Alien Presentations
102 views | +0 today
Follow
Alien Presentations
Kill Boring PPT!!! Bring out your alien attitude!
Your new post is loading...
Your new post is loading...
Scooped by Riccardo Antonelli
Scoop.it!

How to Use a PowerPoint Slide Master For Dummies

Creating a slide master in PowerPoint is like making a custom design template. Use a theme, set up a slide style, and apply it to your slide show. This video...
Riccardo Antonelli's insight:

It's very simple and ready to be adapted into your design standards.

more...
No comment yet.
Scooped by Riccardo Antonelli
Scoop.it!

La Business Presentation e l'uso efficace di PowerPoint | Facebook

La Business Presentation e l'uso efficace di PowerPoint | Facebook | Alien Presentations | Scoop.it
Riccardo Antonelli's insight:

Corso di formazione sull'uso delle tecniche di comunicazione per la costruzione di una presentazione efficace. Un corso "non informatico" su PowerPoint e le sue potenzialità comunicative con un project work parallelo che vi permetterà di misurare le vostre abilità di fronte a dei committenti "alieni".
Il corso si svolgerà nelle aule di Eyes Italia, Ente di formazione accreditato dalla Regione Lazio, che si trova presso il Campus X di Tor Vergata, e che rilascerà ai partecipanti un attestato di frequenza.
Sono previste diverse agevolazioni commerciali per chi si iscrive tramite questa pagina e per gruppi di due-tre persone.
Il prezzo di listino è di 290 euro + IVA, per chi si iscrive tramite facebook (dopo aver fatto "like" sulla pagina AlienPresentations) il prezzo è di 230 euro + IVA, i gruppi da due pagano 175 euro + IVA cadauno e quelli da tre 120 euro + IVA cadauno.
Il Campus X è raggiungibile facilmente con una navetta dalla Metro Anagnina ed è facilmente raggiungibile in auto, che può essere parcheggiata in loco.
Per ogni ulteriore info contattami tramite la pagina o per email a riccanto@gmail.com.
Riccardo Antonelli

more...
No comment yet.
Scooped by Riccardo Antonelli
Scoop.it!

10 Powerful Body Language Tips for your next Presentation

10 Powerful Body Language Tips for your next Presentation | Alien Presentations | Scoop.it
In this blog post you'll find the 10 most Powerful Body Language Tips you should use in your next Presentation.
more...
No comment yet.
Scooped by Riccardo Antonelli
Scoop.it!

Gli Eyes' Aliens sbarcano a Roma

Gli Eyes' Aliens sbarcano a Roma | Alien Presentations | Scoop.it
Riccardo Antonelli's insight:

...e vogliono che TI PRESENTI.

 

La storia è questa: un gruppo di alieni sono appena sbarcati sul Pianeta Terra per integrarsi con noi terrestri e finalmente conoscerci come si deve.

 

Per far ciò, oltre a sviluppare relazioni personali usuali, intendono aderire ad alcune delle più tipiche organizzazioni sociali umane. Per convincersi e poter scegliere in modo ponderato e misurato, vogliono assistere a delle presentazioni effettuate direttamente dai rappresentanti di tali organizzazioni.

 

Se vuoi essere coinvolto in questa operazione ed incaricato di preparare delle presentazioni efficaci in rappresentanza di organizzazioni quali la Chiesa, un Ente Umanitario, un'Associazione Ambientalista ma anche la Mafia, la Massoneria o un Partito Politico, partecipa al corso "La Business Presentation e l'uso efficace di PowerPoint".

 

Il corso si svolgerà con inizio il 22 giugno, si svilupperà con il contemporaneo lancio del project work di preparazione delle presentazioni, e terminerà il 6 luglio con lo svolgimento delle sessioni di presentazione dei lavori agli alieni.

 

Leggi il programma del corso qui: www.slideshare.net/riccanto/business-presentation-usoefficacepowerpoint

more...
No comment yet.
Scooped by Riccardo Antonelli
Scoop.it!

Business presentation uso_efficace_power_point

RICCARDO ANTONELLIFlickr: wiseacre photoINSIPIRED By ANDBASED ON‘’your SPEECH is toxic’’BY CHIARA OJEDAhttp://tinyurl.com/8vjnv2j
Riccardo Antonelli's insight:

Ufficiale: le date del corso di giugno sono due sabati, il 22 giugno ed il 6 luglio dalle ore 9.30 alle ore 18.30 presso il Campus X di Tor Vergata. Per informazioni scrivi sulla timeline della pagina o invia un email a riccanto@gmail.com.

more...
No comment yet.