONDA IL trattamento e metodi operativi

LA GRANDEDISCOVERY VICENDA A MONTE PARTE SECONDA Stralci con schede. IL trattamento e metodi operativi Quattro vite distrutte … inutilmente. VERSIONE INTEGRA...
Paolo Ferraro Due's insight:

133 C LA GRANDEDISCOVERY VICENDA A MONTE PARTE TERZA - IL GRANDE INGANNO IMPLOSO E LA CRIMINALE NEGAZIONE FINITA.
Questo video è il terzo ed ultimo della serie che chiude il sistema pubblico di prove video audio sulla vicenda a monte da cui è partita la grandediscovery. Consultate le schede (pallino bianco in alto a destra). 
https://youtu.be/nitnHQAg1r0
133 A LA GRANDEDISCOVERY VICENDA A MONTE PARTE PRIMA Stralci con schede
https://youtu.be/5V6q4Lfa9x8
133 B LA GRANDEDISCOVERY VICENDA A MONTE PARTE SECONDA IL trattamento e metodi operativi 
https://youtu.be/HVCDJKKvcZU110 ;
110 La Grandediscovery contestualizzata sulla vicenda a monte 
https://youtu.be/MrpYkV0n2yc

more...
No comment yet.
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

LIBERTA' CAPACITA' INDIVIDUALE E SOAVE AMMINISTRAZIONE DI SOSTEGNO: UN PARADIGMA TOTALITARIO

LA LIBERTA' E CAPACITA' INDIVIDUALE ED IL "SOSTEGNO" COATTO DELLO STATO."LA SOAVE” AMMINISTRAZIONE DI "SOSTEGNO" E IL SALTO NEL PARADIGMA TOTALITARIO DELLO S...
Paolo Ferraro Due's insight:

LA LIBERTA' E CAPACITA' INDIVIDUALE ED IL "SOSTEGNO" COATTO DELLO STATO."LA SOAVE” AMMINISTRAZIONE DI "SOSTEGNO" E IL SALTO NEL PARADIGMA TOTALITARIO DELLO STATO SOCIALE
Mentre tra crisi strutturale e finanziaria dell'economia e decadenza dello Stato, impoverimento di massa, corruzioni e degrado, muore giorno dopo giorno il programma di uguaglianza sostanziale dell'art. 3 della costituzione e riforme traghettano le istituzioni verso modelli elitari e cooptativi, con milioni di cittadini allo stremo abbandonati se non tartassati economicamente in aggiunta, contro corrente si vorrebbe ulteriormente “estendere” lo Stato sociale che "aiuta i bisognosi" attraverso la legge sulla"soave" amministrazione in "sostegno" dei deboli gratificati da un nuovo “diritto sociale”.
LA legge della "coazione benigna" n. 6 del 2004, è già in cantiere parlamentare per la ulteriore riforma, da estendere potenzialmente negli intenti del padre ispiratore Paolo Cendon a "chiunque abbia anche solo per un momento di difficoltà””gestionale”: svariati milioni di amministrati potenziali ( proiezioni da previsioni di casa "sperimentale” triestina già solo sulla legge vigente) e un bacino ed un ruolo attivo che si vorrebbe sempre più esteso, della giurisdizione.
Basta che si rispetti il principio di "normazione" quando si incide pesantemente su diritti e libertà individuali e che le decisioni siano poi affidate ai giudici, e tutto si può fare ?!
E all'equilibrio costituzionale tra diritti libertà e interessi altrui che accade ?!
E' sufficiente che un nuovo sistema normativo ed un assetto amministrativo sociale, che si vorrebbe ad esso coerente, disarticolando in concreto l'equilibrio delle libertà fondamentali, sia affidato ad un ruolo attivo della magistratura, ben oltre il ruolo di garanzia segnato dai principi costituzionali ?!
Perché tutti tacciono e, come una navetta che avanza in un canale di acque morte, il battello CENDON va verso la isola perseguita senza che nessuno neanche formuli una valutazione critica su uno Stato che presume di entrare surrettiziamente nella idoneità delle scelte di gestione di masse di individui e nelle loro vite.
Lo scenario, non solo possibile ma prospettato negli intendimenti di chi persegue l’obiettivo di una società divisa tra milioni di “amministrati” e non ed una elite/pseudo casta di controllori/amministratori, ha la capacità di evocar (solo(, a soffermarsi pochi secondi, immagini del secolo passato.
A guardare questa drammatica idea espansiva (incistata tra le righe) non riusciamo ad immaginare niente di più TOTALITARIO e a vedere la progettazione formale giuridica del pari non riusciamo d immaginare niente di più travestito giuridicamente dalla pelle dell'agnello, né niente di più artatamente formulato in termini neutri.
Ben consapevoli non si da conto del carattere paradigmaticamente rivoluzionario di un Stato che vaglia individuo per individuo la individuale attitudine alla gestione della sfera propria, sol che sia attivata la gratuita procedura.
Nel calderone poi una intera generazione di anziani, meno forti ed abili, per antonomasia, e presunti soggetti deboli che hanno anche contato sulle proprie capacità e sulla solidarietà familiare, ovvero se avessero bisogno d aiuto semmai , nei casi di vera richiesta di aiuto, dovrebbero poter contare su un buon funzionamento di servizi sociali.
In realtà lo stesso ambito operativo di questo sistema normativo si presta ad essere valutato guardando gli effetti proprio sulle aree di confine ed oltre, mentre con metodo formale si mette l’accento invece sui casi che presentano un qualche fondamento di necessità di tutela. Lo spettro di intervento è o si presta ad essere enormemente gonfiato, il tutto ha valenza di un processo generale, poi dei discute dei suoi casi necessari limite che fuoriuscivano dalle sole maglie strette della interdizione ma che, per una parte cospicua, ben potevano essere affrontati affiancando un curatore.
Funzionerebbero meglio i ”patrimoni” gestiti da una truppa di amministratori di sostegno !?
Non si potrà (vorrà) rompere anche quella solidarietà autosufficienza e se si scateneranno conflitti para generazionali, o brame di elite professionali, già chiamate alla leva, come puntualmente si avvera e accade sempre di più, a quale responsabilità storica e giuridica vanno incontro i padri non “fondatori” dei principi costituzionali e di libertà, ma “ingegnerizzatori” del traghetto degli amministratori di sostegno ?!
Proteggere milioni di individui di coppie anziane dalla spada di Damocle della amministrazione coatta e dalla perdita di libertà strumenti mezzi e capacità se verranno convogliate stordite in un imbuto giudiziario che li triterà, indifesi, sarà impossibile: occorre FERMARE CENDON e la cordata che amministra e sostiene tutto questo.

 

https://youtu.be/LLWxaLnB-hc

more...
No comment yet.
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

132 L'atto al Consiglio di Stato sul CASO FERRARO in rete. Live stream di CDD HANGOUT

132 Notificato il 29 dicembre, l'atto presentato al Consiglio di Stato, è in rete dalla mezzanotte 2016. Live stream di CDD HANGOUT-
IL CASO PAOLO FERRARO PORTATO AL CONSIGLIO DI STATO MEDIANTE DOCUMENTO/ATTO CHE SVELA OGNI RETROSCENA . Uno strumento unico operante su vari piani, comprensibile da chiunque, con prove schiaccianti, che disvelando anche orride trame familiar-sociali, mette all'angolo gli apparati deviati costituendo un J'ACCUSE storico, amministrativo e politico e una linea guida su chi siano e come operino i poteri forti deviati.
Una accusa impietosa alle politiche ingenue che fanno di una parte del M5S apparato, uno strumento anglo internazionale.
Viene anche definitivamente incastrata una parte cospicua del complottismo di regime, lo stesso che faceva convegni a Montecitorio ( !! :D :D ), e definitivamente provato il loro fungere da cerchie disinformative , da strumenti di isolamento ed accerchiamento e da copertura.
Ora quindi saprete e sapete tutto quanto serva anche ad isolare la specifica cerchia degli operatori "complottistoidi" di regime massonici framassonici, "buddistoidi" "cristianoidi" o "laicoidi", rouge dark o nazi-komm rosso-bruni ( a copertura trasversale e sommatoria di colorazioni volte a condividere inganno e manipolazioni unificate dallo spirito anti religioso cristiano)
Paolo Ferraro Due's insight:

132 Notificato il 29 dicembre, l'atto presentato al Consiglio di Stato, è in rete dalla mezzanotte 2016. Live stream di CDD HANGOUT-
IL CASO PAOLO FERRARO PORTATO AL CONSIGLIO DI STATO MEDIANTE DOCUMENTO/ATTO CHE SVELA OGNI RETROSCENA . Uno strumento unico operante su vari piani, comprensibile da chiunque, con prove schiaccianti, che disvelando anche orride trame familiar-sociali, mette all'angolo gli apparati deviati costituendo un J'ACCUSE storico, amministrativo e politico e una linea guida su chi siano e come operino i poteri forti deviati. 
Una accusa impietosa alle politiche ingenue che fanno di una parte del M5S apparato, uno strumento anglo internazionale. 
Viene anche definitivamente incastrata una parte cospicua del complottismo di regime, lo stesso che faceva convegni a Montecitorio ( !! :D :D ), e definitivamente provato il loro fungere da cerchie disinformative , da strumenti di isolamento ed accerchiamento e da copertura. 
Ora quindi saprete e sapete tutto quanto serva anche ad isolare la specifica cerchia degli operatori "complottistoidi" di regime massonici framassonici, "buddistoidi" "cristianoidi" o "laicoidi", rouge dark o nazi-komm rosso-bruni ( a copertura trasversale e sommatoria di colorazioni volte a condividere inganno e manipolazioni unificate dallo spirito anti religioso cristiano)

more...
No comment yet.
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

133 A LA GRANDEDISCOVERY VICENDA A MONTE PARTE PRIMA Stralci con schede

LA GRANDEDISCOVERY - VICENDA A MONTE. PARTE I Stralci con schede ed annotazioni di approfondimento [https://youtu.be/5V6q4Lfa9x8]
LA PSICO SETTA A BASAMENTO MILITARE E COPERTURA SATANISTA E LE ATTIVITA' EVERSIVE DELL'APPARATO POST GLADIO, COLLEGATE A CENTRI DI POTERE SOTTERRANEI INCISTATI NELLA MAGISTRATURA, PSICHIATRIA DI APPARATO E MASSONERIE A COPERTURA CATTOLICA DEVIATE E FRA MASSONERIE.
AUDIO COMMENTATI TRATTI DALLE REGISTRAZIONI DELLA CECCHIGNOLA. https://www.facebook.com/PAOLOMAG/vid...
Stralcio implementato con piccoli inserti di audio tratto dalla lunga conferenza intervista con schede e rinvii nella integrale versione in rete di cui consigliamo l'approfondito ascolto esteso con vaglio degli approfondimenti collegati tramite schede ed annotazioni https://youtu.be/Opc38-ewSbs.
Per la integrale valutazione delle prove video audio e relative contestualizzazioni : 1. CECCHIGNOLA http://www.paoloferrarocdd.eu/a3-la-g...
2. REPARTO SPECIALE INDUSTRIA CHIMICO FARMACEUTICA http://www.paoloferrarocdd.eu/granded.... e articoli di approfondimento.
La intera ricostruzione delle vicende a valle ed a monte è oggetto delle attività di pubblicazione integrale del CDD, e previo video presentazione munita di schede e rinvii utilissimi https://www.youtube.com/watch?time_co... da ultimo in rete LA GRANDEDISCOVERY CON IL CASO PAOLO FERRARO PORTATO AL CONSIGLIO DI STATO MEDIANTE DOCUMENTO/ATTO CHE SVELA OGNI RETROSCENA su
http://www.paoloferrarocdd.eu/il-caso...
e su FB lo stralcio TONINO CANTELMI https://www.facebook.com/notes/paolo-...
#rompereilsilenziosulcasoferraro #rompereilsilenzioglobale #rompereilsilenziosullamagistraturadevia­ta #rompereilsilenziosullasupergladioedappa­ratideviati #rompereilsilenziosulgolpestrisciante #rompereilsilenzio su #paoloferraro #rompereilsilenziosupaoloferraro
Paolo Ferraro Due's insight:

LA GRANDEDISCOVERY - VICENDA A MONTE. PARTE I Stralci con schede ed annotazioni di approfondimento [https://youtu.be/5V6q4Lfa9x8]
LA PSICO SETTA A BASAMENTO MILITARE E COPERTURA SATANISTA E LE ATTIVITA' EVERSIVE DELL'APPARATO POST GLADIO, COLLEGATE A CENTRI DI POTERE SOTTERRANEI INCISTATI NELLA MAGISTRATURA, PSICHIATRIA DI APPARATO E MASSONERIE A COPERTURA CATTOLICA DEVIATE E FRA MASSONERIE.
AUDIO COMMENTATI TRATTI DALLE REGISTRAZIONI DELLA CECCHIGNOLA. https://www.facebook.com/PAOLOMAG/vid...
Stralcio implementato con piccoli inserti di audio tratto dalla lunga conferenza intervista con schede e rinvii nella integrale versione in rete di cui consigliamo l'approfondito ascolto esteso con vaglio degli approfondimenti collegati tramite schede ed annotazionihttps://youtu.be/Opc38-ewSbs. ;
Per la integrale valutazione delle prove video audio e relative contestualizzazioni : 1. CECCHIGNOLA http://www.paoloferrarocdd.eu/a3-la-g... ;
2. REPARTO SPECIALE INDUSTRIA CHIMICO FARMACEUTICA http://www.paoloferrarocdd.eu/granded.... e articoli di approfondimento. 
La intera ricostruzione delle vicende a valle ed a monte è oggetto delle attività di pubblicazione integrale del CDD, e previo video presentazione munita di schede e rinvii utilissimi https://www.youtube.com/watch?time_co... da ultimo in rete LA GRANDEDISCOVERY CON IL CASO PAOLO FERRARO PORTATO AL CONSIGLIO DI STATO MEDIANTE DOCUMENTO/ATTO CHE SVELA OGNI RETROSCENA su 
http://www.paoloferrarocdd.eu/il-caso...
e su FB lo stralcio TONINO CANTELMI https://www.facebook.com/notes/paolo-...
#rompereilsilenziosulcasoferraro #rompereilsilenzioglobale #rompereilsilenziosullamagistraturadevia­ta #rompereilsilenziosullasupergladioedappa­ratideviati #rompereilsilenziosulgolpestrisciante #rompereilsilenzio su #paoloferraro #rompereilsilenziosupaoloferraro

more...
No comment yet.
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

MAFIA CAPITALE E I PROTOCOLLI DI SION :: Paolo Ferraro CDD

MAFIA CAPITALE E I PROTOCOLLI DI SION :: Paolo Ferraro CDD | CDD VIDEO CONFERENZE INTERVISTE AUDIO E PROVE GRANDEDISCOVERY 1,  2 e 3 | Scoop.it
Paolo Ferraro Due's insight:
LO SCENARIO DI MAFIA CAPITALE. LA CORRUZIONE E LA REPRESSIONE DELLA CORRUZIONE EVERSIVE.
I PROTOCOLLI DI SION, LE STRATEGIE SOTTERRANEE, LA DEMOCRAZIA. https://t.co/T4z8rYYZoA http://www.paoloferrarocdd.eu/mafia-capitale-e-i-protocolli-di-sion/
more...
No comment yet.
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

140 Paolo Ferraro Intervista al quotidiano on line IL SOVRANISTA con jacopo Cioni. - YouTube

Paolo Ferraro Intervista al quotidiano on line IL SOVRANISTA con jacopo Cioni. Una intervista globale con schede di rinvio, prove audio, piccoli stralci didascalici con links.

Paolo Ferraro Due's insight:

Paolo Ferraro Intervista al quotidiano on line IL SOVRANISTA con jacopo Cioni.
Una intervista globale con schede di rinvio, prove audio, piccoli stralci didascalici di audio video, analisi e prospettive di rifondazione della politica sui tre livelli dei poteri, e sulla necessità di ricondurre la politica elettivamente e prioritariamente anche alla distruzione delle strategie eversive in atto. Metodiche strumentazioni ed attività coperte, nomi e ruoli che non possono essere più nascosti e tantomeno sottovalutati.
INTERVISTA DIVISA IN QUATTRO PARTI.
1. il passaggio dalla prima alla seconda Repubblica. Tornare indietro o andare avanti impattando tutto ciò che ha alterato la politica e disastrato progressivamente istituzioni, Stato e società destrutturando le casematte del terzo livello del potere prioritariamente?!
Il ruolo della politica irretita, subornata, concussa e corrotta distaccatasi e programmaticamente separata dalle matrici costituzionale. Con il mero e solo richiamo al ripristino della sovranità e l'idea base non si può più fare politica utile.
2. EUROPA delle BANCHE od EUROPA delle nazioni?! Direttorio mondiale ed europeo e asservimento e subalternità totali della politica durante la prima grande crisi globale, strutturale e finanziario monetaria dell'era moderna.
Verso il governo mondiale o le vie intermedie nazionali, usando tutto lo strumentario acquisito nella esperienza del secolo passato e controllando anche e vie nazionali ?!
IL quadro geopolitico internazionale ci aiuta e indica la possibilità di costruire una terza via. Il IV REICH globale finale “all’interno” della costruzione progressiva del totalitarismo globale a copertura democratica, mediante metodologie di controllo e invasiva gestione delle istituzioni ed un meticoloso controllo distruttivo dei soggetti. La selezione alla rovescio, e la totale inadeguatezza e asservimento dei mondi della politica etero diretti.
3. LA GRANDEDISCOVERY con le prove e la centralità, nella progressiva eversione dello Stato, dell'opera di un apparato trasversale a basamento militare con vasta collaborazione di servizi internazionali e coperture estese, che ha gestito la implacabile infiltrazione nel mondo della medicina, servizi sociali e magistratura . LA SUPERGLADIO trasversale NAZIKOMM e il ruolo nodale affidato alla psichiatria deviata del progetto sotterraneo.
Il ruolo strategico del TAVISTOCK INSTITUTE ed affiliati e prosecutori.
4. Le strumentazioni segrete e nascoste ormai pubbliche e portate concretamente allo scoperto con prove empiriche e concrete ("percepibili") e la strategia a basamento socio psichiatrico e giudiziario denudata. IL ruolo destrutturante della controinformazione complottistoide. Quali priorità nell'agire e quale metodo politico.

Grazie a tutti ed a chi saprà apprezzare, cogliere ed approfondire (SCHEDE con lik anche), il lavoro della grandediscovery portato a termine dal CDD.
Ora sapete chi siano alcuni dei principali "sub-burattinai", quali fili muovano, come operino e sapete che una lunga marcia per ripristinare o creare per la prima volta una reale democrazia passa necessariamente per la contemporanea distruzione del golpe scientifico strisciante.
E conoscete nomi, ruoli, attività, fini tattici e fini strategici (di medio-lungo periodo).
LA POLITICA della denuncia dei politici (e basta) o della mera scalata al Parlamento, coprendo, misconoscendo e non capendo nel frattempo realtà, dinamiche e il ruolo e i contenuti da noi portati nel paese , costituisce il nuovo grande inganno.
Gli aspiranti spazzini della sub o psedo casta politica sanno in pochi o non capiscono di essere strumento del progetto elitario che con i politici vuol distruggere "la politica" e con la distruzione della politica , non appena terminato il lavoro sporco ancora affidato alla politica irrettita, concussa, instupidita e corrotta, giungere alla finale distruzione dei capisaldi etici e politici della stessa Costituzione e delle nostre società.
Fermare questo percorso verso un defnitivo governo oligarchico tecnocratico è possibile solo attraverso una lunga marcia ed una politica ad amplio spettro.
Chi pensa ancora che basta fare a "copocciate di legno coi burattini" nelle istituzioni porta allo sfascio storico mentre le infiltrazioni nei movimenti ed il ruolo affidato alle nomenklaturina sovrappostasi ai movimenti sani (primi tra tutti quello della gente del movimento cinque stelle) vanno superati.
Non è mai troppo tardi ma siamo sul filo delle ultime speranze. Un abbraccio. Un grazie speciale a Jacopo. di cui abbiamo apprezzato serietà impegno etico e la persona."
Paolo Ferraro
https://www.youtube.com/embed/Opc38-ewSbs
www.paoloferrarocdd1.blogspot.it

more...
No comment yet.
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

TRANCE FORMATION OF ITALY. LA FABBRICA DELLE SCHIAVE MONARCH IN ITALIA per la prima volta a portata di prove concrete tra sperimentazioni illegali attività criminali ed eversione non convenzionale....

TRANCE FORMATION OF ITALY. LA FABBRICA DELLE SCHIAVE MONARCH IN ITALIA per la prima volta a portata di prove concrete tra sperimentazioni illegali attività criminali ed eversione non convenzionale.... | CDD VIDEO CONFERENZE INTERVISTE AUDIO E PROVE GRANDEDISCOVERY 1,  2 e 3 | Scoop.it
TRANCE FORMATION OF ITALY. LA FABBRICA DELLE SCHIAVE MONARCH IN ITALIA  per la prima volta a portata di prove concrete tra sperimentazioni illegali attivit
more...
No comment yet.
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

CDD 4 Comitato Difendiamo la Democrazia : LE "SLAVE" MONARCH CHIMICHE E LA DONNA MK-ULTRA DELLA CECCHIGNOLA. PROGETTI EVERSIVI NON CONVENZIONALI E SCHIAVIZZAZIONE .

CDD 4 Comitato Difendiamo la Democrazia : LE "SLAVE" MONARCH CHIMICHE E LA DONNA MK-ULTRA DELLA CECCHIGNOLA. PROGETTI EVERSIVI NON CONVENZIONALI E SCHIAVIZZAZIONE . | CDD VIDEO CONFERENZE INTERVISTE AUDIO E PROVE GRANDEDISCOVERY 1,  2 e 3 | Scoop.it
more...
No comment yet.
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

CDD 4 Comitato Difendiamo la Democrazia : DAL CASO FERRARO ATTRAVERSO LA GRANDEDISCOVERY, ALLA ENUCLEAZIONE DEL GOLPE STRISCIANTE E DELLE ATTIVITA' E METODOLOGIE CRIMINALI, SINO ALLA RICOSTRUZIONE ...

CDD 4 Comitato Difendiamo la Democrazia : DAL CASO FERRARO ATTRAVERSO LA GRANDEDISCOVERY, ALLA ENUCLEAZIONE DEL GOLPE STRISCIANTE E DELLE ATTIVITA' E METODOLOGIE CRIMINALI, SINO ALLA RICOSTRUZIONE ... | CDD VIDEO CONFERENZE INTERVISTE AUDIO E PROVE GRANDEDISCOVERY 1,  2 e 3 | Scoop.it
more...
No comment yet.