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Angelo Virago: Quando ero un motociclista e giravo l'Europa

Angelo Virago: Quando ero un motociclista e giravo l'Europa | AngeloVirago | Scoop.it
Angelo Virago's insight:
Angelo Virago: Quando ero un motociclista e giravo l'Europa

http://angelovirago-futurevision.blogspot.it/2014/04/quando-ero-un-motociclista-e-giravo.html

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Spécialiste dans le Monde des Applì --> Nice - France

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App - Specialista nel Mondo delle Apps - Nice france


Spécialiste dans le Monde des Applì De la vitesse en plus pour votre entreprise avec App Dadaya Tec France Découvrez comment l'application peut augmenter l'efficacité de votre entreprise. 

Nous avons l'App pour vous! Vous voulez rester en contact direct avec les clients de votre magasin? 

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 Rosanna 

 06 26627431 

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Idea di Business – Sviluppo Commerciale in Russia - Business in Russia

Idea di Business – Sviluppo Commerciale in Russia - Business in Russia | AngeloVirago | Scoop.it

Nuova Idea di Business – Sviluppo Commerciale in Russia Business in Russia - East Europe 


La Russia è il Paese più vasto del mondo e ciò le permette di entrare in contatto con un vasto numero di mercati. 

La Russia è un Paese transcontinentale con un territorio immenso che si espande tra Europa ed Asia. 

La Russia è senza dubbio una delle più importanti forze economiche del mondo. Instaurare rapporti commerciali con la Russia è uno dei Business del momento. 

Internazionalizzarsi è un'esigenza quasi un obbligo per le Aziende Italiane quindi la via verso la Russia è strategica. 

 L’Italia è un partner commerciale molto importante per la Russia, in Europa occupiamo il secondo posto dietro alla Germania. 

Inoltre siamo al quarto posto a livello mondiale, niente male mi pare. Istat/Eurostat, ha evidenziato come nel 2014 le esportazioni italiane in Russia o meglio nella Federazione Russa, hanno raggiunto un picco storico di ben 10,8 miliardi di Euro. 

 Ti piacerebbe poterne avere almeno una parte nei prossimi anni ed entrare in questo mercato ? 

Continua a leggere e troverai degli spunti interessanti. Le Aziende Italiane consolidate in Russia sono più di 400 e una settantina hanno aperto propri stabilimenti produttivi. 

I settori in cui si è investito sono i settori legati all’energia, alta tecnologia come aerospaziale e telecomunicazioni, elettrodomestici, agroalimentare, digitale. 

 La percezione del “Made in Italy” presso la Clientela Russa è molto sentita, per nostra fortuna, ed è legata alle nostre riconosciute Eccellenze nei settori di punta come: 

Agroalimentare, moda, design, macchinari, tecnologia, beni industriali. Se hai un’Azienda o una Attività Commerciale e vuoi iniziare il percorso per entrare nell’interessate mercato Russo, allora devi conoscere una nuova realtà Italiana E.E.S. tutta al Femminile che ti può aiutare in questo obiettivo. Vediamo come. 

Un Team al Femminile come ho indicato prima, quindi con una marcia in più, formato da Professioniste madrelingua Russa ben inserite nel contesto Russo. E.E.S. si occupa dell’espansione delle Aziende Italiane sul suolo Russo, Ucraino, Moldavo, Bielorusso, Kazaco e dei paesi satelliti. 

E.E.S. elabora indagini del mercato settore per settore, in modo da offrire una panoramica completa delle possibilità di crescita e sviluppo sul territorio desiderato. 

 Con certezza e garanzia scritta propone progetti di inserimento, posizionamento del prodotto e del suo sviluppo commerciale. 

E.E.S. non è un agenzia, ma una società di Business Development. E.E.S. ha sviluppato una rete di Agenti direttamente sul suolo Russo per rappresentare al meglio le Aziende Clienti. 

 Import & Export e Assistenza E.E.S. segue la Vostra Azienda in ogni sua fase durante la crescita e lo sviluppo organizzando l’Export dei prodotti, la Certificazione richiesta e tutte le fasi burocratiche e i procedimenti che sono obbligatori per poter commerciare con questi paesi della Federazione Russa. 

E.E.S. Vi offre svariati servizi in merito. Altro aspetto molto importante è la gestione della Lingua Russa. E.E.S. offre il servizio di interpretariato direttamente in Russia per accompagnarvi nei vostri appuntamenti d’affari, abbattendo così costi aggiuntivi. 

Inoltre il Personale E.E.S. è altamente formato in merito alle normative vigenti riguardanti il commercio internazionale, per offrirVi una totale assistenza. 

Traduzione dei documenti formali con vidimazione presso notai e enti autorizzati. E.E.S. 

Vi assiste nelle fasi burocratiche in merito allo sviluppo degli spazi espositivi presso le principali fiere Russe, assicurandovi la tranquillità di non incorrere in eventuali sanzioni. 

 E.E.S. organizza delegazioni e viaggi d'affari presso le aziende Russe e questi eventi vengono programmati e realizzati su indicazioni del Cliente. 

E.E.S. una selezione delle Aziende di Vostro interesse, le contatta e Vi assiste nella visita sul posto. 

E.E.S. offre il servizio di organizzazione del viaggio, prenotazione alberghi convenzionati e la parte burocratica relativa a visti e documenti necessari. 

 A questo punto per prenotare una consulenza gratuita ed avere tutti i dettagli in merito a come far decollare la tua Azienda verso la Russia, uno dei mercati più ricchi al momento disponibili non ti resta che contattare il Team di E.E.S.

Buon Business in Russia

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Angelo Virago: 2 - Ecco gli 8 Consigli che devi conoscere prima di acquistare la “Tua App”

Angelo Virago: 2 - Ecco gli 8 Consigli che devi conoscere prima di acquistare la “Tua App” | AngeloVirago | Scoop.it
*Ecco gli 8 Consigli che devi conoscere assolutamente prima di acquistare la “Tua App” per non investire i tuoi Soldi inutilmente, per aumentare veramente le tue Vendite*
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Angelo Virago: “Specialist in the world of Apps”

Angelo Virago: “Specialist in the world of Apps” | AngeloVirago | Scoop.it
“I want to show you how to enter in the World of Apps, by selling more to your Customers, so that they will return from you over and over again“ 

Ciao, I am Angelo 
 “a Specialist in the world of Apps” 
My Promise: 
To turn your Customers into repeat business. Ensure that your Customers always return. 
 How ? 
by using my “App” on a smartphone/iphone tablet/ipad, to communicate directly with your repeat Customers. 

 N.B. I am talking about “Your Own App”, that comes with your Name and Logo, that we will be developed for you by us. It will be easily available to all your Customers on the Internet via the PlayStore® AppStore® 
 P.S. Your shop is trading 24 hours a day even when you are sleeping ! 

- Yes, your repeat Customers will attract new Customers through Positive Testimonials. 

- No, complicated tools but solutions easy to use, even for those technophobes out there ! 
 - No, to relying on miracle solutions to acquire more Customers. 
 - No, to disruption of your current working procedures and software tools. 

 There are many cheap generic solutions out there, but if you want something that works and is specific for your business, then we highly recommend our solution. 

 Don’t gamble, when you are choosing your Partner in “the world of Apps” 

Strengths 
 Your Free “App Demo” 
 Warranty Satisfied or Reimbursed  
We manage the contents with you Generation/Publication “App” on the PlayStore® AppStore® 
 The “App” has Your Nome and Logo … It’s "Your App” 
 Bidirectional Communication 
 Data analysis, ROI return 
 Facebook Post Promotions What we offer you
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Angelo Virago: Come aumentare le Vendite: Scopri il "Mondo delle App" - 1

Angelo Virago: Come aumentare le Vendite: Scopri il "Mondo delle App" - 1 | AngeloVirago | Scoop.it
Come aumentare le Vendite: Scopri il "Mondo delle App" 

 “The World of Apps” 

 Lavoriamo da oramai 10 anni nel vasto “Mondo delle App” ed inevitabilmente di Internet e vista l’evoluzione in corso nel parallelo Mondo dei Dispositivi di Telefonia Mobile legato ai cellulari, oggi sono chiamati smartphone o iphone, abbiamo deciso di farne la nostra professione e di diventare:  
“gli Specialisti nel Mondo delle App”. 
 Diventare “gli Specialisti nel Mondo delle App” è la nostra Mission e informare e formare le Persone relativamente a questo argomento è il punto di partenza. 
 Ma, cosa significa la parola “App” ? 
E’ il diminutivo con cui comunemente chiamiamo le “Applicazioni per Dispositivi Mobili”, ciò che permette di portare Sistemi di Gestione Evoluti a Comunicare direttamente sui famosi smartphone o iphone citati prima aggiungendo inoltre anche tablet e ipad. 

a) Perché una “App” ? 
Perché può aumentare le Opportunità di Vendita. 

Come spesso capita si agisce sull'onda dell’entusiasmo o dell’emotività più che su reali conoscenze o analisi dei dati e a nostro avviso il “Mondo delle App” è incappato in questo circolo vizioso e circolano informazioni fuorvianti o parzialmente corrette. 
Cerchiamo così di trasformare questo circolo vizioso in un circolo virtuoso cominciando a fornire delle informazioni che possano permettere alle Persone che amano rimanere informate e accrescere la propria conoscenza di entrare nel vasto “Mondo delle App”. 
La prima considerazione è suddividere questo mondo in due parti ben definite: 
1) “App” finalizzate allo “svago” (giochi, prenotazioni, ricerche, etc.) pensate per essere gratuite o quasi per gli utenti che le installano sui propri dispositivi. 
Di solito sono “App contenitore” dentro alle quali trovi di tutto, sono generiche oppure a tema (per gruppo merceologico, hotel, pizzerie, etc.) dove gli utenti cercano qualcosa, mettendo in concorrenza chi può fruire il servizio. 
Scopo: Creare un contenitore dentro al quale far confluire Attività che pagano per essere inserite o per fare pubblicità (spesso in concorrenza tra loro) e gli Utenti che scaricano dei servizi/prodotti gratuiti e/o a pagamento. 
Più Utenti hai più il contenitore diventa interessante per chi lo ha creato. 

 2) “App” finalizzate al Business, a nostro avviso molto più interessanti perché portano benefici a più parti: 
- Chi fruisce un servizio / prodotto Imprenditori e Commercianti. 
- Chi usufruisce di un servizio / prodotto gli Utenti finali. 
- Chi ha progettato e sviluppato la “App” e la propone sul mercato. Queste “App” sono pensate per le Attività Commerciali e Imprenditoriali, personalizzate con il loro Nome e Logo, per essere una Vetrina in Internet pubblicata e disponibile sugli stores di Google ed Apple. 
Sono a pagamento per le Attività che le offrono ai loro Clienti in forma gratuita. 
Scopo: Creare uno strumento che porti nuove Opportunità di Vendita alle Attività grazie alla possibilità di arrivare direttamente sul “palmo della mano dei Clienti”, fidelizzandoli e portandoli ad Acquisti Ricorrenti. 

Smartphone e iphone sono degli strumenti estremamente evoluti ed in evoluzione che accompagnano la vita di moltissime Persone e sembra quasi non possano più separarsene e 24 su 24 se li tengono accanto. 
I numeri relativi alla crescita di questo mercato sono evidenti (vedi Post1 - Post2 - Post3) e per questo motivo abbiamo deciso di investire in questo settore e di diventare: 
“Gli Specialisti nel Mondo delle App”. 

Perché una “App” ? 
Per cui riassumendo, la risposta alla domanda è che con una “App” rispondiamo ad un bisogno che Imprenditori e Commercianti ci evidenziano spesso: 
“Come posso aumentare le Vendite in modo rapido e differenziarmi dai miei competitor ?” 
La nostra risposta è: 
"Arrivare direttamente sul "palmo della mano dei Clienti”, comunicando sui loro smartphone/iphone con la “Tua App”. 
La Tua Vetrina dinamica ed interattiva, aperta 365 giorni all'anno ! 
La “Tua App” con il Tuo Nome e Logo disponibile in Internet su PlayStore® ed AppStore® " 

b) Cosa posso realizzare con una “App” ? 

Tutto !! 
Oggi con l’informatica e la tecnologia possiamo dire che nulla o quasi è impossibile. 
Basta partire dai bisogni del nostro interlocutore e trovare la soluzione migliore per lui, non per me ! 
Oggi con le “App”, le Piattaforme di Sviluppo e i Sistemi Evoluti alle loro spalle sono realizzabili progetti fino ad ora impensati. 
Alla base deve esserci la necessità di portare la Comunicazione, il Marketing, la Gestione e il monitoraggio delle attività da svolgere, l’Analisi dei dati, il controllo sul ROI, etc. direttamente sui Dispositivi Mobili. 

Più che scrivere tante parole, è meglio se vediamo alcuni semplici esempi di applicazione di “App” create e/o in sviluppo. 
Ma per questo vi aspetto nel prossimo Post che scriverò nei prossimi giorni. 
Chiudo questo Post con una Offerta per aiutare tutti coloro che vogliono entrare nel mirabolante "Mondo delle App". 
Per Prenotare la Tua "App Demo" Clicca Qui 
Per Prenotare la Tua "Consulenza gratuita da 30 minuti" Clicca Qui Grazie e buone "App" a tutti 
 Angelo
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Angelo Virago: Consiglio 3. "Fornisci un Servizio Eccellente"

Angelo Virago: Consiglio 3. "Fornisci un Servizio Eccellente" | AngeloVirago | Scoop.it
3. *Fornisci un Servizio Eccellente* 

Fornire un Servizio Eccellente dovrebbe essere un “MUST” e scontato, ma molte volte, ahimè, capita il contrario. 
 Quando si fornisce qualcosa a qualcuno, o qualcuno chiede il tuo prodotto/servizio è superfluo sottolinearne la Qualità, il tuo tocco personale di Imprenditore o Commerciante e il Prezzo basso, sono concetti che oramai il Cliente da per normali e assodati in un prodotto/servizio. 
Bisogna quindi, puntare su altre opzioni non ritenute scontare e banali dai Clienti. 
 In qualche modo bisogna stupire il Cliente con gli Effetti Speciali cose che non si aspetta e spesso possiamo lavorare solo sul creare un Valore cercando poi di farlo percepire sul Servizio che forniamo. Fornire un Servizio Clienti di alto livello significa dare quel qualcosa in più di quello che il Cliente si aspetta, il concetto di fare un passo in più rispetto a ciò che ritenuto normale e i competitor non fanno. 

Banalmente, ti è mai capitato di andare in un ristorante per la prima volta e senza che te lo aspettassi, ti hanno accolto con un cocktail di benvenuto ? 
Ecco, questo ad esempio vuol dire fare un qualcosa in più per far contento e sorprendere il Cliente. 
 Immagino ti farebbe piacere ricevere questo regalo da parte del ristoratore così inaspettato. 
 I Clienti che vengono trattati bene si ricordano di te, l’esperienza positiva di questi Clienti fa si che poi ritornino da te e addirittura, che parlino bene di te con la loro cerchia di conoscenze. Farsi lasciare dei feedback dai propri Clienti, ascoltare i loro commenti, e attenzione SOPRATTUTTO QUELLI NEGATIVI O DI RECLAMO. 

Sapendo perché e di cosa il Cliente è rimasto insoddisfatto, permetterà di risolvere il loro problema, di migliorare il servizio e di sorprenderli al loro ritorno. 

 “Nelle vendite non conta chi conosci, nelle vendite conta chi conosce te e ne parla bene” J. Gitomer 

 Qualora tu non abbia pazienza di aspettare l'uscita dei prossimi POST scrivimi subito a
 angelo@dadaya.eu
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Angelo Virago: 7 RAPIDI E SEMPLICI CONSIGLI x VENDERE DI + AI TUOI CLIENTI

Angelo Virago: 7 RAPIDI E SEMPLICI CONSIGLI x VENDERE DI + AI TUOI CLIENTI | AngeloVirago | Scoop.it
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Angelo Virago: 7 RAPIDI E SEMPLICI CONSIGLI x VENDERE DI + AI TUOI CLIENTI

Angelo Virago: 7 RAPIDI E SEMPLICI CONSIGLI x VENDERE DI + AI TUOI CLIENTI | AngeloVirago | Scoop.it
*7 CONSIGLI PER AUMENTARE LE VENDITE AI TUOI CLIENTI COMUNICANDO SUL “PALMO DELLA LORO MANO” CON LA TUA “APP” !* 

Abbiamo pensato di scrivere questo semplice libretto per informare e formare gli Imprenditori e i Commercianti sul tema delle Applicazioni per la Telefonia Mobile perché permettono di portare la Comunicazione direttamente sul Cellulare delle Persone 

Ci siamo informati sull’andamento dei dispositivi Mobili in Italia ed abbiamo scoperto un dato decisamente interessante: L’Italia conta 61.500.000 abitanti e la cosa incredibile è che ci sono 97.200.000 abbonamenti di telefonia mobile attivi (dato del 2014 fonte audiweb). 

Comunicare direttamente sul “palmo della mano” dei nostri Clienti è oramai strategico 

Altro dato che ci ha colpito è che l’80% del fatturato viene generato dal 20% della Clientela già esistente (legge di Pareto). 

Ci siamo posti una domanda, cosa è più importante ? 
1) Focalizzarsi ed investire nel cercare nuovi Clienti oppure 
2) Focalizzarsi e concentrarsi sulla “Fidelizzazione” dei Clienti già esistenti portandoli ad “Acquisti Ricorrenti” ? 
Bene, la risposta è “entrambe le cose”, ma pensando alle moderne “App” e ai dati sulla diffusione della telefonia mobile in Italia, a nostro avviso, vince la Fidelizzazione in primis e poi in seconda battuta l’acquisizione di nuovi Clienti. 

Avere un afflusso di nuovi Clienti è certamente molto importante, ma ciò richiede di dover investire in marketing e pubblicità, ma come misuri il ROI (ritorno sull’investimento) ? 
Mantenere vivo il rapporto con le Persone che sono già tue Clienti, coccolandole, fidelizzandole e portandole ad “Acquisti Ricorrenti” è più profittevole e garantito. 

Grazie alle “App” risolvi il problema di misurare il ROI. Interessante ! 

Sei curioso di conoscere i “7 SEMPLICI CONSIGLI”, vediamoli allora … 1. *Conosci il nome dei tuoi Clienti* 
2. *Mantieni un rapporto con i tuoi Clienti* 
3. *Fornisci un Servizio Eccellente* 
4. *Valorizza il tuo Personale* 
5. *Promozioni, news, eventi per incentivare i Clienti* 
6. *Affidabilità* 
7. *Distinguiti, usa i 6 Segreti comunicando con i tuoi Clienti in modo innovativo* 
*Conclusione* 
*Il prossimo passo* 
*Offerta* Eccoli ora li conosci, nei prossimi POST li vediamo e approfondiamo tutti. 

Qualora tu non abbia pazienza di aspettare l'uscita dei prossimi POST, allora scrivimi a angelo@dadaya.eu ti invierò subito il Report gratuito completo.

Se vuoi prenotare la tua Consulenza gratuita da 30 minuti, allora scrivimi sempre a angelo@dadaya.eu
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PiuPhoto

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Fidelizzare il cliente, soddisfare le sue esigenze, restare in contatto h24.

+Photo è l'App creata con il sistema +App per il business completamente personalizzabile dedicata ai foto negozianti. Inserisci il tuo logo, dagli un nome, carica i tuoi contenuti e rimani in contatto permanente con tutti i i tuoi clienti che l'hanno scaricata gratuitamente. Novità, promozioni, news, prenotazioni, tutto quello che serve per fidelizzare la tua clientela. Manda una mail per prenotare una visita, ti spiegheremo tutto. 3work@libero.it

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+Vendite con +AppVincente

+Vendite con +AppVincente | AngeloVirago | Scoop.it
+Vendite con +AppVincente

Gestisco i Contatti con i Clienti e aumento le mie Vendite 

La settimana scorsa sono volato a Nizza, per avviare l’attività commerciale per la vendita delle nostre App in Francia e ho avuto dei feedback molto interessanti che condivido in questo post. 
 Ho prenotato on-line il volo con EasyJet, circa dieci giorni prima del viaggio, subito mi hanno proposto di scaricare la loro App e cosa è successo ? 

Hanno cominciato a COCCOLARMI, mi hanno portato a fare il check in e la carta di imbarco direttamente dall’App, ogni giorno attraverso le notifiche mi informavano sul volo aggiungendo in abbinamento alle info, promo e news su Nizza e Venezia, servizi prenotabili direttamente dall’App come Hotel convenzionati, noleggio auto, assicurazione, prodotti da acquistare in aeroporto o in aereo, etc. 
Mi hanno accompagnato verso il fatidico giorno del viaggio facendo crescere emotivamente il mio desiderio di partire portando la mia user experience ad un livello di soddisfazione molto elevato. 
Il mio era un viaggio di lavoro, ho provato ad immaginare se fosse stato un viaggio di piacere e di vacanza. 
Quanto più piacevole sarebbe stato l'avvicinamento e la preparazione alla partenza ? 

Mentre ero a Nizza mi hanno aggiornato costantemente sul volo di ritorno. 
 Ora che sono a casa mi aggiornano su news e promo assicurandosi che se devo tornare a Nizza o se dovessi scegliere altre destinazione prima di cercare altri sicuramente cercherei loro. 
 Quando parlo del viaggio, mi sono reso conto che sono diventato il loro primo testimonial. 

 Essendo la loro App specifica per il booking, è molto efficiente in quel contesto e mi hanno fornito le informazioni che mi servivano per il volo e per i servizi connessi. 
Non hanno potuto darmi informazioni o propormi news, promo o eventi per vivere la città di Nizza durante il mio soggiorno. 
Non hanno previsto una chat interna per permettermi di fare domande o richiedere informazioni da loro non previste, per cui la comunicazione è stata mono-direzionale. 
 Questa esperienza e il feedback che ne ho avuto, mi ha confermato che: 
- Le App sono lo strumento migliore oggi per comunicare tra chi offre un servizio e chi ne usufruisce. 
- Informare e coccolare i Clienti, con news, promo ed eventi è un potente mezzo per farli tornare e garantirsi acquisti ricorrenti e un aumento delle vendite. 
- Mi conforta che il nostro Sistema +AppVincente ha tenuto conto di aspetti che altri al momento non hanno considerato o non hanno avuto la capacità di sviluppare, come: 
. Chat interna per dare bidirezionalità nella comunicazione 
. La capacita di comunicare con i Clienti sempre non solo per alcuni aspetti come ad esempio la specializzazione nel booking. 
. La possibilità di analizzare i dati e i feedback di questo scambio comunicativo Girando per le città e paesi si nota il fatto che Persone che passeggiano o girano in cerca di occasioni sono parecchie in particolare nel fine settimana, a Nizza tutti i giorni, ma in contrapposizione si vedono i negozi e le attività commerciali quasi vuoti con commercianti e commesse a guardarsi negli occhi o a girarsi i pollici, in attesa che qualcuno entri ad acquistare. 

Perché una Persona dovrebbe entrare nel tuo negozio piuttosto che in un altro ? 
Perché una Persona dovrebbe scegliere il tuo Hotel piuttosto che un altro ? 
Perché dovrei scegliere EasyJet piuttosto che un’altra compagnia aerea ? 

 Il nostro scopo è dare a Commercianti e Imprenditori un Sistema di Gestione che gli permetta di rimanere in contatto con i Clienti e farli ritornare, comunicando direttamente sul palmo della loro mano sui loro inseparabili smartphone e iphone. 
Il Sistema che abbiamo creato +AppVincente è uno Strumento che è stato progettato e sviluppato per permettere la Gestione dei Contatti con i Clienti e fare in modo che l’indicatore dato dal Lifetime Value (LTV) sia alto, cioè che il tempo in cui una Persona rimane Cliente ed acquista, sia il più lungo possibile. 
Spetta a noi fare in modo che questo valore sia il più alto possibile, comunicando e mantenendo il giusto contatto, proponendo Prodotti e Servizi , magari attraverso una App per l’invio di notifiche relative a News, Eventi, Promozioni, etc., facendo in modo che la “User Experience” del Cliente sia indimenticabile ! 

Perché una Persona dovrebbe scegliere un altro negozio piuttosto che continuare ad acquistare da te ? 
Perché una Persona dovrebbe scegliere un altro Hotel piuttosto che continuare a soggiornare da te ? 
Perché dovrei scegliere un'altra compagnia aerea piuttosto che rimanere in EasyJet ? 

Ecco come, tutti gli Imprenditori e Commercianti che sentono il bisogno o semplicemente hanno la curiosità di conoscere il vasto “Mondo delle App per il Business” possono farlo, semplicemente rispondendo alla nostra Proposta. 

Prenota la “Consulenza da 30 minuti gratuita” e come ulteriore omaggio ti portiamo la “Tua +AppDemo” in anteprima, così 

 VEDI, PROVI, VALUTI, DECIDI, 

 "TENIAMOCI IN CONTATTO CON I CLIENTI" 
 “FACCIAMOCI TROVARE DA CHI CI CONOSCE"
 “FACCIAMOCI TROVARE DA CHI NON CI CONOSCE" 

 Angelo 

Tel. +39 331 3895772 

Ti auguro il meglio per Te e il tuo Business Grazie
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App

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Specialisti nel Mondo delle Apps 
Spécialiste dans le Monde des Applì 
Профессионалы в Мире App-приложений 
Specialists in the World of Apps
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A Specialist in the World of Apps

A Specialist in the World of Apps | AngeloVirago | Scoop.it
Ciao 
I would like to introduce myself. 
 I am Angelo from Treviso, Italy. 
I am a Specialist in the world of Apps. 
Our Company specialises in the design, development and generation of “Apps”. 
We have over 10 years experience in the world of applications for mobile devices, using specific development platforms and the Internet. 
We are looking for contacts in Europe to expand our Apps Business. We have a Design Team in Treviso, Italy and a Development Team in Iasi, Romania. 
Our targets are shopkeepers, retailers, hotels, pubs, restaurants, hairdressers, gyms, spas, etc. and entrepreneurs (SMEs). 
We are the ideal Partner to help you keep in touch with your existing Customer base.
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Angelo Virago: 1 - Ecco gli 8 Consigli che devi conoscere prima di acquistare la “Tua App”

Angelo Virago: 1 - Ecco gli 8 Consigli che devi conoscere prima di acquistare la “Tua App” | AngeloVirago | Scoop.it
1 - Ecco gli 8 Consigli che devi conoscere prima di acquistare la “Tua App”

*Ecco gli 8 Consigli che devi conoscere assolutamente prima di acquistare la “Tua App” per non investire i tuoi Soldi inutilmente, per aumentare veramente le tue Vendite* 
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Angelo Virago: Offerta 1 - La Tua “App Demo” Gratuita

Angelo Virago: Offerta 1 - La Tua “App Demo” Gratuita | AngeloVirago | Scoop.it
Offerta formativa per entrare nel mirabolante “Mondo delle App” 

La Tua “App Demo Gratuita” 

 La Tua Offerta 
Ecco come, puoi Vedere anche Tu in anteprima e gratis la Tua Vetrina sul “Palmo della mano dei Tuoi Clienti” 
grazie alla 
Tua “App Demo” 

 Prenota subito e in 48 ore avrai la “Tua App Demo” in omaggio pronta  
Agisci ora, per tutto Agosto e fino al 09 Settembre 2016 

 Per Prenotare la “Tua App Demo” gratuita, angelo@dadayatec.com

 Abbiamo pensato che il miglior modo per informare gli Imprenditori e i Commercianti sull'argomento “App” sia quello di creare un modello formativo allettante, efficace ed economico. 

 Come Imprenditori abbiamo deciso da tempo di investire nel vasto “Mondo delle App” tanto da diventare: 
 "Specialisti nel Mondo Delle App" 

 Ora con le nostre piattaforme di sviluppo, implementate per generare “App” in modo industrializzato, abbiamo organizzato ed investito in questa Offerta. 
Per tutti gli Imprenditori e Commercianti che sentiranno il bisogno o semplicemente avranno la curiosità di conoscere ed entrare nel “Mondo delle App” e soprattutto, 
se avranno la voglia di toccare con mano e testare la propria “App Demo”, 
allora l’invito è :  
Prenota la “Tua App Demo” gratuita, angelo@dadayatec.com 

 Compila i campi richiesti, sarai ricontattato per fissare l’incontro dove presentarti la “Tua App Demo”. 

 Abbiamo deciso di proporti un ulteriore Omaggio per cui non sarà un incontro normale ma una 
 “Consulenza da 30 minuti gratuita” 
di introduzione al “Mondo delle App” che eventualmente puoi prenotare anche senza richiedere la “Tua App Demo”.  

Prenota la “Consulenza da 30 minuti gratuita” angelo@dadayatec.com

Angelo
+39 331 3895772
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Angelo Virago: Consiglio 7. *Distinguiti, usa i 6 Consigli comunicando con i tuoi Clienti in modo innovativo*

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Angelo Virago: Consiglio 5. *Promozioni, news, eventi per incentivare i Clienti*

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Angelo Virago: Consiglio 4. "Valorizza il Tuo Personale!

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4. *Valorizza il tuo Personale* 

 Anche questo aspetto può sembrare banale, ma qualora un Imprenditore o un Commerciante abbia dipendenti e/o collaboratori, ad ogni livello e funzione, è necessario tenerli motivati, concentrati sul lavoro e trattarli “bene”. 
Capita che essendo concentrati più verso il Cliente ci dimentichiamo di loro, magari ci si concentra sulla loro formazione professionale, tendendo a dimenticare la parte motivazionale e di coinvolgimento nel lavoro. 

Sono i primi a fare “pubblicità negativa o positiva” a seconda che siano insoddisfatti o soddisfatti del proprio datore di lavoro, del luogo o tipo di lavoro, del ruolo, delle troppe o poche responsabilità, etc. 
A volte basta veramente poco per farli contenti, stimolarli, un “grazie”, un “bel lavoro” per iniziare, altre volte servono gratificazioni maggiori, non necessariamente economiche, magari un cambio di ruolo, dare maggiore o minore responsabilità, etc. 

Porre attenzione anche ai piccoli grandi particolari, può fare la differenza, ad esempio i rimproveri vanno fatti privatamente, le gratificazioni in pubblico. 
 A nessuno piace essere rimproverato davanti ad altre Persone, alla lunga è controproducente, mentre a chiunque piace ricevere pubblicamente un elogio. 
Altro aspetto, spesso le gratificazioni morali valgono di più di quelle economiche, poi qualora ogni tanto ci scappa qualche riconoscimento economico sicuramente non si dispiaceranno ! 

Gli Imprenditori e Commercianti sono i punti di riferimento di ogni Business, e come tali sono il faro che guida i Collaboratori. 
Per cui devono definire le strategie e fornire i mezzi necessari affinché i Collaboratori possano operare al meglio, così facendo acquisiranno la loro fiducia e il loro rispetto. 
Oggi la tecnologia mette a disposizione innumerevoli strumenti per permettere ai propri Collaboratori di svolgere al meglio il loro lavoro, ciò li renderà orgogliosi di lavorare con te e per te. La fidelizzazione inizia a monte, a partire dal proprio Personale, creando un Team affiatato e vincente. 

Questo aspetto sarà certamente percepito dai Clienti e ciò li porterà a ritornare e ad acquistare in modo ricorrente. 

 “La fiducia reciproca è il fondamento di tutte le relazioni umane soddisfacenti” N. Hill 

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Angelo Virago: Consiglio 2. "Mantieni un rapporto con i tuoi Clienti"

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2. *Mantieni un rapporto con i tuoi Clienti* 

Può sembrare banale, ma molti Imprenditori e Commercianti puntano a “fare cassa”, ovvero si concentrano solamente sulla singola vendita. Una volta che il Cliente ha comprato bene, poi avanti un altro. 
E’ importante instaurare e poi mantenere una relazione con il Cliente, per cui prendersi l’abitudine di raccogliere i loro dati (all’inizio va bene anche solo il nome e l’email) diventa cruciale, ciò permette di costruirsi un database da utilizzare per comunicare con loro. 

Inviare periodicamente delle newsletter, farsi sentire presente, qualora un Cliente ci contatti per un dubbio o una qualsiasi informazione, rendersi disponibili al 100%, farlo sentire importante, coccolarlo. 
A nostro avviso è un errore pensare prioritariamente al profitto, cercando sempre di vendere ai Clienti per forza qualcosa: “Il profitto è la naturale conseguenza della fidelizzazione costante del tuo Cliente”. E’ incredibile come spesso, non si conoscano i dati dei propri Clienti e non si abbiano gli strumenti per raccogliere e gestire i dati dei propri Clienti. 
Quanti Imprenditori o Commercianti hanno una lista aggiornata dei propri Clienti ? 
Come è possibile avere e mantenere un rapporto con loro ? 
Oggi esistono “Sistemi Evoluti” legati alle Applicazioni per smartphone/iphone (dispositivi Mobili) che rispondono in modo semplice alle precedenti domande. 
Applicazioni che permettono la raccolta dati con una “App”, la gestione dei dati con un Sistema di Gestione, la comunicazione bidirezionale attraverso la Chat interna alla “App” stessa (una sorta di whatsApp interno). 
Nella comunicazione è strategico far percepire al Cliente più Valore possibile, e offrire a tutti qualcosa in cambio dei loro dati. 
Ad esempio un parrucchiere, potrebbe dare indicazioni sul modo migliore per lavare capelli senza che si rovinino, regalando un Report come questo che sto regalando a te con informazioni preziose, chiedendo in cambio una mail o un numero di cellulare. 
 Potresti consigliare il download attraverso la tua “App” e ottieni entrambi i risultati, risolvi una esigenza del Cliente e ottieni i suoi dati. 

 “Alle Persone non piace farsi vendere qualcosa, ma adorano comprare” 
J. Gitomer 

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Angelo Virago: Consiglio 1. *Conosci il NOME dei tuoi Clienti*

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1. *Conosci il NOME dei tuoi Clienti* 

Questo vale soprattutto per i business off-line, ovvero un’azienda o un’attività commerciale fisica, dove le persone varcano la soglia ed entrano. 
Prova ad immaginare di essere un Cliente abituale di un bel negozio di abbigliamento in centro paese o città, entrare e la commessa o il titolare ti accolgono con “Buongiorno Signor Rossi” oppure “Buon pomeriggio Lisa”. 
Quanto farebbe sentire importanti le Persone il fatto che le commesse e il titolare del negozio le chiamassero per NOME ? 

Invece, quanto è frustrante quando si entra in un negozio e sembra quasi che gli fai un dispetto essere lì ? (sarà capitato anche a te, sicuramente). 
Creare empatia, al contrario di quanto si possa credere, alle Persone piace essere chiamate per NOME. 
Dimostrare di interessarsi veramente a loro è l’inizio per mettere le basi ad un rapporto duraturo e farli ritornare. 
Sarebbe una buona idea prendere l’abitudine di presentarsi ogni volta che entra un potenziale Cliente, dargli la mano e chiedigli come si chiama. 

Attenzione poi, a non dimenticare il suo NOME, sarà fondamentale per salutare il Cliente quando uscirà dal negozio, soprattutto qualora abbia acquistato, ma sorprenderà chi non ha acquistato ad entrambi rimarrà in mente la cortesia dimostrata, ci sono molte probabilità di vederli ritornare. 
Questa abitudine è da insegnare ai Collaboratori, potrebbe fare la differenza. 
Mentre escono e li salutiamo chiamandoli per NOME, potremmo cogliere al volo l’occasione per chiedere l’indirizzo mail o il numero di cellulare. 

Oppure, qualora l’attività sia al passo con i tempi ed abbia una “App” propria è il momento di consigliare il Cliente, informarlo di tutti i vantaggi che ne derivano dall'avere la tua “App” sul suo cellulare.

 “Il suono più bello che l’essere umano ama sentire è il proprio nome” 

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