CDD Comitato Dife...
Follow
Find
13.5K views | +0 today
 
Scooped by Paolo Ferraro Due
onto CDD Comitato Difendiamo la Democrazia
Scoop.it!

LA GRANDE DISCOVERY DUE . DA ORWELL ALLA STORIA .​ C’E’ UN GIUDICE A ROMA .​ La “oscura” vicenda del giudice Paolo Ferraro, “illuminata “ . UNA ORGANIZZAZIONE DI CASTA DEVIATA E SEGRETA : " UN GLAD...

LA GRANDE DISCOVERY DUE . DA ORWELL ALLA STORIA .​ C’E’ UN GIUDICE A ROMA .​ La “oscura” vicenda del giudice Paolo Ferraro, “illuminata “ . UNA ORGANIZZAZIONE DI CASTA DEVIATA E SEGRETA : " UN GLAD... | CDD Comitato Difendiamo la Democrazia | Scoop.it
Paolo Ferraro Due's insight:

C’E’ UN GIUDICE A ROMA …. La “oscura” vicenda del giudice Paolo Ferraro, “illuminata “ . UNA ORGANIZZAZIONE DI CASTA DEVIATA E SEGRETA : " UN GLADIO NEL VENTRE DELLA DEMOCRAZIA ": 
Forse calerà il sipario in maniera ridicola e tragica su una vicenda che ha dell’incredibile e che per certi versi sembra Kafkiana. Forse nò.
Gli elementi di un feuilleton fin siecle ci sono tutti e il mix che ne deriva è davvero esplosivo. Cerchiamo di ripercorrere a grandi linee questa intricat

a quanto assurda vicenda iniziando dal principio.
Tutto comincia quando negli anni settanta ci si deve schierare, si deve prendere una posizione netta, precisa, senza mezzi termini se si è in buona fede e se si crede che sia un dovere dare il proprio contributo grande o modesto che sia, per cambiare il mondo, combattere l’ingiustizia, lottare per la libertà e la dignità dell’uomo che in quanto tale è necessariamente soggetto di rispetto e di dignità.
E Paolo Ferraro si schiera, sì come tanti seguendo quelle teorie che più sembravano voler poter dare all’umanità giustizia, uguaglianza libertà. Si identifica con la sinistra, con quella più radicale, più estremacon Lotta Continua, poi con il Manifesto, Partecipa alle manifestazioni, lotta, s’impegna scrive articoli infuocati ma mai banali, intelligenti cosa che lo pone sotto una certa luce più vivida e diversa. Ma ll nostro unisce lo spirito guerriero anche ad una profonda coscienza ed un alto senso del dovere: studia, con impegno, non va a rimorchio del “sei politico” non lo vuole, lo aborrisce, lo fugge vuole quello “che merita”, quello che la sua intelligenza viva e corposa può ottenere e rivendicare con orgoglio. Rivendica una formazione cristiano sociale e “marxiana” ed il senso di militanza culturale ed intellettuale : conoscere tutto ciò che l'opinione ufficiale e la conoscenza tecnica richiedono, a menadito, e sovrapporre ricerca libertà di pensiero approfondimenti e punti di vista alternativi con il metodo ed il rigore appresi sin dal liceo, grazie al suo professore Marcello Vigli, uno dei fondatori della rivista cattolica COM Nuovi Tempi.
Si laurea in Giurisprudenza con media anche a pieni voti, lavora dall'età di 20 come impiegato pubblico, fà esperienze di sindacato, politiche, scrive su giornali, passa per gli uffici legislativi o legali di una parte dello Stato , continua a fare l'assistente in facoltà, poi fa il concorso in Magistratura, lo supera brillantemente senza spintarelle, raccomandazioni, raggiri o meriti di combattente e resistente ad oltranza.
E qui, presa coscienza che il Magistrato è super partes e che deve applicare quanto la Costituzione di questa disgraziata, parolaia, smidollata ed anche insanguinata, Repubblica, e le sue leggi impongono : fù una scelta dicotomica e per lui anche dolorosa: fare il Magistrato e non fare più politica. Cioè mantenere sì le proprie posizioni ideologiche, ma svolgere in modo imparziale il proprio lavoro di rendere giustizia, anzi con una imparzialità fondata sui valori della costituzione, ancor più determinata e motivata .
Nonostante la sua ”cristallina” militanza a sinistra che certamente non mette in discussione la sua fede politica, all’interno di Magistratura Democratica i suoi ex compagni non sono poi così solidali con lui e le sue prese di posizione non sempre sono seguite ed apprezzate, quasi vi fosse una differenza impalpabile ed a lui incomprensibile .
Nel 1991 e 1992 Paolo Ferraro schierato accanto a Falcone eBorsellino , in uno scontro interno alla corrente dei magistrati, a lui allora parzialmente incomprensibile nelle sue ragioni profonde . Poi capirà e divulgherà in questo anno dal maggio in poi, la chiave di lettura “appresa” .
Adesso immaginate quello che deve aver provato una persona di questa fatta quando, esperto in vari settori, anima riconosciuta per doti organizzative e di informatizzatore delle attività giudiziarie, da anni in conflitto con una area tanto lontana e avversa quanto apparentemente vicina, a cinquantatre anni , all’improvviso, scopre un nuovo mondo di nefandezze, di raggiri, di violenza e quel che peggio di applicazione di mezzi e sistemi di condizionamento e di riduzione di persone in uno stato di servaggio e schiavitù anche psichica. Come una voragine gli si aprono davanti chiavi di lettura e scenari grotteschi impensati, mentre da sempre criticava consapevolmente andazzi coperti e trasversalità , senza averne però colto il profondo ed occulto humus, ma per assenza di informazioni e conoscenze ( nascoste queste a tutti, esotericamente anche , ma in nome del segreto militare di Stato anche ).

La sua ultima compagna di allora , che viveva in una palazzina all’interno della Cittadella della Cecchignola la sede di diversi e importanti Comandi militari dell’esercito italiano ma anche di civili abitazioni destinate ad ufficiali e sottoufficiali militari, era stata oggetto di una serie di trattamenti di condizionamento mentale esercitati attraverso alcuni programmi speciali studiati prima nei lager tedeschi e poi ulteriormente sviluppato e perfezionato dai servizi americani che di quei programmi si erano impossessati. Il giudice Ferraro, insospettito da strani movimenti che avvenivano nell’appartamento che condivideva con la compagna, e dopo aver sommato decine e decine di dubbi e rilevazioni di fatti e circostanza poco chiare ( che chiama ironicamente i cento indizi zero ) decise di procedere ad una serie di controlli attraverso la registrazione compiute con un computer portatile lasciato apposta acceso all'interno della abitazione in cui viveva nella Cecchignola con la compagna ed il figlio dodicenne di lei. Il risultato fu devastante: a precisi comandi vocali impartiti da alcune persone il soggetto si trasformava completamente e compiva atti e poneva in essere comportamenti davvero umanamente degradanti. In queste situazioni off limits venivano coinvolti, oltre ad altre persone anche dei minori su cui si consumavano degli atti di pedofilia e di violenza morale e fisica.
E’ ben vero che la procedura usata ( registrazione ambientale ) non era conforme al dettato della legge, ma per il principio giuridico dell’urgenza e dell’urgenza che la situazione richiedeva i mezzi usati diventano, de iure, leciti ed ammissibili.
Da magistrato prima, ma anche da persona cosciente e consapevole della responsabilità morale che doveva essere assunta, il dottor Ferraro si rivolse subito nel novembre del 2008 alla Procura della Repubblica di Roma, chiedendo che venisse aperto un procedimento e svolta un’indagine approfondita sui fatti da lui denunciati. Il comportamento della Procura fu molto più sconcertante: il consiglio di riposarsi e ricorrere ad assistenza, le prove fornite erano delle mere patologiche congetture, non sufficienti e molto indiziarie1. Contemporaneamente si faceva capire al magistrato che sarebbe stato meglio lasciar perdere “ togliti fuori da questa storia “ , in quanto in ballo venivano chiamate istituzioni assolutamente intoccabili come le Forze Armate e la stessa Magistratura.
A questo punto le massonerie coinvolte nell’affaire, e che avevano trovato il modo per infilare il puro magistrato in una situazione da ricatto o addirittura tentavano di fargli fare inconsapevolmente il “cursus honorum “ dei poteri forti e deviati, per indurlo a passare da una altra parte rispetto ai suoi valori ed ala legalità costituzionale, cominciarono a cercare di eliminare il pericolo Paolo Ferraro “consapevole”, che nonostante tutto continuava coerentemente per la sua strada, senza paura e senza minimamente pensare di scendere a compromessi o peggio a mercanteggiare sulla questione.

Viene occultamente accerchiato da psichiatra deviato, al cui ausilio era ricorso per “tutelare e salvare la donna della Cecchignola ed il bambino , mentre una ridda di rapporti di mistificazione e nascosta relazione si intessono tra alcuni parenti che scoprirà vicini a queste aree deviate, una moglie separata e fattagli conoscere dall'ambiente della Procura, anche essa imparentata e legata a poteri forti di rilievo internazionale ( ma lui scherzosamente chiosa ancor oggi “ a me Lucio sembrava un giuggiolone professore universitario sciapito e troppo didascalico “ , mentre le fortune sospette del ricco fratello avvocato, da sempre oggetto di suoi strali, privi di acrimonia, ed allontanamento cautelativo, gli sarebbero esplose innanzi nella loro evidente “matrice “.
Dopo tutta una serie di intimidazioni implicite e non, un pomeriggio del maggio 2009, mentre analizzava nuovamente gli audio e stava giungendo a conclusioni definitive ragionate e ovviamente preoccupate, mentre la vicenda era stata letteralmente “tombata “ in sede giudiziaria, si vide comparire sulla porta di casa, tratto in un tranello dalla ex moglie separata, due vigili urbani, tre infermieri una psichiatra mai vista un medico di supporto e sotto casa appostati i due fratelli e anche un figlio anagrafico di primo letto, ed un messo comunale, oltre a due infermieri. La psichiatra dinanzi a un comportamento attonito e stupito, avvisati a voce dal dott. Ferraro i due vigili urbani della gravità di quello che stava accadendo, improvvisò contro ogni evidenza una “certificazione “ al volo, e il giudice Ferraro fu coattivamente condotto presso l'ospedale Santandrea che aveva posto disponibile , contro la sua volontà, impossibilitato a difendersi . Il giudice arrivato ivi denuncerà immediatamente fatti e contesti, ma ragionando sul da farsi con il medico di turno, palesemente non attivo e non partecipante all'agguato , di entrare nell'ospedale, consapevole che non aveva altra scelta. Lì per due giorni letteralmente a spasso fuori dalla struttura , compilando test che, fatti di recente “non emergere” e poi recuperati , dimostravano ovviamente il suo perfetto stato di piena salute , salvo il “lieve stress” da sequestro di persona, avrà un incontro con altro psichiatra richiesto all'esterno e appartenente alla struttura alla quale era destinato che stilerà una perizia falsa gravissima, dal giudice Ferraro ora documentata . Nell'imbarazzo palpabile, e tra i commenti disincantati ma carichi di simpatia del personale addetto al reparto, subirà allora un iter “controllato” , pur dichiarando di voler uscire e sotto permanente minaccia del TSO ( procedura e provvedimento mai attivati ) addirittura da lui fatta verbalizzare nella cartella clinica, a futura memoria . La somministrazione inizialmente massiccia di un prodotto dannosissimo per i sani, e che incide sulle facoltà mentali e sui collegamenti delle sinapsi ( RISPERDAL), e di altro, lo terrà annichilito , consapevolmente appiattato e stordito, ma scriverà a mano la denuncia ed il promemoria dei fatti. Una degenza coartata, alla quale, sotto la minaccia sopra indicata, non potè sottrarsi, e un controllo prolungato volto a vagliare se o meno vi fossero segnali di consapevole volontà di denunciare e proseguire nella strada coerente con la sua storia, la sua sensibilità, il suo stesso ruolo .
Dimesso certificando la sua sanità di mente ed un mero episodio di “psicosi” transeunte, “senza altre indicazioni”, da “eccitazione reattiva” capirà poi che era finito nella struttura ospedaliere “sbagliata”, cioè non organica al grumo deviato e pericoloso che aveva agito, come confesserà ai suoi avvocati, a distanza di tempo lo stesso primario della struttura intimidito e preoccupato

Al lavoro sino al giorno del suo sequestro, in ferie con domanda gestita dal suo personale che scioccato testimone della operazione lo aveva affiancato e sostenuto, tornato in servizio lo stesso giorno delle sue dimissioni , e continuando a lavorare con la fatica suppletiva comportata dalla tortura chimico farmacologica inflittagli e costantemente monitorata ( analisi del sangue ) verrà lasciato “tranquillo “ come un leone ferito nella grotta, sino al febbraio q2010 quando scoprirà che addirittura ad un primo avvio tentato di una procedura per dispensa, con richiesta subito archiviata, era succeduto un secondo avvio di dispensa da lavoro. Capirà allora quale fosse la posta in gioco, che si voleva eliminarlo dala magistratura e che non si sarebbe fermato il cagulo che aveva agito sotterraneamente , chissà da quanto tempo . Nel luglio del 2010 si concluderà la seconda procedura con un nulla di fatto , archiviata anche questa per assenza di elementi, mentre continuava in silenzio a lavorare come sempre e dovendo anche chi si era attivata dovuto ammettere che tale era la situazione lavorativa del giudice Ferraro.
Dall'agosto del 2010 l'indomito giudice , ripartirà, scegliendo la via della verità e della legge, ricostruendo minuziosamente dati, fatti, ascendenze, rapporti , e poi , con ausilio di due avvocati coraggiosi, arriverà letteralmente ad incastrare il primario del Santandrea con sue ammissioni inequivoche .
Nel frattempo tra minacce e pressioni, avvertendo come suo costume di magistrato impegnato , i colleghi di ufficio, scoprendo però che il livello di omertà o partecipazione non passiva era più esteso all'interno dei vertici della Procura, di quanto avesse potuto immaginare arriverà sino al gennaio 2011, Lì una ennesima riapertura del procedimento per “dispensa“, per intimidirlo od eliminarne definitivamente la “ingombrante “ e 2autorevole “ presenza. Ricostruirà anche le ragioni personali e antiche, antefatti da lui sottovalutati, da persona sana e serena , non in grado nemmeno di pensare a complotti orditi, allucinanti ed assurdi.

Al gennaio 2011 ripartito il tentativo, pronto al confronto con una realtà da lui prima non potuta cogliere , preparerà un memoriale che rimane pubblico agli atti della storia, denuncerà il tutto con una congerie di prove e dati , il 7 marzo del 2011, e continuerà a lavorare come sempre,s sorvegliando la cordata criminale che lo aveva assediato .
Siccome le disgrazie o le fortune, a seconda dei punti di vista, non vengono mai sole, il Dottor Ferraro, per puro caso, non solo sventò con l'aiuto intelligente del suo personale un tentativo di infiltrazione del 14 e 15 marzo 2011( una relazione di servizio che la dice lunga su quanto e come si muovesse attorno a lui) e vide uscire dalla stanza del collega che più direttamente sorvegliava ( annotandone rapporti e frequentazioni in ufficio pomeridiane ed anomale) il 27 marzo 2011 alle ore 19 c.a , collega una bella donna mora che lo colpì moltissimo. Lì per lì non dette alcuna importanza al fatto anche se aveva annotato che la cosa avveniva con molta circospezione e molta “discrezione” da parte del collega. Solo alcune settimane più tardi, leggendo i quotidiani, si poté rendere conto che la signora bruna altri non era che Melania Rea od una donna identica a lei. Forse era andata dal magistrato inconsapevole e ivi condotta, cadendo in un trappola, per denunciare l’attività di questi gruppi segreti, di queste cellule massoniche deviate, all’interno dell’Esercito e nella fattispecie pratica, della caserma Clementi di Ascoli Piceno; all’interno della quale svolgeva la sua opera il marito Salvatore Parolisi. Costui non faceva opera di seduzione solo a fini personali, ma in quanto cosciente partecipe dei programmi MK Ultra e Monarch che l’esercito sperimentava per fini segreti all’interno delle caserme per preparare e condizionare mentalmente individui e soprattutto belle ragazze da destinarsi a compiti speciali d’impiego.

Continuando nella sua crociata Paolo Ferraro poté mappare con sicurezza tutta la rete di connivenze e di interessi innominabili ed impensabili sottendevano il caso: Tra le scoperte più eclatanti ci fu la scoperta di una rete di psicologi e di psichiatri deviati che svolgono un’intensa azione fuorviante e condizionante all’interno della magistratura ed in piena sintonia con vertici deviati, e che facevano capo a tutta una serie di “intoccabili” alte teste d’uovo dei due settori, ama a loro volta erano in coordinata, necessaria sintonia con il mondo militare “omologo “ .
Il MEMORIALE, la MEMORIA sui fatti che legano partecipativamente gli “alcuni parenti “ deviati ed irretiti, e l'ESPOSTO/DENUNCIA/MEMORIA AL CSM ultimo , tutti muniti di link che collegano a documenti, audio registrazioni, banche dati e prove, sono reperibili in INTERNET nei siti della “grandediscovery “ 
http://paoloferrarocddgrandediscoverydue.blogspot.it/
http://paoloferrarocddgrandediscovery.blogspot.it/
http://paoloferrarocddgrandediscovery.blog.com/
http://paoloferrarocddgrandediscovery.wordpress.com/
Da essi tratte le notizie e gli elementi sopra brevemente riassunti .
La mossa di denuncia dei vertici della Magistratura romana alla Procura della Repubblica di competenza, cioè quella di Perugia, fu un atto dovuto: la pratica è giacente e ragionevolmente in via di completo insabbiamento come da miglior copione in materia.

La successiva convocazione presso la magistratura teramana, ivi sentito sulle attività deviate oggetto della sua denuncia e sulle prove , con riferimento generale alle vicende militari scoperchiate e alle cointeressenze connivenze e coperture, il suo deposito in quella sede della BANCA DATI del progetto MK-ULTRA ( da lui stesso messa a disposizione in rete ) il suo lavoro intellettuale e pubblico sono fatti notori .
Penso sia superfluo rimarcare la incredibile situazione psicologica che umanamente ha dovuto affrontare il magistrato, quale tipo di kafkiana realtà abbia dovuto ed ancora debba vivere una persona proba ed onesta, e quale sia la sua capacità di resistere con serenità di fondo , mostrata a tutti .
Come al solito certe situazioni ti cambiano la vita: aprono orizzonti sconosciuti ed impensabili, distruggono certezze, credenze, rocciose certezze ideologiche ed aprono gli occhi mostrando che le persone per bene, oneste, probe e solidali non hanno colore, non hanno appartenenza politica od ideologica.

· Ma solo chi è dotato di un carattere morale a prova di bomba e, se mi consentite di una fede incrollabile, può affrontare certe situazioni che potrebbero tranquillamente portare alla follia. Si ha la possibilità di scoprire chi è veramente in buona fede, chi possa dare una mano, di chi fidarsi e di chi no e la sorpresa grande, per il Dottor Ferraro, è stata quella di scoprire che sono stati molti leali ed in buona fede avversari politici a dargli una mano tra questi i “fascisti” di Forza Nuova ed il suo capo Roberto Fiore: sembra quasi una pena del contrappasso, calmierata dalla piacevole sorpresa che valori di fondo e valori fondati sulla persona e contro devianze poteri finanziari militari e deviati statuali accomunano ideologie antiche in fase di odierno consapevole e condiviso superamento . Certe situazioni rompono gli schemi e spesso il soggetto diventa il polo di coagulo per tutti quelli che indipendentemente dal colore politico si riconoscono nella verità e nella giustizia e sono disposti a lottare e, se necessario a sacrificarsi per esse.
Nel frattempo il giudice Ferraro è stato fatto oggetto di attentati e di una campagna di diffamazione sorda e sotterranea: gomme tagliate al camper, telefonate minatorie, furto del camper medesimo, ma soprattutto la reiterazione del provvedimento di sospensione dalla professione di magistrato.

Ma la sua impostazione e battaglia , niente affatto individuale,ha fatto crescere la sua notorietà e la stima di lui in svariato ambienti mentre un lavoro informativo e formativo durato un anno e mezzo stà dando primi corposi frutti nel paese.
Ad oggi stà preparando un ultimo DOCUMENTO di esplosiva rilevanza con prove ulteriori e l'eco della sua battaglia vede attonita assistere una cospicua parte del foro di Roma , consapevole ormai.
Qui di seguito allego La memoria esposto denuncia ultima presentata dal giudice “anche “ al CSM, che non ne ha potuto tener conto, depositata il 9 ed emesso il provvedimento “preconfezionato “ il 10 ottobre , quasi da locomotiva in discesa senza freni. Risulta allo stato confermato il provvedimento di sospensione dalle sue funzioni lavorative fino al mese di dicembre trascorso il quale potrebbe essere destituito in maniera definitiva. Ma gravi fatti ulteriormente scoperchiati aleggiano su un CSM sempre più messo all'angolo , per la prima volta da un magistrato “solo “ onesto e “irriducibile “ quando si parli di legalità Stato ( vero ) e criminalità in colletti bianchi o meno .
Come vedete la vecchia Unione Sovietica ha fatto scuola insieme agli altri regimi totalitari violenti non legati al popolo: chi è “pericoloso” insidiando lo status quo solo perchè persona pura e capace , da fermare, viene internato in un manicomio, o fatto passare da pazzo: certo i sistemi usati oggi in una repubblica democratica e libera sono molto più sofisticati e meno appariscenti di quelli che venivano posti in essere da un regime comunista, ma anche in regimi militari di ispirazione statunitense ( il Cile di Pinochet ), ma i fini sono sempre gli stessi; tentare di schiacciare chi vuole giustizia, chi lotta per la legalità e la verità. Quello che davvero spaventa è constatare il grado di corruzione, di coinvolgimento, di omertà e di minaccia e di prostituzione a cui siano sottoposti gli organi dello stato ed in particolare la parte deviata del Potere Giudiziario e di istituzioni come l’Esercito, che dovrebbero garantire la sicurezza e l’integrità dei cittadini.

· Quel che rincuora è che vi “è un giudice a Roma “ … e che nel caso di specie la macchina della distruzione è stata definitivamente inceppata, non potendo più architettare falsi e capziosi argomenti , mentre la gente , di fronte ad un lavoro encomiabile di denuncia pubblica, stà prendendo le misure con il tema dell'oggi : una alternativa epocale a poteri deviati ed oligarchie, per una società a dimensione vera umana e per una politica ricostruita dal basso come il nostro giudice và predicando e mostrando . L'utopia può divenire realtà ?!?! a breve ne avremo la conferma, o meno.
MEMORIA ESPOSTO FINALE DEL 3 Novembre 2012 . UN ORDITO FANTAPOLITICO ORWELLIANO SI RIVELA THRILLER NOIR. LA GRANDE DISCOVERY DUE: SVELATI TRAME COMPLOTTI METODOLOGIE E CORDATE ED INFINE LA FONDATA IPOTESI DI UNA ORGANIZZAZIONE DI CASTA DEVIATA E SEGRETA " UN GLADIO NEL VENTRE DELLA DEMOCRAZIA ". 

UN ORDITO FANTAPOLITICO ORWELLIANO SI RIVELA THRILLER NOIR
more...
No comment yet.

From around the web

CDD Comitato Difendiamo la Democrazia
CDD Comitato Difendiamo la Democrazia
Your new post is loading...
Your new post is loading...
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

Rivelazione Shock di Paolo Ferraro a Rai Parlamento!

Rivelazione Shock di Paolo Ferraro a Rai Parlamento! | CDD Comitato Difendiamo la Democrazia | Scoop.it

Sgomento tra gli ospiti per le SUPER DICHIARAZIONI di Paolo Ferraro.

ADESSO CAPISCI PERCHE' IL PROSSIMO ARTICOLO SI INTITOLERA' "TANGENTOPOLI CLONE E LA GRANDEDISCOVERY, UN PERCORSO STORICO DI VENTITRE ANNI SCOPERTO E SPIEGATO NEI MINIMI DETTAGLI. IL GOLPE CHE STRISCIA" ?! 1. Hai letto il verbale delle dichiarazione che fece Saviotti sui nostri incontri tra febbraio e marzo 2011 e hai capito quale fu "la intuizione" e cosa spiegai?! E hai intuito perchè Solange Manfredi mi chiese se sapevo di tre telefonate fatte da Saviotti allora ?! Hai capito perchè Saviotti per la cordata deviata della procura di Roma era uno "stronzo" da eliminare ( Frase di Stefano Pesci magistrato deviato della procura romana in "gemellaggio" con Guseppe Cascini dichiarato .. ?! 2. Hai letto di Antonio A. In realtà mandatomi sotto dalla Procura di Reggio Calabria dall'agosto 2012 e che cosa sapeva e faceva e su come fu incastrato da me ?!3. Hai visto la prova clamorosa sulla natura criminale della istanza di amministrazione di sostegno firmata da Pignatone ex Procuratore di Reggio Calabria ?! Hai letto nei blog di cosa disse Alberto Caperna a Paolo Ferraro nell'ottobre 2012 e che lesse una relazione che incastrava le operazioni volte a infiltrare ed incastrare Paolo Ferraro, il giorno prima di morire di infarto per "cause da accertare" ?! Hai letto gli articoli di stampa sul riciclaggio internazionale i flussi monetari gestiti da militari e riconvertiti da "MAFiA CAPITALE" ?! Hai letto del clamoroso sequestro in Sardegna di 51 KGR di cocaina e della reazione sdegnata dell'indagato " Adesso parlo" inuqanto riteneva di fare un trasporto "coperto" e di essere stato fregato ?! Hai letto dei traffici gestiti dal mondo miitare e delle indagini della procura militare ?! Hai letto ascoltato e valutato le prove sul ruolo della psichiatria e sul controllo di magistrati politici e ministri negli articoli con prove video audio del CDD ?!Hai letto ed ascoltato cosa fanno in trasmissioni radio, come tentano di diffamare e disinformano e tentano di manipolare travestendo lezioni di massoneria come controinformazione ?! E TI RICORDI DELLE MOVENZE "STRISCIANTI" DI FERRARA GIOVANNI, AGNELLO ROSSI E STEFANO PESCI ?! E TI RICORDI DI COME APPARATI DEVIATI E MASSONERIE DEVIATE UTILIZZINO LO SCHERNO, LA DIFFAMAZIONE E LA DENIGRAZIONE SECONDO PROTOCOLLI E HAI LETTO L'ARTICOLO DEL CDD SUI PROTOCOLLI ?! Hai letto IL PROTOCOLLO DEI SAVI DI SION che illustra il metodo di distruzione degli Stati occidentali e della democrazia svuotandola , irretendola e corrompendola prima per poi intervenire azzerando tutto e legittimando un nuovo potere che si è lentamente costruito sull'inganno e le attività segrete?! Ricordi cosa disse John Firzgerald Kennedy sin dal 1961 "ripudio della segretezza" e sul potere che lavorava sotterraneamente ed hai ascoltato e valutato le sue parole alla luce della grandediscovery in Italia ?! Hai capito perchè Falcone e Borsellino avevano nemici giurati proprio dentro la magistratura e in special modo itra la nomenjlatura più segreta di magistratra democratica ?! ADESSO CAPISCI PERCHE' IL PROSSIMO ARTICOLO SI INTITOLERA' "TANGENTOPOLI CLONE E LA GRANDEDISCOVERY, UN PERCORSO STORICO DI VENTITRE ANNI SCOPERTO E SPIEGATO NEI MINIMI DETTAGLI. " ?! https://www.facebook.com/media/set/?set=a.737119776382010.1073741887.100002519841658&type=1 PROVATE A NASCONDERE, SOTTOVALUTARE, NEGARE, IMPAPOCCHIARE VAGAMENTE, ORA, SE CI RIUSCITE , INVITIAMO TUTTI COLORO CHE CREDONO ALLA LEGALITA' VERA E SANNO VALUTARE, A COPIARE INTEGRALMENTE IL TESTO MAIL ALL'INDIRIZZO http://cdd19.blogspot.com/2014/12/testo-mail-tre-evidenze-insuperabili-la.html o INDIRIZZO PAGINA WEB EVERNOTE https://www.evernote.com/l/AM-61j_X2ZtHb6rSk2EVE2ieLdYyVBeYIb8 , E USANDO ACCOUNT MAIL APPOSITAMENTE APERTO, A INVIARE A TUTTI GLI INDIRIZZI ISTITUZIONALI LA INFORMATIVA SU COSA VIENE COPERTO E SULL'ULTIMO TASSELLO CHE PRESTO CHIARIREMO A TUTTI, SE CE NE FOSSE ANCORA BISOGNO, COMPLETATA LA GRANDEDISCOVERY. [ Chi volesse avere in formato excel indirizzi mail istituzionali di pubblico dominio e di quotidiani può richiederlo via chat pvt su FB o scaricarlo all'indirizzo https://drive.google.com/file/d/0B8a98g1qkQe1MGUzOEdUcDJSR0U/view?usp=sharing].N.B. Testo integralmente copiabile e trasferibile su mail ].OGGETTO MAIL --> TRE EVIDENZE INSUPERABILI. À la guerre comme à la guerre: “MAFIA-CAPITALE” non è TANGENTOPOLI 2, non è un MAXI PROCESSO nè CORRUTTOPOLI: apre solo una porticina piccola piccola che si affaccia oltre ben oltre il mondo di mezzo ed il mondo di sopra pubblico e visibile e la vuole richiudere subito come da missione.N.B. Testo integralmente copiabile e trasferibile su mail tramite indirizzo BLOG http://cdd19.blogspot.com/2014/12/testo-mail-tre-evidenze-insuperabili-la.html O INDIRIZZO WEB EVERNOTE https://www.evernote.com/l/AM-61j_X2ZtHb6rSk2EVE2ieLdYyVBeYIb8
Paolo Ferraro Due's insight:
ADESSO CAPISCI PERCHE' IL PROSSIMO ARTICOLO SI INTITOLERA' "TANGENTOPOLI CLONE E LA GRANDEDISCOVERY, UN PERCORSO STORICO DI VENTITRE ANNI SCOPERTO E SPIEGATO NEI MINIMI DETTAGLI. IL GOLPE CHE STRISCIA" ?! 1. Hai letto il verbale delle dichiarazione che fece Saviotti sui nostri incontri tra febbraio e marzo 2011 e hai capito quale fu "la intuizione" e cosa spiegai?! E hai intuito perchè Solange Manfredi mi chiese se sapevo di tre telefonate fatte da Saviotti allora ?! Hai capito perchè Saviotti per la cordata deviata della procura di Roma era uno "stronzo" da eliminare ( Frase di Stefano Pesci magistrato deviato della procura romana in "gemellaggio" con Guseppe Cascini dichiarato .. ?! 2. Hai letto di Antonio A. In realtà mandatomi sotto dalla Procura di Reggio Calabria dall'agosto 2012 e che cosa sapeva e faceva e su come fu incastrato da me ?!3. Hai visto la prova clamorosa sulla natura criminale della istanza di amministrazione di sostegno firmata da Pignatone ex Procuratore di Reggio Calabria ?! Hai letto nei blog di cosa disse Alberto Caperna a Paolo Ferraro nell'ottobre 2012 e che lesse una relazione che incastrava le operazioni volte a infiltrare ed incastrare Paolo Ferraro, il giorno prima di morire di infarto per "cause da accertare" ?! Hai letto gli articoli di stampa sul riciclaggio internazionale i flussi monetari gestiti da militari e riconvertiti da "MAFiA CAPITALE" ?! Hai letto del clamoroso sequestro in Sardegna di 51 KGR di cocaina e della reazione sdegnata dell'indagato " Adesso parlo" inuqanto riteneva di fare un trasporto "coperto" e di essere stato fregato ?! Hai letto dei traffici gestiti dal mondo miitare e delle indagini della procura militare ?! Hai letto ascoltato e valutato le prove sul ruolo della psichiatria e sul controllo di magistrati politici e ministri negli articoli con prove video audio del CDD ?!Hai letto ed ascoltato cosa fanno in trasmissioni radio, come tentano di diffamare e disinformano e tentano di manipolare travestendo lezioni di massoneria come controinformazione ?! E TI RICORDI DELLE MOVENZE "STRISCIANTI" DI FERRARA GIOVANNI, AGNELLO ROSSI E STEFANO PESCI ?! E TI RICORDI DI COME APPARATI DEVIATI E MASSONERIE DEVIATE UTILIZZINO LO SCHERNO, LA DIFFAMAZIONE E LA DENIGRAZIONE SECONDO PROTOCOLLI E HAI LETTO L'ARTICOLO DEL CDD SUI PROTOCOLLI ?! Hai letto IL PROTOCOLLO DEI SAVI DI SION che illustra il metodo di distruzione degli Stati occidentali e della democrazia svuotandola , irretendola e corrompendola prima per poi intervenire azzerando tutto e legittimando un nuovo potere che si è lentamente costruito sull'inganno e le attività segrete?! Ricordi cosa disse John Firzgerald Kennedy sin dal 1961 "ripudio della segretezza" e sul potere che lavorava sotterraneamente ed hai ascoltato e valutato le sue parole alla luce della grandediscovery in Italia ?! Hai capito perchè Falcone e Borsellino avevano nemici giurati proprio dentro la magistratura e in special modo itra la nomenjlatura più segreta di magistratra democratica ?! ADESSO CAPISCI PERCHE' IL PROSSIMO ARTICOLO SI INTITOLERA' "TANGENTOPOLI CLONE E LA GRANDEDISCOVERY, UN PERCORSO STORICO DI VENTITRE ANNI SCOPERTO E SPIEGATO NEI MINIMI DETTAGLI. " ?! https://www.facebook.com/media/set/?set=a.737119776382010.1073741887.100002519841658&type=1 PROVATE A NASCONDERE, SOTTOVALUTARE, NEGARE, IMPAPOCCHIARE VAGAMENTE, ORA, SE CI RIUSCITE , INVITIAMO TUTTI COLORO CHE CREDONO ALLA LEGALITA' VERA E SANNO VALUTARE, A COPIARE INTEGRALMENTE IL TESTO MAIL ALL'INDIRIZZO http://cdd19.blogspot.com/2014/12/testo-mail-tre-evidenze-insuperabili-la.html o INDIRIZZO PAGINA WEB EVERNOTE https://www.evernote.com/l/AM-61j_X2ZtHb6rSk2EVE2ieLdYyVBeYIb8 , E USANDO ACCOUNT MAIL APPOSITAMENTE APERTO, A INVIARE A TUTTI GLI INDIRIZZI ISTITUZIONALI LA INFORMATIVA SU COSA VIENE COPERTO E SULL'ULTIMO TASSELLO CHE PRESTO CHIARIREMO A TUTTI, SE CE NE FOSSE ANCORA BISOGNO, COMPLETATA LA GRANDEDISCOVERY. [ Chi volesse avere in formato excel indirizzi mail istituzionali di pubblico dominio e di quotidiani può richiederlo via chat pvt su FB o scaricarlo all'indirizzo https://drive.google.com/file/d/0B8a98g1qkQe1MGUzOEdUcDJSR0U/view?usp=sharing].N.B. Testo integralmente copiabile e trasferibile su mail ].OGGETTO MAIL --> TRE EVIDENZE INSUPERABILI. À la guerre comme à la guerre: “MAFIA-CAPITALE” non è TANGENTOPOLI 2, non è un MAXI PROCESSO nè CORRUTTOPOLI: apre solo una porticina piccola piccola che si affaccia oltre ben oltre il mondo di mezzo ed il mondo di sopra pubblico e visibile e la vuole richiudere subito come da missione.N.B. Testo integralmente copiabile e trasferibile su mail tramite indirizzo BLOG http://cdd19.blogspot.com/2014/12/testo-mail-tre-evidenze-insuperabili-la.html O INDIRIZZO WEB EVERNOTE https://www.evernote.com/l/AM-61j_X2ZtHb6rSk2EVE2ieLdYyVBeYIb8
more...
No comment yet.
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

38 bis Paolo Ferraro Da Dallas alla scuola Morvillo Falcone di Brindisi wmv - YouTube

38 bis Paolo Ferraro Da Dallas alla scuola Morvillo Falcone di Brindis...: http://t.co/fCA6hAfD7y via @YouTube
more...
No comment yet.
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

114 Le strategie eversive Paolo Ferraro - YouTube

114 Le strategie eversive Paolo Ferraro. Tratteggiati percorsi e storia , metodologie e ruoli, progetti e metodi . Gli ultimi 35 anni della storia italiana :...
Paolo Ferraro Due's insight:
ADESSO CAPISCI PERCHE' IL PROSSIMO ARTICOLO SI INTITOLERA' "TANGENTOPOLI CLONE E LA GRANDEDISCOVERY, UN PERCORSO STORICO DI VENTITRE ANNI SCOPERTO E SPIEGATO NEI MINIMI DETTAGLI. IL GOLPE CHE STRISCIA" ?! 1. Hai letto il verbale delle dichiarazione che fece Saviotti sui nostri incontri tra febbraio e marzo 2011 e hai capito quale fu "la intuizione" e cosa spiegai?! E hai intuito perchè Solange Manfredi mi chiese se sapevo di tre telefonate fatte da Saviotti allora ?! Hai capito perchè Saviotti per la cordata deviata della procura di Roma era uno "stronzo" da eliminare ( Frase di Stefano Pesci magistrato deviato della procura romana in "gemellaggio" con Guseppe Cascini dichiarato .. ?! 2. Hai letto di Antonio A. In realtà mandatomi sotto dalla Procura di Reggio Calabria dall'agosto 2012 e che cosa sapeva e faceva e su come fu incastrato da me ?!3. Hai visto la prova clamorosa sulla natura criminale della istanza di amministrazione di sostegno firmata da Pignatone ex Procuratore di Reggio Calabria ?! Hai letto nei blog di cosa disse Alberto Caperna a Paolo Ferraro nell'ottobre 2012 e che lesse una relazione che incastrava le operazioni volte a infiltrare ed incastrare Paolo Ferraro, il giorno prima di morire di infarto per "cause da accertare" ?! Hai letto gli articoli di stampa sul riciclaggio internazionale i flussi monetari gestiti da militari e riconvertiti da "MAFiA CAPITALE" ?! Hai letto del clamoroso sequestro in Sardegna di 51 KGR di cocaina e della reazione sdegnata dell'indagato " Adesso parlo" inuqanto riteneva di fare un trasporto "coperto" e di essere stato fregato ?! Hai letto dei traffici gestiti dal mondo miitare e delle indagini della procura militare ?! Hai letto ascoltato e valutato le prove sul ruolo della psichiatria e sul controllo di magistrati politici e ministri negli articoli con prove video audio del CDD ?!Hai letto ed ascoltato cosa fanno in trasmissioni radio, come tentano di diffamare e disinformano e tentano di manipolare travestendo lezioni di massoneria come controinformazione ?! E TI RICORDI DELLE MOVENZE "STRISCIANTI" DI FERRARA GIOVANNI, AGNELLO ROSSI E STEFANO PESCI ?! E TI RICORDI DI COME APPARATI DEVIATI E MASSONERIE DEVIATE UTILIZZINO LO SCHERNO, LA DIFFAMAZIONE E LA DENIGRAZIONE SECONDO PROTOCOLLI E HAI LETTO L'ARTICOLO DEL CDD SUI PROTOCOLLI ?! Hai letto IL PROTOCOLLO DEI SAVI DI SION che illustra il metodo di distruzione degli Stati occidentali e della democrazia svuotandola , irretendola e corrompendola prima per poi intervenire azzerando tutto e legittimando un nuovo potere che si è lentamente costruito sull'inganno e le attività segrete?! Ricordi cosa disse John Firzgerald Kennedy sin dal 1961 "ripudio della segretezza" e sul potere che lavorava sotterraneamente ed hai ascoltato e valutato le sue parole alla luce della grandediscovery in Italia ?! Hai capito perchè Falcone e Borsellino avevano nemici giurati proprio dentro la magistratura e in special modo itra la nomenjlatura più segreta di magistratra democratica ?! ADESSO CAPISCI PERCHE' IL PROSSIMO ARTICOLO SI INTITOLERA' "TANGENTOPOLI CLONE E LA GRANDEDISCOVERY, UN PERCORSO STORICO DI VENTITRE ANNI SCOPERTO E SPIEGATO NEI MINIMI DETTAGLI. " ?! https://www.facebook.com/media/set/?set=a.737119776382010.1073741887.100002519841658&type=1 PROVATE A NASCONDERE, SOTTOVALUTARE, NEGARE, IMPAPOCCHIARE VAGAMENTE, ORA, SE CI RIUSCITE , INVITIAMO TUTTI COLORO CHE CREDONO ALLA LEGALITA' VERA E SANNO VALUTARE, A COPIARE INTEGRALMENTE IL TESTO MAIL ALL'INDIRIZZO http://cdd19.blogspot.com/2014/12/testo-mail-tre-evidenze-insuperabili-la.html o INDIRIZZO PAGINA WEB EVERNOTE https://www.evernote.com/l/AM-61j_X2ZtHb6rSk2EVE2ieLdYyVBeYIb8 , E USANDO ACCOUNT MAIL APPOSITAMENTE APERTO, A INVIARE A TUTTI GLI INDIRIZZI ISTITUZIONALI LA INFORMATIVA SU COSA VIENE COPERTO E SULL'ULTIMO TASSELLO CHE PRESTO CHIARIREMO A TUTTI, SE CE NE FOSSE ANCORA BISOGNO, COMPLETATA LA GRANDEDISCOVERY. [ Chi volesse avere in formato excel indirizzi mail istituzionali di pubblico dominio e di quotidiani può richiederlo via chat pvt su FB o scaricarlo all'indirizzo https://drive.google.com/file/d/0B8a98g1qkQe1MGUzOEdUcDJSR0U/view?usp=sharing].N.B. Testo integralmente copiabile e trasferibile su mail ].OGGETTO MAIL --> TRE EVIDENZE INSUPERABILI. À la guerre comme à la guerre: “MAFIA-CAPITALE” non è TANGENTOPOLI 2, non è un MAXI PROCESSO nè CORRUTTOPOLI: apre solo una porticina piccola piccola che si affaccia oltre ben oltre il mondo di mezzo ed il mondo di sopra pubblico e visibile e la vuole richiudere subito come da missione.N.B. Testo integralmente copiabile e trasferibile su mail tramite indirizzo BLOG http://cdd19.blogspot.com/2014/12/testo-mail-tre-evidenze-insuperabili-la.html O INDIRIZZO WEB EVERNOTE https://www.evernote.com/l/AM-61j_X2ZtHb6rSk2EVE2ieLdYyVBeYIb8
more...
No comment yet.
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

"STATO-MAFIA" TgCafe24 intervista integrale di Paolo Ferraro - ALTERNATIVA ALLE CASTE DEVIATE - YouTube

"STATO-MAFIA" TgCafe24 intervista integrale di Paolo Ferraro ALTERNATIVA ALLE CASTE DEVIATE E NON , OCCORRE FAR SAPERE ..... INFORMARE IL PAESE . CASTE STAT...
more...
No comment yet.
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

Paolo Ferraro intervista 9 N Imposimato - YouTube

Paolo Ferraro intervista 9 Imposimato ) http://t.co/RJuDBZeOeW
more...
No comment yet.
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

UN BEL GUAZZABUGLIO INTERAMENTE DISTRICATO : Questa è la trama di un film, peccato che è tutto al millimetro vero.LE SINTESI DAL 1992 al 2014 | CDD GRANDE DISCOVERY

UN BEL GUAZZABUGLIO INTERAMENTE DISTRICATO : Questa è la trama di un film, peccato che è tutto al millimetro vero.LE SINTESI DAL 1992 al 2014 | CDD GRANDE DISCOVERY | CDD Comitato Difendiamo la Democrazia | Scoop.it
 UN BEL GUAZZABUGLIO INTERAMENTE DISTRICATO. Questa è la trama di un film, peccato che è tutto al millimetro vero. Le sintesi dal 1992 al 2014  http://paol
more...
No comment yet.
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

Paolo Ferraro Analisi contro le teorie ingenue armi di distrAzione di massa, per la vera Alternativa - YouTube

Paolo Ferraro Analisi contro le teorie ingenue armi di distrAzione di massa, per la vera Alternativa . LE COLPE DI GRILLO E VERTICE M5S escono eclatanti ora:...
Paolo Ferraro Due's insight:

Paolo Ferraro Analisi contro le teorie ingenue armi di distrAzione di massa, per la vera Alternativa . LE COLPE DI GRILLO E VERTICE M5S escono eclatanti ora:...

more...
No comment yet.
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

Descargar MP3 de Paolo Ferraro 12 Progetto Monarch Massoneria Vertici Militari Politici Magistrati

ADESSO CAPISCI PERCHE' IL PROSSIMO ARTICOLO SI INTITOLERA' "TANGENTOPOLI CLONE E LA GRANDEDISCOVERY, UN PERCORSO STORICO DI VENTITRE ANNI SCOPERTO E SPIEGATO NEI MINIMI DETTAGLI. IL GOLPE CHE STRISCIA" ?! 1. Hai letto il verbale delle dichiarazione che fece Saviotti sui nostri incontri tra febbraio e marzo 2011 e hai capito quale fu "la intuizione" e cosa spiegai?! E hai intuito perchè Solange Manfredi mi chiese se sapevo di tre telefonate fatte da Saviotti allora ?! Hai capito perchè Saviotti per la cordata deviata della procura di Roma era uno "stronzo" da eliminare ( Frase di Stefano Pesci magistrato deviato della procura romana in "gemellaggio" con Guseppe Cascini dichiarato .. ?! 2. Hai letto di Antonio A. In realtà mandatomi sotto dalla Procura di Reggio Calabria dall'agosto 2012 e che cosa sapeva e faceva e su come fu incastrato da me ?!3. Hai visto la prova clamorosa sulla natura criminale della istanza di amministrazione di sostegno firmata da Pignatone ex Procuratore di Reggio Calabria ?! Hai letto nei blog di cosa disse Alberto Caperna a Paolo Ferraro nell'ottobre 2012 e che lesse una relazione che incastrava le operazioni volte a infiltrare ed incastrare Paolo Ferraro, il giorno prima di morire di infarto per "cause da accertare" ?! Hai letto gli articoli di stampa sul riciclaggio internazionale i flussi monetari gestiti da militari e riconvertiti da "MAFiA CAPITALE" ?! Hai letto del clamoroso sequestro in Sardegna di 51 KGR di cocaina e della reazione sdegnata dell'indagato " Adesso parlo" inuqanto riteneva di fare un trasporto "coperto" e di essere stato fregato ?! Hai letto dei traffici gestiti dal mondo miitare e delle indagini della procura militare ?! Hai letto ascoltato e valutato le prove sul ruolo della psichiatria e sul controllo di magistrati politici e ministri negli articoli con prove video audio del CDD ?!Hai letto ed ascoltato cosa fanno in trasmissioni radio, come tentano di diffamare e disinformano e tentano di manipolare travestendo lezioni di massoneria come controinformazione ?! E TI RICORDI DELLE MOVENZE "STRISCIANTI" DI FERRARA GIOVANNI, AGNELLO ROSSI E STEFANO PESCI ?! E TI RICORDI DI COME APPARATI DEVIATI E MASSONERIE DEVIATE UTILIZZINO LO SCHERNO, LA DIFFAMAZIONE E LA DENIGRAZIONE SECONDO PROTOCOLLI E HAI LETTO L'ARTICOLO DEL CDD SUI PROTOCOLLI ?! Hai letto IL PROTOCOLLO DEI SAVI DI SION che illustra il metodo di distruzione degli Stati occidentali e della democrazia svuotandola , irretendola e corrompendola prima per poi intervenire azzerando tutto e legittimando un nuovo potere che si è lentamente costruito sull'inganno e le attività segrete?! Ricordi cosa disse John Firzgerald Kennedy sin dal 1961 "ripudio della segretezza" e sul potere che lavorava sotterraneamente ed hai ascoltato e valutato le sue parole alla luce della grandediscovery in Italia ?! Hai capito perchè Falcone e Borsellino avevano nemici giurati proprio dentro la magistratura e in special modo itra la nomenjlatura più segreta di magistratra democratica ?! ADESSO CAPISCI PERCHE' IL PROSSIMO ARTICOLO SI INTITOLERA' "TANGENTOPOLI CLONE E LA GRANDEDISCOVERY, UN PERCORSO STORICO DI VENTITRE ANNI SCOPERTO E SPIEGATO NEI MINIMI DETTAGLI. " ?! https://www.facebook.com/media/set/?set=a.737119776382010.1073741887.100002519841658&type=1 PROVATE A NASCONDERE, SOTTOVALUTARE, NEGARE, IMPAPOCCHIARE VAGAMENTE, ORA, SE CI RIUSCITE , INVITIAMO TUTTI COLORO CHE CREDONO ALLA LEGALITA' VERA E SANNO VALUTARE, A COPIARE INTEGRALMENTE IL TESTO MAIL ALL'INDIRIZZO http://cdd19.blogspot.com/2014/12/testo-mail-tre-evidenze-insuperabili-la.html o INDIRIZZO PAGINA WEB EVERNOTE https://www.evernote.com/l/AM-61j_X2ZtHb6rSk2EVE2ieLdYyVBeYIb8 , E USANDO ACCOUNT MAIL APPOSITAMENTE APERTO, A INVIARE A TUTTI GLI INDIRIZZI ISTITUZIONALI LA INFORMATIVA SU COSA VIENE COPERTO E SULL'ULTIMO TASSELLO CHE PRESTO CHIARIREMO A TUTTI, SE CE NE FOSSE ANCORA BISOGNO, COMPLETATA LA GRANDEDISCOVERY. [ Chi volesse avere in formato excel indirizzi mail istituzionali di pubblico dominio e di quotidiani può richiederlo via chat pvt su FB o scaricarlo all'indirizzo https://drive.google.com/file/d/0B8a98g1qkQe1MGUzOEdUcDJSR0U/view?usp=sharing].N.B. Testo integralmente copiabile e trasferibile su mail ].OGGETTO MAIL --> TRE EVIDENZE INSUPERABILI. À la guerre comme à la guerre: “MAFIA-CAPITALE” non è TANGENTOPOLI 2, non è un MAXI PROCESSO nè CORRUTTOPOLI: apre solo una porticina piccola piccola che si affaccia oltre ben oltre il mondo di mezzo ed il mondo di sopra pubblico e visibile e la vuole richiudere subito come da missione.N.B. Testo integralmente copiabile e trasferibile su mail tramite indirizzo BLOG http://cdd19.blogspot.com/2014/12/testo-mail-tre-evidenze-insuperabili-la.html O INDIRIZZO WEB EVERNOTE https://www.evernote.com/l/AM-61j_X2ZtHb6rSk2EVE2ieLdYyVBeYIb8
Paolo Ferraro Due's insight:
ADESSO CAPISCI PERCHE' IL PROSSIMO ARTICOLO SI INTITOLERA' "TANGENTOPOLI CLONE E LA GRANDEDISCOVERY, UN PERCORSO STORICO DI VENTITRE ANNI SCOPERTO E SPIEGATO NEI MINIMI DETTAGLI. IL GOLPE CHE STRISCIA" ?! 1. Hai letto il verbale delle dichiarazione che fece Saviotti sui nostri incontri tra febbraio e marzo 2011 e hai capito quale fu "la intuizione" e cosa spiegai?! E hai intuito perchè Solange Manfredi mi chiese se sapevo di tre telefonate fatte da Saviotti allora ?! Hai capito perchè Saviotti per la cordata deviata della procura di Roma era uno "stronzo" da eliminare ( Frase di Stefano Pesci magistrato deviato della procura romana in "gemellaggio" con Guseppe Cascini dichiarato .. ?! 2. Hai letto di Antonio A. In realtà mandatomi sotto dalla Procura di Reggio Calabria dall'agosto 2012 e che cosa sapeva e faceva e su come fu incastrato da me ?!3. Hai visto la prova clamorosa sulla natura criminale della istanza di amministrazione di sostegno firmata da Pignatone ex Procuratore di Reggio Calabria ?! Hai letto nei blog di cosa disse Alberto Caperna a Paolo Ferraro nell'ottobre 2012 e che lesse una relazione che incastrava le operazioni volte a infiltrare ed incastrare Paolo Ferraro, il giorno prima di morire di infarto per "cause da accertare" ?! Hai letto gli articoli di stampa sul riciclaggio internazionale i flussi monetari gestiti da militari e riconvertiti da "MAFiA CAPITALE" ?! Hai letto del clamoroso sequestro in Sardegna di 51 KGR di cocaina e della reazione sdegnata dell'indagato " Adesso parlo" inuqanto riteneva di fare un trasporto "coperto" e di essere stato fregato ?! Hai letto dei traffici gestiti dal mondo miitare e delle indagini della procura militare ?! Hai letto ascoltato e valutato le prove sul ruolo della psichiatria e sul controllo di magistrati politici e ministri negli articoli con prove video audio del CDD ?!Hai letto ed ascoltato cosa fanno in trasmissioni radio, come tentano di diffamare e disinformano e tentano di manipolare travestendo lezioni di massoneria come controinformazione ?! E TI RICORDI DELLE MOVENZE "STRISCIANTI" DI FERRARA GIOVANNI, AGNELLO ROSSI E STEFANO PESCI ?! E TI RICORDI DI COME APPARATI DEVIATI E MASSONERIE DEVIATE UTILIZZINO LO SCHERNO, LA DIFFAMAZIONE E LA DENIGRAZIONE SECONDO PROTOCOLLI E HAI LETTO L'ARTICOLO DEL CDD SUI PROTOCOLLI ?! Hai letto IL PROTOCOLLO DEI SAVI DI SION che illustra il metodo di distruzione degli Stati occidentali e della democrazia svuotandola , irretendola e corrompendola prima per poi intervenire azzerando tutto e legittimando un nuovo potere che si è lentamente costruito sull'inganno e le attività segrete?! Ricordi cosa disse John Firzgerald Kennedy sin dal 1961 "ripudio della segretezza" e sul potere che lavorava sotterraneamente ed hai ascoltato e valutato le sue parole alla luce della grandediscovery in Italia ?! Hai capito perchè Falcone e Borsellino avevano nemici giurati proprio dentro la magistratura e in special modo itra la nomenjlatura più segreta di magistratra democratica ?! ADESSO CAPISCI PERCHE' IL PROSSIMO ARTICOLO SI INTITOLERA' "TANGENTOPOLI CLONE E LA GRANDEDISCOVERY, UN PERCORSO STORICO DI VENTITRE ANNI SCOPERTO E SPIEGATO NEI MINIMI DETTAGLI. " ?! https://www.facebook.com/media/set/?set=a.737119776382010.1073741887.100002519841658&type=1 PROVATE A NASCONDERE, SOTTOVALUTARE, NEGARE, IMPAPOCCHIARE VAGAMENTE, ORA, SE CI RIUSCITE , INVITIAMO TUTTI COLORO CHE CREDONO ALLA LEGALITA' VERA E SANNO VALUTARE, A COPIARE INTEGRALMENTE IL TESTO MAIL ALL'INDIRIZZO http://cdd19.blogspot.com/2014/12/testo-mail-tre-evidenze-insuperabili-la.html o INDIRIZZO PAGINA WEB EVERNOTE https://www.evernote.com/l/AM-61j_X2ZtHb6rSk2EVE2ieLdYyVBeYIb8 , E USANDO ACCOUNT MAIL APPOSITAMENTE APERTO, A INVIARE A TUTTI GLI INDIRIZZI ISTITUZIONALI LA INFORMATIVA SU COSA VIENE COPERTO E SULL'ULTIMO TASSELLO CHE PRESTO CHIARIREMO A TUTTI, SE CE NE FOSSE ANCORA BISOGNO, COMPLETATA LA GRANDEDISCOVERY. [ Chi volesse avere in formato excel indirizzi mail istituzionali di pubblico dominio e di quotidiani può richiederlo via chat pvt su FB o scaricarlo all'indirizzo https://drive.google.com/file/d/0B8a98g1qkQe1MGUzOEdUcDJSR0U/view?usp=sharing].N.B. Testo integralmente copiabile e trasferibile su mail ].OGGETTO MAIL --> TRE EVIDENZE INSUPERABILI. À la guerre comme à la guerre: “MAFIA-CAPITALE” non è TANGENTOPOLI 2, non è un MAXI PROCESSO nè CORRUTTOPOLI: apre solo una porticina piccola piccola che si affaccia oltre ben oltre il mondo di mezzo ed il mondo di sopra pubblico e visibile e la vuole richiudere subito come da missione.N.B. Testo integralmente copiabile e trasferibile su mail tramite indirizzo BLOG http://cdd19.blogspot.com/2014/12/testo-mail-tre-evidenze-insuperabili-la.html O INDIRIZZO WEB EVERNOTE https://www.evernote.com/l/AM-61j_X2ZtHb6rSk2EVE2ieLdYyVBeYIb8
more...
No comment yet.
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

LA SOVRANITA’ IN UNA STRATEGIA NON ELITARIA

LA SOVRANITA’ IN UNA STRATEGIA NON ELITARIA | CDD Comitato Difendiamo la Democrazia | Scoop.it
LA SOVRANITA’ IN UNA STRATEGIA NON ELITARIA di Paolo Ferraro http://paoloferrarocdd.blogspot.it/2014/02/la-alternativa-ed-il-golpe-in-italia-la.html Non è possibile “riprendere” la/e sovranità e ragionare alla rovescio. Dire in buona sostanza “se risolviamo il problema il problema e tutti
Paolo Ferraro Due's insight:

LA SOVRANITA’ IN UNA STRATEGIA NON ELITARIA di Paolo Ferraro http://paoloferrarocdd.blogspot.it/2014/02/la-alternativa-ed-il-golpe-in-italia-la.html Non è possibile “riprendere” la/e sovranità e ragionare alla rovescio. Dire in buona sostanza “se risolviamo il problema il problema e tutti

more...
No comment yet.
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

Paolo Ferraro (magistrato) VOCE Scheda storia vicenda a monte ed a valle, progetto. La grandediscovery | CDD COMITATO DI COORDINAMENTO DIFENDIAMO LA DEMOCRAZIA.

Paolo Ferraro (magistrato)  Scheda su EVERNOTE  storia vicenda a monte ed a valle , progetto. Paolo Ferraro (Roma, 23 luglio 1955) è un magistrato italiano (Paolo Ferraro (magistrato) VOCE Scheda storia vicenda a monte ed a valle, progetto.
more...
No comment yet.
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

99 Un magistrato in frontiera, colloquio con Paolo Ferraro su LA 9

UN MAGISTRATO IN FRONTIERA, COLLOQUIO CON PAOLO FERRARO SU LA 9 "Una partita a più livelli, costruita per sessant'anni, attraverso strategie complesse" . Sec...
more...
No comment yet.
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

mondo tavistock colloquio registrato a prova. paolo ferraro ...

mondo tavistock colloquio registrato a prova. paolo ferraro ... | CDD Comitato Difendiamo la Democrazia | Scoop.it
sviscerate criticamente in sintesi nella lettera aperta al giudice Ciancio integrata con player audio e contestualizzazione di audio http://paoloferrarocdd.blogspot.it/2013/05/marra-le-massonerie-deviate-il-giudice.html e del pari ...
Paolo Ferraro Due's insight:

mondo tavistock colloquio registrato a prova. paolo ferraro ...

more...
No comment yet.
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

45 Paolo Ferraro SPECIALE Intervista zonedombratv e audio Cecchignola

more...
No comment yet.
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

GIUTTARI SUL CASO PAOLO FERRARO

MICHELE GIUTTARI FAMOSO EX CAPODELLA POLIZIA DI FIRENZE PER AVER INDAGATO SUI DELITTI DEL MOSTRODI FIRENZE DICE LA SUA SUL CASO PAOLO FERRARO, EX PM CACCIATO...
more...
No comment yet.
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

CDD COMITATO DI COORDINAMENTO DIFENDIAMO LA DEMOCRAZIA.: Le strategie eversive Paolo Ferraro. INTERVISTA di Andrea Signini

CDD COMITATO DI COORDINAMENTO DIFENDIAMO LA DEMOCRAZIA.: Le strategie eversive Paolo Ferraro. INTERVISTA di Andrea Signini | CDD Comitato Difendiamo la Democrazia | Scoop.it
OCCORRE riunire e fondere insieme valori cristiani, valori laici, programmi contro le massonerie nere ed i poteri... http://t.co/ToKI4BxbSY
more...
No comment yet.
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

sig. Ministro di Giustizia: IL MAGISTRATO PAOLO FERRARO TORNI A FARE IL MAGISTRATO!

sig. Ministro di Giustizia: IL MAGISTRATO PAOLO FERRARO TORNI A FARE IL MAGISTRATO! | CDD Comitato Difendiamo la Democrazia | Scoop.it
AL SIGNOR PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA
AL VICEPRESIDENTE DEL CSM
AL SIGNOR MINISTRO DI GIUSTIZIA centrocifra.gabinetto@giustiziacert.it
e p. c.
Al... (8 set 2014 — Chiediamo un effettivo concreto ulteriore impegno ai firmatari .
more...
No comment yet.
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

Paolo Ferraro intervista 7 La disinformazione il Golpe Silente - YouTube

Paolo Ferraro intervista 7 La disinformazione il Golpe Silente http://t.co/5avYO9Qi91
more...
No comment yet.
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

CDD COMITATO DIFENDIAMO LA DEMOCRAZIA : UN BEL ...

CDD COMITATO DIFENDIAMO LA DEMOCRAZIA : UN BEL ... | CDD Comitato Difendiamo la Democrazia | Scoop.it
OCCORRE riunire e fondere insieme valori cristiani, valori laici, programmi contro le massonerie nere ed i poteri occulti, deviati e non, progetti di democrazia diretta ed economico sociali ridisegnando le ideologie e superando il .....
Paolo Ferraro Due's insight:

http://cddgrandediscovery.altervista.org/le-sintesi-dal-1992-al-2014-un-bel-guazzabuglio-questa-e-la-trama-di-un-film-peccato-che-e-tutto-al-millimetro-vero-le-sintesi-dal-1992-al-2014/

more...
No comment yet.
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

126 Noi non accettiamo

126 Noi non accettiamo | CDD Comitato Difendiamo la Democrazia | Scoop.it
126 Noi non accettiamo
Paolo Ferraro Due's insight:

Noi non accettiamo. [ https://www.youtube.com/watch?v=mZyRU2yEGXI ] 
PER QUESTO NOI INVITIAMO TUTTI NON SOLO A FIRMARE LA PETIZIONE DEL CDD SUL MAGISTRATO PAOLO FERRARO, DISPENSATO PER AVER SVELATO I VERI ARCANI E LE VERE DINAMICHE DEI POTERI FORTI. 

MA INVITIAMO AD ADERIRE AL CDD GRUPPO E COLLABORARE ALLA INDIVIDUAZIONE DELLE ANALISI E LINEE CHE COLGANO I VERI NODI DEL POTERE E GLI STRUMENTI POLITICI PER SPIANARE LA STRADA ALLA SOVRANITA'. E AD ANALIZZARE LEGGERE CONDIVIDERE E DIFFONDERE TUTTO QUELLO CHE SERVE AL VERO ED UNICO PROGRAMMA DI LIBERAZIONE. 
NON AD AGITARE SOLO LE BANDIERE OVVIE SUI FINI ULTIMI .

Noi "NON accettiamo" e vogliamo da LIBERI ridare al mondo ed agli uomini il presente ed il futuro, scoperchiando però tutte le metodologie strumenti e dinamiche di controllo potere e condizionamento, ivi comprese quelle che, apparentemente facendo controinformazione, NASCONDONO I LUOGHI I NOMI LE STRATEGIE DEI VERI POTERI FORTI . 
LE VERE STRATEGIE OVVIAMENTE NASCOSTE ANCHE MEDIANTE TUTTE LE IDEOLOGIE INGENUE DEL MOMDIALISMO DELLA DEMOCRAZIA MA ANCHE DEL SOVRANISMO MASSONICO NAZIONALE .
QUELLE REALI DINAMICHE E STRATEGIE DI POTERE CHE RICHIEDONO UN IMMEDIATO INTERVENTO SISTEMATICO RIDISEGNANDO RUOLO DELLA MEDICINA E DELLA PERICOLOSA PSICHIATRIA DEVIATA , POTERI DEI SERVIZI E SEGRETI MILITARI E DI STATO . E ASSETTI DEVIATI DELLA MAGISTRATURA E DELLE CORDATE DEVIATE NELLO STATO E TUTTI I LORO INTRECCI 

Lo stato sociale, la magistratura, la psichiatria e il cavallo di troia
http://paoloferrarocdd.blogspot.it/2013/05/la-magistratura-e-il-cavallo-di-troia.html

IL GRANDE DEMIURGO, I VENERABILI MAESTRI, IL NUOVO LEVIATANO. I GIUDICI SONO UNA SUPERCASTA ?!
http://paoloferrarocdd.blogspot.it/2013/05/il-grande-demiurgo-i-venerabili-maestri.html

http://paoloferrarocdd.blogspot.it/2013/05/il-grande-demiurgo-i-venerabili-maestri.html

DEBUNKER, GATEKEEPER, TROLL : il controllo delle conoscenze su INTERNET e il metodo tavistock (INSTITUTE OF HUMAN RELATIONS)
http://paoloferrarocdd.blogspot.it/2014/06/debunker-gatekeeper-troll-il-controllo.html



Le metodologie degli apparati deviati che contano sono da noi state disegnate e spiegate sinanche nelle loro forme espressive più anomale e grottesche indicando nomi fatti comportamenti e contesti 

OLTRE " I MAGISTRATI MASSONI E LO STATUTO DELLA FRATELLANZA GIURIDICA"
http://paoloferrarocdd.blogspot.it/2013/10/oltre-i-magistrati-massoni-e-lo-statuto.html
http://paoloferrarocdd.blogspot.it/2013/10/oltre-i-magistrati-massoni-e-lo-statuto.html

La accurate analisi e conferenze sul TAVISTOCK .... hanno conferito peso e spessore storico documentale al tutto e si trovano in tutti i blog del CDD e nei canali ... video .. 
http://paoloferrarocdd.blogspot.com/2013/10/progetto-tavistock-il-lavaggio-del.html
http://paoloferrarocdd.blogspot.com/2013/10/progetto-tavistock-il-lavaggio-del.html

http://paoloferrarocdd.blogspot.com/2013/11/progetto-tavistock-20-analisi-delle.html
( nei capitoli 4 e 5 una dettagliata analisi degli audio ed elementi principali che emergono da alcune registrazioni della Cecchignola ) 
http://paoloferrarocdd.blogspot.com/2013/11/progetto-tavistock-20-analisi-delle.html

http://paoloferrarocdd.blogspot.com/2013/07/tavistock-psichiatria-deviata-profili.html

http://paoloferrarocdd.blogspot.it/2014/05/super-tavistock-il-tavistock-in.html ;

http://paoloferrarocdd.blogspot.com/2014/04/non-era-basaglia-e-il-progetto-tavistock.html


http://paoloferrarocdd.blogspot.com/2014/01/le-nuove-termopili-oi-magoi.html

http://paoloferrarocdd.blogspot.com/2014/01/le-nuove-termopili-oi-magoi.html

http://paoloferrarocdd.blogspot.com/2014/05/i-complottavistockiani.html

PER QUESTO NOI ACCETTIAMO e facciamo nostro un programma democratico di liberazione e ritorno al diritto alla Costituzione e ai valori non distruttivi ed ai diritti non manipolati ed invertiti, per una sovranità integrale non manipolata poi dalle stesse forze di potere e di classe.


IL NUOVO MANIFESTO DEL TERZO MILLENNIO e APPELLO AL PAESE.
http://paoloferrarocdd.blogspot.it/2011/12/il-nuovo-manifesto-noi-siamo-un-sogno.html

LA SOVRANITA' IN UNA STRATEGIA NON ELITARIA O INFANTILE. STRABISMO E IPERMETROPIA PERPETUANO LA SCONFITTA .
http://paoloferrarocdd.blogspot.it/2014/01/una-ipermetropia-che-perpetua-la-sconfitta.html

IL CDD CONTRO LE TEORIE INGENUE CHE MANIPOLANO DEVE AGIRE E ASSICURARE UN PERCORSO POLITICO CONSAPEVOLE PER UNA ALTERNATIVA REALE .
http://paoloferrarocdd.blogspot.it/2014/02/il-cdd-contro-le-teorie-ingenue-che.html

IL CDD. METODO ANALISI GENERALE ED IDEE PROGRAMMATICHE
http://paoloferrarocdd.blogspot.it/2014/02/il-cdd-metodo-analisi-generale-ed-idee.html

FIRMIAMO TUTTI E CONDIVIDIAMO OVUNQUE! 

https://www.change.org/it/petizioni/sig-ministro-di-giustizia-il-magistrato-paolo-ferraro-torni-a-fare-il-magistrato

more...
No comment yet.
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

CDD GRANDE DISCOVERY : Magazine Carabinieri d'Italia intervista Paolo Ferraro

CDD GRANDE DISCOVERY : Magazine Carabinieri d'Italia intervista Paolo Ferraro | CDD Comitato Difendiamo la Democrazia | Scoop.it
CDD GRANDE DISCOVERY : Magazine Carabinieri d'Italia intervista Paolo Ferraro inedita http://t.co/ZDqLNCLXpc
Paolo Ferraro Due's insight:

CDD GRANDE DISCOVERY : Magazine Carabinieri d'Italia intervista Paolo Ferraro inedita http://t.co/ZDqLNCLXpc

more...
No comment yet.
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

L' ex magistrato Paolo Ferraro scrive al Ministro di Giustizia per informarlo sui fatti... - Gazzettino Ittirese

L' ex magistrato Paolo Ferraro scrive al Ministro di Giustizia per informarlo sui fatti... - Gazzettino Ittirese | CDD Comitato Difendiamo la Democrazia | Scoop.it

AL SIGNOR MINISTRO DI GIUSTIZIA ANDREA ORLANDO MISSIVA del dott. Paolo Ferraro

 

Debbo infine ribadire , anche se le apparirà ovvio, che il dovere di un magistrato è di non soggiacere ad alcuna violenza, diktat , minaccia, ricatto ed attività illegale . In questo consiste il riconoscere il principio di obbedienza ( alla Costituzione ) e solo in questo. A questo solo dovere potevo aderire e non avevo scelta, se non violando identità e giuramento fatto.

Roma 24 febbraio 2014

Paolo Ferraro

http://paoloferrarocdd.blogspot.it/2014/02/al-signor-ministro-di-giustizia-andrea.html

Paolo Ferraro Due's insight:

AL SIGNOR MINISTRO DI GIUSTIZIA ANDREA ORLANDO MISSIVA del dott. Paolo Ferraro

 

Debbo infine ribadire , anche se le apparirà ovvio, che il dovere di un magistrato è di non soggiacere ad alcuna violenza, diktat , minaccia, ricatto ed attività illegale . In questo consiste il riconoscere il principio di obbedienza ( alla Costituzione ) e solo in questo. A questo solo dovere potevo aderire e non avevo scelta, se non violando identità e giuramento fatto.

Roma 24 febbraio 2014

Paolo Ferraro

http://paoloferrarocdd.blogspot.it/2014/02/al-signor-ministro-di-giustizia-andrea.html

more...
No comment yet.
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

Il caso del Magistrato PAOLO FERRARO

Il caso del Magistrato PAOLO FERRARO | CDD Comitato Difendiamo la Democrazia | Scoop.it
Il caso del Magistrato PAOLO FERRARO
Paolo Ferraro Due's insight:

Un Magistrato, Paolo Ferraro, che ha osato alzare il velo sulle nefandezze e collusioni tra Magistratura Romana e Vertici Militari. 

STEFANO PESCI VERTICI MILITARI MAGISTRATURA ROMANA.  DAL 1985 AD OGGI . 

PER LA COMMISSIONE DI INCHIESTA E LE INTERROGAZIONI PARLAMENTARI CHE SQUARCERANNO LE NEBBIE DEL “PORTO DEI RIFIUTI NOCIVI E MORTALI”

” PUBBLICATE LE TELEFONATE CHE INIZIANO A SVELARE L’INTRECCIO TRA COAGULO DEVIATO NELLA MAGISTRATURA ROMANA E ALCUNI VERTICI MILITARI.

 ORA IL CASO NON E’ PIU’ OBNUBILABILE SECONDO II DESIDERATA DEGLI APPARATI SOTTERRANEI E DELLA ” SUPERGLADIO “ . 

http://cddgrandediscovery.altervista.org/stefano-pesci-vertici-militari-magistratura-romana-dal1985-ad-oggi-per-la-commissione-di-inchiesta-e-le-interrogazioni-parlamentari-che-squarceranno-le-nebbie-del-porto-dei-rifiuti-nocivi-e-mortali/

http://www.nibiru2012.it/forum/complotti-e-societa-segrete/il-caso-del-magistrato-paolo-ferraro-145699.0.html

more...
No comment yet.
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

Paolo Ferraro (magistrato) VOCE Scheda storia vicenda a monte ed a valle, progetto. La grandediscovery | CDD Paolo Ferraro Truman show story

Paolo Ferraro (magistrato) VOCE Scheda storia vicenda a monte ed a valle, progetto. La grandediscovery | CDD Paolo Ferraro Truman show story | CDD Comitato Difendiamo la Democrazia | Scoop.it
Paolo Ferraro (magistrato)  Scheda su EVERNOTE  storia vicenda a monte ed a valle , progetto. Paolo Ferraro (Roma, 23 luglio 1955) è un magistrato italiano (Paolo Ferraro (magistrato) VOCE Scheda storia vicenda a monte ed a valle, progetto.
more...
No comment yet.
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

Paolo Ferraro (magistrato) VOCE Scheda storia vicenda a monte ed ...

Paolo Ferraro (magistrato) VOCE Scheda storia vicenda a monte ed ... | CDD Comitato Difendiamo la Democrazia | Scoop.it
Paolo Ferraro (magistrato) Scheda su EVERNOTE storia vicenda a monte ed a valle , progetto. Paolo Ferraro ( Roma , 23 luglio 1955) è un magistrato italiano . I BREVE CURRICULUM E PARERI II LA VICENDA...
more...
No comment yet.
Scooped by Paolo Ferraro Due
Scoop.it!

106 Italia paese di confine Realizzare cosa sta accadendo Paolo Ferraro

106 Italia paese di confine Realizzare cosa sta accadendo Paolo Ferraro Al mondo esistono due categorie di persone, quelli che fanno chiacchiere e quelli che...
more...
No comment yet.